Visualizza la versione completa : Help zumo 660
carpe diem
17-01-2011, 23:12
:D :D Scusate la mia ngnuranza ma vorrei un aiutino :
collegando lo zumo con l'interfono f3 , l'mp3 si puo' ascortarlo solo nel casco del pilota :mad:? no in tutti e due :mad:?
certo della VS collaborazione ringrazio anticipatamente
Dipende da come sono connessi i caschi tra pilota e passeggero:
- nel caso di collegamento tra i due caschi via cavo allora è possibile sentire in ambo i caschi il navigatore e gli mp3 (cosa che non ho testato ma che dovrebbe essere così).
- nel caso di collegamento tra i due caschi in modalità bluethoot, allora il navigatore e gli mp3 li senti solo con il casco connesso al navigatore stesso (quindi quello del pilota). Questo è il mio caso, in cui io (che guido la moto) ho il casco connesso via bluethoot allo zumo e via bluethoot al passeggero, in modo da sentire lo zumo, gli mp3 e nel caso anche il passeggero (che però non può sentire lo zumo e gli mp3 che riproduce); nel frattempo il passeggero (mia moglie) è connessa con il suo casco al mio via bluethoot ed anche al suo cellulare/mp3, quindi può parlare con me, rispondere al suo cellulare ed ascoltare gli mp3 sempre dal suo cellulare.
C.
Gebri
motolibe
18-01-2011, 14:56
ma è posibile estendere il collegamento bluethoot del passeggero allo zumo e agli mp3?
ma è posibile estendere il collegamento bluethoot del passeggero allo zumo e agli mp3?
Lo Zumo ha due canali bluethoot mentre gli auricolari pilota/passeggero ne hanno uno solo ciascuno (il collegamento pilota/passeggero dell'auricolare è di fabbrica e non conta) quindi tu puoi collegare allo Zumo due dispositivi mentre gli auricolari possono essere collegati ad uno solo in questo modo:
1) Zumo + auricolare pilota + telefono (parli con il passeggero ascolti musica e rispondi al telefono mentre il passeggero parla con il pilota e ha un collegamento libero per il suo telefono o mp3 o un dispositivo qualsiasi)
2) Zumo + auricolare pilota + auricolare passeggero (parli con il passeggero ascolti musica ma non rispondi al telefono idem per il passeggero)
motolibe
20-01-2011, 14:00
E' un vero peccato!
La cosa interessante per me è poter avere il collegamento allo zumo sia del pilota che del passeggero) in modo da poter usufruire in due dei servizi che offre lo Zumo (telefono, navigazione, musica).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |