Visualizza la versione completa : Vediamo chi è l'ADV biker + convinto.
wild hogs
18-01-2011, 22:43
Sono andato dal conce e sono salito su un ADV ma essendo alto 172 circa nonostante la fortissima attrazione non mi sento molto a mio agio.
Il conce mi ha assicurato che se la sono comprata persone molto più piccole di mè..........non ci credo........
E allora vai di SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI E' IL PIU' PICCOLO ADV BIKER DEL FORUM?
CIAOOOOO
1,70; e mi trovo benissimo!!!
wild hogs
18-01-2011, 22:59
OK ABBIAMO CAPITO DA COSA DERIVA IL TUO NICK...................:-)))))))) lamps
vicocamarda
18-01-2011, 23:01
1,80 e vado alla grande :lol::lol::lol:
non puoi capirlo............
patrizio
18-01-2011, 23:29
io 187 cm. e non ho problemi...un amico (non iscritto al forum) 167 cm.va da dio...deve stare attento ma va da dio....
1,65 , se ne avessi 10 in più sarei più tranquillo. Acquistata da 2 mesi circa e solo 400 km all'attivo , se torno indietro forse non l'avrei presa. E' bellissima , divertente ma , se trovo chi mi offre 15.900 la lascio......a malincuore.
Believer
18-01-2011, 23:53
non preocuuparti c'è chi ti batte! anche se resto dell'idea che non aver problemi in manovra da fermo bisogna avvicinarsi molto al metro e novanta. imho
splancnico
19-01-2011, 00:23
177 cm, 48000 km in 18 mesi. Appoggiata per terra due volte il primo mese e poi liscio come l'olio!!!
Archiseb
19-01-2011, 00:32
Mio cuggino!
1,60, da quando ci é salito, non é piú riuscito a scendere.
Gira da mesi attorno a casa ma per fortuna ha fatto il pieno. :rolleyes:
Giuro!
Sono 181 e mi trovo bene, ma occhio alle manovre da fermo! Non bisogna mai mollare l'attenzione. Prima ho avuto un Rt e tre K, ma col GS Adventure, da fermo è più difficile! In movimento invece è straordinaria. Ciao
chuckbird
19-01-2011, 01:15
Io credo che, indipendentemente da chi ti dice che è alto un metro e quaranta e che si trova da dio, dovrai comprare la moto solo se TU ti ci trovi quando ti siedi.
Se per qualche motivo non sei a tuo agio o manca il feeling...lassa perdere.
E ti assicuro che il feeling è immediato...
Le moto non si comprano come si fa con le auto.
Cerca di provarla prima di staccare l'assegno.
Lega due mattoni sotto alle scarpe,così toccherai benissimo!
Dolomiten
19-01-2011, 08:38
Quando cerchi pi poggiare i piedi per terra senza riuscirci si alza il livello della andrenalina e li inizia la vera adventure.
P.S.
certo è che esteticamente quando il rapporto di altezza pilota\moto è inferiore ad un certo valore la vista d'insieme risulta esteticamente sgraziata.
19-01-2011, 09:01
...
E allora vai di SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sillavino
19-01-2011, 09:53
Scusa eh, ma se volevi portarti dietro 30 kg in più non potevi (risparmiando) comprarti in gs 1150? mah!!!!
emagagge
19-01-2011, 10:16
o yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
In fin dei conti sarò solo il millesimo su questo argomento, ne possiamo sopportare ancora ... :lol:
...indiscutibilmente bella, ma ingestibile per "altezze" come la nostra
Io devo toccare, sono 1,75 per cui, derivando da Vespette e Vesponi, passare dai 100 ai 200 kili di stazza, è basilare riuscire avere le "fette" che toccano piatte meglio se dai 44 di piede come me IN SU. Toccare con le punte è come nuotare bene sulla riva e poi tuffarsi in un lago austriaco verdenero a chiodo. Brrrrrrrrrrrrrrr............
Zigo
... e poi esiste sempre la possibilità di farsi modellare la sella su misure più adatte a te. Un amico l'ha fatto e gira senza problemi.
Provala assolutamente prima di decidere!
@wild pensa a quando dovrai portare a spasso passeggero e bagagli:rolleyes:
un consiglio valla a provare con un tacco12 con platò:lol:
mio cuggino ha risolto così
http://pics.livejournal.com/demondean/pic/0005fc8z
[QUOTE=patrizio;5468982...un amico (non iscritto al forum) 167 cm.va da dio.....[/QUOTE]
il problema è quando si deve fermare...mica quando và:lol:
CammelloStanco
19-01-2011, 15:06
100 cm, sto seduto sul cilindro. Vado da Zio.
io sono 1,80 e credo sia il minimo( già così in certe situazioni...).......certo, con la sella bassa può usarla anche chi ha qualche cm in meno ma:
la linea ci perde
sei seduto su un'asse da stiro
e c'è sempre un minimo di difficoltà nascosta dietro l'angolo, quando meno te lo aspetti
Jando Goloso
19-01-2011, 15:16
secondo me se non sei debole di gambe 1.72mt son sufficienti.....
;)
ma poi non conta anche la lunghezza delle braccia?
chi è corto quando fa inversione che fa,molla la manopola esterna e gestisce tutto con l'altra??
ordnasselA
19-01-2011, 17:31
100 cm, sto seduto sul cilindro. Vado da Zio.
Ribalt !! :lol::lol:
63roger63
19-01-2011, 20:48
... quando il rapporto di altezza pilota\moto ...
Vale anche quando il valore maggiore è il pilota:
http://i54.tinypic.com/2uh9tau.jpg
Kilimanjaro
19-01-2011, 22:03
Cosa importante non è tanto l'altezza quanto il non avere il culo tra le ginocchia....
Detto in ternano: "non avecce le zampe più corte de quelle de lu porcu"....
wild hogs
19-01-2011, 23:06
Billy io ho uno standard full optional se vuoi facciamo cambio la mia è più bassa........
patrizio
19-01-2011, 23:14
per Dave....
infatti è sempre solo...quando si ferma inclina la moto e tocca terra...
183 e sono al limite del brivido, ho la gambetta corta però !!
Facciamo come Jerry Calà con la Special: quando ti fermi la sdrai su un fianco...
Zigo
wild hogs , grazie x la proposta , ma lo scambio con un GS non mi convince. L'ADV è un'altra moto....
mistermucca
20-01-2011, 01:00
concordo con chi sostiene che la cosa è soggettiva.... bisogna provarla ...anche se poi non si può valutare ogni situazione.... con meno cm si fatica di più ...ma sai che soddisfazione.....
wild hogs , grazie x la proposta , ma lo scambio con un GS non mi convince. L'ADV è un'altra moto....
quoto!!!!!!!!!!
wild hogs
20-01-2011, 21:45
Beh insomma adesso dire che E' UN ALTRA MOTO mi sembra esagerato se metto il cupolino i fendinebbia e le valige ADV e 4 altre cazzate non vedo poi questo grande abisso tra le due moto, non stiamo parlando di un ADV contro un 883 lì si che posso dire che E' UN ALTRA MOTO.
Ciao
Aggiungi , serbatoio , impostazione e sospensioni. Poi mi riferivo anche al modello , se precedente al 2010 il motore è un'altra cosa . O sbaglio? Forse ho capito male ?:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |