Visualizza la versione completa : vi lancio una grande sfida
pacpeter
15-01-2011, 15:03
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=22
venite un pò a farmi vedere i vostri prodigi.......... dai, dai...........
c'è un rettifilo dove potete finalmente dar gas.........
Serviomario
15-01-2011, 18:36
c'è un rettifilo dove potete finalmente dar gas.........
....... :) il circuito che frequento ha più di un rettilino dove dar gas e oltre ai rettilinei ha anche curve toste condite da staccate "brutali" detto questo ciò non toglie che l'invito "mi acchiappa assai" il problema è che se vengo con la moto Milano Mugello circa 330 KM + una giornata di prove in pista .... non sò alla fine se ho ancora pneumatico e sopratutto il fisico (io i miei limiti li conosco:lol::lol::lol:) per ritornare alla base, l'altra opzione è noleggiare un fugone ma considerando il costo per il KTM Day più il noleggio furgo più autostrada e benzina il progetto diventa oneroso da affrontare da solo.
Come dici tu per ora rimango in standby :D:D
Swissrider
15-01-2011, 18:39
Con un treno di K2 si riesce a fare Lugano-pistata-Lugano? Uhm...
pacpeter
15-01-2011, 22:09
Sfissero ....... Sai che soddisfazione sorpassarmi sul rettifilo????? Forse. Ahahah
Zio Erwin
15-01-2011, 22:15
E se facessimo ad andatura bradipa un Lugano-Oceano-Lugano....?
Una volta all'oceano possiamo fare la gara a chi è più veloce.....
Vi do io un suggerimento sfissero arriva in moto a Milano dove Serviomario ha già affittato il furgone. Caricate citofonate a jimmytf caricate lui e il suo nuovo gixer 750 uso pista di cui ancora non ha dato notizia e venite giù. Per il furgo calcolando che è mercoledì o martedì sono solo due gg di nolo a circa 70€ al gg più benza e autostrada non spendete più di 100/110€ euro a cocuzza. Su dai pigroni!!! Volere è potere!!!
Swissrider
16-01-2011, 00:55
Sfissero ....... Sai che soddisfazione sorpassarmi sul rettifilo????? Forse. Ahahah
Appunto... sai che povera soddisfazione... :(
Enzino, detta cosi' suona bene...
alpin wolf
17-01-2011, 09:11
....... :) il circuito che frequento ha più di un rettilino dove dar gas e oltre ai rettilinei ha anche curve toste condite da staccate "brutali" detto questo ciò non toglie che l'invito "mi acchiappa assai" il problema è che se vengo con la moto Milano Mugello circa 330 KM + una giornata di prove in pista .... non sò alla fine se ho ancora pneumatico e sopratutto il fisico (io i miei limiti li conosco:lol::lol::lol:) per ritornare alla base, l'altra opzione è noleggiare un fugone ma considerando il costo per il KTM Day più il noleggio furgo più autostrada e benzina il progetto diventa oneroso da affrontare da solo.
Come dici tu per ora rimango in standby :D:D
furgone e la carichi!!!:lol::lol::lol:
Io verrei volentieri da Roma, ma sono in Perù in quel periodo cazzarola. Andrò più avanti al Muggio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |