Visualizza la versione completa : Cornovaglia...il video
è pronto:lol:
non mi soddisfa come quello della Tunisia ma si lascia guardare....27 minuti che scorrono via bene.
Buona visione a che vuole perdere un pò di tempo ;)
http://vimeo.com/18781150
si ferma al minuto 06.05. comunque molto bello! ma come facevate per gli alberghi ? li prenotavate prima in base a tappe prefissate?
prova a disattivare l'HD...strano però, io lo vedo bene
Gli alberghi erano stati prenotati prima visto che eravamo in un pò.
elikantropo
16-01-2011, 12:03
Molto bello, come i luoghi.
Guardato in HD.
Alessio gs
16-01-2011, 12:07
molto ma molto ma molto bello...ciao...
elikantropo
16-01-2011, 12:32
Quanto a somiglianze con un famoso telegiornalista http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=302709&highlight=sosia
anche Davide P. non scherza.
ennebigi
16-01-2011, 12:46
Come al solito COMPLIMENTI !!! Gran bel giro e ottimo reportage !
Bruno
Non sarai mica insoddisfatto per gli attori protagonisti?:):)
Dai, seriamente, complimenti belli i posti, bellissime immagini e il montaggio veramente ben fatto :!::!:
Complimenti davvero!!!:!::!::!:
Appena guardato sul plasma con la mia ragazza!!SPETTACOLARE!!
Dopo la Scozia lo scorso agosto, questa sarà la meta dell'estate 2011.
Domanda: quanti giorni siete stati via?
Tutto lo guardai.:eek:
Bellissimo giro e bellissimo montaggio.:D
roadster50
16-01-2011, 13:34
bel giro , documentato bene.
siete dei grandi!!!!!!
redelmirto
16-01-2011, 13:42
sei veramente bravo ...complimenti..ciao
bravissimo, Davide! e bellissimi i posti visitati (quelli francesi li ho visitatii anch'io)!!
saveriomaraia
16-01-2011, 17:17
Ho smesso a metà perc eccesso di rosichio. Complimenti.
Sinusoid
16-01-2011, 17:53
bellissimo reportage davvero
complimenti
:D:D
che programma hai usato per il montaggio???
Complimenti: è veramente ben fatto!!!!
Sono certo che come lavoro tu faccia il regista, il "montatore di video" o qualcosa del genere.
16-01-2011, 18:40
molto bello anche il montaggio, complimenti per il giro
Complimenti per il video se non è chiedere troppo posso sapere che programmi hai usato per il montaggio e la tracciatura del percorso sulle mappe.E anche un consiglio dove è meglio posizionare la telecamera sulla moto per le riprese in movimento.Grazie
Veramente complimenti, bellissimo
cardio58
16-01-2011, 18:48
Complimenti molto bello......:)
Bububiri
16-01-2011, 18:51
Non ho avuto l piacere di vedere il precedenti video......ma questo è molto bello e spioega in maniera dettagliata il tragitto e i luoghi visitati....
Coplimenti
Grazie, è sempre bello veder apprezzate le proprie fatiche:!::!::!::!:
x Elikantropo
in effetti , anche con Burt, la somiglianza c'è;)
x Sinusoid e Teddy40
ho usato Final Cut Pro e Adobe After effects per il montaggio e gli effetti
La telecamera? L'avevo semplicemente in mano:lol::lol::lol::lol:ma ho la mano abbastanza ferma :lol::lol::lol:
X Romargi
come direbbero a " i soliti ignoti".......no, mi dispiace, non sono io che faccio il regista o il montatore:lol::lol::lol::lol::lol:
rinnovo i miei complimenti (Anche al precedente avevo postato i complimenti)! Ma hai usato una macchina fotografica per fare anche i video o hai portato sia videocamera che macchina foto?
La chiesa a Winchester come hai fatto a trovarla vuota da anime?
avevamo 2 videocamere ed 1 fotocamera mega reflex digitale
La chiesa? beh, non c'era molto e quei pochi li ho evitati:lol::lol::lol:
Grazie Dave per le risposte.
bellissimo......complimenti alla regia:!:
briscola
16-01-2011, 19:40
acchissirivede er lukone:D
sillavino
16-01-2011, 20:22
Ragazzi Bellissimo!!!! Complimenti agli operator e ...al regista!!! Grandi!!!!!!
Mi avete fatto venire la voglia di andarci........
Ducati 1961
16-01-2011, 21:16
Bellissimo !!!! Complimenti !!!
Dave & Soci, come sempre: SENZA PAROLE :)
superfantastico poi il pezzo sulla mareggiata :)
motolibe
17-01-2011, 08:55
Davvero un gran bel report, degno di una produzione televisiva.
ma lo devi mandare subbito alle faldedelkilimangiaro così vi invitano dalla biondona
bellissimo compliments
perchè non metti anche quello della Tunisia?
guarda bene che c'è........trovi il link anche nella mia firma
Anche la colonna sonora niente male :) Che brano e' quello al minuto 7??
come al solito meraviglioso!!!!!!!
complimenti!
utente cancellato_
17-01-2011, 20:24
Alla fine di una lunga giornata di lavoro mi hai fatto volare.
Molto bravo/i bellissimo montaggio ed esplicativo.
Molto più professionale di tanti professionali.
Adesso cerco la Tunisia, anche perché è quella di "una volta"...
**P
certo che avete bisogno tutti di un bel corso di guida sicura!!!!!! :mad::mad:
eravate sempre contromano!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:
Anche la colonna sonora niente male :) Che brano e' quello al minuto 7??
what's up 4 non blondes
eravate sempre contromano!!!!!!!!!!
si nota????:lol::lol:
bellissimo anche quello della tunisia; speriamo si possa ricominciare presto ad andare laggiù!
what's up 4 non blondes
GRASSIE....ma cliccando I like non succede nulla :( c'e' qualche trucco?? :)
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
comincio la visione
GRASSIE....ma cliccando I like non succede nulla :( c'e' qualche trucco?? :)
a pensarci bene credo possano farlo solo i registrati.....quindi come non detto
grazie lo stesso:!::!::!::!:
Bellissimo. :!: :D :D :D
Mi son capottata quando arrivate a Stonehenge:"ma c'è da pagare? Noo...dài... e il seguito in dialetto!" :lol::lol:
Bravi e bel giretto. :eek:
Assolutamente fantastico.....
Bellissimo. :!: :D :D :D
Mi son capottata quando arrivate a Stonehenge:"ma c'è da pagare? Noo...dài... e il seguito in dialetto!" :lol::lol:
Bravi e bel giretto. :eek:
in effetti:lol::lol::lol::lol::lol:aoh, c'era da pagare dappertutto...peggio che in Italia
bellissimo viaggio complimenti anche per i dettagli:D:D:D
smarties
18-01-2011, 22:01
beh che dire, come al solito, ci hai fatto EMOZIONARE (me e la mia zavorrina). Un video veramente ben fatto con immagini splendide e con personaggi solari. Purtroppo nutro sempre una gran invidia per questi viaggi che probabilmente non riuscirò mai a fare.
BRAVO BRAVO E BRAVI!!!
Gia', i PERSONAGGI, anche quelli mica scherzano :) Si potrebbe saperne di piu' :) ??
Bellissimo, complimentissimi!!!
gran bel racconto...bellissime le immagini ed il montaggio, praticamente uno spettacolo :lol::lol:
tanta sana e sincera invidia:!:;)
La prossima già deciso?
boia! meglio di alcune puntate di long way down!
sei veramente bravo e gran bei posti!
Complimenti davvero!!!:!::!::!:
Appena guardato sul plasma con la mia ragazza!!SPETTACOLARE!!
Dopo la Scozia lo scorso agosto, questa sarà la meta dell'estate 2011.
Domanda: quanti giorni siete stati via?
chiedo perdono per la banalità della domanda, come si scarica eper vederlo in tv?:)
come si scarica eper vederlo in tv?:)
non si può scaricare..devi avere la tv collegata al pc od un mediacenter
La prossima già deciso?
ottobre 2011
tra Sicilia e Grecia sembra che il ballottaggio finale sia a favore della Grecia:lol:
Gia', i PERSONAGGI, anche quelli mica scherzano :) Si potrebbe saperne di piu' :) ??
sono attori di strada, non professionisti:!::!::!:
vanno sempre a ruota libera, e quando ci siamo bevuti un paio di bottiglie
le cose vengono più facili:lol::lol::lol::lol::lol:
nei prossimi film dovrò mica inserire delle interviste personalizzate:confused::confused::confused::lol:: lol::lol:
Uhmm no, meglio di no.
Tremo all'idea di cosa potrebbe saltare fuori:lol::lol::lol::lol:
fantastico giro e splendido reportage!
pure la colonna sonora mi è piaciuta!
complimenti!!!
mi sono venuti i brividi!
vorrei farlo anche io un viaggio così...
complimenti per il video e per la compagnia ! bellissimo ! :D
sono attori di strada, non professionisti:!::!::!:
vanno sempre a ruota libera, e quando ci siamo bevuti un paio di bottiglie
le cose vengono più facili:lol::lol::lol::lol::lol:
nei prossimi film dovrò mica inserire delle interviste personalizzate:confused::confused::confused::lol:: lol::lol:
Uhmm no, meglio di no.
Tremo all'idea di cosa potrebbe saltare fuori:lol::lol::lol::lol:
Si ma lo stupore e la faccia di Moreno a Stonenge e' stata IMPAGABILE :):) e c'aveva pure ragione :)
eh sì...Moreno è una sagoma:lol::lol::lol::lol:
Dave, i complimenti li ho già fatti nei primissimi post :!::!:....ora ti chiedo qualche info maggiore:
quanto tempo avete impiegato (mi pare 8 gg o sbaglio)???
I giorni dedicati alla Cornovaglia sono stati sufficienti o ritieni valga la pena spendere qualcosa di più??
Stiamo valutando le opzioni per l'estate 2011 e la Cornovaglia-Normandia è tra queste :eek::eek:
9 in tutto.......perchè il ritorno abbiamo deciso di farlo in 3 gg (potevano bastare 2)
4 in Cornovaglia sono stati sufficienti per quello che hai visto nel video......al limite se ne avessi un paio in più potresti cazzeggiare in zona ma cmq credo che 6 siano già oltre quello che serve( io cmq ne spenderei al max 1 in +, proprio ad esagerare....).
Avendo giorni in più allargherei il giro.....magari più a nord verso ed oltre Bristol ( zona che però non conosco)
Normandia e Bretagna...3/4 gg
scendi fino a Quiberon
patrizio
22-01-2011, 18:19
ciao Dave mi ero già complimentato con te appena mettesti l'anteprima,ma questo video è semplicemente bello e appagante per chi,come me,cerca informazioni e immagini su nuovi posti da vedere.
Domanda:ma tu e i tuoi amici siete professionisti nel montaggio di filmati? Scusa la pertinenza della domanda ma il tuo video è perfetto...non sembrate semplici fotoamatori...
In che periodo siete andati? Secondo te andando 2 coppie sarebbe opportuno prenotare, valutando che il periodo che ho a disposizione è la seconda quindicina di agosto?
Dove avete dormito e le tariffe medie...dove conviene mangiare in Inghilterra?
Per un discorso climatico come vedi la seconda quindicina di agosto?
grazie dell'informazioni....
...
Grazie mille per le info Dave!!
ruben-gass
22-01-2011, 19:15
Appena finito di vedere...Complimenti a tutti ed a chi si è sbattuto per montarlo. Da amante fotografo, vorrei complimentarmi con alcuni scatti molto belli! Che invidia però...
Ottimo il video, complimenti davvero! Ho visitato la Cornovaglia in camper qualche anno fa e ho intenzione di ritornarci in moto il prossimo luglio.
THE BEAK
22-01-2011, 21:01
bellissimo complimenti tanta stima!!
un gran viaggio
beh, grazie a tutti...a chi si è complimentato e perchè no...anche a chi non l'ha fatto ma ha cmq dedicato 30 minuti del suo tempo per vedere il filmato:!::!::!:
Quello dello scorso anno ( Tunisia ) è stato visto + di 1200 volte.....un bel traguardo:D:D:D:D
Spero che questo non sia tanto da meno:-p
..i ed a chi si è sbattuto per montarlo. Da amante fotografo, vorrei complimentarmi con alcuni scatti molto belli! Che invidia però...
ecchime..... presente:lol::lol::lol:
il fotografo del gruppo però è l'altro Davide ( gnomodi x QDE)........quello che se la ride di gusto:lol::lol::lol:
..ma questo video è semplicemente bello e appagante per chi,come me,cerca informazioni e immagini su nuovi posti da vedere.
Mi fà un enorme piacere, oltre ad essere un ricordo per noi che ci siamo stati il mio intento nel montarlo è proprio quello di instillare in altri la voglia di farlo fornendo qualche spunto
Domanda:ma tu e i tuoi amici siete professionisti nel montaggio di filmati? ..
assolutamente no.......io sono l'appassionato di video( riprese e montaggio), con gli anni ho coinvolto gli amici spingendoli ad una partecipazione sempre più attiva per aiutarmi a creare una "trama" filante.
I primi filmati in moto risalgono alla fine degli anni '90 e da allora ho un amico/collaboratore appassionato di fotografia che è l'altro Davide( gnomodi su QDE)
In che periodo siete andati? Secondo te andando 2 coppie sarebbe opportuno prenotare, valutando che il periodo che ho a disposizione è la seconda quindicina di agosto?
:(:(:(:(:lol::lol::lol:non sei stato attento:lol::lol::lol:si parla di ottobre;)
Beh, se pianifichi bene le tappe la prenotazione ti dà più tranquillità ( dove dormire e quanto spendere) e non sei costretto ad arrivare entro una certa ora per poi metterti a cercare disperatamente un letto.Goditi il tuo tempo in moto.....
Ad agosto poi credo sia una zona abbastanza battuta.
Dove avete dormito e le tariffe medie...dove conviene mangiare in Inghilterra?
B&B mediamente sui 30/35 sterline (35-40 euro)
mangiare? Dai pub alle taverne o ristoranti......certo che la scelta che abbiamo in Italia:mad::mad::mad:
Per un discorso climatico come vedi la seconda quindicina di agosto?
non saprei, dovresti consultare qualche guida e poi sperare:lol::lol::lol::lol:
Noi siamo stati fortunati....molto.......a metà ottobre in genere piove molto di più( così dicono le statistiche:confused:)
Che spettacolo!
Bellissimo! Complimenti!
Ci ero stato l'anno prima, ma in auto.
A questo punto non ti hanno chiesto solo una cosa: che videocamera usi? Le immagini sono perfette!
Ciao!
Ho visto adesso il filmato, veramente bello, complimenti!!!
Ruggero
patrizio
23-01-2011, 08:40
Dave...grazie delle info...il periodo mi era sfuggito perchè guardavo il video con mia moglie probabilmente parlavamo...ho visto e sentito il 2 ottobre...da quello che ho visto avete avuto fortuna con il tempo,io ad agosto ho fatto normandia e bretagna e conosco il tempo in quelle zone....
di nuovo complimenti a te e ai tuoi compagni, se ogni viaggio fai questi video...beh...ti seguirò con molto interesse...
rufus.eco
23-01-2011, 09:30
bellissimi i video e bella anche la commpagnia complimenti ancora :D
Panzerkampfwagen
23-01-2011, 10:14
I miei complimenti. Ottimo video. Nulla da invidiare alle produzioni delle reti televisive. Anzi. Mooooolto ma molto meglio.
...
Sarai mica del mestiere, eh?
se ogni viaggio fai questi video...beh...ti seguirò con molto interesse...
guardati quello della Tunisia............;)
mi sembra altrettanto valido...anzi io lo preferisco
Sarai mica del mestiere, eh?
ho risposto qualche post indietro:
assolutamente no;)
A questo punto non ti hanno chiesto solo una cosa: che videocamera usi? Le immagini sono perfette!
Ciao!
veramente me l'hanno chiesto sì:lol::lol::lol::lol:vedi post #23
cmq non è un segreto:
avevamo 2 Canon, una HV10 e la mia HV30
+ una fotocamera Nikjon D80
ed altre fotocamere più friendly
veramente bello ! complimenti sia per le riprese che per il montaggio. I 27' sono volati.
le possibilità economiche sono quelle che sono, dubito che mi potrò mai permettere un viaggio del genere, ma vedere questo video mi ha fatto sognare...
ti ringrazio di cuore per averlo condiviso
PS: c'e' modo di downloadarlo? mi piacerebbe mostrarlo, inseiema quello della Tunisia; alla mia compagna
spiacente ma non è possibile il download
Sono contento di averti fatto sognare ma non disperare...........non è così proibitivo a livello economico
peccato per il downolad, lo avrei visto volentieri in tv sorseggiando un buon whiskey
;-)
ciaooo
Complimenti !!!! Gran bel video.... Ottimi spunti per le prossime vacanze!!
Ciao
grazie...l'ho "costruito" perchè servisse anche a questo
patrizio
31-01-2011, 22:08
guardati quello della Tunisia............;)
mi sembra altrettanto valido...anzi io lo preferisco
lo vado a cercare anche perchè con un gruppo di amici vogliamo andare a fare il capodanno 2.011 in tunisia...
non è difficile da trovare.........guarda nella mia firma o nella mia home page di vimeo
lagaibarex
01-02-2011, 19:52
...bellissimo, complimenti...
che dire... bravo e bello ..non tu ovviamente
bello il video e bravo per il montaggio
Complimenti al regista , ho rivisto volentieri i luoghi visitati tempo fà di cui però ho solo le foto .....mi sembra anche che siate stati fortunati col tempo...in certi casi, per la riuscita dei filmati, è fondamentale!
tante grazie ancora.....
Visca...sei tu che mi avevi detto di non dimenticare la canoa vero?:lol::lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=290967
beh, mi hai portato bene....molto bene:D:D:D:D
in effetti siamo stati molto fortunati
Mi fà molto piacere che ve la siate goduta!...quando si va in moto il detto.."mal comune mezzo gaudio" è na' strunzata!....Sò soltanto che quando sono andato in Cornovaglia, a Giugno , se portavo maschera, pinne e boccaglio ....era meglio!
.... caro Dave complimenti per il video e sopratutto per il montaggio ( ...ma lo fai di mestiere spero .. altrimenti mi sento proprio una cacca )
.. e poi quando organizzate la prossima volta dimmelo che vengo anche io
la compagnia mi sembrava simpaticissima e ben assortita
come ho già detto post indietro sono solo un amatore..........mi piacerebbe farlo per lavoro ma:
A è troppo tardi
B non credo di avere le conoscenze tecniche sufficienti
boxer2boxer
04-02-2011, 10:54
Fa-vo-lo-so ! !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |