Visualizza la versione completa : Sono rimasto a piedi!!!
SnakeK13R
15-01-2011, 19:13
Non è finita la benzina.
Parto normalmente e si spegne da sola. non vuole riavviarsi e capisco che non parte la pompa della benzina. Batteria carica. Controllo i fusibili ma sono buoni. Telefono al mecca e mi dice che non posso fare più nulla.
Menomale che esiste ancora la tessera BMW primo proprietario, chiamo, arriva il carroattrezzi e non vedo la moto da ieri...:rolleyes:
Ancora non l'hanno visionata...:mad:
Sarà partita la pompa della benzina.... Il filtro è sempre stato sostituito regolarmente?
mascalzone_latino69
15-01-2011, 21:21
è capitato anche alla mia 1200... ma era un filo dell'accensione tranciato!..AUGURI !!;)
Stefano63
15-01-2011, 21:42
Menomale che esiste ancora la tessera BMW primo proprietario, chiamo, arriva il carroattrezzi e non vedo la moto da ieri...:rolleyes::mad:
Mi spiace,
almeno nella sfiga sei stato fortunato ad avere l'europassistance, senò sai che salasso.:confused:
Per questo che io mi associo sempre ad un BMW Club, già in un paio di occasioni ne ho avuto bisogno del carroattrezzi .:mad:
Lamps, Stefano.
fastfreddy
15-01-2011, 21:47
...cose che capitano ...a me è successo con la macchina (pompa dell'acqua) ...sai che divertente trovarsi a 300km dal mare seduti nella propria auto caricata su un carroatrezzi :(
...beh, sempre utile avere il soccorso stradale! ...cosa che ho fatto anche per la eSSe
Filtro della benzina intasato. Dopo una sosta lunga succede .... facci sapere.
SnakeK13R
16-01-2011, 10:36
Ma sempre tagliandata BMW, ultimo tagliando 14 mesi prima, avevo già fatto 48 km prima di posteggiare e ripartire... Ma la cosa triste era proprio l'assenza del rumore della pompa quando accendo il quadro, se fosse il filtro non passa la benzina e la pompa va a vuoto?!?
Rimaniamo in attesa ...
paolo chiaraluna
16-01-2011, 13:58
Non so se sia il tuo caso: però il filtro benzina non pulito (cambiarlo secondo i dettami di mamma casa) danneggia la pompa.
Infatti qui tutti abbiamo filtri pulitissimi heheheh :lol::lol::lol:
Io il filtro benzina, visto a cosa può portare lo cambio ogni 15.000 km... meglio prevenire che curare...
SnakeK13R
17-01-2011, 11:28
Infatti è andata a quel paese la pompa!
Tieni presente che nelle VAQ trovi anche delle pompe alternative - giusto per spendere qualcosa in meno.
Senza cconsiderare che sono le preferite dal vero eSSista! :D
F.
nocturnus
17-01-2011, 13:32
F.
sei un deficiente:lol::lol::lol:
Come hai fatto ad accorgertene... e dire che ho fatto di tutto per tenerlo nascosto! :mad:
F.
SnakeK13R
21-01-2011, 01:45
Tutto ok !
Era solo un filo staccato dalla pompa, si è dovuto smontare tutto come per sostituire la pompa e poi si sono accorti del filo dissaldato.
Il potere di una pompa.... DISSALDA!
paolo chiaraluna
21-01-2011, 01:47
F.
me la ero persa....vado a letto rotolando :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |