MarkFI
10-01-2011, 20:57
Vendo stupendo Home Theatre Sony 3D
L'oggetto è composto da lettore Blu-Ray abilitato anche alla riproduzione oltre che di normali dvd e dvd blu-ray anche dei contenuti 3d.
E' un 2.1 ( quindi niente scomodi fili per casse posteriori) che però come i migliori sistemi home theatre del momendo riproduce anche contenuti 5.1 e 7.1
Comunque, per tutte le specifiche tecniche virimando al sito del produttore:
http://www.sony.it/product/hch-systems-with-blu-ray-disc/bdv-f500
L'oggetto è assolutamente nuovo, ancora da aprire nel suo imballo originale: preso in negozio è stato un omaggio in quanto ho comprato due tv Sony.
Vi arriva a casa ovviamente con il suo scontrino per la garanzia di due anni di legge.
Ripeto:oggetto assolutamente nuovo!
Il prezzo consigliato da Sony è come vedete di 450 euro, ma siccome so benissimo che online si trova a meno, io lo vendo a 340 euro, più l'ebventuale spedizione.
per chi è di Firenze o dintorni, non ci sono problemi per una consegna a mano.
per qualsiasi domanda sono a disposizione.
Grazie a tutti
P.S. : in vendita anche su altri canali
L'oggetto è composto da lettore Blu-Ray abilitato anche alla riproduzione oltre che di normali dvd e dvd blu-ray anche dei contenuti 3d.
E' un 2.1 ( quindi niente scomodi fili per casse posteriori) che però come i migliori sistemi home theatre del momendo riproduce anche contenuti 5.1 e 7.1
Comunque, per tutte le specifiche tecniche virimando al sito del produttore:
http://www.sony.it/product/hch-systems-with-blu-ray-disc/bdv-f500
L'oggetto è assolutamente nuovo, ancora da aprire nel suo imballo originale: preso in negozio è stato un omaggio in quanto ho comprato due tv Sony.
Vi arriva a casa ovviamente con il suo scontrino per la garanzia di due anni di legge.
Ripeto:oggetto assolutamente nuovo!
Il prezzo consigliato da Sony è come vedete di 450 euro, ma siccome so benissimo che online si trova a meno, io lo vendo a 340 euro, più l'ebventuale spedizione.
per chi è di Firenze o dintorni, non ci sono problemi per una consegna a mano.
per qualsiasi domanda sono a disposizione.
Grazie a tutti
P.S. : in vendita anche su altri canali