Visualizza la versione completa : aggiornamento 2610
adesso il 2610 che ho preso ha il 6.0 che faccio?l aggiorno con il 7 o è meglio aspettare e fare l 8???bho.....non ci chiappo niente!!
Vai sul sito della garmin e confronta le cartografie delle due versioni per le zone dell'Italia o dell'Europa di tuo interesse e valuta se aggiornare alla versione 7:
http://www.garmin.com/cartography/ontheRoad/
Tieni presente che se decidi di aspettare la versione 8 non devi registrare il tuo gps sul sito della garmin fin quando non uscirà la nuova versione.
Mmm...allora Aspetto A Fine Anno La 8...grassie Berta!!!!!!!
La cartografia 7 e' dettagliatissima, il doppio della 6.
Hai comperato il GPS nuovo e sta entrando l'estate. Goditelo al massimo utilizzando la cartografia piu' completa.
Il prossimo anno sara' ancora validissima e fra 2 anni ci penserai....
Io ho fatto questo ragionamento quando , 2 settimane fa, ho comperato il quest. Arrivato a casa mi sono registrato e ho caricato la 7. :cool:
StefanoTS
06-06-2005, 14:47
Ho visitato il link che hai dato e nelle istruzioni per ricevere il codice di sblocco della versione / parlano di scegliere la zona da sboccare ma quali sono queste zone? Non è compresa tutta l'europa?
Grazie
Vai sul sito della garmin e confronta le cartografie delle due versioni per le zone dell'Italia o dell'Europa di tuo interesse e valuta se aggiornare alla versione 7:
http://www.garmin.com/cartography/ontheRoad/
Tieni presente che se decidi di aspettare la versione 8 non devi registrare il tuo gps sul sito della garmin fin quando non uscirà la nuova versione.
MICHELETN
06-06-2005, 14:56
Tu hai tutta l'europa e loro ti ridanno la possibilità solo di tutta europa.
E' Vero, la 7 è il doppio + dettagliata.
Ciao
Michele
StefanoTS
06-06-2005, 15:07
Quindi chi ha la 7 del map source city navigator attivandolo ha il max dettaglio di tutte le mappe europe citate e non è che deve scegliere uno stato solo da sboccare, confermate?
THK
Tu hai tutta l'europa e loro ti ridanno la possibilità solo di tutta europa.
E' Vero, la 7 è il doppio + dettagliata.
Ciao
Michele
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |