Entra

Visualizza la versione completa : aggiornamento 2610

the_one
02-06-2005, 09:35
adesso il 2610 che ho preso ha il 6.0 che faccio?l aggiorno con il 7 o è meglio aspettare e fare l 8???bho.....non ci chiappo niente!!

berta
02-06-2005, 10:32
Vai sul sito della garmin e confronta le cartografie delle due versioni per le zone dell'Italia o dell'Europa di tuo interesse e valuta se aggiornare alla versione 7:

http://www.garmin.com/cartography/ontheRoad/

Tieni presente che se decidi di aspettare la versione 8 non devi registrare il tuo gps sul sito della garmin fin quando non uscirà la nuova versione.

the_one
02-06-2005, 16:37
Mmm...allora Aspetto A Fine Anno La 8...grassie Berta!!!!!!!

Welcome
02-06-2005, 23:01
La cartografia 7 e' dettagliatissima, il doppio della 6.

Hai comperato il GPS nuovo e sta entrando l'estate. Goditelo al massimo utilizzando la cartografia piu' completa.
Il prossimo anno sara' ancora validissima e fra 2 anni ci penserai....

Io ho fatto questo ragionamento quando , 2 settimane fa, ho comperato il quest. Arrivato a casa mi sono registrato e ho caricato la 7. :cool:

StefanoTS
06-06-2005, 14:47
Ho visitato il link che hai dato e nelle istruzioni per ricevere il codice di sblocco della versione / parlano di scegliere la zona da sboccare ma quali sono queste zone? Non è compresa tutta l'europa?

Grazie

Vai sul sito della garmin e confronta le cartografie delle due versioni per le zone dell'Italia o dell'Europa di tuo interesse e valuta se aggiornare alla versione 7:

http://www.garmin.com/cartography/ontheRoad/

Tieni presente che se decidi di aspettare la versione 8 non devi registrare il tuo gps sul sito della garmin fin quando non uscirà la nuova versione.

MICHELETN
06-06-2005, 14:56
Tu hai tutta l'europa e loro ti ridanno la possibilità solo di tutta europa.

E' Vero, la 7 è il doppio + dettagliata.

Ciao
Michele

StefanoTS
06-06-2005, 15:07
Quindi chi ha la 7 del map source city navigator attivandolo ha il max dettaglio di tutte le mappe europe citate e non è che deve scegliere uno stato solo da sboccare, confermate?

THK

Tu hai tutta l'europa e loro ti ridanno la possibilità solo di tutta europa.

E' Vero, la 7 è il doppio + dettagliata.

Ciao
Michele