Visualizza la versione completa : Nuovo Arrivato
Era tanto che ci pensavo , ma non trovavo la forza.
Stamane ho avuto l'ispirazione e ho cambiato la 1200 R con la RT.
Mi dispiace molto per la 1200R era divertentissima ma mancava di un pò di comfort e poi avevo già una R100R.
Non si può avere tutto...
Spero di fare dei gran bei viaggi con RT e soprattutto comfortevoli...
Arriva tra dieci giorni, colore oxtra.:D:):(:confused::eek:
zerbio61
15-01-2011, 19:44
se ti convinceva la rt hai fatto bene
io provengo da r1150r e con l'rt1200
mi sto divertendo un sacco :-p
gigi
morluc998
15-01-2011, 19:58
ben arrivato.. grande moto, confortevole e sicura.. se quello che le chiedi è fare tanti km con poca fatica sarai ricompensato..
Lucio
Grazie dell'incoraggiamento, abbandonare la r1200r è stata dura...
Spero che la RT si faccia altrettanto benvolere...:)
robertag
15-01-2011, 21:10
pochi kilometri e manco ne ricorderrai il colore; sebbene, avendola guidata diverse volte, devo ammettere che "divertente" è il termine giusto per la R...
in tutti i casi benvenuto nel club.;)
:arrow::lol::!::!:MI DOMANDO CHE ASPETTAVI AD ACCATTARTI LA rt....:lol::arrow::!::!:
scherzi a parte....
benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D
Bërlicafojòt
15-01-2011, 21:32
Era tanto che ci pensavo , ma non trovavo la forza.
Stamane ho avuto l'ispirazione e ho cambiato la 1200 R con la RT.
Mi dispiace molto per la 1200R era divertentissima ma mancava di un pò di comfort e poi avevo già una R100R.
Non si può avere tutto...
Spero di fare dei gran bei viaggi con RT e soprattutto comfortevoli...
Arriva tra dieci giorni, colore oxtra.:D:):(:confused::eek:
Oggi ho incontrato un signore a Superga che l'aveva appena ritirata;) di seconda mano ma praticamente nuova ed aveva venduto la sua 1150 R era molto soddisfatto perchè non avendo mai avuto una moto carenata l'ha trovata molto confortevole...:D
Solo una cosa non gli garbava....dice di non percepire la velocità e che questo lo ha un pò disorientato:confused:....devo dire che non ha tutti i torti in effetti per me che provengo da un VFR quindi moto con una discreta protezione nel passaggio al RT ogni tanto mi capita di affrontare tratti che conosco molto bene a velocità superiori alla mia solita andatura con qualche strizzone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: quando non mi rendo conto di esagerare con il gas....:mad::mad::mad:
Dovrò abituarmi onde evitare di arrivare lungo con conseguenze poco simpatiche:-o....
Ho messo anche la radio, chissa che con la musica il piacere di girare aumenti ulteriormente...:lol:
Bërlicafojòt
15-01-2011, 21:47
Ho messo anche la radio, chissa che con la musica il piacere di girare aumenti ulteriormente...:lol:
Ascoltare i pink floyd sul lungo mare ligure in autunno e senza il caos del traffico estivo non ha prezzo!:lol:
da enri521: complimenti per l'aquisto io sono alla 3° rt e quella che ho adesso ha 8 mesi di vita e 17000 km, cmq ci puoi fare quello che vuoi ,ci puoi stare sopra un giornata intera che non ti stanca minimamente e anche per il peso è manovrabile come una bicicletta.buoni viaggi,ciao.
RT 1200 2010 POLAR MET.
morluc998
16-01-2011, 08:48
Solo una cosa non gli garbava....dice di non percepire la velocità e che questo lo ha un pò disorientato:confused:....devo dire che non ha tutti i torti
....
in effetti anche io ho avuto le stesse sensazioni, nel senso che prima avevo una yamaha bulldog, una naked 1100 che, quando passavi i 130 km/h cominciava veramente a diventare faticosa mentre con la mia rt arrivo a 150 senza neanche accorgermi.. basta però prestare una maggiore attenzione e non c'è problema.. ma il rovescio della medaglia è che adesso non arrivo più con le braccia indolenzite per stare aggarppato al volante oppure con il collo duro per aver contrastato il vento..
Lucio
trottalemme
16-01-2011, 08:56
Benvenuto. Io ho fatto lo stesso cambio un anno fa. Che dirti? Per tante cose, la RT è meglio, specie nei lunghi viaggi, ma... la R è più moto!
Però, come scrivi tu, non si può avere tutto nella stessa moto.
Buona strada.
Claudio Piccolo
16-01-2011, 09:07
cazzo è il colore oxtra?
Claudio Piccolo
16-01-2011, 09:08
...tipo...ostrica?
morluc998
16-01-2011, 11:03
si, colore ostrica.. andrebbe abbinato con accessori colore champagne o, per i più gourmet, colore muscadet..
Lucio
robertag
16-01-2011, 18:01
Era tanto che ci pensavo , ...
... colore oxtra.:D:):(:confused::eek:
è un nuovo colore?.. sicuramente volevi scrivere "ostra". quindi ostra grey:confused:
Complimenti per l'acquisto,io è da poco che ci sono passato e devo dirti che è fantastica.
Sailormoon
16-01-2011, 19:42
Ce l'ho da poco più di un mese e ti assicuro che è una dimensione diversa dell'andare in moto, semplicemente superiore!
Complimenti per l'acquisto e per la scelta del colore, è uguale al mio!
Attenzione che è delicatissimo...
robertag
16-01-2011, 19:53
... ma bellissimo!
rbuonoit
16-01-2011, 19:59
Complimenti per l'aquisto e tanti buoni chilometri..........
Claudio Piccolo
16-01-2011, 20:45
...non mi avete ancora detto che colore è.
robertag
16-01-2011, 20:59
difficile descriverlo... forse un bronzo chiaro e satinato?...
http://img718.imageshack.us/img718/2448/r1200rtostragrey.jpg (http://img718.imageshack.us/i/r1200rtostragrey.jpg/)
Grazie a tutti dell'accoglienza , mi sento rincuorato...
Si il colore è bronzo met opaco, ho sbagliato le ostriche sono bianche...:lol:
Cmq una R100 pe i giretti < i 100 km l'ho ancora ed è molto piacevole , è che era cannibalizzata dalla R1200R, moto divertentissima e che non escludo dopo qualche annetto di RT di riavere, magari il modello 2016...:lol:
Intanto la RT è già pronta per la Norvegia 2011.:D
paolo2145
16-01-2011, 23:17
Bravo Luca, era ora.
Peccato per la R (io la mia l'ho tenuta, in questi giorni è uscita vittoriosa anche da un attacco di voglia di F800GS).
Norvegia 2011?
Mi suona familiare.
Là la RT è a casa sua, la mia non vede l'ora.
Certo non patiremo il freddo che abbiamo trovato lo scorso anno fra Kiruna e Narvik con le R1200R Sembravi una scheggia, forse ti si era gelata la mano del gas?
paolo
Sailormoon
17-01-2011, 12:31
[QUOTE=robertag;5462531]difficile descriverlo... forse un bronzo chiaro e satinato?...
Si, e' proprio cosi', e' la descrizione precisa. E' veramente molto molto bello ma. ripeto, estrememente delicato!
Comunque non mi pento di averlo scelto, la moto e' bellissima!
@ paolo2145
E fai bene a tenerla io ho sempre la R100R un pò obso ma sempre nuda e maneggevole...
Per i freni meglio tenere la distanza di sicurezza...
La Norvegia con RT e sella riscaldata sarà un pò antisportiva...:lol:
L'anno scorso tra kiruna e Narvik con 2° e vento trasversale a 100 km/h non so a che gelo eravamo...:confused:
paolo2145
17-01-2011, 18:50
@ paolo2145
E fai bene a tenerla io ho sempre la R100R un pò obso ma sempre nuda e maneggevole...
Per i freni meglio tenere la distanza di sicurezza...
La Norvegia con RT e sella riscaldata sarà un pò antisportiva...:lol:
L'anno scorso tra kiruna e Narvik con 2° e vento trasversale a 100 km/h non so a che gelo eravamo...:confused:
Aspetta di beccarti una bella nevicata poi mi dici.
Quanto alla sella riscaldata ... attenzione a .... (L'ho anch'io, ma per ora non l'ho accesa).
Lo scorso anno è stato piuttosto freddo ma le giornate veramente brutte sono state poche.
In effetti, per quel po' che ho girato, con la RT è un altro mondo.
paolo
Ma... bisogna isolare le parti basse?:lol::lol::lol:
paolo2145
17-01-2011, 19:44
Ma... bisogna isolare le parti basse?:lol::lol::lol:
Forse le parti nobili no, ma se uno avesse disturbi di tipo emorroidale non dovrebbe essere un piacere.
Scherzo.
paolo
trottalemme
18-01-2011, 09:50
60Luca o Luca60? Ahhhh... adesso ho capito chi sei!!! Ribenvenuto! Hai seguito le orme del Maestro DF, allora!
@trottaleme
sì la filosofia del DF è contagiante...
Sono contento perchè potrò usare la moto anche col freddo:D
Però una R io l'ho ancora...
paolo2145
18-01-2011, 18:02
@trottaleme
sì la filosofia del DF è contagiante...
Sono contento perchè potrò usare la moto anche col freddo:D
Però una R io l'ho ancora...
Allora Luca, 2011 con le RT, 2012 con le Basic.
Ci sei?
Con le RT lo sterrato da Pokka a Kittila si puo' fare.
Però le Basic col carrello fino a Frederikshavn o col treno fino ad Hamburg, forse meglio il treno. E la vecchia strada Kautokeino - Alta.
Bello sognare.
paolo
@paolo
Io sono un fan del treno mi da sensazioni da Nord Express e risparmio non molto divertente autostrada, ma mi adeguo, già qui è nato un problema, tutti vogliono due settimane di ferie in giugno , ma siamo in tre, bisognerà allungare il mese...
Per il 2012 io ci sono... se mi lasciano le ferie...se no luglio...sarebbe la prima volta anche di Paolo con un giro concentrato sul nord Norge e quindi con un pò più di caldino... le Basic non hanno gli agi delle RT...
A Capo Nord i primi di Giugno è ancora inverno...:lol::lol:
paolo2145
18-01-2011, 18:19
@paolo
..........
A Capo Nord i primi di Giugno è ancora inverno...:lol::lol:
Appunto, è bello per quello, non c'è un cane nè lassù ne per tutto il viaggio, nei camping, insomma i vacanzieri arrivano verso oltre metà giugno.
La grande solitudine rende il viaggio ancora più bello.
A maggio è un po' troppo presto, un anno partimmo il primo maggio e i camping erano in gran parte chiusi e le strade in quota del sud spesso chiuse.
A luglio troppa gente, ad agosto verso il 15 è autunno. Per il sud va bene anche agosto/settembre, lo sai anche tu.
Comunque io parto giovedi 26/5, se ti vedo al solito posto ok altrimenti andrò dritto e poi ti racconto.
paolo
Ben arrivato. Per curve allegre e tornanti la r 1200 non ha eguali. Per il resto, meglio la nuova!
Appunto, è bello per quello, non c'è un cane nè lassù ne per tutto il viaggio, nei camping, insomma i vacanzieri arrivano verso oltre metà giugno.
Comunque io parto giovedi 26/5, se ti vedo al solito posto ok altrimenti andrò dritto e poi ti racconto.
paolo
OK! Cercherò di essere puntuale alla fermata per non perdermi la corsa!
Adesso devo fare un buon rodaggio, bisognerebbe che Eather durasse almeno 100000 km...:)
Ben arrivato. Per curve allegre e tornanti la r 1200 non ha eguali. Per il resto, meglio la nuova!
Grazie!
Siamo Vicini... io Villa Minozzo.
OT Avevi un r 1200 con parabrezza e paramani? sei mai per aperitivi a C Monti?? per me ci siamo visti in giro.
OT Avevi un r 1200 con parabrezza e paramani? sei mai per aperitivi a C Monti?? per me ci siamo visti in giro.
Si esatto una R attrezzata RT:)
Però la R in appennino è fantastica!
Oggi l'ho portata a casa , sono dei vostri!
Tutto benissimo, comfort principesco.
Unico difettuccio qualche turbolenza a vetro tutto giù.
Non mi aspettavo un nuovo Boxer così dolce e pronto in basso...
Da vedere era meglio la R ma da usare per tanti km qui sulla RT sei proprio coccolato...
paolo2145
05-02-2011, 19:36
Oggi l'ho portata a casa , ....
.....
Da vedere era meglio la R ma da usare per tanti km qui sulla RT sei proprio coccolato...
Ei Luca, come fai a vederla se ci sei sopra?
Poi per me è bellissima "anche" del tuo colore, quando poi vedrai la mia dal vivo ....
Complimenti per l'acquisto !!!
paolo
EagleBBG
05-02-2011, 20:32
Oggi l'ho portata a casa , sono dei vostri!
AAAaahhhh... ecco dov'eri!!! Ora capisco... :lol::lol::lol:
Complimenti per l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Complimenti anche per la scelta del colore, molto bella. ;)
Ei Luca, come fai a vederla se ci sei sopra?
Complimenti per l'acquisto !!!
paolo
Grazie!
Eather vorrebbe conoscere Giovenca per pascolare un pó insieme...:D
AAAaahhhh... ecco dov'eri!!! Ora capisco... :lol::lol::lol:
Complimenti per l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Complimenti anche per la scelta del colore, molto bella. ;)
Grazie!
Sono ingasato, il comfort e la facilità di guida mi hanno stupito.
Lamps.
Luca
Oggi giornata stupenda, fatto girello in appennino, un caldo quasi "afoso":lol:
Nel pomeriggio dopo una lavatina fredda per togliere ogni traccia di sale, ho abbinato l'Iphone al sistema multimediale.:-p
Una magata , praticamente hai a disposizione una quantità illimitata di Radio da tutto il mondo, e la tua musica preferita, un modo di viaggiare nuovo, non sarà la regole però può essere piacevole:).
E tutto in cuffia dentro al casco...
Sono contento di avere messo questo accessorio, sulla macchina ormai è di serie, che sia il futuro anche della moto?:lol:
paolo2145
06-02-2011, 21:27
Ogg..... ho abbinato l'Iphone al sistema multimediale.:-p
Una magata ...... :lol:
Cerca poi di non restare indietro ascoltando la musica ..... che dobbiamo sgambare, lo sai !!!
Piuttosto ascolta la musica del motore, che col doppio albero e la valvola non ha quasi più tegami che sbattono insieme ma sembra quasi una moto davvero.
Bene Luca, allora a quando l'incontro per far conoscere le due moto fra loro?
paolo
Cerca poi di non restare indietro ascoltando la musica ..... che dobbiamo sgambare, lo sai !!!
Piuttosto ascolta la musica del motore, che col doppio albero e la valvola non ha quasi più tegami che sbattono insieme ma sembra quasi una moto davvero.
Bene Luca, allora a quando l'incontro per far conoscere le due moto fra loro?
paolo
Non pensavo a un cambiamento del Boxer così positivo... ha un tiro dolcissimo e prontissimo!:), quasi un quattro cilindri...
Accenderò la musica solo col brutto tempo... per alzare il tono dell'umore...
Potresti collegarti anche tu via Bluedenti...:lol:
Sto preparandomi a Norge 11 , Ogni sera un ora di palestra...per poter tenere le tue medie...:lol:
paolo2145
06-02-2011, 22:06
....
......
Sto preparandomi a Norge 11 , Ogni sera un ora di palestra...per poter tenere le tue medie...:lol:
Io non vado più n palestra da oltre 20 anni.
paolo
Thriller514
06-02-2011, 23:53
Benvenuto. Ottima scelta. Anche per il colore. Dei pregi della moto hanno gia' tutti accennato. Appena ci salirai in sella, credo che la 1200 r ( gran moto anche quella) te la dimenticherai dopo pochi metri. La RT rimane lo "state of art" della moto da turismo, ma con un equilibrio che la rende, a mio parere, superiore nel complesso anche alla nuova 1600 gtl.
Io non vado più n palestra da oltre 20 anni.
paolo
Ma io non sono caduto nella bevanda magica da piccolino....:lol:
@thriller514
Grazie!!!
Infatti , la sento molto equilibrata e facile!
EagleBBG
07-02-2011, 14:26
O.T. Luca, per quella cosa che abbiamo in sospeso, io il prossimo we non ci sono. Potrei venir su una sera qualsiasi di questa settimana, orario dalle 19 in poi a tua scelta, fammi sapere.
bene,bene Eagle......condivido ''quella cosa lì'';)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |