Visualizza la versione completa : protezione cranio
gianluca carè
14-01-2011, 20:30
casco bmw oppure shubert ? ho sempre dato per scontato che la bmw facesse i caschi migliori (modulari)e non ho mai avuto dubbi fino a quando non ò visto i vari commenti di centauri iscritti a qde che mi hanno messo dei grossi dubbi . vi ringrazio anticipatamente . ciao gianluca
gmbonsai
14-01-2011, 20:35
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!!!!!!!!
alvix_63
14-01-2011, 22:23
Ciao Gianluca ho appena fatto le tue stesse considerazioni. Ero partito con BMW System 6, poi pensavo meglio lo Shuberth (tutti e 2 hanno la visiera da sole interna ed il sistema di comunicazioni proprietario); adesso ho deciso per Shoei Multitec. Per l'intefono non so se è il caso di prendere il Cellular Line. Benvenuto.
caro gianluca esordire subito in questo modo non è carino è sempre una stanza delle presentazioni dove ci si dovrebbe far conoscere quindi racconta anche qualcosa di te..
per la domanda che fai hai posto proprio un bell'interrogativo perchè il casco alla fine è come le scarpe una scelta molto individuale La cosa migliore è leggere i resoconti nella stanza dell'abbigliamento usando la funzione cerca ne troverai ancor di più e poi la prova se trovi chi te li fa usare su strada Intanto benvenuto tra noi ciao
Ciao Gianluca Bentrovato!
Benvenuto e di regalo anche una "h" da inserire dove vuoi
feromone
15-01-2011, 12:31
Ciao e benvenuto....per pura curiosità, cosa ti ha fatto pensare che BMW producesse (ma forse è più corretto dire vendesse) i caschi migliori?
1100 Gs for ever
Ciao e benvenuto....per pura curiosità, cosa ti ha fatto pensare che BMW producesse (ma forse è più corretto dire vendesse) i caschi migliori?
1100 Gs for ever
:lol::lol::lol::lol:COMUNQUE BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |