Visualizza la versione completa : targa coperta
Cosa rischio se mi fermano perchè ho la targa parzialmente coperta dal catenone antifurto?:rolleyes:
Arriva Stuka e ti inQla!!!!
Quello da te citato è un comportamento deplorevole che non andrebbe neppure citato su un forum pubblico.
Vergogna!
chuckbird
12-01-2011, 22:52
Incredibile...così poco?
Non ti sequestrano nemmeno la moto?
targa parzialmente coperta
visto che siamo a gennaio ti conviene coprirla del tutto la targa ;)
chuckbird
12-01-2011, 22:59
:lol::lol::lol:
38€ se dimostri di non aver fatto apposta...
ma se ti becca la pattuglia sbagliata poi me lo racconti!!
38€ se dimostri di non aver fatto apposta!
apposta o no trattasi di targa parzialmente coperta e non manomessa che è tutt'altra cosa
[QUOTE=simon72;5452713 se ti becca la pattuglia sbagliata poi me lo racconti!![/QUOTE]
Pattuglie sbagliate non ne dovrebbero esistere ... :-o
pacpeter
12-01-2011, 23:33
intende dire : pattuglia che non te la vuole far passare liscia............. e comunque in questi casi concordo: non ne dovrebbero esistere
Supermukkard
12-01-2011, 23:37
Secondo me non rischi niente.
Basta che dimostri che hai coperto la targa perchè pervaso da un senso di giustizia sociale che non ti permetteva di fare altrimenti.
briscola
12-01-2011, 23:39
quello che fa incazzare
è quando incontri l'amico vigile in borghese sul 1200gs
con la catena sulla targa:mad::mad::mad:
e non faccio nomi perchè è anche iscritto a qde
Devo riesumare la vecchia firma, o basta la versione di EagleBBG?
io per evitare di coprirla... l'ho fatta "speciale"... l'effetto è lo stesso!!!
ma se ti becca la pattuglia sbagliata poi me lo racconti!!
Io ieri ho beccato la pattuglia sbagliatissima... (anche se si sono presentati come due motociclisti praticanti rimangono due teste di ca..o!)
EnricoSL900
13-01-2011, 00:00
O magari la testa di ca..o eri tu che andavi in giro con la targa coperta? Senza offesa, eh...
carico come un ciuco con tutte le borse con sopra altre borse fermo in autogrill con il lucchetto che praticamente spenzolava fuori..
mi hanno multato comunque... perchè secondo loro in marcia la targa si sarebbe coperta!!
morale se non mi tengo la multa e sto zitto mi stavano per sequestrare il libretto....
così addio vacanza in croazia..
premetto che erano la 4e mezza di notte ed ero praticamente arrivato al confine con la slovenia...
non circolava un'anima si son avvicinati per guadare la moto..o la moglie?!?
ma vaffa!!
ps il luk. lo avevo messo lì per comodità dato che per aprire le borse ci voleva mezz'ora...e cmq così carico con moglie era tanto se arrivavo a 120..
O magari la testa di ca..o eri tu che andavi in giro con la targa coperta? Senza offesa, eh...
Nessuna offesa...vai a leggere la mia discussione di ieri e giudica tu chi erano le teste di ca..o...
EnricoSL900
13-01-2011, 00:13
Nessuna offesa...vai a leggere la mia discussione di ieri e giudica tu chi erano le teste di ca..o...
Ti devo delle scuse: ieri avevo letto la discussione ma non l'avevo collegata a te. Effettivamente, il tuo è veramente uno di quei casi in cui è legittimo pensare che il vigile sia uscito di casa nervoso perché la sera prima ha trovato uno sconosciuto nel suo letto...
Enrico, no problem....ormai l'incazzatura piano piano va scemando....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |