Visualizza la versione completa : consiglio su casco
LORENZ-T
12-01-2011, 16:24
spero di non essere ripetitivo con domande gia' fatte, ma non ho trovato nulla di simile nei forum
che differenza esiste tra system 6 e schubert c3 ?
qual'e' il migliore?
Grazie e ciao a tutti
Superteso
12-01-2011, 20:00
che differenza esiste tra system 6 e schubert c3 ?
qual'e' il migliore?
Nessuna......... fanno :pottytra: entrambi!!!
robertag
12-01-2011, 20:06
non condivido assolutamente superteso...
ad ogni modo, LORENZ-T, comincia da qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=200839
Superteso
12-01-2011, 20:27
non condivido assolutamente superteso...
ad ogni modo, LORENZ-T, comincia da qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=200839
Guarda, mia moglie ha sistem 6 e gli entra aria dalla visiera tanto da dare fastidio all'occhio, portato dal conce mi hanno preso per il culo ed il casco è come prima. Io ho preso io C3 e se cerchi il 3D ne senti delle belle, buona calzata comodo e leggero, peccato che si appanna e non vedi un caiser, casco da 500 eurozzi, ho scritto in germania, non sono l'unico, e senza peli sulla lingua gli ho augurato di andare falliti in modo da non fottere piu nessuno con i loro prodotti, nota che anni fa avevo un C2 quindi sono pure affezzionato alla casa :rolleyes:
Come consiglio, prendi lo Shoei, che non ho preso solo xchè non ha gli interni staccabili.
Multitech e vai sicuro. Per gli interni nessun problema, una volta l'anno lo immergi completamente nell'acqua, lo sciacqui, lo lasci asciugare ed è come nuovo.
Roberto Fiorentino
12-01-2011, 20:43
Confermo Shoei Multitech e vai tranquillo.
robertag
12-01-2011, 22:02
Guarda, mia moglie ha sistem 6 e gli entra aria dalla visiera tanto da dare fastidio all'occhio, portato dal conce mi hanno preso per il culo ed il casco è come prima. Io ho preso io C3 e se cerchi il 3D ne senti delle belle, buona calzata comodo e leggero, peccato che si appanna e non vedi un caiser, casco da 500 eurozzi, ho scritto in germania, non sono l'unico, e senza peli sulla lingua gli ho augurato di andare falliti in modo da non fottere piu nessuno con i loro prodotti, nota che anni fa avevo un C2 quindi sono pure affezzionato alla casa :rolleyes:
Come consiglio, prendi lo Shoei, che non ho preso solo xchè non ha gli interni staccabili.
rispetto e credo in quello che dici; ci mancherebbe...
ma la mia esperienza, relativa al suddetto casco, è diametralmente opposta alla tua...:confused:
ho acquistato, a luglio e a breve distanza, due C3; lo Stripes Glossy White per me e il Lady Edition per mia moglie (anch'io prima avevo il C2). forse sono stato fortunato, non lo sò, ma non ho notato ne infiltrazioni d'acqua ne appannamenti della pinlook che, tra l'altro, denunciavano anche altri che però, da quanto ho letto, in molti hanno risolto regolando i pernini della pinlook per farla aderire al meglio alla visiera.
detto ciò condivido il fatto di esserti rivolto alla Shuberth mandandoli a c@@@@e; quando ce vole, ce vole... se poi consideriamo, come tu ricordavi, anche il costo... :mad:
Superteso
13-01-2011, 15:41
.... cut....
denunciavano anche altri che però, da quanto ho letto, in molti hanno risolto regolando i pernini della pinlook per farla aderire al meglio alla visiera.
detto ciò condivido il fatto di esserti rivolto alla Shuberth mandandoli a c@@@@e; quando ce vole, ce vole... se poi consideriamo, come tu ricordavi, anche il costo... :mad:
:wave:
Infatti cosi ho fatto..... ora alla prossima pioggia vedremo. Spero davvero di avere risolto. Il detto chi poco spende.... troppo spende! non è valso in questo caso, ho avuto anche Nolan 102 e 103, mai appannati.
Speriamo!!!!
:thumbup:
Sui Modulari sono ignorante ma provate a guardare questo qui..
http://www.uvex-sports.de/motorsport/motorradhelme-crossbrillen/klapphelm-uvex-gt-500/
A me non pare tanto male..:-p
Superteso
13-01-2011, 19:15
Sui Modulari sono ignorante ma provate a guardare questo qui..
http://www.uvex-sports.de/motorsport/motorradhelme-crossbrillen/klapphelm-uvex-gt-500/
A me non pare tanto male..:-p
Bello, sembra ottimo, occorre certo toccare con mano, la visiera.... beh che dire, se la usa pure l'esercito ammerigano :lol:
Costa un botto, ma bello!!!
robertag
13-01-2011, 20:58
stupendo... forse il peso un po' sopra alla media?
comunque giusto quello che dice superteso; per valutare toccare con mano...
Nemesis82
13-01-2011, 21:38
prenditi un arai che non sbagli....ne ho due e sono molto contento di entrambi...anche se sono modelli differenti...uno e il corsair rx7 e l'altro e il chaser...ce differenza...ma sono caschi al top..
saveriomaraia
14-01-2011, 23:46
confermo anch'io shoei multitech e vai sicuro.
Multitech... ok... se solo avesse il visierino.... :(
per ora contento del mio C3 ;)
LORENZ-T
16-01-2011, 20:56
Al di la delle altre marche, tra i due pero' qual'è il migliore?
robertag
16-01-2011, 22:30
intanto escono dalla stessa fabbrica, ovvero Shuberth, e, secondo me, si equivalgono...
la differenza più grande, a parte l'aspetto, forse è il sistema di apertura/chiusura della mentoniera; il BMW adotta un brevetto su licenza di Nolan. di più nin sò...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |