Visualizza la versione completa : Pianeta Bicilindrico
Sono interessato all'acquisto della rivista ma a Parma non la trovo. Sul sito non ci sono indicazioni dei punti vendita e modalità per l'abbonamento. Avete notizie in merito?
Grazie
filippo51
16-01-2011, 18:23
Devi abbonarti, in edicola è un miracolo trovarla, anche perchè le poche copie vengono fulminate in men che non si dica.
Fino allo scorso anno vi era una convenzione molto vantaggiosa per i forumisti Qde ed il prezzo era decisamente scontato.
Inoltre ho ricevuto in omaggio molti gadget accattivanti.
Purtroppo non riesco più a trovare l'indirizzo del form per l'abbonamento online ed il codice convenzione da inserire.
Ho appena chiesto se qualcuno si ricorda dove abbonarsi:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=303708
Complimenti per l'iniziativa!
Anche per me qualche informazione.
E' possibile fare l'abbonamento cumulativo a P.B. e "Grazia"?
Vi seguo alla radio.
managdalum
16-01-2011, 19:01
Dovete cliccare sul nuovo banner che e' stato inserito nella pagina principale del forum.
mp a bumoto e non dovrete più cercarlo nelle edicole...
io a suo tempo dopo aver mandato mia moglie in edicole di metà milano feci in questo modo e da allora abbonamento... ;-)
Panzerkampfwagen
16-01-2011, 21:13
Ne approfitto. Ho perso il numero di Agosto 2010 (me lo hanno sgraffignato dalla posta mentre ero in ferie). C'è qualcuno che può procurarmelo, anche in pdf?
Panzerkampfwagen
16-01-2011, 21:20
Dovete cliccare sul nuovo banner che e' stato inserito nella pagina principale del forum.
Uh. Ocio. Non credo che tutti vedano il Banner. Credo sia un problema tecnico che riguarda l'indirizzo IP dal quale ci si connette. In caso il banner non sia visibile mandare segnalazione URGENTE sulle Richieste al Webmaster. Sistemano loro.
Ne approfitto. C'è qualcuno che può procurarmelo, anche in pdf?
Va bene anche via fax? Ho le fotocopie e posso faxartele perché il numero di agosto l'ho fotocopiato da un amico. Qui da noi era già finito il 31luglio!!!
Gentile Webmaster interessa anche a me fare l'abbonamento alla rivista ............. mi fai sapere cortesemente come fare.
Grazie.
pacpeter
16-01-2011, 21:52
managdalum è l'editore. purtroppo il banner costa parecchio e non compare sempre.
se dopo 3 o 4 collegamenti non vi appare , mandategli un MP
E sperate di essergli simpatici, a me Managdalum non risponde. Deve mandarmi gli arretrati di tutto il 2010
a Parma lo trovi nell'edicola di Via Fleming
managdalum
16-01-2011, 22:38
Piv ho il pacco pronto da mesi, ma non so dove spedirtelo: sei sempre sul taxi ed il recapito cambia di continuo. Fermati!
Entro ora in garage e resto fermo fino a domani, poi vado in officina con il taxi e dal carrozzaio con l'altra macchina. Appena consegno le macchine esco la moto per commissioni e se mi rimane tempo vado a fare un giro. Effettivamente non sarà una consegna facile la tua ;)
Ve lo ripeto ancora una volta, si può avere via web, questo è l'indirizzo http://www.pianetabicilindrico.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
ma funziona bene solo ai pochi eletti che hanno ricevuto l'apposito plug-in, agli altri compare un bicilindrico a V.
Continuate a collegarvi, non si sa mai.
LORENZ-T
17-01-2011, 15:19
non riesco nemmeno sul sito a trovare il modo per abbonarmi...
come posso fare?
grazie
Come no?
Devi solo cliccare dove c'è questa icona:
http://www.goji-benefit.com/images/paypal_logo.jpg
Guarda bene: è in fondo a destra.
F.
managdalum
17-01-2011, 16:12
Ma questo banner nella homepage del forum vi appare?
http://dl.dropbox.com/u/13771926/Banner.jpeg
Io ultimamanete non riesco a vederlo.
Alessio gs
17-01-2011, 18:09
a me no....ciao.....
LORENZ-T
17-01-2011, 18:45
la scritta campagna abbonamenti no
LORENZ-T
17-01-2011, 18:50
non c'e' in fondo a destra
Mana mi appare ma solo quando entro in modalità "Guest"
se mi arriva un MP vi spedisco sul pianeta bicilindrico
managdalum
18-01-2011, 18:02
deve proprio essere un problema di IP allora.
So che adesso Ulfius è impegnato con la realizzazione dello shop on line per i gadget, provo mandargli un fax
managdalum
18-01-2011, 18:03
Bu, ma sul pianeta bicilindrico ci sono anche i bipistoni?
Ducati 1961
18-01-2011, 22:02
Io lo trovo sempre all'edicola della stazione di Bologna ( ma solo la' !! )
pacpeter
18-01-2011, 23:14
Bu, ma sul pianeta bicilindrico ci sono anche i bipistoni?
ci sono almeno i biviaggi se si incazza..............
pacpeter
18-01-2011, 23:15
ocazz............ è divenuto verde......................................
mammma mia..................................
ZioTitta
18-01-2011, 23:29
Avete visto il paginone centrale con la Bicilindrica del mese ?
Gagliarda ! :eek:
Beh allora come cavolo devo fare per abbonarmi a questa rivista ........ nessuno risponde?
R_michele_S
19-01-2011, 12:36
Ma questo banner nella homepage del forum vi appare?
Certo che compare, però solo pochi secondi dopo il login. :(
Per fortuna il codice promozionale me lo ha passato Franz.
ZioTitta
19-01-2011, 13:43
Beh allora come cavolo devo fare per abbonarmi a questa rivista ........ nessuno risponde?
Rivolgiti ad un Moderatore.
Una volta i delegati erano Isabella e Briscola, prova a mandare un messaggio privato.
....per i nuovi che vogliono abbonarsi....consiglio quello biennale......che poi è quello che faccio di solito.......cè uno sconto del 61%......:D
se mi arriva un MP vi spedisco sul pianeta bicilindrico
occhei:))))) affare fatto e non vedo l'ora.................con due dove mi mandi?
Ma bisogna per forza utilizzare il link dal sito di Qde, nessuno ha il link per collegarsi esternamente da questo forum?
ZioTitta
19-01-2011, 15:23
Se vuoi lo sconto, e' cosi'.
Altrimenti, trovi tutti i dati nella terza di copertina.
Freebird
19-01-2011, 15:50
ho usato il codice promozionale: GVGAY-PBPROMO di Romargi. Incredibile, me l'ha preso :D:D.
Probabilmente perchè abitiamo nella stessa città.
ti consiglio quindi di contattare qualche moderatore della tua città e provare con il loro codice.
Io lo trovo sempre all'edicola della stazione di Bologna ( ma solo la' !! )
Confermo. E' l'unica edicola a cui arriva.
@Bumoto: sono contento che quando ti inviai l'mp io, per lo stesso problema, non eri ancora così "poco paziente" e più "comprensivo".
non so voi due da che parte di bologna state ma come già specificato si trova qualche copia(poche) all'edicola delle due torri. occultate alla vista sotto 'il vernacoliere' per problemi di ordine pubblico.
tutto questo senza vasetti al preg.mo Bumoto
Kilimanjaro
19-01-2011, 19:53
A Terni si trova nell'edicola della stazione F.S.
Io cmq ho l'abbonamento.
Certo che quel pezzo sui bavaresi...ciunpò negu!:!::!::!:
ZioTitta
19-01-2011, 22:38
Fanne tesoro ! Sono pericolosissimi...
Tranquillo.... non mi hai ancora risposto dall'altra parte riguardo alla lettura dallaifone delle immagini e dei diagrammi. Ripeto abbonarmi significa spendere e vista la mia provenienza questa cosa mi fa inc@zz@re molto. :(:confused::(
ZioTitta
19-01-2011, 23:20
Guarda, devo dirtelo : non posso inviarti gli articoli. Sono stato diffidato.
I moderatori hanno informato la Redazione, che si e' lamentata con il WebMaster. Naturalmente, la bieca logica dell'interesse commerciale lo ha spinto a minacciare di bannarmi se divulghero' materiale soggetto a copyright. Ho le mani legate, mi spiace.
C@zzo la copyright... hai ragione, non ci avevo proprio pensato. E va bè mi attiverò con l'abbonamento, ora esco dal forum e mando un mp al GV di QdE! speriamo bene!
ZioTitta
20-01-2011, 08:36
E' la cosa migliore.
In bocca al lupo !
io ormai la leggo da un paio d'anni grazie a un'iniziativa della rivista RIDERS.
se non ricordo male quando era appena uscita la nuova rivista avevano indetto un sondaggio/concorso , non ricordo bene, on line su cosa ne pensavano i lettori del 1° numero di Riders.
molti altri avevano inviato il loro "pensiero" facendo anche dei paragoni proprio con P.B. tanto che in redazione devono esserne rimasti così impressionati da parlarne nel 2° numero.
basta mandare una mail alla loro redazione e aspettare
Vara Dero
20-01-2011, 09:52
Si sà che Riders è una costola di PB.........
Abbonato ad entrambi.....
però , forse ,
questa discussione meriterebbe una platea più ampia di questa sezione.
giusto come informazione di servizio :)
ZioTitta
20-01-2011, 14:13
io ormai la leggo da un paio d'anni grazie a un'iniziativa della rivista RIDERS.
Ti ricordi la polemica sorta nella rubrica delle lettere alla relazione, relativa a quale delle due riviste avesse piu' lettori gay ?
Come era andata a finire ?
Sono ancora incazzati, lessi tempo fa su internet, non capirono subito di che si trattava.....
ZioTitta
20-01-2011, 15:03
E' vero !
Guardate qui :
http://www.riders-online.it/?p=218
http://www.riders-online.it/?p=165
http://www.pianetabicilindrico.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=61
http://www.pianetabicilindrico.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=44
http://www.pianetabicilindrico.com/index.php?option=com_maxcomment&task=report&id=5&cid=32&Itemid=9
Esatto, mi riferivo proprio a quello, divertentissimo!
al pensiero mi ribalto ancora :lol:
il "Beppe" aveva capito tutto:lol::lol:
e infatti ci ha dato dei fighetti :lol::lol:
Ve lo ripeto ancora una volta, si può avere via web, questo è l'indirizzo http://www.pianetabicilindrico.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
ma funziona bene solo ai pochi eletti che hanno ricevuto l'apposito plug-in, agli altri compare un bicilindrico a V.
Continuate a collegarvi, non si sa mai.
Boh......... io non vedo un c@@so!
E' veramente per pochi eletti o g@y..............
ZioTitta
07-02-2011, 14:11
Bisogna avere pazienza e provare.
E' un po' come la pesca : aspettando un po', i pesci abboccano !
ragazzi sta rivista è troppo avanti!
tempo fa si parlava del nuovo motore raffreddato ad acqua e ora zac! eccolo che è quasi pronto per il mercato e pianeta bicilindrico ne ha parlato prima di tutti! GRANDI!!
Scusate se riapro (anche) questa discussione, ma in quanto novizio cerco sempre nuovi spunti.
Ho cercato in edicola la rivista di cui parlate, ma se chiedo "PB" all'edicolante questo tenta di vendermi "Pianeta Badminton".
Sapete x caso se hanno chiuso? Anche il sito sembra abbandonato...
Grazie
Il sito di Pianetabicilindrico sarà rilanciato a Settembre con un taglio editoriale completamente nuovo.
Per il momento la redazione ha cominciato attività di marketing sul web sponsorizzando vari siti motociclistici quali, ad esempio, www.maialinelfango.it
lagaibarex
20-06-2011, 15:04
...non so se posso, ma...io venderei la collezione completa dal numero di prova....fino al mese di gennaio 2011...poi sono stato all'estero e non lo trovavo...contatti se interessati in m.p.
p.s. tutti i numeri sono perfetti.
ZioTitta
20-06-2011, 20:24
Vuoi vendere tutto in blocco oppure vendi anche singolarmente ?
A me interesserebbe il n. 69, quello con l'articolo sulla Giostra del Saracino, con il confronto comparativo tra cavallo e BMW R1200GS... Lo ho perso, o meglio, temo che lo abbia utilizzato MaxRiccio per accendere il fuoco nella Buca dell'Elefantentreffen...
Stressate l'edicolante!!!
Loro non vogliono prenderlo perchè essendo una rivista di nicchia hanno paura che le copie gli rimangano invendute.
Insistete ed eventualmente fate come me all'inizio che avevo lasciato 5 euro di caparra prima di avere la copia.
lagaibarex
22-06-2011, 11:57
...e poi dicono che passin sia un mona...NON E' VERO, la storia dei 5 euro di caparra, è la soluzione di tutti i mali...
x zio titta, vorrei vendere la collezione completa, al limite se ti può interessare faccio la scansione del numero e te la mando...poi se passo di là mi offri un caffè.
....vendo collezione completa del Pianeta Bicilindrico annate 2005/06/07/08/09/10......ad € 750......intrattabile....... :cool:
Ducati 1961
26-06-2011, 17:23
Ciao Rantax , siccome mi mancano parecchi numeri , sarei interessato all'acquisto .
Un Bmwista che si rispetti non puo' non avere la collana completa .
Mandami MP che ci accordiamo sul prezzo . Grazie
ZioTitta
26-06-2011, 22:23
caffè.
Volentieri !
Cosi' ti mostro la mia collezione di fumetti anni '60/70 : vorrei proporti un baratto con qualche doppione di Kriminal, Satanik e Sukia...
solo in poche edicole si trova. ho parlato con il mio edicolante e mi ha detto che su questa rivista hanno poco margine di guadagno, appena 20 cent.. Per fortuna che ho sottoscritto l'abbonamento triennale. a proposito, il tester a led ultrasonici per le batterie in regalo con l'abbonamento è eccezionale!!!!
Pianeta Bicilindrico a vita!!!!
lagaibarex
29-06-2011, 19:31
...lo comunico ufficialmente, perchè continuo ad avere richieste in m.p.
HO VENDUTO TUTTA LA SERIE, è inutile che mi fate proposte (anche sessuali) non l'ho più.
p.s. per le due sorelle...pagando si potrebbe fare lo stesso ?
ma, non capisco perchè è così difficile recuperarlo io ho regalato l'abbonamento e arriva tranquillamente e comodamente a casa :D
Ciao Rantax , siccome mi mancano parecchi numeri , sarei interessato all'acquisto .
Un Bmwista che si rispetti non puo' non avere la collana completa .
Mandami MP che ci accordiamo sul prezzo . Grazie
....ti hanno fregato sul tempo......venduta.......mi dispiace..... : Dontknow:
questi messaggi vanno postati nel mercatino, soprattutto se si tratta di roba preziosa come Pianeta Bicilindrico.
Io conosco personalmente molto molto bene l'editore di PB e molti membri dello staff
con l'editore c'è un rapporto tale che potrei quasi dire che lo conosco addirittura di più di quanto non cnosca me stesso
è un po' che non ci faccio due chiacchiere... appena ho un minuto magari con la scusa di una cena mi faccio dare un po' di notizie e poi vi faccio sapere
VecioMic
14-07-2011, 08:21
Mi raccomando Ulfius.
NOn lasciarci sospesi per troppo tempo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |