Visualizza la versione completa : Scambio sella GT non riscaldabile con riscaldabile
SoloKappistaASogliola
15-01-2011, 15:20
Canbio sella GT non riscaldata con GT riscaldata più conguaglio a vs favore
SoloKappistaASogliola
15-01-2011, 17:53
Sella K 1200 GT... scusate!!
mmhhh...... mi mandi una foto della tua? Io l'avrei riscaldabile, perfetta, ma non ho l'impianto. La mia viene da una GT, è la versione ribassata, per intenderci è come quella dell'RS ma con il rivestimento "antiscivolo".
email: ilpaquino@alice.it
SoloKappistaASogliola
15-01-2011, 19:18
Paqy te la mando in settimana, anche se preferirei quella confort come la mia.. Anche io non so se l'impianto c'è.. a mio avviso il conce al vecchio proprietario l'ha fregato smontando sella e manopole perchè nel 2004 era di serie tutto tranne il tempomat... e cmq me lo faccio rifare l'impianto..
Magari è stata costruita prima del 2004, se inserisci il tuo n. di telaio qui ti dice mese ed anno ( i numeri dalla Z compresa in poi ):
http://www.realoem.com/bmw/select.do?kind=M&arch=0
Se ti ha cambiato la sella lo vedi dall'esistenza del connettore
SoloKappistaASogliola
16-01-2011, 17:01
l'ho cercato velocemente (il connettore) ma appena la ho, devo cercarla e devo per forza mettere sia le manopole che la sella.. a proposito ora ti scrivo una email privata su alice.. spero sia un BBista o un iPhonista.. secondo me i Kappisti possono essere solo BBisti! :)
BBista naturalmente. Tieni presente che se non è predisposta per la sella riscaldabile, esiste a ricambio il solo connettore.
Ora vado dall'altra parte a risponderti riguardo il gruppo elettrico DX.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |