PDA

Visualizza la versione completa : Tamponi. Lo so che....


redjosh46
16-01-2011, 22:49
La mia S1000 arriverà tra un mese al massimo,vorrei mettere i tamponi e so che ne avete già parlato su qualche sito,che non riesco a trovare,per cui chiedo consiglio:vanno messi,sono utili? Io ho visto quelli della Logitech(75 euro) ma non mi fanno impazzire per via del supporto bianco,visto che la moto è nera. Qualcuno sa consigliarmi un modello però senza che si debba modificare la carena? Inoltre il mantenitore della batteria(BMW euro 100) è effettivamente necessario,quando la moto sta ferma per qualche tempo? C'è in giro qualche modello non originale,altrettanto valido? Grazie Maurizio

Serviomario
16-01-2011, 23:18
Inoltre il mantenitore della batteria(BMW euro 100) è effettivamente necessario,quando la moto sta ferma per qualche tempo? C'è in giro qualche modello non originale,altrettanto valido?

L'atro giorno (giovedi) ho acquistato quello della LIDL ha 15,99 euro e l'ho collegato subito, sto monitorando il suo comportamento e devo dire che in questi 4 giorni di lavoro (intendo il mantenitore) stà svolgendo il suo lavoro egregiamente in queste 4 sere ho controllato la tensione in batteria e è sempre dai 13,10 Volt a 12,99 Volt, quindi cosa dirti: accattatevillo :)

oinot
17-01-2011, 06:57
.....sono l unico pirla che nn riesce a trovarlo!

Glock
17-01-2011, 08:01
io ho messo i tamponi Yoshimura. Ordinati su ebay in America. Tra spedizione e sdoganamento non sono arrivato agli 80euri. Belli , neri, diretti e senza staffe

kadosh
17-01-2011, 11:43
Mantenitore per ora non lo uso, l'ho tenuta ferma anche 15 giorni di fila e nessun problema, via al primo colpo.
Mi sembra utile solo per lunghi stop, almeno più di 20 gg ed al freddo.
Io la tengo in garage, per cui bene così.

Per i tamponi, svariate marche, su ebay te li tirano appresso. Io ho quelli alpharacing, presi direttaente dal sito, non ricordo il costo perchè nella spedizione c'erano un sacco di altri accessori...

redjosh46
17-01-2011, 22:12
.....sono l unico pirla che nn riesce a trovarlo!

Non sei l'unico....ho l'impressione che siamo in buona compagnia.

redjosh46
17-01-2011, 22:29
io ho messo i tamponi Yoshimura. Ordinati su ebay in America. Tra spedizione e sdoganamento non sono arrivato agli 80euri. Belli , neri, diretti e senza staffe

Grazie,proverò andare sul loro sito,ma non ho mai fatto acquisti su internet. Mi informerò come è meglio agire. Maurizio

redjosh46
17-01-2011, 22:40
Mantenitore...... Io ho quelli alpharacing...

Proverò a visionare anche questi,grazie.
Per quanto riguarda il mantenitore credo mi sarà necessario,perchè intendo far installare l'antifurto satellitare,per cui penso che se starà ferma più di qualche giorno possa scaricarmi la batteria. Maurizio

kadosh
18-01-2011, 00:42
Ah bè...col satellitare ne avrai certamente bisogno ;)

Swissrider
18-01-2011, 05:20
Mica scherza.....