Visualizza la versione completa : Aiutatemi ad indentificarlo!!
Questa mattina mi trovavo in quel di Macerata,ad un tratto vedo arrivare un ADV giallo e quando mi sfila noto il suo cavaliere........55-58 anni,casco jet(mi è parso)con visiera alzata,con una mano reggeva il manubrio e con l'altra......un sigarooooo!!!!
Sono sicuro che è del QdE(President che moto ha?).
Poi l'ha portato alla bocca e qui mi è venuto da pensare, se con l'aria si stacca carbonella fumante e ti finisce in un occhio.....ahi!!
Sono sicuro che è del QdE(President che moto ha?).
President usualmente viaggia in monoruota quindi non può essere lui.
varamukk
15-01-2011, 21:51
e poi non fuma...
era un dentista qualsiasi
ettore61
16-01-2011, 08:53
è possibile fumare il tosca, anche a 140 Kmh l'ho fatto piu di una volta, con la RT senza neanche alzare il parabrezza al massimo.
La cenere non ti arriva negli occhi.
dai delle descrizioni + particolareggiate .la maggior parte dei gsisti fa' cosi' . un particolare tanto per scremare la cosa ;)
la maggior parte dei gsisti fa' cosi'
Per distinguermi fumo la pipa.
Sirandrew1977
16-01-2011, 13:30
Io ti potrei dare una mano........abito a Macerata...........ma "in quel di Macerata" è un po' troppo generico.
Montava borse?
... fumare fa male ...
Poi si fanno tante campagne, spesso con un po' di IPOCRISIA, sul "vai forte... vai piano..." fai la ripresa ai semafori, superi sulla corsia di emrgenza... e si sorride sul fatto che con le nostre moto si possa fumare il sigaro anche a 140 kmh... senza pensare magari che una turbolenza anomala potrebbe staccare una brace e farla finire nell'occhio o piantarsi accesa sulla guancia di questi amici ... con possibili inenarrabili conseguenze ...
Ribadisco... fumare fa male... fa male da fermi e non immagino quanto possa riuscire a fare male a 140 all'ora in moto...
Scusatemi ma per me, IMHO fumare in moto è ben peggio che farsi in impennata la "Colombo" a Roma nelle ore di punta ...
Allora,il signore non indossava vestiti specialistici da moto,aveva tutti i fari/faretti accesi,con su le borse standard.Da come ha fatto la curva e guidava con una sola mano,ha dimestichezza con il suo cavallo.
Il posto esatto è in città,giù per una discesa dove si interseca la strada che porta a Roma,quella che poorta anche al tribunale.Dai,è di QdE,aveva l'adesivo sul sigaro!!:D
Stamane però ne ho visto uno veramente stupido: cavalcava una custom,aveva una sciarpa lunghissima che gli finiva costantemente sul casco e lui continuava a spostarla,lungi dal fermarsi e sistemarla all'interno.Io ero in bici ma penso mi abbia sentito ridere.
..potevi speronarlo!
Avresti individuato tutti i suoi dati.....e non ultima, la marca del sigaro!!
ehehheehheheheheheheehehheh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |