Visualizza la versione completa : GS1200 unstoppable: ecco le prove
Ci sono dei giramondo che usano solo GS1200ADV perché unstoppable!
Altro che le storie che si leggono qui ;)
Articolo (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/individual/news/news2011.html&id=3)
i Sanders usano solo moto BMW: “Quando viaggi in posti come il Tibet, il Tajikistan o le Ande, l'ultima cosa che vuoi è un guasto improvviso. C'è bisogno di una moto totalmente affidabile e noi, con la nostra R 1200 GS Adventure, non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema. Quando mi chiedono se ho mai usato altre moto, la risposta è sempre: no!”. Il viaggio del gruppo di Kevin e Julia si può seguire in diretta su www.globebuster.com.
un ex tk
12-01-2011, 11:36
non dicono che hanno dietro una batteria di scorta, l'antennina EWS e il modulo pompa benzina....:lol:
A parte la batteria, che magari sostituiscono con una "buona" prima di partire...
Gli altri 2 oggettini si portano tranquillamente :-o
Io con la Honda andavo in giro col regolatore di tensione di scorta :lol:
Supermukkard
12-01-2011, 12:27
Oste! Com'è il vino qui?
Ma effetivamente io l'ho presa per questi motivi il GS
il sito intanto è in manutenzione ... sarà!!!!
tommygun
12-01-2011, 13:13
Io con la Honda andavo in giro col regolatore di tensione di scorta :lol:
Vero, bei tempi quelli, in cui le moto non si rompevano mai! :lol:
Oste! Com'è il vino qui?
Ahahah :lol:
feromone
12-01-2011, 13:38
Non è unstoppable :laughing::laughing:
1100 Gs for ever
GianniGS74
12-01-2011, 13:45
i Sanders usano solo moto BMW: “Quando viaggi in posti come il Tibet, il Tajikistan o le Ande, l'ultima cosa che vuoi è un guasto improvviso. C'è bisogno di una moto totalmente affidabile e noi, con la nostra R 1200 GS Adventure, non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema. Quando mi chiedono se ho mai usato altre moto, la risposta è sempre: no!”. Il viaggio del gruppo di Kevin e Julia si può seguire in diretta su www.globebuster.com.
Prima di leggere articoli come questi è necessario sapere se le moto sono acquistate di tasca loro oppure per esempio date in comodato ad esempio ... da bmw.
tommygun
12-01-2011, 13:50
è necessario sapere se le moto sono acquistate di tasca loro oppure per esempio date in comodato
Vero... :)
Per Daniele, però (http://one-out.blogspot.com/2010/08/ma-del-mezzo-usato.html), garantisco io. :!:
bhè, il modulo della pompa puoi bypassarlo facilmente e l'antenna la porti facilmente.
Solitamente di elettronico non si porta altro.
La versione moderna di chi portava le puntine e il condensatore.
Sulle obso io portavo molta più roba ( nei viaggi lunghi ) : barilotto di accensione , centralina accensione, regolatore di tensione e rotore alternatore, molletta cambio e un paio di estrattori nell'eventualità di un cambio della stessa
Berghemrrader
12-01-2011, 13:56
C'è un richiamo della WD per i dischi in RAID dei loro server... ;)
Per Daniele, però garantisco io. :!:
alla faccia! complimenti a Daniele (e alla sua BMW).
enricogs
12-01-2011, 14:21
direi che se nn hanno mai avuto guasti sono stati molto fortunati...e al posto loro farei gli opportuni scongiuri...
Dal link di Daniele leggo:
(anche perché, sempre per dovere di cronaca, pochi giorni fa ho beccato 3 motociclisti con delle moto arancioni...tutti e tre appiedati causa rottura del telaio della coda...grandi motori ma ad alleggerirle troppo ecco cosa succede...e tutti e tre nello steso punto!)
Chissà che moto sono?
ahahahah :lol:
enricogs
12-01-2011, 14:22
bhè, il modulo della pompa puoi bypassarlo facilmente e l'antenna la porti facilmente.
Solitamente di elettronico non si porta altro.
La versione moderna di chi portava le puntine e il condensatore.
Sulle obso io portavo molta più roba ( nei viaggi lunghi ) : barilotto di accensione , centralina accensione, regolatore di tensione e rotore alternatore, molletta cambio e un paio di estrattori nell'eventualità di un cambio della stessa
e la batteria!!! che se va in corto non te la cavi nemmeno con i cavi...si rispenge di continuo... testato.
e la batteria!!! ...
Ci metti un'Odissey e ti scordi i problemi !!
D'accordo che costa 110€, ma vuoi mettere la tranquillità.;)
indianlopa
12-01-2011, 14:38
Claudio....ammappete......bravo daniele :!::!::!:
:!::!::!:sostituzione della fatidica molletta :!::!: perfida ed imprevedibile.
tommygun
12-01-2011, 14:40
Sì, bravo Daniele. Ho anche avuto il piacere di conoscerlo di persona, un ragazzo molto in gamba.
Vero, bei tempi quelli, in cui le moto non si rompevano mai! :lol:
Quali?
Quelle che rimanevano ferme in garage? :)
e poi dicono che le bmw sono moto del menga
Quali?
Ma non lo sai che si stava meglio quando si stava peggio?
A prescindere!
:lol:
Comunque scherzava ;)
Prima di leggere articoli come questi è necessario sapere se le moto sono acquistate di tasca loro oppure per esempio date in comodato ad esempio ... da bmw.
con il pieno di benzina e magari anche credit card al seguito!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |