Visualizza la versione completa : Incontro dei possessori - F650 / 800 GS degli overFifty
papipapi
11-01-2011, 17:15
L'idea è venuta per caso a Me / Zigo / Tourer55 ed altri amici:
Organizzare una sessione " se così si può chiamare " speciale di possessori di moto F650 / 800 GS per Incontri / Gite / e quant'altro, unica clausola.......: aver compiuto il cinquantesimo anno di età:eek::eek:.
Forza ragazzi :toothy2:
Luca Del Monaco
11-01-2011, 18:07
io ci sono ...ma ne ho "appena" 49...posso essere dei vostri?
Tourer55
12-01-2011, 10:48
Attenzione che se non si fa un programma a breve interviene il moderatore!
Mi è già successo. Forse è il caso che decidiamo subito una zona intermedia è realizziamo un programma con data ed eventuale pernottamento.
Dato il periodo, direi di prendersela comoda è proporre una data intorno ad Marzo/Aprile.
Zonna potrebbe essere verso l'emilia (visot che c'è gente di Pescara e di Milano). Ma non conosco zona.
paulposition
12-01-2011, 11:08
soprattutto perchè questa stanza non è quella giusta per organizzare
giri/incontri!
;)
Tourer55
12-01-2011, 11:27
ben detto..va sui Randagi o Nord o Centro Sud..
MA MI SA CHE I MODERATORI SONO IN FERIE PERCHE' ANCHE TU HAI TOPPATO.
HAI QUOTATO UN MESSAGGIO PRECEDENTE! :)
HAI QUOTATO UN MESSAGGIO PRECEDENTE! :)
Quotare un messaggio successivo mi sembra difficile assai :)
Tourer55
12-01-2011, 12:07
eheh..intendevo attaccato. te lo dico perchè mi hanno bocciato un po' di volte
papipapi
12-01-2011, 15:57
x@ Tourer55 o qualsiasi altro cinquantenne
Visto che sei il più pratico del forum pensa tu a spostare o fare " ex novo " questa idea per non incorrere in :violent1:, così può essere discusso con calma e incominciare a lavorare sulla data / destinazione / Partecipanti ecc., da parte mia c'è il massimo della collaborazione ;).
Per esempio il periodo di Aprile / Maggio mi sembra buono, la destinazione potrebbe essere la Toscana col passo del legastrello o le terme / l'Umbria con Narni Todi Orvieto o più su per avvicinarci agli amici del profondo nord ecc., insomma partiamo :cool: la strada è lunga:lol: :toothy2:
Tourer55
14-01-2011, 14:32
Sentite, continuamo qua....al limite diranno di spostarci.
Ripartiamo: io potrei essere d'accordo sul periodo e opterei per Emilia/alta toscana.
....tra una mezz'oretta son dei vostri....dal 1200 alla Giesssina....
Ma sarebbero contemplati anche gli F650 mono?
papipapi
14-01-2011, 20:13
x @ Luca del Monaco
Penso che il dubbio non deve memmeno essere posto, ma certo che Siiiiiiiii, penitenza paghi il cicchetto:arrow:.
x @ Tourer55
Ok male che va diamo la colpa a te :arrow:
Io lancio una data e periodo,pensando "per logica di impegni" Sabato e Domenica , vista la distanza a prescindere dal luogo dove si parte "2 gg".
29 / 30 Aprile o 14 15 Maggio,poi penso che una volta scelto il periodo si possa definire e perfezionare lista partecipanti / luogo / prenotazione /ecc. anche sulla base delle condizioni meteo visto gli itinerari in ballo ;):toothy2:
papipapi
14-01-2011, 20:15
Scusa Visca la fretta :!:, da parte mia non problem ;) :toothy2:
papipapi
16-01-2011, 22:41
Ragazzi, ci siete ancora ????:rolleyes:, non fatemi preoccupare:scratch: :toothy2:
Tourer55
17-01-2011, 09:22
Papipapi: Sì date pure la colpa a me, al limite di Bannano definitivamente:
Date vanno bene. Sabato e domenica pure. Da quel che vedo c'è gente interessata da Roma/Pescara/Mi/Monza/Padova, quindi i vari punti cardinali. Per cui penso che sarà per forza verso Emilia o Toscana. Allarghiamo pure ai vecchi mono...sono simpatici e ci costringono a non superare i limiti di legge :)
Luca Del Monaco
17-01-2011, 12:51
io ci sono! Organizziamo le cose per tempo così non ci sono intoppi di famiglia/lavoro ecc. Sarebbe bello se da Roma potesse partire un convoglio di 650/800 GS. Per il luogo dell'incontro io opterei per la Toscana, una delle Regioni più belle!
papipapi
17-01-2011, 23:57
OK ragazzi, :cool:va benissimo la Toscana e come data 29 - 30 Aprile. Incomincio a lavorare sull'itinerario e se qualcuno a qualche idea /suggerimneti/ o altri itinerari si faccia avanti.
Dovremmo definire la data ultima per sottoscrivere le adesioni sicure all' 80%, che poi avvicinando all'evento:arrow: dovranno essere confermate al 100%.
ooooo !!!! se c'e' qualcosa di sbagliato ditelo, come data / regione ecc.
Dimenticavo:mad::mad:, dovremmo dare anche un nome di battaglia al ns 1 motoraduno :eek: :toothy2:
Tourer55
18-01-2011, 11:57
"F_GSOverFifty" mi piace, e se non ci sono solo Over..tanto meglio.
Per chi arriverà da Nord proporrò una discesa dalla Porretana.
ok piacerebbe anche a me, sono della provincia di Roma zona nord del lazio, quindi se si decidesse una zona della toscana o umbria per me sarebbe ok. E' estesa anche ai possessori non smarnettoni della f 800 r? chiaramente io sono di poco over 50 diciamo 51
un saluto a tutti gli interessati a questa iniziativa
Tourer55
18-01-2011, 16:07
Ma perchè no, almeno il mio parere è: di base FxxxGS, ma se c'è anche F mono o F di altre categorie, va bene.
Per i non Over....decidete voi.
Unica preclusione secondo me dovrebbe essere per R e K, non per antipatia (io vengo da lì), ma hanno ben poco in comune sia come meccanica che come telaistica.
Luca Del Monaco
18-01-2011, 16:10
Dài che si parte!!! Chi fa parte del convoglio Romano?:D:D
per@Luca Del Monaco,
io ne farei parte, se decidete di fare un tratto di Aurelia o A12 fino a Civitavecchia poi possiamo fare un tratto di strada del Viterbese per esempio costeggiare il lago di Bolsena e poi proseguire in Toscana oppure incontrarci ad Orte per chi vuole prendere l'autostrada A1.
papipapi
18-01-2011, 23:46
Ragazzi penso di aver sbagliato data perche' il 29 è venerdi e il 30 è sabato "Aprile", va bene lo stesso ???? Cosi almeno abbiamo gia' deciso la data.
Oppure direttamente il 14 e 15 di Maggio.
Può darsi che nessun Toscanaccio ci possa consigliare, forza :binky: :toothy2:
paulposition
19-01-2011, 10:43
come avevo accennato più su....
per organizzare un giro, aprire un thread nelle stanze dei Giri.
grazie.
chiudo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |