Entra

Visualizza la versione completa : Sogno NordKapp Agosto 2011

AndyTripleBlack
16-01-2011, 14:28
Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Andrea e sono proprio nuovo nuovo di registrazione. Mentre attendo la mia nuova GS1200 Triple Black anch'essa nuova nuova e in arrivo tra circa una settimana vi posto questo link dove potrete dare un'occhiata al roadbook che ho preparato per un viaggio a NordKapp che stiamo organizzando per agosto 2011. Ovviamente, oltre a chiedervi un parere, se qualcuno fosse interessato a partecipare non abbia paura di farsi avanti. A presto.

http://sognonordkapp-agosto2011.wikispaces.com/

http://img15.imageshack.us/img15/1636/nordkapp.jpg (http://img15.imageshack.us/i/nordkapp.jpg/)

pepem@iol.it
16-01-2011, 15:12
ciao ho visto,il roadbook, percorso azzeccato; io lavoro in stazione a Verona e gli autozug li piazzano proprio davanti al mio ufficio quindi quando sarà ora ricordatevi di avvisarmi che vi invito dentro a bere qualcosa prima della partenza

ankorags
16-01-2011, 15:19
Complimenti per il roadbook è veramente fatto bene e poi la Scandinavia è bellissima :thumbup:

lagaibarex
16-01-2011, 16:27
...GRAZIE, credo proprio che hai fatto un gran bel lavoro...inutile dire che ti copierò.

gnikke
16-01-2011, 16:49
E' il più bel rapporto che abbia letto sull'argomento. Avendo smarrito la card con credito inlimitato, si potrebbe anche sapere di che ordine di cifre parliamo per realizzare il sogno? 5000 in due, possono bastare? La mia carta attuale, dopo un po', tende a grippare. Sarà scarso l'olio? Grazie.

Daniele80
16-01-2011, 16:56
Complimenti per il Roadbook... L'intinerario mi ricorda un pò quello fatto da me nell'agosto scorso ma al contrario...

Buona strada!!!

Spassone
16-01-2011, 16:57
praticamente sembra tutto ok, ma perdi il meglio. L'evento di vedere il sole a mezzanotte

pv1200
16-01-2011, 18:26