Visualizza la versione completa : R 1200 S Consigli!
boogieman
18-01-2011, 18:17
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum..scrivo per avere qualche consiglio su un amoto di cui mi sono innamorato, la R1200S: attualmente ho una Suzuki K5 1000 da pista, e una Speed Triple 1050 da strada, e volevo sostituire quest'ultima con appunto una R 1200S.
Ho trovato una buona occasione, un 2006 con 5.500km, a 6.500 euro e un buon ritiro della mia, presso una concessionaria BMW.
Quello che volevo sapere, è se secondo voi si può usare questa moto per un po' di turismo in coppia, dotandola delle valigette laterali (costo??)e della borsa da serbatoio; cioè, a livello di posizione di guida e confort, soprattutto del passeggero, è fattibile fare qualche bel viaggetto tipo in Francia, Germania, Spagna etc?chiaro che si può arrivare dappertutto con qualsiasi mezzo, ma secondo voi è molto scomoda per il passeggero rispetto ad esempio a una Speed o a una GSX-R?
Grazie mille!!
fastfreddy
18-01-2011, 19:57
...da soli credo sia una delle stradali migliori per fare turismo ...ma per il passeggero la vedo dura, anche se non ho esperienza diretta (la morosa si rifiuta di appollaiarsi là sopra ...e non ha tutti i torti :lol: )
Benvenuto! ;)
NICOTACOS
18-01-2011, 20:27
Non è una moto da turismo in coppia sicuramente, ma altrettanto sicuramente è meglio di quelle che hai già.
Meglio del GSXR perché meno caricata come posizione di guida, più grande come dimensioni ed ha anche le borse rigide. Con una Naked invece far del turismo a lungo raggio oltre che per il passeggero è un problema anche per il pilota.
Altri vantaggi per il turismo in coppia di lungo raggio che quando freni il passeggero non tende a scivolare troppo addosso al pilota e non ti devi preoccupare di ingrassare la catena ;)
giampi74
18-01-2011, 20:51
se la tu zainetta ha meno di 25 anni . è moolto innamorta di te, ama viaggiare in moto, e specialmente Non è una rompicoglioni, allora puoi anche prenderla la 1200; altrimenti scordati i viaggi in coppia, forse qualche breve gita nei week end.
paolo chiaraluna
18-01-2011, 21:48
Per il Mototurismo lascia perdere; a meno che non sia di brevissimo respiro il viaggio in due è duro per il passeggero e pure per il pilota, che se lo ritrova sempre sulla schiena.P
Per il resto una moto divertente, sicura e certo più comoda del tuo Gixxer :)
..nel tuo caso è consigliabile la 1100...
paolo chiaraluna
18-01-2011, 21:54
..nel tuo caso è consigliabile la 1100...
Quoto Plo.
L'ho avuta, e davvero è una gran moto sia per il suo lato divertente che per il mototurismo in coppia ;)
Io ho fatto turismo e con puntate da 800km giornalieri! A me sembrava comoda!
Poi ho visto Plo che la usa anche in off cosa vuoi di più!
..se..turismo agricolo...
fastfreddy
18-01-2011, 22:14
io sulla 1100 ci ho messo le chiappe sopra in salone e confermo ...si percepisce nettamente quanto sia più indicata al turismo ...posizione di guida meno distesa, gambe meno raccolte e passeggero molto più comodo a occhio
Da solo o in coppia, Gioxx? Perché da solo, 800km sulla eSSe 1200 si fanno relativamente con poco sforzo, ma non credo (però non so) che in coppia sia altrettanto sopportabile.
F.
Coppia coppia, ma con zainetto addestrato!
Le avevi tagliato le corde vocali oppure avevi messo il fischietto a turbina al posto del DBkiller? :lol:
F.
giallu78
18-01-2011, 22:45
Per le tue esigenze ti consiglio tutta la vita r1100s!!!!
Possibilmente con Ohlins, barra corta, eprom, collettori e scarico...e dunlop sport smart....of course...
A parte le modifiche di cui sopra per renderla più performante, reattiva e divertente ti posso assicurare che la passeggera (nel mio caso 1,75 cm) si e' fatta comodamente un viaggio di 4000 km (20 giorni) in giro per la Spagna con borse laterali rigide e borsone morbido sul codone...(senza ohlins ne barra corta pero'.......
roby.nes
18-01-2011, 23:19
io ho la 1200s e ci faccio tranquillamente uscite di 500 al giorno con zainetta;
però se l'utilizzo sarà almeno al 50% un utilizzo in coppia, allora vai di 1100s...
Io quando ho preso la 1200 ero single :)
Ah. E chi è il fortunato?
:lol:
F.
roby.nes
19-01-2011, 00:49
una donna, una santa :) :)
The Captain
19-01-2011, 00:51
Ah. E chi è il fortunato?
:lol:
F.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
boogieman
19-01-2011, 09:06
Grazie mille a tutti, davvero molto gentili ed esaurienti! la mia ragazza ha 26 anni, non rompe troppo le palle, e ama le moto, per cui dovrei potermela cavare in quel senso..oggi vado a vederla e proviamo a saltarci su, poi vi faccio sapere se sarò dei vostri! Grazie mille ancora, a presto!
mascalzone_latino69
19-01-2011, 11:45
io ci ho percorso 1200km in 2 giorni con la zainetta a carico con borsa serbatoio e lei uno zaino sulla schiena!!
però la mia mi ama tanto...almeno è quello che mi dice sempre!!:lol:;)
e meno scomoda di quel che si pensa....:eek:
ciao e benvenuto tra questi ragazacci jayyyy:D
dugongo64
19-01-2011, 12:06
dipende anche dalla taglia, della zavorrina intendo, se è + alta di 1,65, soffre parecchio, prende tantissima aria e non avendo un appiglio (serbatoio a parte come appoggio) sarà perennemente sulla tua schiena
dipende anche dal percorso, se fai un misto con scollinamenti è un calvario per tutti e due, ovvero avrete tutti e due i polsi spezzati dopo un 1/2 ora che vai, se fai trasferimenti veloci tipo autostradali, se lei è alta sta molto ranicchiata e dopo un po' avrà le ginocchia indolenzite, se è di taglia medio piccola sta relativamente comoda,
il sellino passeggero per una sportiva è relativamente comoda
insomma si può fare con qualche (+ di uno) sacrificio, ma non nasce certamente per quello
hasta y bienvenido
nocturnus
19-01-2011, 12:47
l'unica cosa certa è che siete eccessivamente ottimisti nel dire che le vostre compagne vi amano molto.....vengono con voi solo perchè non avevano nulla di meglio da fare e sanno che andate a velocità inps:lol::blob6:
er-minio
19-01-2011, 12:54
Con una Naked invece far del turismo a lungo raggio oltre che per il passeggero è un problema anche per il pilota.
Mi permetto di dissentire :wink:
http://farm1.static.flickr.com/93/223891054_db775c436b.jpg (http://www.flickr.com/photos/er-minio/223891054/)
R1150R Travel Set-up (http://www.flickr.com/photos/er-minio/223891054/) by er-minio (http://www.flickr.com/people/er-minio/), on Flickr
Tornando alle semicarenate:
La 1100 é sicuramente piú indicata per il turismo a medio/lungo raggio, anche in coppia, ma é completamente un'altra moto rispetto alla R1200S e, sopratutto, un trattore se paragonata con le moto che hai te al momento.
Io con la 1100S ho sempre fatto le tratte lunghe (ormai sono un'abitué di Roma/Londra in moto) da solo, e poi mi sono portato la mia ragazza per svariate migliaia di km in diversi week-end fuori porta.
Dovrebbe essere oltre un metro e settanta per una 50ina di chili.
Non si é lamentata, anche in tratte di 4/500km, e non era mai andata in moto prima d'ora. Ancora non l'ho "testata" su tragitti lunghi sinceramente.
Quanto alle velocitá, io ho il tachimetro in miglia, quindi lei legge 100/110/120 e pensa che stiamo andando piano. E non sto scherzando. :lol:
NICOTACOS
19-01-2011, 14:15
Mi riferivo alla Speed in suo possesso. La R...R non è propriamente il prototipo della naked. E' una turistica più essenziale. Le altre per lo più sono sportive più essenziali e con il manubrione :)
roby.nes
19-01-2011, 14:25
Quanto alle velocitá, io ho il tachimetro in miglia, quindi lei legge 100/110/120 e pensa che stiamo andando piano. E non sto scherzando. :lol:
FANTASTICO :cool:
paolo chiaraluna
19-01-2011, 15:18
l'unica cosa certa è che siete eccessivamente ottimisti nel dire che le vostre compagne vi amano molto.....vengono con voi solo perchè non avevano nulla di meglio da fare e sanno che andate a velocità inps:lol::blob6:
direi che si possa quotare in toto e chiudere la penosa dissertazione sulle del tutto presunte capacità turistiche di coppia del 1200S :lol:
paolo chiaraluna
19-01-2011, 15:20
lancio un'Opa sulla tua ragazza (per questa ed altre ragioni :lol:)
er-minio
19-01-2011, 15:21
Mi riferivo alla Speed in suo possesso. La R...R non è propriamente il prototipo della naked. E' una turistica più essenziale. Le altre per lo più sono sportive più essenziali e con il manubrione :)
Capisc' e concord' allora. :wink:
boogieman
20-01-2011, 10:07
Ciao Ragazzi, ieri sono andato a vedere la moto con concessionaria: è perfetta, 5.500 km,Ohlins, Nera, davvero molto bella.
Prima di decidere, vi chiedo ancora un paio di dettagli:
1-la moto è un 2006, ci sono differenze rispetto al modello dal 2007 in poi?
2-Per applicare le borse Sport(750 euro)è vero che si deve forare il codone? si vede molto il "danno"eventualmente?
3-Ogni quanto si fanno i tagliandi? costi?
Grazie mille ancora della vostra pazienza, ciao!!
Il Veterinario
20-01-2011, 10:19
1-non saprei/non ricordo,però ho notato la differenza tra un anno ed un altro di alcuni particolari della carrozeria che si notato solo se smontati (in ogni caso montano su tutte,già provato!);
2-vero,il danno non si vede perchè nel momento che non le vuoi montare basta un tappino di gomma e via!!le borse le puoi pagare anche meno di 750 euri.
3-i tagliandi? ogni 10.000 od ogni anno,dipende da come la usi,se fai tanti km etc etc..
il costo dipende,io ammortizzo moooooooltissimo fornendo io l'olio e le pastiglie dei freni (cosa che loro non gradiscono,ma io me ne frego,basta portare roba buona!).per esempio l'ultimo tagliando l'ho pagato 140 euri,se aggiungo il costo dell'olio e delle pastiglie ho speso in tutto 220 euri.
E' chiaro che le pastiglie volendo le cambi da solo così come l'olio motore ed i filtri vari,però l'elettronica,gli aggiornamenti e altre robine tipo l'olio cardano li fai fare a loro...
Questo dipende se sei nell'ottica div enderla o no tra qualche tempo,senza i timbri dei tagliandi non dico che fai fatica,ma c'è chi non si fida!!!
Ciao
boogieman
20-01-2011, 10:31
Grazie mille! per le borse, qual'è il prezzo giusto? sai se qualcuno del gruppo le vende? prenderei anche quella per il serbatoio se ci fosse.
mascalzone_latino69
20-01-2011, 10:37
..dipende se sei nell'ottica di venderla o no tra qualche tempo,senza i timbri dei tagliandi non dico che fai fatica,ma c'è chi non si fida!!!
Ciao
ciao VET sono d'accordo in parte, perchè alla fine se hai 50k o 80k vuol dire che la moto l'hai curata e qualche lavoretto lo avrai pure fatto tu o fatto fare!!altrimenti non ci arrivano a quei km.. nemmeno le bmw!!:rolleyes:
sempre se uno sà dove mette le mani....;)
Il Veterinario
20-01-2011, 10:38
per il serbatoio te la sconsiglio ma qualcuno qua che la vende c'è!
Per le sole borse se ti va bene le trovi anche sotto i 500 e si accontenti dell'usato tenuto bene con circa 400 te la cavi,basta saper aspettare!!
occhio che nell'aspetto sono uguali a quelle dei k etc,ma non nel montaggio,servono specifiche per la S.
Il telaietto lo prendi tra i 150 ed i 200...
Comunque 750 tutto compreso non è poi fuori di testa come i 1100 che mi aveva chiesto il conce!!!
A mio tempo prendendo tutto in blocco ho speso meno ma ora non le trovo più a quella cifra.
Ciao
mascalzone_latino69
20-01-2011, 10:41
se vuoi la borsa serbatoio vedi un pò qui :
http://www.subito.it/accessori-moto/borsa-bmw-r-1200-s-varese-17849115.htm
lamps
Il Veterinario
20-01-2011, 10:43
sempre se uno sà dove mette le mani....;)
esatto!!!
Ciao
er-minio
20-01-2011, 10:48
sempre se uno sà dove mette le mani...
Le mani in faccia.
Sempre.
roby.nes
20-01-2011, 11:30
Grazie mille! per le borse, qual'è il prezzo giusto? sai se qualcuno del gruppo le vende? prenderei anche quella per il serbatoio se ci fosse.
le borse Sport per le eSSe son merce rara, anche io le sto cercando da tempo!
Prenderle nuove via internet spendi 700€ circa, usate le trovi a circa 400€ ma hai sempre da aggiungere i telaietti che costano nuovi 200€.
Spesso chi vende le borse NON vende i telaietti...quindi la cosa si complica...
paolo chiaraluna
20-01-2011, 11:43
Tra i vari anni non c'è alcuna differenza quale prendi prendi è la stessa mukka :)
boogieman
20-01-2011, 11:54
Ultimo piccolo dettaglio: sapete se si può rovesciare il cambio?
giampi74
20-01-2011, 12:29
guardate qui: premetto che l'annuncio l'ho inserito per fare una cortesia ad un amico utente:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=297583&highlight=r1200s
telaietti:
http://cgi.ebay.de/BMW-Kofferhalter-Bagholder-Koffer-BMW-R1200S-/310285201858?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item483e7071c2
mascalzone_latino69
22-01-2011, 00:48
@boogieman....ci sono anche queste :
http://www.subito.it/accessori-moto/borse-bmw-originali-r1200s-nuove-aosta-20012559.htm
boogieman
28-01-2011, 19:26
Comprata! sono dei vostri e ne sono molto felice..ritiro la moto a metà febbraio, non vedo l'ora! Grazie a tutti dei preziosi consigli, a presto!
fastfreddy
28-01-2011, 19:36
l'eSSenza ha colpito ancora ...attendiamo foto :cool:
paolo chiaraluna
28-01-2011, 20:27
Comprata! sono dei vostri e ne sono molto felice..!
Gran sacerdoteeeeeeeeeeeeee
prepara il Sacro Cardanoooooooo hehehehehe :cool:
giampi74
28-01-2011, 21:21
augurissimi!
lagaibarex
01-02-2011, 19:58
[QUOTE=boogieman;5495953]Comprata! sono dei vostri
...bene, ora ti renderai conto delle vaccate che ti hanno detto...
giampi74
01-02-2011, 20:00
foto..foto..foto!
Gran sacerdoteeeeeeeeeeeeee
prepara il Sacro Cardanoooooooo hehehehehe :cool:
Sarà una primavera divertente!!! :lol::lol::lol:
F.
Buonasera,
Chiedo anche qua visto che è stato trattato l'argomento.
Volevo sapere se andare in due sulla "esse" è fattibile.
Ho pure visto i supporti per un eventuale bauletto della Ventura.
Anticipo, che sto cercando una moto per due, ma viste le premesse (la mia ragazza in 5 anni di Sv 650 non ci è mai montata), stò iniziando a pensare solo per me.
fastfreddy
21-02-2011, 09:23
...sei nella mia stessa situazione :) ...donna che sale controvoglia sulla moto ...quindi, personalmente, ho ritenuto che avesse ancora meno senso pigliare una moto comoda per il passeggero ...mica devo invogliarla a salirci ...se ci vuol venire quella volta, ci può salire anche sulla eSSe ...peraltro io odio andare col passeggero ...mi toglie il 90% del divertimento ;) (detto ciò, la mia ha quasi paura a salire sul trespolo :lol:)
EDIT: vedo solo ora che sei di Milano ...ci sono diverse 1200 dalle nostre parti ;) ...guarda su moto.it
Oddio!!
Ho trovato la soluzione ai miei problemi..:lol:
http://http://forums.pelicanparts.com/uploads13/21215158546.jpg
Già m'immagino la scena..
"Amore, su questa si può montare il portapacchi... è comoda pure per te!"
:evil4:
fastfreddy
21-02-2011, 12:40
non vedo l'immagine :confused:
io per questa ci perderei mezza giornata per fare un giro a vederla, ad esempio
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-s/index.html?msg=2864119
fastfreddy
21-02-2011, 12:43
e questa pure
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-s/r-1200-s/index.html?msg=2857021
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:Mi viene da piangere a guardare le valutazioni, ma questi l'hanno rubata o glie l'hanno regalata da nuova, io la mia col ca@@@o che la vendo a ste cifre me la tengo a vita ...roba da matti scysate lo sfogo e l'ot abbraccio imma:mad:
fastfreddy
21-02-2011, 14:01
allora non ti dico cosa ho pagato la mia imma :lol:
dugongo64
21-02-2011, 14:03
:Mi viene da piangere a guardare le valutazioni, ma questi l'hanno rubata o glie l'hanno regalata da nuova, io la mia col ca@@@o che la vendo a ste cifre me la tengo a vita ...roba da matti scysate lo sfogo e l'ot abbraccio imma:mad:
è la dura legge del mercato, domanda/offerta
ognuno poi da la valutazione che crede giusto, a quella valutazione se trova qualcuno disposto, la vende, altrimenti se la tiene a vita come dice l'abbracciatore :-p
No Fast sono contento in primo luogo cke hai preso una gran moto, poi che sei diventato un fratello essista , ma il mio sfogo e giustificato dal fatto che la mia con tutti gli accessori che ha ne prendo tre a quel prezzo almeno le cambiavo a mio piacimento intonandole all'abbigliamento........a parte gli scherzi ste moto non hanno mercato e chi come me le ha pagate care se le tiene con molto piacere e soddisfazione abbraccio immmma
fastfreddy
21-02-2011, 14:21
in compenso ho comprato una Serie5 a prezzo pieno e dopo 4 anni vale 15.000 :lol: un'inculata 4 volte più grande :mad:
vebbé, me la terrò a vita visto che peraltro non esiste nulla di simile :D :eek:
un abbraccio :mad:
paolo chiaraluna
21-02-2011, 14:24
beh, che cavolo la vendete a fare?
R1200S forever :)
Infatti bello ti quto in pieno abbraccio imma :love8::love8::love8::love8:
dugongo64
21-02-2011, 14:59
infatti tu con questa filosofia hai il garage che sembra un conce multimarca:lol:
al prossimo acquisto (triunz?) le devi trasferire in un hangar:lol:
paolo chiaraluna
21-02-2011, 15:03
la triunz prenderà il posto del CBR quando e se sarà ;)
ahahah.. concordo sul non vendere e sul garage ad hangar! :lol:
Sì... sta cosa del garage sarebbe una gran figata, ad avercelo. :mad::mad::mad:
F.
dugongo64
21-02-2011, 15:56
F.
così impari ad abitare dove danno la mossa:lol::lol:
The Captain
21-02-2011, 19:51
F.
Nemmeno io ce l'ho al coperto,è chiusa ma solo sotto 45 teli protettivi..:lol::lol::lol:
Dugo, tra me e la mossa minimo minimo ci stanno 200, anche 250m. Io sto nella via a lato del comune, se ne guardi la facciata è quella a destra...
http://en.apertoperrestauro.siena.it/var/plain_site/storage/images/foto/siena/palazzo_pubblico/la_facciata_prima_del_restauro/6301-11-ita-IT/la_facciata_prima_del_restauro_imgzoom.jpg
F.
The Captain
21-02-2011, 20:16
Alla facciaaaaaaaa!
Almeno 100-150 metri più in dentro, però... :lol::lol::lol:
Comunque abitare proprio sulla piazza non è granché, me lo dice chi ci ha abitato! ;)
F.
The Captain
21-02-2011, 20:21
Ammettiamo che ha il suo fascino però.... :D
paolo chiaraluna
21-02-2011, 20:23
Ammettiamo che ha il suo fascino però.... :D
quel coso dritto? beh in effetti.......:lol:
The Captain
21-02-2011, 20:26
L'ho fatto una volta,5000 scalini,è dritto,e luuuuunghissimo!
fastfreddy
21-02-2011, 20:45
spettacolo
quando ci inviti Franz? :D
propongo eSSeraduno a Siena
Bene tutti da franz.
peppereppepè :wav:
The Captain
21-02-2011, 21:08
Sono daccordo...:lol::lol::lol::lol:
Vous vous attachez à la bite... :lol::lol::lol:
E scusate il franscese! :evil4:
F.
camelsurfer
22-02-2011, 12:10
Riferito a Giadix, ovviamente.
Camel, pensavo fosse un invito ad un Rave Gay....
Allora, dove e quando?
Anzi, no... il dove lo sappiamo.
QUANDO??? :partyman:
boogieman
23-02-2011, 14:28
ciao a tutti,
sono colui che ha lanciato il post: lunedì ho ritirato la mia "nuova" Esse 1200, oggi l'ho provata un'oretta..che dire, moto fantastica! a parte il fatto di essere stata tenuta da dio (5.500 km in 5 anni..), dopo aver avuto molte moto, praticamente di tutte le marche (tutte le jap, ducati, mv e triumph), devo dire che la qualità costruttiva di Bmw è davvero una spanna sopra.
La moto da guidare è molto bella, agile ma molto stabile, è con un bellissimo sound; la frenata mi sembra ottima, l'assetto (Ohlins) perfetto per la guida sportiva. La mia ha inoltre le borse laterali originali, che devo dire dal vivo non stonano affatto con la linea della moto!
Tutto questo immagino lo sapevate già, avendo da anni questa moto molto particolare..
L'unico piccolo neo che ho riscontrato, è un piccolo vuotino in accelerazione ogni qualvolta riapro di colpo il gas, succede anche con le vostre?
PS, il conce mi ha poi consigliato di controllare l'olio ogni 2.000km, ne tira molto in genere?
Grazie ancora a tutti, presto invio le foto!!
paolo chiaraluna
23-02-2011, 14:51
L'unico piccolo neo che ho riscontrato, è un piccolo vuotino in accelerazione ogni qualvolta riapro di colpo il gas, succede anche con le vostre?
il conce mi ha poi consigliato di controllare l'olio ogni 2.000km, ne tira molto in genere?
sotto i 500o giri non e che sia un fulmine di guerra :)
la mia di olio ne consuma pochissimo, lo controllo, se mi ricordo ogni 5000.;)
ps.
quanto a qualità costruttiva, la S francamente non mi sembra l'eccellenza. Una moto come tante e certo non superiore ad una jap tipo CBR o una Triumph.
mascalzone_latino69
23-02-2011, 15:20
@boogieman : per il piccolo vuotino che hai riscontrato sparaci un bel pieno di V-power (anche se troverai chi ti dice che non serve ad un C...o!!).. vedrai che passa tutto, però c'è una contro indicazione!!:mad:
..poi quando vedi come va con quella farai fatica a ferne a meno:eek:...ma vanno bene anche le altre super (WR100 ad es!) ;)
...visto il prezzo della V-p!!:lol::lol:
Le vecchie come "cura nei dettagli" (finiture, etc) erano messe meglio, a occhio. Ma poi magari qualche cosa l'hanno lasciata un po' più spartana anche per questioni di peso - le BMW più da viaggio, in fondo, hanno ancora oggi come tanto tempo fa "gli interni in pelle"! ;)
F.
paolo chiaraluna
23-02-2011, 15:35
Le vecchie come "cura nei dettagli" (finiture, etc) erano messe meglio, a occhio.
togli pure "ad occhio" ;)
fastfreddy
23-02-2011, 15:39
se ti riferisci al "ritardo" nella risposta del gas, è normale perché l'elettronica che gestisce il motore impedisce aperture brusche della farfalla
(no, non è un paragone erotico :lol: )
Per una volta, fast... ;)
F.
Il Veterinario
23-02-2011, 17:03
zitto zitto c'è qualcuno che sta armeggiando con una centralina originale per cercare di migliorarla.......con tanto di prove al banco....
Se avrà buoni risultati si farà sentire!
Ciao
fastfreddy
23-02-2011, 18:08
we! ...il Veterinario all'opera :!:
;)
we! ...il Veterinario all'opera :!:
;)
no il Veteriario parlava di un altro del forum eSSe che non scrive quasi mai...ma quando lo fà, oltre che a sembrare una persona molto seria (che nella realtà non lo è!...già al telefono dice solo delle str0nz@te...), scrive per mostrare modifiche quasi irraggiungibili per noi comuni invasati da marmitte e centraline...(e da fumetti erotici....se no il Nicotacos mi rimane escluso) ;) :lol::lol::lol:
NICOTACOS
23-02-2011, 20:10
...
...
E' possibile, ma bisogna prima capire bene cosa intendi e se lo fa sempre o solo ad alcuni regimi. :)
Il Veterinario
23-02-2011, 20:13
e bravo Riv!!
Ci hai preso...
Domenica mi ha anticipato qualcosa,però come prima non faccio nomi...magari intanto che "lavora" non vuole dire nulla!
Ciao
Ma perché? Lavora sulla centralina originale adesso?
F.
NICOTACOS
24-02-2011, 09:19
Ma perché? Lavora sulla centralina originale adesso?
F.
Si la sta facendo a valvole termoioniche. Pare che montare un monotriodo Mullard degli anni 60 migliori il sound rendendolo più swingante :lol:
si la sta facendo a valvole termoioniche. Pare che montare un monotriodo mullard degli anni 60 migliori il sound rendendolo più swingante :lol:
ci voglio degli scarichi aperti!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:
dugongo64
24-02-2011, 13:37
secondo me l'innominato, sta inserendo sulla ESSE il motore della s1000rr, tagliato a 1/2 (così resta una bicilindrica), adottando però un meccanismo di sovralimentazione, per riportarla ai 192 cv originari....:lol:
giampi74
24-02-2011, 14:02
mah .. io ero rimasto che stava armeggiando sulle mappature della rapid bike e che non era soddisfatto del modulatore sonda lambda... ma ormai sarà andato molto oltre.... tipo trapianto motore hp2.... quella è una moto laboratorio!
paolo chiaraluna
24-02-2011, 15:17
non è una moto ma il clone del mostro di Frankestein la sua....
nocturnus
24-02-2011, 15:43
noo.... Nicotacos audiofilo non me lo immaginavo proprio...ho sempre pensato che fosse una personcina pragmatica...ed ora mi parla di feticci assoluti dell'hiend.:lol:
E non immagini come! :confused:
Il porta un joli nom, Nocturne... :cool:
F.
NICOTACOS
24-02-2011, 18:02
noo.... Nicotacos audiofilo non me lo immaginavo proprio...ho sempre pensato che fosse una personcina pragmatica...ed ora mi parla di feticci assoluti dell'hiend.:lol:
Sono un audiofilo anomalo perchè sono soddisfatto del mio impianto e non lo modifico da anni ;).
Per arrivarci ho però speso un cifra N.:mad:
Se sei un po' avvezzo alle questioni e ai prezzi dell'alta fedeltà, capirai bene che i discorsi che vanno per la maggiore sui forum di moto su quanto siano care le BMW o, meglio, su come una moto X non valga i 2000 euro che costa in più di della moto Y, mi facciano ridere :lol:
dugongo64
24-02-2011, 18:57
Sono un audiofilo anomalo perchè sono soddisfatto del mio impianto e non lo modifico da anni ;).
mi dispiace, ma allora nn sei un audiofilo x tua fortuna, sei "solo" un amante della riproduzione musicale, un audiofilo per definizione, non potrà mai esser soddisfatto al 100% di quello che ha, in quanto ad es. su marte, il cavo black pearl ha una apertura sugli alti che solo a 25 milioni di km dalla terra e in assenza di gravità puoi cogliere...
paolo chiaraluna
24-02-2011, 19:07
vogliamo parlare di Nikkor, Leitz, Zuiko, Zaiss e poi Nikon, Hasselblad, Contax Leica ecc ecc?
E il Gronchi Rosa? No?
NICOTACOS
24-02-2011, 19:26
mi dispiace, ma allora nn sei un audiofilo, se un amante della riproduzione musicale, un audiofilo per definizione, non potrà mai esser soddisfatto al 100% di quello che ha, in quanto ad es. su marte, il cavo black pearl ha una apertura sugli alti che solo a 25 milioni di km dalla terra puoi cogliere...
Infatti non sono un audiofilo. Ma non volevo tirarmela. Volevo passare per un comune mortale con le proprie debolezze. :lol::lol:
Però il mio avatar è piuttosto eloquente e non mi posso nascondere dietro un dito :lol::lol: :lol:
Il dugo ha sintetizzato in due parole cos'è un audiofilo. A certi eccessi non riuscirebbe ad arrivare l'Innominato nemmeno se decidesse di fare una eSSe a trazione anteriore. :lol: E nemmeno uno che vende un rene per un obiettivo Zeiss 500mm f:1,0 (che immagino non esista) perché poi almeno sarebbe convinto davvero di avere il massimo :lol:
La perfezione è un 8-300 con f:1 (su tutta la lunghezza).... Nikkor....
:lol::lol:
NICOTACOS
24-02-2011, 19:58
La perfezione è un 8-300 con f:1 (su tutta la lunghezza).... Nikkor....
:lol::lol:
Intenditrice! Con certe "prestazioni" nemmeno Supersex è in grado di competere :lol::lol:
dugongo64
24-02-2011, 20:04
32 cm di dimensione artistica...:rock:
paolo chiaraluna
24-02-2011, 20:29
non vi si può lasciare soli un attimo che vi cavate le mutande...sarà la primavera....
The Captain
24-02-2011, 22:48
32 cm di dimensione artistica...:rock:
Quando ero piccolo tutti mi sherzavano
Per le dimensioni del mio p**e, ed io non stavo bene.
Soffrivo le pene per colpa del p**e, ma più il problema non si pone:
Sì, perchè il p**e mi dà il pane, son diventato un grande attore
E, benchè schiavo dell'amore, mi son comprato una moto.
E ora son schiavo della moto, non faccio più moto,
Infatti vado solo in moto,
Ma ora sono diventato un mito:
Ho rilanciato il film muto..:lol::lol::lol:
AAAAHHHHHHHHHHH...
Ve ne approfittate allora!!! Vabè, in fondo eravamo ancora troppo seri. :lol::lol::lol:
F.
P.S.: cos'è il p**e??? :lol::lol::lol:
The Captain
25-02-2011, 06:59
Vogliamo la liberta' di sparlare! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |