Entra

Visualizza la versione completa : Sony BDV - f500 HOME THEATRE 3D

MarkFI
10-01-2011, 20:57
Vendo stupendo Home Theatre Sony 3D

L'oggetto è composto da lettore Blu-Ray abilitato anche alla riproduzione oltre che di normali dvd e dvd blu-ray anche dei contenuti 3d.

E' un 2.1 ( quindi niente scomodi fili per casse posteriori) che però come i migliori sistemi home theatre del momendo riproduce anche contenuti 5.1 e 7.1

Comunque, per tutte le specifiche tecniche virimando al sito del produttore:

http://www.sony.it/product/hch-systems-with-blu-ray-disc/bdv-f500

L'oggetto è assolutamente nuovo, ancora da aprire nel suo imballo originale: preso in negozio è stato un omaggio in quanto ho comprato due tv Sony.

Vi arriva a casa ovviamente con il suo scontrino per la garanzia di due anni di legge.

Ripeto:oggetto assolutamente nuovo!

Il prezzo consigliato da Sony è come vedete di 450 euro, ma siccome so benissimo che online si trova a meno, io lo vendo a 340 euro, più l'ebventuale spedizione.

per chi è di Firenze o dintorni, non ci sono problemi per una consegna a mano.

per qualsiasi domanda sono a disposizione.

Grazie a tutti

P.S. : in vendita anche su altri canali

fredgs
11-01-2011, 14:41
ciao sono interessato al tuo home theatre, e' possibile un ritocchino al prezzo?
ps: legge i divx?

MarkFI
11-01-2011, 22:56
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso.

Innanzitutto ti confermo che legge i divx senza problemi, come già detto nell'annuncio se clicchi sul link sony vai direttamente alla pagina del prodotto dove trovi tutte le caratteristiche.

Per il "ritocchino"...beh: lo scontrino di Euronics, dove ho ritirato oggi l'home theatre ( e quindi non preso online che non sai nemmeno da dove ti arriva) "recita" 449 euro, quindi in tutta onestà mi sembra già preso benissimo.

L'unica cosa è che ti pregherei di darmi una risposta velocemente in quanto l'oggetto è in vendita anche sulla "baia" ed ho 3 persone che lo stanno osservando.

ovviamente preferisco venderlo qui, ma capirai che se qualcuno mi fa un offerta questa diventa vincolante.

Fammi sapere al più presto.

Grazie!

P.S: ti ho mandato in mp il mio numero di cell per qualsiasi cosa.

MarkFI
12-01-2011, 22:35
Beh?

Allora, ce lo guardiamo questo film blu-ray con con qualità audio/video come si deve? :happy1:

Ultima offerta: in nome della comune passione motociclistica che ci unisce, includo nel prezzo le spese di spedizione!

Dunque 340 euro spedito.
:D

MarkFI
13-01-2011, 23:24
Tutti ancora con il VHS? :lol::lol:

Ma vuoi mettere riguardare il film delle vacanze in moto in 3d??;)

Guendys
14-01-2011, 07:10
Se legge anche i Super8 lo prendo io! :lol::lol::lol::lol:

Seriamente, so che mio cugino cercava qualcosa del genere; sento e ti faccio sapere.

MarkFI
15-01-2011, 09:13
Salve, volevo informarvi che l'oggetto è stato venduto a fredgs.

Ho inviato i dati per il pagamento.

X Guendys: mi spiace, sarà per la prossima; comunque,se vuoi ho un Super 8 "Cine Max" comprato su topolino diversi anni fa...:lol:

Non so quanti anni hai, ma se negli anni 70 eri un bambino/a come me , te lo ricorderai sicuramente! ;)

Vabbè, grazie a tutti