PDA

Visualizza la versione completa : Tom Tom rider 2 pro ???????

carlo.moto
17-01-2011, 16:31
Non ci capisco nulla e vorrei qualche chiarimento per favore.
1) Il TT rider 2 (non pro) non ha il blutooth, ma si sentono gli avvisi ?
2) Il TT rider 2 pro ha nella confezione il "cardio". Serve solo per sentire gli avvisi del navigatore o, comperando un altro cardio serve anche come interfono ?
3) Ma è eventualmente possibile acquistare un solo cardio o si vendono a coppie?
4) mi sapete indicare a Roma un posto ove posso vedere tutti gli accessori di questa marca ? Perchè dovendo acquistare la basetta, vorrei vedere gli attacchi prima di fare una pecionata.
Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione:D

willy999
18-01-2011, 00:27
Il Tomtom Rider 2 (il Rider 2 non ha una versione PRO :() ha il BT: quindi senti avvisi vocali e suoni.
nella confezione è presente un auricolare BT Cardo Rider Solo (non cardio) che serve per sentire gli avvisi e per utilizzare il telefono collegato via BT al Rider. Questo auricolare non si connette ad altro auricolare per utilizzarlo come interfono, quindi è inutile comprarne un'altro singolo. A quali accessori ti riferisci?? nella confezione c'è anche la basetta alimentata e gli attacchi Ram-mount per il fissaggio al manubrio.
Sempre che non ti riferisca al Tomtom Urban Rider o al Rider Pro (che differiscono solo per le mappe precaricate e per la dotazione di accessori) di cui poi trovare diverse discussioni in questa sezione o maggiori dettagli QUI (http://www.tomtom.com/it_it/products/bike-navigation/urban-rider-regional/).

carlo.moto
19-01-2011, 13:07
Hai ragione, ho visto il Rider Europe ed il Rider pro Europe; ci sono circa 100 eurozzi di differenza, ma al pratico, dove è questa differenza?
Una volta acquistato, bisogna aggiungere circa 60 euro per la basetta che permette la ricarica? Chi mi dice di si, e chi mi dice di no; dal sito web, sembra non compresa nella confezione. Così come per il cardo, qualcuno mi dice che si può usare anche come interfono (acquistandone un altro) e qualcuno mi dice che non è possibile. Dal momento che mi fido più di Voi che dei commercianti, datemi se possibile dei chiarimenti.

paopao69
21-01-2011, 06:34
hai provato da mediaworld a porta di roma?
li hanno una buona dotazione di tomtom e accessori.
hanno anche il rider.

carlo.moto
21-01-2011, 13:00
Hanno solamente il regional (Italia), i commessi non sanno un Kz, non dispongono degli accessori ed insomma, te lo guardi su carta, se ti piace lo ordini.......siamo proprio in Africa..........

axanar
21-01-2011, 16:10
comprati un TTR2 di seconda mano e vivi felice...
invece di andare dietro a prodotti non completi soltanto per abbassare i prezzi.

carlo.moto
21-01-2011, 16:14
Se ti riferisci al TT Rider pro Europe, perchè lo definisci non completo? Cosa gli manca secondo Te?

willy999
21-01-2011, 17:54
La base con il collegamento elettrico: quella in dotazione è solo un supporto :mad::mad::mad:

carlo.moto
21-01-2011, 17:58
Si, la base con il collegamento alla moto costa circa 65 eurini !!!!

Il fatto è che il TTr2, usato, non mi fido a comperarlo da chi non conosco, sono apparecchi delicati e se poi non va bene.....

mambo
21-01-2011, 18:01
Invece, il limite di avere una memoria interna da 2 Gb, non ha prezzo...;)

axanar
22-01-2011, 01:18
Se ti riferisci al TT Rider pro Europe, perchè lo definisci non completo? Cosa gli manca secondo Te?

ti hanno risposto sia willy999 La base con il collegamento elettrico: quella in dotazione è solo un supporto che mambo Invece, il limite di avere una memoria interna da 2 Gb, non ha prezzo...

bastano solo queste mancanze per classificare il TT Rider Europe un giocattolo e basta.. Sul fatto di comprare il TT Rider 2 di seconda mano ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole ma non credo che sia difficile trovarlo a 200 € se aspetti un pò vedrai che troverai qualcuno che lo vende sul mercatino di QdE.

willy999
22-01-2011, 08:44
Condivido in toto! :D

Enzino62
22-01-2011, 14:25
Garmin...solo una parola G A R M I N ZUMO
E sai cosa compri.
I GIOCATTOLI come l'urban vanno bene per i lego.

Enzo