Entra

Visualizza la versione completa : Convenzione QdE e Pianeta Bicilindrico

romargi
16-01-2011, 18:26
Chiedo aiuto ai forumisti più anziani in merito all'abbonamento a Pianeta Bicilindrico. Qualche anno fa avevo usufruito di una convenzione riservata ai forumisti di questo bellissimo forum per stipulare l'abbonamento a Pianeta Bicilindrico.

Oltre all'ottimo sconto, ricordo con piacere gli utilissimi gadget riservati ai fruitori di questa convenzione quali:
- il catetere da moto, utilissimo per scaricare direttamente in strada e minimizzare le soste;
- i punti di interesse in formato Garmin da inserire nel navigatore con gli appostamenti più comuni dei predoni bavaresi.

Purtroppo non riesco più a trovare il form da compilare e che avevo utilizzato per abbonarmi in questi ultimi tre anni.
Chiedo al GV se tale convenizione è ancora presente e, nel caso non lo fosse, lo pregherei di riattivarla perchè veramente conveniente. Qualcuno mi indica l'indirizzo del form da compilare online?
Grazie

Importante: Qualche moderatore mi può dare, eventualmente anche in mp, il codice promozionale da inserire nel form per usufruire del prezzo scontato e ricevere a casa gli eventuali gadget?

Panzerkampfwagen
16-01-2011, 21:06
E' cambiata la procedura. Con la convenzione (conviene parecchio) i nuovi abbonamenti vengono attivati SOLO dopo richiesta al Webmaster sull'apposito thread. Un pò come chiedere l'accesso alla cantina.
Questione di limiti di tiratura.
I vecchi abbonamenti vengono confermati in MP. Le nuove richieste vanno postate sulle Richieste al Webmaster.

romargi
16-01-2011, 21:13
Mi hanno appena inoltrato in mp il codice promozionale per ottenere lo sconto.
Una volta cliccato sul banner, è necessario inserire il seguente codice promozionale: GVGAY-PBPROMO

frenco
16-01-2011, 21:15
tra l'altro la nuova convenzione ha dei benefici che variano da regione a regione, pre i triveneti c'è l'opzione 10% di sconto l'weekend e 20% i feriali per il centro benessere e fitness Andiamo1 a Villach.

Panzerkampfwagen
16-01-2011, 21:20
Uh. Ocio. Non credo che tutti vedano il Banner. Credo sia un problema tecnico che riguarda l'indirizzo IP dal quale ci si connette. In caso il banner non sia visibile mandare segnalazione URGENTE sulle Richieste al Webmaster. Sistemano loro.

ɐlɔɐlɔ
17-01-2011, 09:08
Una volta cliccato sul banner, è necessario inserire il seguente codice promozionale: GVGAY-PBPROMO

Funziona anche con BUFRO-ZKPROMO

trottalemme
17-01-2011, 09:46
Anziani (di forum) malefici tutti quanti!!! :lol:

squalo
17-01-2011, 09:51
io quella volta ho scelto l'opzione per il rinnovo automatico, cosi non devo sbattermi più.

frenco
17-01-2011, 11:07
comunque il calendario era meraviglioso, le girls erano da paura

Mcfour
17-01-2011, 11:26
nonostante l'ottima pastura....

robertag
17-01-2011, 12:37
...io sono d'accordo con il mio edicolante sottocasa che, ad ogni uscita, mi "tiene" una copia invenduta così me la fà pagare meno della metà;)

Mike53
17-01-2011, 15:03
Io per fortuna conosco Zio Titta che me lo passa regolarmente se no non saprei come fare!

sillavino
17-01-2011, 18:30
Posso dire che come dipendente dello stato ho avuto un forte sconto sull"abbonamento ventennale!!! Così per un po non ci penso più!!!!!!!

PATERNATALIS
17-01-2011, 18:42
Un regalo di Brunetta ai dipendenti meritevoli, a me non l' hanno dato, ZKKKKK !!!!

demio
17-01-2011, 20:02
io continuo a rubarlo dalla cassetta della posta degli abbonati....
concordo che il calendario con le girlZ era da disassare i cilindri del boxer!
comunque a febbraio mi abbono anche io che mi fa fatica andare la mattina presto col freddo a rubarlo.

frenco
17-01-2011, 21:05
ma non era prevista a breve la copia in pdf e quella per I-Pad?
perché la tirano in lungo?

ZioTitta
17-01-2011, 22:02
Antichi !
Ora esiste l' App per iPhone !

demio
17-01-2011, 22:05
azz devo comprare l' iphone, è da un pò che ci penso e ripenso, ma l' app di PB è la spinta finale-
solo una info: ci sono anche i video delle comparative? mi interessa soprattutto quella tra 1200 GS e multistrada e ktm adventure dato che qui su quellidellelica non ne abbiamo mai parlato tanto..

ZioTitta
17-01-2011, 22:19
Io l'iPhone l'ho vinto con il concorso di Pianeta Bicilindrico : era in palio con il gratta-e-vinci dell'abbonamento !

Panzerkampfwagen
18-01-2011, 01:10
Io per fortuna conosco Zio Titta che me lo passa regolarmente se no non saprei come fare!

avrà tutte le pagine appiccicate. :lol:

centaurobm
18-01-2011, 06:44
Antichi !
Ora esiste l' App per iPhone !

Confermo! Ottima soluzione e non so se qualcun altro si è accorto ma nelle impostazioni dell'app c'è la "notifica di nuova pubblicazione"....così hai un avviso se la rivista esce in edicola con allegati/ gadget e ti fornisce un codice personale per andare a ritirarlo( allegato o gadget) gratis in edicola.... Certo che la procedura per scaricare l'app è simile a quella dell'abbonamento solo che il codice da inserire è BUGAYPP-PBIFO

Sent from my iPhone using Tapatalk

ZioTitta
18-01-2011, 08:03
avrà tutte le pagine appiccicate. :lol:
Ci mancherebbe ...
Leggo sempre nella massima sicurezza !:lol:

sillavino
18-01-2011, 09:46
mi fa fatica andare la mattina presto col freddo a rubarlo.

Demio, ti comunico ufficialmente che la copia del mese di febbraio non me la ruberai:ho cambiato la serratura e messa una ABUS!!!! hi hi hi hi hi

ciao

Rantax
18-01-2011, 09:58
io quella volta ho scelto l'opzione per il rinnovo automatico, cosi non devo sbattermi più.

...l'ho fatto pure io.....e non ci penso più......... ;)

zigo
18-01-2011, 11:55
Banner? Ma non era un'applicazione DOS anni 80? Me la vedo brutta, niente giornale per i padovani, almeno per chi come me sta vicino al fiume fuori città...fatemi sapere pls...

Zigo

Mike53
18-01-2011, 13:32
Si Zio e ora io come faccio?:rolleyes: il solito fortunello gratti e vinci. L'iPhone non me lo passi:mad::mad::mad:, non è che puoi inviarmi le pagine tramite e-mail?. Belin mi tocca abbonarmi, sai com'è più che altro è per la spesa :(:(:(

ZioTitta
18-01-2011, 13:42
Non posso inoltrartelo per e-mail : il copia/incolla e' inabilitato.
Se vuoi, ti telefono e ti leggo gli articoli...

Berny
18-01-2011, 15:53
Fatto abbonamento tramite APP sull'IPAD................costa ma è una figata!!!!!!

Mike53
19-01-2011, 10:59
Zio potrebbe andare bene, il problema sono le immagini, devi essere molto preciso, specialmente negli schemi esplicativi i vari raffronti e comparazioni e nei diagrammi.:(:(

demio
19-01-2011, 21:07
Demio, ti comunico ufficialmente che la copia del mese di febbraio non me la ruberai:ho cambiato la serratura e messa una ABUS!!!! hi hi hi hi hi

ciao

azz..ora guardo il video postato qui su qde su come aprire l' abus e il prossimo mese rivò a gratissee!
mitico qde ci trovi tutte cose utili!
no dai scherzo, mi son fatto prestare l' iphone di un amico e ho fatto l' abbonamento, è vero costicchia, ma almeno evito di sbattermi a trovare quelle poche copie nelle edicole.

centaurobm
20-01-2011, 12:37
Finalmente l'ho scovato e lo allego!
http://i54.tinypic.com/xdxudy.jpg
http://i52.tinypic.com/2gvptet.jpg

The Duck
20-01-2011, 13:03
....mi sembra tanto la storia del pescatore che, per non tornare a mani vuote, si ingoiava amo e lenza.....

ZioTitta
20-01-2011, 14:35
Grazie, Pat !
Me lo stavano chiedendo in molti !

trottalemme
20-01-2011, 14:46
Compilato, ma... non mi è chiaro dove inviarlo. Qualcuno mi può dare indicazioni?

miche58
20-01-2011, 15:17
Scrivi qui il tuo indirizzo che passa l'agente di vendita, hanno attivato anche il porta a porta.

trottalemme
20-01-2011, 15:59
Cioè, mi portano direttamente a casa la rivista? :rolleyes:

zigo
20-01-2011, 21:02
Tutti culoni...ma a me niente botta di culo?

Zigo

SeaWolf
20-01-2011, 21:25
ieri sono passato dal conce che mi ha preannunciato un interessante servizio nella sezione tecnica del mese di marzo: come rimuovere il db-killer dagli scarichi originali, completo di un ottimo report fotografico.
Nella sezione smanettone, tutte le indicazioni su come fare le "penne" con le varie "adv" bicilindriche. Sembra che il 1200Adv30th venga su meglio della carota. Mah

demio
21-01-2011, 00:02
finalmente una rivista che parla seriamente delle nostre amate bmw, e tra l' altro ne parla sempre un gran bene.
anche se quella volta che scrissero, erroneamente, di quella mandata difettosa di 1200 GS con i cilindri disassati fecero proprio una brutta figura.

centaurobm
21-01-2011, 09:01
Compilato, ma... non mi è chiaro dove inviarlo. Qualcuno mi può dare indicazioni?

...G.V in mp?.....

cit.

.....mah!

trottalemme
21-01-2011, 09:35
GV in mp? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non mi permetterei mai di disturbarlo per tanto poco....

Mike53
21-01-2011, 10:59
Io l'ho contattato, ma gli ho anche detto che mi raccomandava ZioTitta. Può darsi che mi risponda presto, bisogna vedere quante richieste ha!:confused::confused:

trottalemme
21-01-2011, 13:27
Bravo Mike! Metto in mezzo anch'io Zio Titta! E anche Managdalum che mi sembra umano come moderatore....

ZioTitta
21-01-2011, 13:47
E bravi !
Io vi passo sottobanco informazioni riservate, e voi mi citate come fonte ?
A 'nfami ! :) :) :)

centaurobm
21-01-2011, 14:12
Vedi? Vatti a fidare tu......
Cit.
mah!

demio
21-01-2011, 14:49
che ficata!
mi è arrivata la conferma del pagamento effettuato in convenzione con QdE e insieme mi hanno mandato uno sconto da regalare a un amico per abbonarsi.
lo sconto è del 15%.
mi hanno scritto che basta inviare il codice via pm con la richiesta di abbonamento annuale (almeno 13 numeri) al G.V. di QdE.
chi interessato si faccia avanti dato che io non ho amici appassionati di bmw.

EDIT: NON inviatemi la richiesta via pm che di solito non li leggo.

Ansid
21-01-2011, 14:56
che ficata!
mi è arrivata la conferma del pagamento effettuato in convenzione con QdE e insieme mi hanno mandato uno sconto da regalare a un amico per abbonarsi.
lo sconto è del 15%.
mi hanno scritto che basta inviare il codice via pm con la richiesta di abbonamento annuale (almeno 13 numeri) al G.V. di QdE.
chi interessato si faccia avanti dato che io non ho amici appassionati di bmw.

EDIT: NON inviatemi la richiesta via pm che di solito non li leggo.

Scusa Demio mi dici come hai fatto .......... io non sono riuscito neanche a stampare il modulo ..... poi non ho capito quale tipo di abbonamento bisogna scegliere e quali sarebbero gli eventuali gadget ......... insomma non ho capito niente come fare.

centaurobm
21-01-2011, 15:07
Demio dimentichi di dire che hai risposto al sondaggio.....è quello che ti ha permesso di avere lo sconto. Per quanto riguarda mp al G.V. è ESSENZIALE

demio
21-01-2011, 15:20
vabbè patagarrobm è chiaro che ho fatto il sondaggio, è la conditio sine qua non per avere lo sconto.
@ansid è semplicissimo: fai il sondaggio, lo mandi via mp al G.V. con tutti i campi completati a quel punto lui ti invia il codice di abbonamento in convenzione. Ricordati che inviare l' mp al G.V. è l' unico modo per avere la convenzione.
se poi ti serve un ulteriore sconto DOPO che hai mandato l'mp scrivimelo pure qui.

Ansid
21-01-2011, 15:26
vabbè patagarrobm è chiaro che ho fatto il sondaggio, è la conditio sine qua non per avere lo sconto.
@ansid è semplicissimo: fai il sondaggio, lo mandi via mp al G.V. con tutti i campi completati a quel punto lui ti invia il codice di abbonamento in convenzione. Ricordati che inviare l' mp al G.V. è l' unico modo per avere la convenzione.
se poi ti serve un ulteriore sconto DOPO che hai mandato l'mp scrivimelo pure qui.

Ma come faccio a farlo? .......... ti riferisci al secondo foglio rosa che è stato postato? ........ come faccio a compilarlo con il pc?
Come si chiama il GV?

demio
21-01-2011, 15:43
si in effetti è un po' contorta come cosa e può sembrar quasi impossibile da fare, ma credo che sia una scelta di pb di fare una cosa del genere dato che come hanno già detto in molti la rivista è giovane ed ha una tiratura di poche copie e non si possono permettere momentaneamente di assumere personale e aumentare la produzione, quindi vogliono che gli abbonati siano davvero persone interessate alla rivista.
tutto questo chiaramente è un mio pensiero che può esser sbagliato...

Ansid
21-01-2011, 15:48
Ok quindi per quest'anno non posso abbonarmi?

demio
21-01-2011, 15:52
oddio questo non lo so davvero.
invia un mp informativo al G.V. di QdE preventivamente per avere info sulla disponibilità dei codici...di più nin zo'!
casomai aspetta che qualcuno meglio informato risponda qui sul 3ad, in fin dei conti anche io sono abbastanza nuovo su QdE.

Ansid
21-01-2011, 16:05
ma chi è il GV? .......... Bumoto?

Loki
21-01-2011, 16:27
Chiedere a Bu se possiamo fare una cordata?

sillavino
21-01-2011, 16:38
Avviso dell'ultima ora: PIANETA BICILINDRICO esiste anche in versione femminile!!! Sillavina ne ha portato a casa una copia proprio oggi!!! Risulta un po' strano leggere di prove fatte dal gentil sesso.......però......

demio
21-01-2011, 16:44
ma nell' abbonamento che ho appena fatto allora è compresa anche questa versione sillavino? perchè nella mail di conferma non c' era scritto niente di questa cosa.
sarebbe una ficata! due riviste pagando un abbonamento solo! grande QdE!

sillavino
21-01-2011, 20:11
Demio stai tranquillo, questa cosa è valida da gennaio 2011. Quindi...rientri!!!! CIAO
Per i vecchi abbonati bisogna ...chiedere....!!

centaurobm
21-01-2011, 20:21
@loki
Le cordate sono state bandite.....ocio!!!!

@ansid
Non c'è un periodo entro cui abbonarsi,puoi farlo in qualsiasi momento.....certo che prima fai meglio è....come avrai capito è quasi introvabile in edicola quindi tutti vogliono l'abbonamento.....quindi.....capisc'ammè

Se posso permettermi ti consiglierei di salvare come immagini le due paginette da compilare,poi dopo averle compilate le scannerizzi e le mandi in email....ed ovviamente in mp al G.V. chiedendo il codice promo

Mike53
21-01-2011, 20:41
Zio Titta ti è arrivata la richiesta di informativa da GV che mi riguarda? Mi raccomando ulteriormente a te... mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola che avevamo bisogno di tre firme degli anziani per mostrare lo scudetto della sezione che frequentavi. Comunque per PB questo e altro!!!

ZioTitta
21-01-2011, 21:00
Non ancora, ma non preoccuparti : e' un periodo che e' molto impegnato, in quanto sta ultimando il restauro della Dnepr d'epoca e contemporaneamente ha deciso di riarredare il camper con mobili low-impact. Vedrai che non tardera' a rispondere !

centaurobm
21-01-2011, 21:03
Raga!!!! Mi è arrivata la conferma dell'abbonamento tramite sms autoconfigurante e link per scaricare app per iPhone.....
Fighissimo!!!!!

Quasi mi dimenticavo.......
GRAZIE MILLE G.V. !!!!!

demio
21-01-2011, 21:07
mi fa piacere per te patagarro!
in effetti l' mp al G.V. è stata una bella idea e, in fin dei conti, anche semplice e veloce.

guidopiano
21-01-2011, 21:16
:lol: ma che deficienti ..che siete

centaurobm
21-01-2011, 21:38
.....guidopiano.....noooo dai non puoi apostrofarci così quando proprio tu hai spammato la casella di Bu di mp e dopo quella volta hai aperto il 3d sulla capacità di saper rinunciare

demio
21-01-2011, 22:46
deficienti perchè ci siamo abbonati a pb? non capisco...

Mike53
21-01-2011, 23:13
Caspita ragazzi, va bè ho capito domani si va da neuronics e si compra laipod. Mi state facendo salira sta scimmia:arrow::arrow::arrow:. Poi visto che di informatica ci capisco poco dovrò aprire un 3ad per farmi spiegare la manfrina che ci vuole per scaricare PB. Zio Titta se mai ci vediamo al Baretto e mi fai vedere come si fa.:D:D:D

ZioTitta
22-01-2011, 11:08
Non farci caso, mon ami : e' un fanatico di Riders...

guidopiano
22-01-2011, 14:59

No scusa ... !!! hai ragione non era diretto a voi ... era diretto a quelli che PB lo conoscono e lo leggono da anni :butthead:

demio
22-01-2011, 15:09
ah allora ok. poi se ti piace riders mica è detto che devi denigrare per forza pb!
comunque è grazie ai primi lettori della nostra rivista preferita che oggi è così bella da sfogliare, e te guidopiano sei uno dei "padri fondatori" a quanto ho letto, quindi sei perdonato a priori. :)

centaurobm
22-01-2011, 15:32
Beh Guido chiedo scusa non sapevo fossi uno dei padri fondatori,allora conoscerai il famoso autore dell'articolo sul valore di risonanza del boxer... Che invidia!

demio
22-01-2011, 15:38
risonanza del boxer? che articolo era? cavolo mi deve essere sfuggito, su che numero era?
meno male che ora sono abbonato e non perdo più neanche un numero almeno non rischio più di perdere queste chicche.

trottalemme
22-01-2011, 15:39
Amici, ho bisogno di un'informazione perchè la casella di Bumoto è piena. Ma per l'abbonamento si può pagare anche a comode rate mensili o no? E c'è un sovraprezzo nel caso?

demio
22-01-2011, 15:43
mi sembra si possa dilazionare anche in comode rate giornaliere...

sillavino
22-01-2011, 17:41
Daaaaiiiii!!! Con l'app di P.B. ho scaricato sul iphone 4 il "suono" del GS 2010 come suoneria e......."gratis"!!!!!!! Uau!!!!!!

centaurobm
22-01-2011, 20:42
Sappiate che stanno preparando un app sempre per iPhone che permetterà,in caso d'emergenza,di accendere il gs con antenna anulare ko !!!!! 

ZioTitta
23-01-2011, 00:13
Non ti fidare !
Sembra, riguardo alla suoneria, che in realta' si tratti di un 2009 con la centralina rimappata.
Ne parlava il lettore Fenchel Schwein nelle Lettere alla Redazione del numero di novembre.

granchio
23-01-2011, 14:02
Ma, che voi "veci" sappiate, esiste anche Pianeta Quadricilindrico per i Kappadipendenti?
Ho chiesto al mio edicolante di fiducia e mi ha detto che si informerà.
In effetti, poiché il boxer non mi fa impazire più di tanto, mi sono un pò stufato di sbattermi tanto per trovare Pianeta Bicilindrico per leggere solo quei pochi articoli (perantro, sempre molto ben scritti) di interesse generale.
Aspetto notizie.
Intanto, grazie: è bello sapere di poter sempre contare su di voi:!:

demio
23-01-2011, 16:30
no non mi risulta che la redazione di pb faccia una rivista del genere.
poi comunque guarda che ogni tanto lo fanno qualche pezzo sulle serie K o altre. una volta lessi appunto un pezzo sulla storia del motore a sogliola fin dagli albori quando ancora era un uovo...

guidopiano
23-01-2011, 16:47
..........fin dagli albori quando ancora era un uovo...

guarda che ti sbagli .... gli albori erano quando era una gallina

demio
23-01-2011, 16:59
ma le sogliole nascono dalle galline??
boh, mi fido di un intenditore di pb comunque e quindi dò per scontato che hai ragione.

zigo
23-01-2011, 17:42
Però i ducatisti sì che hanno la loro bella rivista in edicola ogni mese tutta rossa e noi gnente di blu, è una ingiustizia...

Zigo

Berny
23-01-2011, 18:56
Non ti fidare !
Sembra, riguardo alla suoneria, che in realta' si tratti di un 2009 con la centralina rimappata.
Ne parlava il lettore Fenchel Schwein nelle Lettere alla Redazione del numero di novembre.

Credo anch'io che il suono sia quello:mad::mad::mad::mad::mad:

demio
23-01-2011, 19:06
Però i ducatisti sì che hanno la loro bella rivista in edicola ogni mese tutta rossa...

Zigo

ti sbagli con pianeta stalin....

ZioTitta
23-01-2011, 23:45
Ma le galline si arrampicano sugli albori ?

centaurobm
24-01-2011, 08:24
Zio Titta tu ricordi per caso il metodo "Huhn-Einfaltspinsel"?

Quello del riallineamento del cambio dopo la stabilizzazione delle masse criticate?

....uhm non ricordo su quale numero era stato pubblicato per chiedere l'arretrato.....

ZioTitta
24-01-2011, 11:07
Non ricordo il numero, ma all'epoca avevo scritto una mail di contestazione al redattore : sono in totale disaccordo con quanto postulato, poiche' per ottenere il risultato in preventivo occorre per prima cosa rimettere in asse i cilindri ! Lo sanno anche gli studenti del primo anno !

centaurobm
24-01-2011, 11:20
...certo hai ragione!
....ma l'autore ne dava spiegazione adducendo come prerequisito la verifica di manovellismi oltrechè dei cinematismi sospesi.....

...tuttavia il tutto era subordinato alla presenza dello Shunt della bobina d'accensione.....

....ma non ricordo la procedura passo-piede,per questo ti chiedevo il numero di pubblicazione

trottalemme
24-01-2011, 11:42
Un amico mi manda un SMS dicendo che la redazione ha approvato un suo articolo: "GS e customizzazione: dal ciclo di Otto al circo di Barnelli". Ne leggerete delle belle! :D

ZioTitta
24-01-2011, 12:52
Ha trasformato 110 cavalli in 55 elefanti ? :)

trottalemme
24-01-2011, 12:55
Di più, di più!!! :lol:

demio
24-01-2011, 13:15
ma state parlando dell' articolo che sarà su pb di febbraio?
quello che parla di 55 elefanti al 55esimo elefantentreffen?

trottalemme
24-01-2011, 13:30
in impennata! :eek:

tonigno
24-01-2011, 14:09
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non ci posso credereeee!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

breve
24-01-2011, 22:52
a quando l'annunciato articolo sul manovellismo a segni contrari con anticipo ritardato dallo spin-off?

sillavino
24-01-2011, 22:57
Guardate a pag 82 di P.B. di gennaio nella rubrica "No al tagliando! " C'è uno che usa l'olio di ....semi al posto del Castrol 10/40!!! E dice che va bene!!!!! mah!
Però ...l'olio di semi.... è da rivalutare!!!!!

bubu64
24-01-2011, 23:14
.....ve la suonate e ve la cantate......!!!!!!!:(:(:(:(:(
4 pagine..... siete proprio dei fancazzisti;);););)

ZioTitta
24-01-2011, 23:25
C'è uno che usa l'oglio di ....semi al posto del Castrol 10/40!!! E dice che va bene!!!!! mah!
Però ...l'oglio di semi.... è da rivalutare!!!!!
Si, pero' occorre innanzitutto separare il grano dall'Oglio, e poi versarlo nel Mincio.:lol:

demio
24-01-2011, 23:32
siete troppo avanti!
quante cose ho da imparare...

sillavino
25-01-2011, 09:38
ZioTitta, il trucco di quello di semi....lo conosceva già!!!!! Vabbè!!! hi hi hi hihi hi hi

emmegey
25-01-2011, 11:31
A me è sempre arrivato gratis, senza sottoscrivere alcun abbonamento....Debbo preoccuparmi? :lol::lol::lol:

centaurobm
25-01-2011, 11:58
.....ATTENZIONE!!!!

......in anteprima la copertina del numero di febbraio

http://i53.tinypic.com/t82rso.jpg

ZioTitta
25-01-2011, 14:12
...Ma non doveva uscire il 30 ?
Come fai ad averla ?

centaurobm
25-01-2011, 14:14
...il nome Kabeljau Köder ti dice niente?

....di più non posso dire.....

ZioTitta
25-01-2011, 14:18
Mafioso ! :rolleyes:

centaurobm
25-01-2011, 14:33
...ma và!
....ero al raduno di Leichtgläubige Einfaltspinsel,e c'era un povero motociclista in panne con una gs 80....non riusciva a farla ripartire poichè non riusciva a ritarare il bing.....

.....fortunatamente mi ricordavo il servizio di PB di Dämlich Naiv che come McGyver con una stagnola delle brooklyn ed un filo interdentale riusciva a ristabilire il giusto valore di depressione.....

....et voilà.....

sillavino
25-01-2011, 15:42
Cavolo, io dovrò aspettare ancora una settimana!! Nella rubrica "come eravamo" c'è su la mia ex moglie!!!!! HI HI HI HI HI HI

zigo
25-01-2011, 16:10
Che sfigato che sono, solo le copertine posso vedere...purtuttavia adesso si possono sfogliare via web le prime pagine pdf dei giornali poi le successive te le scordi se non paghi. Fare così anche PB no ah?

Grassie listess,

Zigo

Doc 64
08-06-2011, 17:56
Mannaggia, anch'io ho lo stesso problema.
Pare che l'editore abbia nuovi interessi
e trascuri la nostra rivista preferita:

http://img163.imageshack.us/img163/7798/pianetapescamare.jpg (http://img163.imageshack.us/i/pianetapescamare.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Organizziamo subito una raccolta firme, RIVOGLIAMO LA NOSTRA RIVISTA DI RIFERIMENTO!

paolo b
06-07-2014, 16:40
Sono due anni che la convenzione non viene rinnovata.. è possibile sapere perchè?

In edicola non si trova più da un pezzo, rinnovare l'abbonamento senza una convenzione pare un'impresa impossibile (vabbè "rivista di nicchia", ma imho esagerano).. non si può chiedere a Bumoto di riconsiderare la cosa?

robertag
06-07-2014, 18:39
...è già qualche anno che l' abbonamento è disponibile solo in pdf...

Animal
06-07-2014, 18:40
Ciao Paolo,

è da qualche mese che, anch'io come te, ho difficoltà a trovare l rivista. Anche il mio edicolante abituale, non mi sa dare motivazione in merito.
Alcuni dicono che ci sia stato un problema finanziario in funzione delle sovvenzioni statali ed il numero di copie stampate/vendute.....probabilmente a breve Bu dovrebbe ricevere notizie in merito.... forse a settembre...

Superteso
06-07-2014, 18:45
Scusate.....

Vorrei chiedere :!:

Ma dopo quanti anni di militanza é possibile ottenere l'abbonamento?

sillavino
06-07-2014, 18:45
In oltrepò lo riceviamo benissimo, ogni mese.......Certo, bisogna fare l'abbonamento....!!!!

romargi
06-07-2014, 20:30
Ho acquistato oggi il numero di luglio ed in allegato c'era lo speciale Garmish!!!
Veramente fantastico e ben fatto.
Mi chiedo come siano riusciti a renderlo disponibile in tempi così brevi.
Voi lo avete letto?

Superteso
06-07-2014, 20:32
Cosa vuoi che abbia letto :axe:

Nessuno che mi risponde :-o

Dopo quanto si può abbonarsi???

nathan
06-07-2014, 20:32
A me non è ancora arrivato. Strano,è sempre cosi puntuale.

Fabry65_RT
06-07-2014, 21:35
Il mio è arrivato tutto stropicciato. Stavo per scrivere all'editore quando mi hanno inviato una raccomandata in cui si fa riferimento ad un richiamo. Dovrò riconsegnare la copia e sembra mi diano in uso un abbonamento a Motociclismo oppure 12€ di accessori (nastro adesivo, copertine plastificate, ecc)........e non si sa quando risolveranno.
Nb a proposito: solo le copie con ESA (Edizioni Sardine dell'Adriatico).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Granata
06-07-2014, 21:45
Non vorrei direi....ma le foto mi sembrano quelle dell anno scorso....io xò le ho viste solo sul sito

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hedonism
06-07-2014, 21:53
"stranamente" hanno liquidità il fattaccio della RT con un trafiletto.... :mad:

neanche il peggior organo di stampa di un regime sudamericano.... :mad:

adesso mi ci faccio un selfie con la RT e la copia della rivista, tipo anni di piombo e lo spedisco a buzzoni

Gattonero
07-07-2014, 08:54
Qui in Svizzera arrivato regolarmente, anche se nella versione elettronica la leggibilità è migliore. Confermo il bellissimo servizio su Garmisch.

Si sa nulla dell'app per Android?

:D:D

breve
07-07-2014, 09:41
a me arriva regolarmente in formato cartaceo (do la mancia al postino, ed evito cosi trafugamenti!) e, qualche giorno prima, in formato PDF direttamente sull'Ipad!!! La mia Bibbia di mototecnica!!!

il franz
07-07-2014, 09:55
Comunque da fastidio a moltio PB... in tanti corrono ai ripari. Questa per esempio si legge bene. Soprattutto Joe Salcazzo un vero mito.

https://lh3.googleusercontent.com/-ow3K6YgKoEk/U6MI89IsPrI/AAAAAAAAARU/uqWA9fdObA0/s800/IMG-20140618-WA0017.jpg