PDA

Visualizza la versione completa : Touratech travel event

sdinsa gsino
14-01-2011, 21:00
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: chi di voi è andato al TOURATECH TRAVEL EVENT?
ci stavo facendo un pensiero per quest'anno ma non ho informazio a riguardo so solo che lo fanno a Niedereschach dal 27 al 29 maggio 2011 sul sito c'è scritto questo.

qualcuno c'è stato?

sdinsa gsino
16-01-2011, 18:26
Non c'è mai stato nessuno??? non ditemi che sarò il primo di Qde ad andarci..

Superteso
16-01-2011, 18:31
All'event non ci sono mai stato, ma 1 o 2 volte l'anno sono in foresta nera e vado sempre in sede Touratech. Interessante all'event è la vendita a prezzi ribassati...

steph
18-04-2011, 23:00
Quest'anno ne fanno uno in Italia il 20-21-22 MAggio 2011.
A me piacerebbe andarci ma i bungalow sono da 4 persone .....qualcuno sarebbe interessato? bisogna prenotare entro il giorno 8/5/2011.....
http://www.touratech.it/travel-event/

In caso scrivetemi....
Ciao
Ste

alemoto86
26-04-2011, 12:37
Noi si dovrebbe andare a quello a Trento il 20-21-22 Maggio, posso dirti di fare il viaggio insieme se vuoi, ma per il dormire dovremmo essere pari!!!

Se qualcun altro vuole fare il viaggio insieme noi si parte da capalbio (toscana)!!!

Devilman83
26-04-2011, 17:06
Interessante questo di Trento, farò un salto per vedere di cosa si tratta!

viaggiatore83
26-04-2011, 19:53
Quest'anno ne fanno uno in Italia il 20-21-22 MAggio 2011.
A me piacerebbe andarci ma i bungalow sono da 4 persone .....qualcuno sarebbe interessato? bisogna prenotare entro il giorno 8/5/2011.....
http://www.touratech.it/travel-event/

In caso scrivetemi....
Ciao
Ste

io parto da milano il 20 mattina,però dormo in tenda;)

nico88
26-04-2011, 20:43
Anche a me piacerebbe partecipare in tenda.
Ci si può sentire Viaggiatore83 nelle prossime settimane casomai per metterci d'accordo per andare insieme da Milano ;)

ascremi
26-04-2011, 23:34
Io penso di andarci di venerdi´ ..

nico88
27-04-2011, 00:30
azz ho visto che nello stesso weekend è in programma il GS DAY a Peschiera del Garda :mad:

viaggiatore83
27-04-2011, 12:37
Anche a me piacerebbe partecipare in tenda.
Ci si può sentire Viaggiatore83 nelle prossime settimane casomai per metterci d'accordo per andare insieme da Milano ;)

fammi sapere nel caso che non vai al gs day,cosi ci mettiamo d"accordo;)

Karim
27-04-2011, 13:04
Io ci vado, che devo comperare un paio di cosucce e così approfitto dello sconto! :)

ordnasselA
27-04-2011, 14:58
Anche io ci sarò in quello TeTesco...
Sapete più o meno quanto si riesce a risparmiare acquistando in fabbrica?

Delle Zega Pro con telai e tutti il resto a 70,00 € le prenderei :lol::lol::lol:

(=|MaT|=)
27-04-2011, 18:43
All'event non ci sono mai stato, ma 1 o 2 volte l'anno sono in foresta nera e vado sempre in sede Touratech. (...)

Wow! Interessante...Non ci avevo mai pensato. Quest'estate mio padre ed io vorremmo fare un giretto in foresta nera ed una tappa alla casa madre TT non sarebbe una cattiva idea. ;) Grazie per il suggerimento :D

In linea di massima sai quanto si risparmia (in %) acquistando direttamente in fabbrica?

Grazie

positivo
27-04-2011, 19:03
...Delle Zega Pro con telai e tutti il resto a 70,00 € le prenderei :lol::lol::lol:

:( ciao Ale, fai il serio!!!
Dai che ci andiamo insieme sabato 22 pom.

girovago 66
27-04-2011, 22:32
ATrento io ci sarò il venerdì purtroppo rientro in serata.
Ho notizie che in fabbrica il sabato mattina esiste una sorta di svendita, si porta via tutto al 50% in meno.

(=|MaT|=)
28-04-2011, 07:40
ATrento io ci sarò il venerdì purtroppo rientro in serata.
Ho notizie che in fabbrica il sabato mattina esiste una sorta di svendita, si porta via tutto al 50% in meno.

Ammazza...Mica male! Devo assolutamente tenerlo a mente! :rolleyes:

Superteso
28-04-2011, 08:08
Wow! Interessante...Non ci avevo mai pensato. Quest'estate mio padre ed io vorremmo fare un giretto in foresta nera ed una tappa alla casa madre TT non sarebbe una cattiva idea. ;) Grazie per il suggerimento :D

In linea di massima sai quanto si risparmia (in %) acquistando direttamente in fabbrica?

Grazie

Mica poi tanto, il costo è il medesimo, qualcosa meno dato che l'IVA in
teteschia è al 16%. Il godimento consite di vedere tutto lì e alla mano, per noi è come entrare nel paese dei balocchi. La sede è bella e negli anni hanno allestito pure un bar/ritrovo.

ordnasselA
28-04-2011, 09:02
:( ciao Ale, fai il serio!!!
Dai che ci andiamo insieme sabato 22 pom.

Eh non so se ce la faccio il 22.
Io avevo in programma di andare a quello in teteschia insieme a Matteo, quello con il Gs800 amico mio e di Marco, lo conosci?

Facciamo una tendata. Tra l'altro ieri sera stavo giusto abbozzando un itinerario in modo da metterci dentro più curve possibili. Qualcuno sa se passo Resia è aperto ?

(=|MaT|=)
28-04-2011, 10:01
Mica poi tanto, il costo è il medesimo, qualcosa meno dato che l'IVA in
teteschia è al 16%. Il godimento consite di vedere tutto lì e alla mano, per noi è come entrare nel paese dei balocchi. La sede è bella e negli anni hanno allestito pure un bar/ritrovo.

Poi si può sempre fare il TaxFree :)

positivo
28-04-2011, 12:45
[QUOTE=ordnasselA;5741750]Eh non so se ce la faccio il 22.
Io avevo in programma di andare a quello in teteschia insieme a Matteo, quello con il Gs800 amico mio e di Marco, lo conosci? QUOTE]

...certo che conosco Matteo, mentre Marco dovrebbe essere quello che non va più in moto perché preferisce fare ...mosche :lol::lol::lol:

Passo Resia aperto, vai tranquillo!!!

http://www.reschenpass.it/it/estate/popups/webcam-popup.asp?lProductID=84765

sdinsa gsino
28-04-2011, 13:14
Eh non so se ce la faccio il 22.
Io avevo in programma di andare a quello in teteschia insieme a Matteo, quello con il Gs800 amico mio e di Marco, lo conosci?

Facciamo una tendata. Tra l'altro ieri sera stavo giusto abbozzando un itinerario in modo da metterci dentro più curve possibili. Qualcuno sa se passo Resia è aperto ?

anch'io ho dato un occhiata all'itinerario e fatalità c'ho messo in mezzo il resia... se non ci troviamo per strada ci si trova su allora..;):D:D

ordnasselA
28-04-2011, 14:08
Pensavo Resia all'andata e Rombo al ritorno...

viaggiatore83
10-05-2011, 20:26
alla fine non viene nessuno

alemoto86
10-05-2011, 21:28
Noi siamo in 5 e si và, abbiamo già prenotato e si parte venerdi pomeriggio da Capalbio!!!:D

tomasgiulio
10-05-2011, 21:40
...non mi fermo la sera...ma sicuramente presente o sabato o domenica!A Levico(TN)...Non vedo l'ora:eek::eek::eek:

PS:ma si può solo vedere e provare o anche ACQUISTARE, magari con un pò di sconto?!

datomac
10-05-2011, 21:48
....sabato sicuramente mi alletta acquistare senza le spese di spedizione :):):):rolleyes::rolleyes:

alemoto86
10-05-2011, 22:40
Beh io credo si possa anche acquistare, ma ripeto Credo!!! :lol:

Beh dai mi faccio 560 Km e passa, vedo che c'è e torno via...:arrow:

Setteisole
10-05-2011, 23:51
Si può acquistare tutto quello che vuoi, si risparmia un 5% circa sul costo indicato sul catalogo. Il sabato mattina fanno una vendita speciale con articoli superscontati, se si ha fortuna si possono concludere buoni affari, ovviamente c'è molta ressa.

tomasgiulio
11-05-2011, 17:04
grazie delle informazioni ragazzi...vada per il sabato allora...almeno ci proviamo!;)

pimpumPeul
13-05-2011, 21:48
Io ci sono stato l'anno scorso e lì organizzano dei tour in zona ma il problema è capire il tedesco.Comunque l'organizzazione era un pò sommaria. Per quanto riguarda i prezzi sono quelli del catalogo, però c'è il reparto della roba di seconda......

bissio
19-05-2011, 22:00
qualcuno che va al travel event di trento potrebbe farmi un piacere? si tratta al massimo di perdere 30 secondi per prendere un appunto!
E' probabile che ci sia esposta l'Adv 1150 blu-argento con kit Desierto II ed il serbatoio maggiorato ; orbene, quella moto all'anteriore monta un cerchio da 21 : potrebbe qualcuno segnarsi la marca, il modello e le misure esatta della gomma anteriore montata su quella specifica moto?
ringrazio anticipatamente.

ciao

bissio

nico88
20-05-2011, 00:28
qualcuno che va al travel event di trento potrebbe farmi un piacere? si tratta al massimo di perdere 30 secondi per prendere un appunto!
E' probabile che ci sia esposta l'Adv 1150 blu-argento con kit Desierto II ed il serbatoio maggiorato ; orbene, quella moto all'anteriore monta un cerchio da 21 : potrebbe qualcuno segnarsi la marca, il modello e le misure esatta della gomma anteriore montata su quella specifica moto?

ciao

bissio

ci provo a dare un occhiata, ma non garantisco :lol::lol::lol:

a parte gli scherzi, se trovo prendo nota :!::!:

pv1200
20-05-2011, 09:51
a chi interessa la sede di trento in questi giorni vende al pubblico tuttavia accettano pagamenti in contanti no bancomat o carte. nel caso la sede si trova in via brennero 340 l'ingresso è sul retro quindi fate la rotonda al prima a dx ed è il piazzale che vedete a dx cmq ci sono i segni distintivi della TT

samarcanda
22-05-2011, 09:17
RISPONDO ALLA RICHIESTA DI BISSIO

sono andato ieri mattina a fare un giretto per curiosare un po' e la moto che dici tu non c'era al suo posto ce n'era una simile ma tutta grigia e montava delle normalissime Metzeler Karoo 2 prova chiedere a qualcuno che la settimana prossima va al raduno su in Germania alla casa madre
prova a sentire "sdinsa gsino" oppure "luca motorrad" loro ci vanno :D

viaggiatore83
22-05-2011, 16:44
;)appena tornato da un paio di ore fatti tutti e tre i gg,sono rimasto un po deluso su certe cose;)

datomac
22-05-2011, 18:11
sono stato 2 ore sabato mattina ero andato per prendere 2 cose che purtroppo non avevavo confermo che l'unica con l'assetto desierto aveva dei normalissimo cerchi con Karoo...un 990 preparato davvero bene ed un bel pò di ADV del 30° senza un granellino di polvere...preso cmq 2 cinghie con regalo di una tazza della TT...un pò deluso pure io

ixus
22-05-2011, 18:18
Purtroppo ho avuto anche io la stessa vostra delusione , speravo di vedere qualche cosa in più , francamente capisco che non si possa avere tutto il catalogo in esposizione , ma così poco però.....

pv1200
22-05-2011, 18:39
oggi ho sentito delle persone che sono state a vedere e mi hanno riferito anche loro della delusione circa l'esposizione che è stata definita come improvvisata insomma da una casa così famosa ci si aspetterebbe uno stand completo degli accessori e qlcsa che richiami più una festa

nestor97
22-05-2011, 18:46
Confermo le vostre impressioni! Anch'io sono andato questa mattina per comprare un paio di cosette ( spoiler parabrezza e protezione farfalla ) ma non avevano n'è l'uno n'e l'altro......:(:(

pv1200
22-05-2011, 19:32
io lo spoiler l'ho preso in negozio venerdì proprio perchè passavo dalle parti della sede c'era l'impiegata ed il magazziniere ovviamente i tecnici informati di tutto erano a levico e cmq mi è stato confermato che per motivi di gestione magazzino le vendite avvengono solo online.. sarei curioso di sapere cosa hanno venduto a levico mi han detto che c'erano le ipercostose tute e le borse rollo appoggiate ad un tavolino insomma chi fa tanta strada per un evento simile è giusto aspettarsi qualcosa di più

ascremi
22-05-2011, 21:16
Vergognoso !!!! Un gazebo di 3 x 3 con il materiale in esposizione messo per terra nei cartoni....:( Una casa con un nome del genere... Veramente una tristezza.. E pensare che ho parlato con 2 amici che sono venuti su dalla Sicilia per partecipare all'evento... Delusione totale.. :confused:

Ecco le foto dello stand, le immagini parlano da sole....

:http://img805.imageshack.us/i/img0107vb.jpg/

http://img35.imageshack.us/i/img0109cy.jpg/

http://img854.imageshack.us/i/img0110ju.jpg/

papipapi
22-05-2011, 21:44
Scusate, ma sembra una sagra di paese :rolleyes::rolleyes:, sarebbe da denunciare la Tourateh per chi si è sparato parecchi km per l'evento :cwm21: :dontknow::toothy2:

bissio
22-05-2011, 22:13
RISPONDO ALLA RICHIESTA DI BISSIO

sono andato ieri mattina .....

Ok, ti ringrazio per l'info. :-)

ciao

bissio

miki59
22-05-2011, 22:16
allora o fatto bene a nn andare su :blob::blob:
dovevo partire ieri mattina

ascremi
22-05-2011, 22:21
allora o fatto bene a nn andare su :blob::blob:
dovevo partire ieri mattina

Sicuramente non hai perso nulla !!!! :(

setolone
22-05-2011, 23:35
Vergognoso !!!! Un gazebo di 3 x 3 con il materiale in esposizione messo per terra nei cartoni....:( Una casa con un nome del genere... Veramente una tristezza.. E pensare che ho parlato con 2 amici che sono venuti su dalla Sicilia per partecipare all'evento... Delusione totale.. :confused:

Ecco le foto dello stand, le immagini parlano da sole....

:http://img805.imageshack.us/i/img0107vb.jpg/

http://img35.imageshack.us/i/img0109cy.jpg/

http://img854.imageshack.us/i/img0110ju.jpg/

Straquoto, ho comprato una borsa ortlieb per dare un senso ai km fatti. Per fortuna che era una bella giornata....se si pigliava l'acqua c'era proprio da incazzarsi

Se vogliono per una Modica cifra x consulenza l'anno prossimo glielo organizzo io un event come si deve :lol::lol:

Ross
23-05-2011, 00:38

ciao

bissio

Francamente mi sembra un 19"........... ma tutto puo' essere !

http://i55.tinypic.com/23lml2o.jpg

http://i56.tinypic.com/s1l10z.jpg

Per i vari commenti sull'Inutilita' dello pseudo Evento.......... Mi associo .... Ridicolo assolutamente Ridicolo
P.S Noto pero' che siamo tornati in tanti, con le borse dell'Ortilab...... che vergogna !!! ahahhah

pv1200
23-05-2011, 08:05
mentre mi auguro che ci sia una sana replica di quelli di touratech bisogna dire che almeno la location cioè il camping a levico era nuovo nuovo bello ristrutturato forse l'evento più che alla casa degli accessori poteva servire a loro come lancio pubblicitario

Baghera
23-05-2011, 10:05
Concordo con gli altri sull'evento modello ...light.
Ho voluto esserci perchè volevo testare con mano alcuni prodotti e se le cose sarebbero andate per il verso giusto ero disposto ad ordinare direttamente il materiale.

Mi ha molto deluso la semplicità dell'esposizione (scatole a terra e carenza di articoli) mentre mi aspettavo una presenza MASSICCIA della società con tanto di tir allestito per l'evento con possibilità di visionare parecchi prodotti e vendita (molto gradito uno sconto per ordine o acquisto durante la manifestazione).

Considerando il nome e la distanza dalla sede (sia italiana che tedesca) quello che ho visto mi è sembrata un' esposizione sottotono e non di un gruppo così affermato come invece mi sarei aspettato e che sfruttando la poca distanza dalle basi avrebbe potuto allestire uno spazio espositivo stand da paura facendo felici non pochi clienti e, perchè no, accapparrarsene altri; la cosa positiva è stata la disponibilità del personale a rispondere a tutte le domande del caso ma, ahimè, alla richiesta di un preventivo mi sono sentito dire ....bisogna vedere il catalogo (ma cosa credete ...che non abbià già visto e rivisto il catalogo e fatto i miei conti ????).

Sfruttando delle connessioni internet non avrebbero potuto inserire direttamente degli ordini con uno sconto "Evento" ???? Penso che parecchi clienti , special modo gente che arriva da molto lontano, avrebbe gradito parecchio.

Altra cosa da me definita lacunosa, l'aspetto "benvenuto", mi aspettavo per la cena un buffet di aperitivo e tutta la cena inclusa nell'iscrizione, purtroppo le bevande erano ESCLUSE (!!!!) e non era stato organizzato un intrattenimento adeguato , appena finito di mangiare parecchie persone hanno levato i tacchi.

Con questo non voglio sminuire i prodotti trattati da questo marchio ma per favore, una cosa trattata come "Evento" doveva avere delle caratteristiche tali da mostrare tutto il peso del marchio e la cura che pone verso il cliente.

MI auguro che i vari commenti in giro possono divenire suggerimenti per un futuro "Evento"

rombodituono
23-05-2011, 11:08
Anche io sono andato con alcuni amici, e quando sono entrato nel parcheggio ed ho visto il gazebo 3x3 mi è scappato da ridere. 5-6 moto parcheggiate con accessori montati, scatoloni in terra con cose poco interessanti (cinghie, sacche, qualche borsa posteriore, tazze, magliette ecc..). Siamo stati li due ore, delle quali 1,45 trascorsa a mangiare al ristorante del campeggio. Noi venivamo da Reggio Emilia, quindi relativamente da poco lontano...mi immagino l'incazzatura di chi si è preso un giorno di ferie, si è fatto un sacco di km, ha speso soldi per trovarsi di fronte ad una "manifestazione" cosi tirata via e approssimativa. Cerco di mettermi nella testa di chi ha organizzato l'evento, e non mi spiego come si sia potuto ideare una cosa cosi misera senza aspettarsi questi commenti. Mah....

Guerrinoz
23-05-2011, 12:22
Con questo non voglio sminuire i prodotti trattati da questo marchio ma per favore, una cosa trattata come "Evento" doveva avere delle caratteristiche tali da mostrare tutto il peso del marchio e la cura che pone verso il cliente.
concordo appieno, soprattutto perché chi si presenta è qualcuno parecchio interessato a quanto commercializzato dall'azienda....

Scusate, ma sembra una sagra di paese :rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi, mi spiace per l'"evento" a dir poco disastroso, però chi è andato deve guardare il lato positivo: parecchi km fatti in compagnia e su belle strade del Trentino!!! :)
(e per me il non esserci andato...)

ascremi
23-05-2011, 13:02
Ieri sera avevo commentato in maniera molto rispettosa sulla loro pagina di facebook l'evento di Levico Terme. Questa mattina sono stato cancellato e vi sono solo i loro apprezzamenti...

"Grazie, veramente grazie a tutti i partecipanti al primo Travel Event di Touratech Italia. Sono stati 3 bei giorni trascorsi in vostra compagnia. Speriamo abbiate apprezzato quello che abbiamo potuto offrirvi, le belle strade, la buona cucina, un po' di off-road e la nostra compagnia. Avremmo il piacere i pubblicare le vostre foto sul nostro sito, siete invitati ad inviarcele a info@touratech.it . A Presto!"
:(:(:(:(:(:(

alemoto86
23-05-2011, 14:30
Noi siamo venuti in 5 da Capalbio, bassissima toscana al confine con il lazio, quasi 600 km, ma non siamo partiti da cosi lontano per la sola manifestazione Touratech, bensì l'abbiamo usata come scusa per poter stare 3 giorni in moto e in compagnia di fantastica gente che si è conosciuta all'evento!!!

Poi lo stand era quello che era, ma a noi è rimasta sicuramente la cena del sabato dove abbiamo condiviso risate e birra con altri ragazzi conosciuti durante il giro :)

Alla fine abbiamo fatto 1400 km ma sempre con il sorriso sotto il casco...

P.S= beh si un gazzebo un pò più grosso e con materiale in vista era sicuramente meglio!!! :lol:

MICHELETN
23-05-2011, 15:31
Salve a tutti,

anche se non sono tenuto a farlo, replico volentieri.

Lo faccio con una copia della risposta ad una mail che ho ricevuto:

Per noi di Touratech Italia questo primo Travel Event è stato un grande successo, oltre ogni aspettativa. Va ricordato che tutte le iniziative legate all'evento erano riservate ai nostri clienti che si sono prenotati per i 3 (o due) giorni. Persone che in anticipo hanno confermato la propria presenza. Alla cena di sabato eravamo 108

Le iniziative che abbiamo ad essi riservate sono state molteplici, tutte molto apprezzate e di grande successo.

In 3 giorni abbiamo percorso più di 400 km di strade di montagna e passi con anche percorsi in fuori strada molto belli ed in taluni casi inediti per tutti. Abbiamo portato i nostri clienti nei posti più belli che conoscevamo, cene in rifugi raggiungibili solo in moto.

Chi è stato alla cena del Venerdì sera sa di cosa parlo, specie della "strada" di rientro.

Per come è stato ideato l'evento era quindi necessario essere prenotati quanto meno ai due giorni.

I clienti prenotati hanno avuto la possibilità di visitare la sede di Trento nelle giornate di venerdì e di sabato (sede altrimenti non aperta al pubblico) con acquisto in loco dei prodotti. Non ci era fisicamente possibile portare più materiale allo Stand. Abbiamo più di 8000 prodotti.

Inoltre avevamo 11 moto completamente allestite Touratech disponibili in visone/prova. Tali moto però erano impegnate nei Tour, non erano quindi visibili a chi passava per una visita allo stand durante la giornata.

L'affluenza già dal venerdì al camping è stata massiccia, sabato a mezzogiorno molto del materiale portato in visione/vendita era terminato.

Inoltre lo scopo per noi primario del Travel Event era un punto di incontro con i nostri clienti, la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti (selle, borse, spoiler ecc).

Personalmente, ho passato 3 giorni ininterrottamente a parlare con motociclisti, fornire le risposte alle domande tecniche e curiosità, mostrare il nostro prodotto, dare qualche consiglio di equipaggiamento. Non era la vendita. Proprio la vendita è e resterà anche per il futuro unicamente on line sul nostro shop. Abbiamo però deciso di portare alcuni prodotti (sacche a rotolo, borse, borselli, cinghie, accessori della 1200 GS ecc). Una selezione di prodotti, quelli in genere destinati alle fiere, anche all'estero (a Garmish ad esempio Touratech vende unicamente Sacche a rotolo e cinghie e pochi altri accessori).

Vista però la grande affluenza di motociclisti e il grande successo avuto dall'evento le confermo che per il prossimo anno l'evento sarà allestito molto, molto più in grande.

Il prossimo anno vi sarà quindi un vero e proprio stand con molti più accessori in visione e vendita. Ripeto che nemmeno noi ci aspettavamo ed eravamo pronti a così tanta gente, ma ciò non toglie

Chi però come da noi richiesto si è prenotato ha passato un bellissimo fine settimana tutto organizzato.

Chi scrive commenti su Facebook come se parlasse al suo amico usando toni da bar viene cancellato, chi vuole dare qualche commento con cordialità e con toni non offensivi viene accettato.

Per quando riguarda visionare i prodotti,

avevamo le seguenti moto COMPLETAMENTE ALLESTITE:

3 1200 GS di cui una ADV
2 1150 GS una ReVamp ed una Revamp + Serba 41 litri + Desierto 2
1 F 800 GS
2 KTM LC8
1 Tenere 1200
1 Tenere 660
1 CBF 1000

La bellezza di 11 moto vestite tutto punto di prodotti Touratech, dai GPS alle borse alle selle. Di più di quelle esposte alla fiera di Milano. Certo, le moto erano per gran parte della giornata in giro con gli ospiti.

Ciao a Tutti!!

nico88
23-05-2011, 15:32
anche io ho partecipato all'evento in quel di Levico Terme e le conclusioni che ho tratto partono da qualche considerazione:

- come dice la maggior parte di voi sicuramente a livello espositivo è stato un pò un buco nell'acqua, però come mi han detto diversi degli organizzatori lo scopo non era vendere... però almeno vedere quello si... :mad:

- per quanto mi riguarda me e come detto da alemoto86, ho preso come scusa la presenza dell'evento per farmi un weekend in Trentino e per vedere girare su strade e posti stupendi :D:D

- ho trovato cmq la gente che a partecipato all'evento, molto simpatica e disponibile a scambiare idee su tutto e questo secondo me vale più di molte altre cose :!:

- il personale che ha organizzato i giri del sabato e del venerdì al contrario di come spesso accade in raduni e/o ritrovi nei quali ci sono parecchie moto e persone, sono stati bravi ad organizzare diversi gruppi, non perdere gente per strada mantenendo un ritmo medio che andava bene a tutti e ultimo ma non ultimo disponibili sempre a far due chiacchere.....

conclusione: weekend in cui mi sono divertito per le strade del trentino, conoscendo nuove persone!

Per quanto riguarda l'esposizione potevano fare assolutamente di meglio ma credo che se ne siano accorti anche loro...

alemoto86
23-05-2011, 19:45
E poi devo dire un'altra nota positiva, che prima della fine del giro di Sabato, quando eravamo rimasti in 8, con la Guida (Michele se non sbaglio ) con il suo KTM, perchè abbiamo accompagnato prima in officina un ragazzo che doveva cambiare i freni dietro e poi Michele ci ha accompagnato come EXTRA ad un concessionario Bmw per farci vedere un pò di merce a noi, poi un concessionario Harley per un amico nostro con quella moto e poi infine addirittura all'OBI per comprare l'olio per il rabbocco per la GS di mio padre e di un amico!!!

Io credo che oltre il grande lavoro che hanno fatto, si sono dimostrati molto gentili e disponibili.

Ripeto che tra le tantissime moto noi siamo rimasti in 8 proprio per fare una cosa che non rientrava nell'evento dato i nostri problemucci (freni e olio da comprare).

E poi da non dimenticare che ci ha portato anche al Magazzino Touratech e l'ha aperto per noi!!!

Grazie del Fantastico fine settimana!!!

:)

ordnasselA
24-05-2011, 09:53
Chi viene invece alla versione tettesca?
Io parto con un amico venerdì mattina presto. Rientro domenica sera sul tardi.

Saranno 680Km andare e 660Km al rientro. Zero autostrada, solo passi e statali:eek:

sdinsa gsino
24-05-2011, 13:09
Chi viene invece alla versione tettesca?
Io parto con un amico venerdì mattina presto. Rientro domenica sera sul tardi.

Saranno 680Km andare e 660Km al rientro. Zero autostrada, solo passi e statali:eek:

anchio parto venerdi con 3 amici autostrada solo fino a bolzano..

ordnasselA
24-05-2011, 17:54
Ottimo. Che passi pensate di fare?

Noi in teoria facciamo la Fricca, la Val Floriana, il Lavazè, il Pennes, il Monte Giovo, il Rombo, l'Hantenjoch, e l'Hochtanberg all'andata.

Al ritorno la Silvretta, il Resia, il Palade, la Mendola, il Manghen, poi Fricca e casa.

Le alternative quali possono essere ?;)

sdinsa gsino
25-05-2011, 13:01
volevamo fare il resia poi la strada della silvretta e girare attorno al lago di costanza. non volevamo allungare troppo la strada ma evitare un po di autostrada.
al ritorno volevo fare il passo dell'arlberg e il rombo ma bisogna vedere i tempi..

ordnasselA
26-05-2011, 17:20
Certo che guardando il meteo la situazione si fa interessante, eh?
Tutto il Veneto e il Trentino sotto forti temporali... Ma la dovrebbe essere carino.
:blob:

positivo
27-05-2011, 08:37
Certo che guardando il meteo la situazione si fa interessante, eh?
Tutto il Veneto e il Trentino sotto forti temporali... Ma la dovrebbe essere carino.
:blob:

...e non dimenticarti maglietta e calzini di ricambio!!! ;)