Visualizza la versione completa : IN MOTO (gennaio 2011) Multistrada e Tiger 800 sono il top delle loro categorie!
Leggendo e rileggendo e ristudiano IN MOTO di gennaio,
precisamente la prova della Multistrada e della Tiger 800, si può dire che dicano palesemente che sono le migliori moto delle loro categorie.
Che ne dite ?
non ho IN MOTO di gennaio, che cosa dicono (in sintesi) per giustificare tale decisione?
che ci sono altri 2 o 3 3d che ne parlano ;-)
che sono pressochè perfette!
piccolissimi difetti didettaglio, tipo la multi ha il cambio un pochino ruvido, e la tiger ha l'attacco pedane posteriori fisso al telaio perchè saldato
ma per il resto dicono che sono due progetti nuovissimi all'avanguardia e dalla guida quasi perfetta
ah beh........se lo scrivono loro.....
nicola66
10-01-2011, 14:33
la MTS 1.2 in quale categoria é ?
di una categoria superiore ;)
Dogwalker
10-01-2011, 14:35
Ma In Moto è ridiventata una rivista decente, o è ancora quella che è stata negli ultimi 3 anni?
DogW
GS che categoria è ? ci fai enduro o solo strada come il resto del 99% dei possessori? quindi la stessa
1Muschio1
10-01-2011, 14:42
... ti dico che me ne fotto !
Soprattutto se alla prova dei fatti continuo a pensare che una ruota da 17 e il manubrio alto sono una caxxata a prescindere ... HAHAHAHAHA! (per quanto riguarda la Multi)
Poi che la Triumph potevano farla con un serbatoio meno largo ... HAHAHAHA! ridicoli ...
Ma In Moto è ridiventata una rivista decente, o è ancora quella che è stata negli ultimi 3 anni?
meno peggio di motociclismo di sicuro
... ti dico che me ne fotto ! .
questa è una perla di saggezza, me la segno! ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tanto ormai l'unica rivista decente è Superbike Italia:)
seeeeee! parla solo di SS e fa prove lacunosissime!
La stessa di Triumph Tiger, KTM SMT, Honda Crossover.
Ossia over 100CV con ruote da 17"
Ma non ne sono sicuro giacché la MTS e molto più sportiva, forse rimane solo la KTM ;)
mansuel se una moto è più potente delle altre non è che va in una altra categoria, è nella stessa e smerda semplicemente le altre....
beh a parità di qualcosa si dovrà pur ragionare no?
comunque saranno anche lacunose, ma è l'unica rivista in cui si possono trovare critiche alle moto provate:)
Non ho detto che è più potente ma che è più sportiva, ossia che risulta poco idonea ad uso turistico a passeggio.
Il motore risulta poco docile al piccolo trotto, questo ho letto.
no, quando una è meglio, è meglio spostarla in una altra categoria! HAHAHAHAAAAA!!!!
così dicono? andranno bene x loro.............:cool:
Non ho detto che è più potente ma che è più sportiva, ossia che risulta poco idonea ad uso turistico a passeggio.
Il motore risulta poco docile al piccolo trotto, questo ho letto.
per il passeggio si può mettere la mappa urban con 100 cv, TC eccetrea, ed è docilissima
per la comodità c'è pochissima differenza
ma sono della stessa categoria o no ???
nicola66
10-01-2011, 15:28
La stessa di........
ah OK. basta saperlo. Non vorrei sbagliare bidone della differenziata.
quindi il gs e il ktm smt sono nella stessa categoria?:)
no, quando una è meglio, è meglio spostarla in una altra categoria! HAHAHAHAAAAA!!!!
Ma meglio di che?
È più comoda?
Carica più bagagli?
Ha più autonomia?
Va meglio sullo sterrato?
Solo per sapere.
Ma meglio di che?
Solo per sapere.
A LIVELLO SPORTIVO è tre spanne oltre al GS, una sopra alla Tiger e alla SM-T a livello turistico solo un pelo inferiore, ma un pelo
quindi è meglio........:confused:
quindi il gs e il ktm smt sono nella stessa categoria?:)
perchè secondo te non lo sono? e inche categoria è la SM-T ? custom? :confused::rolleyes::lol:
quindi è meglio........:confused:
non si sa :confused:
ni...non è la stessa categoria secondo me...
l'adventure ktm è più della stessa categoria del gs...
l'Smt la metto nella stessa categoria della Multi, ovvero moto con cilindrata>=900 (quindi maxi per me) con possibilità di montare coperture molto più sportive di quanto reperibili per un gs, che all'anteriore ha pur sempre un 19...
ma la mia è solo una considerazione sulle categorie, niente più...sinceramente In moto può anche dire che la Kymko fa la miglior enduro del mercato,ciò non toglie che sceglierò la mia moto secondo i miei personali gusti...:)
Leggendo e rileggendo e ristudiano IN MOTO di gennaio
Che ne dite ?
.... che un bel 3- in grammatica ti starebbe a pennello :lol:
(ed anche in storia del motociclismo dell' ultimo ventennio)
ni...non è la stessa categoria secondo me...
l'adventure ktm è più della stessa categoria del gs...
l'Smt la metto nella stessa categoria della Multi, ...:)
l'ADV KTM al limite va nella categoria della GS ADV, non std, per fare un pò di fuoristrada, dove peraltro TUTTE le riviste di settore danno la KTM due spanne sopra al GS...
la KTM SM-T la metti con la Multi, e la GS std no???? perchè tu quanti con la GS credi che ci facciano e possano farci del fuoristrada come con la KTM ADV ?? ma pure con la gs ADV ..... ???:confused:
togli poche eccezioni sono TUTTE delle sport-tourer con impostazione di seduta da maxi-enduro, ma con l'enduro non ci azzeccano una mazza! :D:arrow:
oppure, ripeto, ci fai enduro con la GS 1200 ???:confused:
....
ti devo rispondere ? :lol::lol::lol:
cmque resta il fatto che IN MOTO sia in questo numero che in tutti gli altri ha scritto certe cose....
voi che leggete riviste che dite essere migliori, che ne dite ?
Superbike italia diceva essere migliore la smt...:)
p.s. non giudico In moto sinceramente, come nemmeno motociclismo:)mi piace di più lo stile di Superbike semplicemente...:lol::lol:
SUV inizia l'anno alla grande devo dire, reti a strascico su tutti i sottoforum di qde, non basta una flotta di pescherecci...:lol:
che belìn !!!! HAHAHHAAAAAAAAAAAAA!!!
ma tu aspes concordi con IN MOTO o con TommyGS ??
basta che non concordi con Skito-ne ! :lol:
devo essere onesto, non sono riuscito seguire tali sofisticati distinguo di categorie, a me le moto piacciono un po' tutte, sono un principiante entusiasta, basta che facciano brum brum!!
l'ADV KTM al limite va nella categoria della GS ADV, non std, per fare un pò di fuoristrada, dove peraltro TUTTE le riviste di settore danno la KTM due spanne sopra al GS...
la KTM SM-T la metti con la Multi, e la GS std no???? perchè tu quanti con la GS credi che ci facciano e possano farci del fuoristrada come con la KTM ADV ?? ma pure con la gs ADV ..... ???:confused:
Da ex possessore di GS 1200 KTM 990 ADV KTM 990 SMT ed in procinto di ritirare un Supertenere... "sentenzio"...
GS 1200 La più votata al turismo. Facilità di guida inarrivabile, avantreno poco comunicativo in condizioni limite. Fascino ineguagliabile da qualsiasi concorrente.
KTM 990 ADV . Più maschia e meno amichevole rispetto al GS. Meno confortevole, ma più divertente nella guida sportiva. Maggior propensione al fuoristrada.
KTM 990 SMT. Nulla a che spartire con le due sopra citate. Praticamente una naked sportiva travestita, con sospensioni alte. Il suo alter ego è la Dorsoduro 1200. Il KTM è iper reattivo . Gran botta di motore ai medi regimi, scarsa ( quasi nulla) trattabilità in basso. Buon allungo.
Multistrada. Rivale della SMT. Maggior propensione alla guida sul veloce. Paga in reattività rispetto al KTM, restituisce una solidità superiore. Frenata buona , ma non a livello della SMT. Il testastretta 1200 è globalmente superiore al V2 austriaco in termini di prestazioni pure. Il confort della puledra italiana, è superiore rispetto al KTM.
Supertenere. L' attendo con ansia. L'ho guidata poco-poco sino ad ora per avere un'idea precisa. Tra le moto sopra citate è simile al GS. Più fluida anche se meno prestante ai bassi rispetto alla bavarese. Ottimi medi regimi, pecca in allungo. Molto confortevole. Aspetto di percorrere 2/3.000 km per farmi un'idea precisa.
La migliore delle moto sopra citate? Quella che più si addice al Tuo utilizzo......
La migliore in assoluto? Non esiste.
Quello che dice IN MOTO ? Me ne sbatto !
La Triumph? Non l'ho mai provata....
Dpelago KTM 990 SMT
Da ex possessore di GS 1200 KTM 990 ADV KTM 990 SMT ed in procinto di ritirare un Supertenere... "sentenzio"...
GS 1200 La più votata al turismo. Facilità di guida inarrivabile, avantreno poco comunicativo in condizioni limite. Fascino ineguagliabile da qualsiasi concorrente.
KTM 990 ADV . Più maschia e meno amichevole rispetto al GS. Meno confortevole, ma più divertente nella guida sportiva. Maggior propensione al fuoristrada.
KTM 990 SMT. Nulla a che spartire con le due sopra citate. Praticamente una naked sportiva travestita, con sospensioni alte. Il suo alter ego è la Dorsoduro 1200. Il KTM è iper reattivo . Gran botta di motore ai medi regimi, scarsa ( quasi nulla) trattabilità in basso. Buon allungo.
Multistrada. Rivale della SMT. Maggior propensione alla guida sul veloce. Paga in reattività rispetto al KTM, restituisce una solidità superiore. Frenata buona , ma non a livello della SMT. Il testastretta 1200 è globalmente superiore al V2 austriaco in termini di prestazioni pure. Il confort della puledra italiana, è superiore rispetto al KTM.
Dpelago KTM 990 SMT
Analisi cristallina non posso far altro che appoggiare, e spingere con decisione...al 100% :)
Pacifico
10-01-2011, 16:45
Secondo me voi siete tutti della stessa categoria!
MEZZE PIPPETTE!
Bravo Paci, finalmente un commento inedito...:cool:
ti devo rispondere ? :lol::lol::lol:
certo.
Ma tu ti "affidi" ai giornali per valutare una moto????? ma !!!!! :lol::lol::lol:
e la guzzi ? :confused:
Qui si parla di moto, non di mezzi agricoli. :lol::lol::lol::lol:
Prova su www.quellidellerpice.com :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
pacpeter
10-01-2011, 17:21
io leggo superbaic perchè ci sono le donnine con le tette di fuori
Dogwalker
10-01-2011, 17:37
meno peggio di motociclismo di sicuro
Essere meno peggio di Motociclismo non significa necessariamente essere una rivista decente, ma, fosse vero, sarebbe già un miglioramento.
Fino a qualche anno fa "In Moto" era la migliore delle riviste generaliste. Tutti i numeri che ho preso in mano in seguito, sembravano scritti da fanzinari più che da giornalisti.
DogW
Fino a qualche anno fa "In Moto" era la migliore delle riviste generaliste. Tutti i numeri che ho preso in mano in seguito, sembravano scritti da fanzinari più che da giornalisti.
DogW
Dicesi "fanzinaro" ?
Grassie neh
Dpelago KTM 990 SMT
Dpelago
credevo tu stessi facendo solo un esempio quando parlavi delle permute nel topic aperto qualche giorno fa :-))
Non ti fermi mai azz.....cmq aspettiamo una recenzione come si deve, da uno che le moto le usa e le paga di tasca sua
Dogwalker
10-01-2011, 17:52
Fanzinaro è chi scrive su una fanzine, ovvero una rivista amatoriale distribuita in maniera informale.
DogW
Dpelago
credevo tu stessi facendo solo un esempio quando parlavi delle permute nel topic aperto qualche giorno fa :-))
Non ti fermi mai azz.....cmq aspettiamo una recenzione come si deve, da uno che le moto le usa e le paga di tasca sua
Quando si tratta di far stupidate io sono.... tremendamente serio :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Thanks dog ;)
Dpelago KTM 990 SMT
Ducati 1961
10-01-2011, 19:47
Ma In Moto non e' sempre stato "filo Bmw" ? Tanto che se ti iscrivevi al Club ti davano un anno di abbonamento GRATIS ?
Bmw ha finito di pagare le royalty ?
Ora sembra paghi Motociclismo:lol::lol:
così dicono da queste parti:lol::lol::lol:
In Moto da circa un anno ha perso Corsetti ed è diventata simile a Topolino.
pacpeter
10-01-2011, 21:52
Tanto che se ti iscrivevi al Club ti davano un anno di abbonamento GRATIS ?
quello era " due ruote"
comunque sono due ottime moto. punto.
Ducati 1961
10-01-2011, 22:34
Hai ragione Pac ho sbagliato .... rivista .
Mah... io credo che la moto migliore sia quella che ti piace di piu'... allora fatto 95 quello che mi piace la mia GS ADV, la Ducati MTS, per quello che intendo io, mi piace 100.
La cambiero'?... forse tra due o tre anni, per ora mi tengo quella.
Credo comunque che, tranne che nel fuoristrada, Ducati in questo momento proponga il ferro migliore ...
In Moto da circa un anno ha perso Corsetti ed è diventata simile a Topolino.
è vero che senza Claudio Corsetti su certe cose è peggiorata
Ugo Passerini..... mahh !!:confused:
quindi è peggiorata ma è attendibile quando scrive che la Strunz è il top della sua categoria...... :lol::lol::lol:
a apri merito con la Multistrada però, bisogna ammetterlo! :lol:
devo ammettere che per quanto riguarda la guida sportiva è meglio senza dubbio la Multi di tutte, l'ho provata e mi sono innamorato.
quindi dipende da uno come guida.
Se uno è un fermone è inutile che prenda la Multi.
;)
l' F800ST invece è una moto che non capisco :confused:
l' F800ST invece è una moto che non capisco :confused:
Sono contentissimo che tu non la capisca........è solamente una delle tante :lol:
grazie! HAHAHAAAAAAAAAA!!!!!!
devo essere onesto, non sono riuscito seguire tali sofisticati distinguo di categorie, a me le moto piacciono un po' tutte, sono un principiante entusiasta, basta che facciano brum brum!!
quoto ed estendo: a me piacciono anche, anzi soprattutto, quelle troppo scrause perfino per quell'altro niubbo pippone di aspes :lol:
la ST costa come un VFR 800, ma va la metà, protegge la metà, ed è brutta il doppio in confronto alla VFR che è bella.... bohhhh !!!
Se la serie F l'avesse fatta la Benelli invece di BMW ne vendevano 2.
Il marchio conta.
Eppoi il VFR ha i manubri bassi.
La ST va confrontata con la nuova Crossrunner (il VFR con il manubrio alto).
stai a perdere tempo........Suv non è grado di capire.....lo scrive lui stesso
ma SUV è lo Stoner1961 del nuovo corso? riconosco quell'acume a intendere, quel discernere fino e composto. :lol:
beh prima di R e GS non è che ne abbiano vendute tante di più neppure con l'elica ne'... :cool:
P.S. Cio Ma'
Il marchio conta.
).
quindi dici che chi ha preso la F di BMW è solo perchè c'è scritto BMW !!! HAHAHAAAAAAA!!!!!!!!!
:lol:stai a perdere tempo........Suv non è grado di capire.....lo scrive lui stesso
è vero ! ;)
infatti chiedo lumi a voi, veri DOC ... ehmmmm ! DOiC :lol::lol::lol:
e poi sei arrivato tardi, c'è già stato pacifico per primo a dirmi che non capisco un cazzo di moto !!:lol::lol::lol:
a dir la verità si è sbagliato......tu non capisci un cazzo di niente :lol::lol:
ma SUV è lo Stoner1961 del nuovo corso? riconosco quell'acume a intendere, quel discernere fino e composto. :lol:
tu sei arirvato terzo, solo medaglia di bronzo, dopo pacifico e doic, mi spiace :lol::lol:
e poi perchè dici che stoner1961 non capisce nulla, poerello ?? :confused::confused:
a dir la verità si è sbagliato......tu non capisci un cazzo di niente :lol::lol:
HAHAHAHAHAHAAAA!!!!!!!!!!!!! sono in aeroporto e si sono girati tutti a guardarmi per la risata che mi hai fatto fare!!! che pirla !:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quindi dici che chi ha preso la F di BMW è solo perchè c'è scritto BMW !!! HAHAHAAAAAAA!!!!!!!!!
Questa è una conclusione errata.
Dico che la F800 è stata venduta benino perché qualsiasi modello avesse presentato la BMW in quel segmento sarebbe stato venduto in quel modo.
Per esempio se la Mana 850GT l'avesse fatta BMW invece di Aprilia sarebbe stato un successo.
Invece ne venderanno 2.
Chi sceglie F800 invece di Mana lo fa per lo stemmino BMW.
http://www.bestmotorcyclepictures.com/wp-content/uploads/2009/07/2009-aprilia-mana-850gt-image.jpg
pacpeter
11-01-2011, 11:28
Se uno è un fermone è inutile che prenda la Multi.
perchè? ..........................
APPUNTO! tra i due cessi scelgono quello firmato !!! HAHAHAHAAAAAAA!!!
un bel richard ginori !!! HAHAHAHHAAAAAA!!!
p.s. naturalmente scherzo, le BMW sono tutte le moto migliori al mondo, tutte !!!
perchè? ..........................
perchè come tutte le moto potenti, almeno ogni tanto sta potenza la devi usare, senò che mncxxxhia l'hai presa a fare? lo sborone?
come le vecchiette con le ferrari ??? LOL !!!!!!!!!!!
Scusa eh...ma richiedo la presenza fra i vincitori dopo ieri!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Dogwalker
11-01-2011, 11:34
La Mana 850 Gt, l'avesse fatta BMW, avrebbe venduto appena un po' meglio.
Lo stemma BMW fa vendere molto bene moto che comunque si venderebbero, non fa vendere moto che, con altri marchi, sarebbero state comunque un fiasco.
Infatti, ad esempio, la F800R si è venduta, la F800S no.
Perchè, in Italia, le nude medie sportive si vendono. Le semisportive semicarenate no (così come si vende la SV650 e non la SV650S).
La Mana è una nuda da 53 cv alla ruota, per oltre 200 kg di peso, per 9000 Euro di costo.
Per la Mana GT devi aggiungere altri 1000 Euro.
Non sono numeri da successo, chiunque la produca.
DogW
pacpeter
11-01-2011, 11:40
perchè come tutte le moto potenti, almeno ogni tanto sta potenza la devi usare, senò che mncxxxhia l'hai presa a fare? lo sborone?
come le vecchiette con le ferrari ??? LOL !!!!!!!!!!!
e se ad un fermone piacesse la multi e la comprasse solo perché gli piace?
e poi comunque ci va piano? sarebbe grave? o deve essere etichettato sborone? questi discorsi non li capisco proprio
pacpeter, se un fermone prende una multi o una R1 e usa 50 cavalli dei 150 o 180 dichiarati dalle case, allora è come la vecchietta che usa la ferrari ... un obrobrio !!!
io parlo in funzione di quella povera moto o auto che deve subire il conducente incapace, e lì non ditemi che il motore non si rovina.... alla lunga....
io la penso così, poi se a te fa piacere vedere le vecchiette con le ferrari urlanti al limitatore inprima perchè hanno paura di mettere la seconda, auguri...
è una nuda da 53 cv alla ruota, per oltre 200 kg di peso, per 9000 Euro di costo.
53x200x9000 in effetti fa un pò troppo :lol::lol::lol::lol:
tu sei arirvato terzo, solo medaglia di bronzo, dopo pacifico e doic
bada a come parli: dopo pacifico io arrivo solo sulle piste di decollo aeroportuali :lol:
Lo stemma BMW fa vendere molto bene moto che comunque si venderebbero, non fa vendere moto che, con altri marchi, sarebbero state comunque un fiasco.
.......
La Mana è una nuda da 53 cv alla ruota, per oltre 200 kg di peso, per 9000 Euro di costo.
Per la Mana GT devi aggiungere altri 1000 Euro.
Non sono numeri da successo, chiunque la produca.
DogW
Sante parole. Si aggiunga che la Mana è BRUTTA! Oltre a tutte le disquisizioni tecniche sul prodotto, si acquista un oggetto perchè piace. Se il lato estetico non provoca emozioni, la merce non si piazza...
Dpelago KTM 990 SMT
pacpeter, se un fermone prende una multi o una R1 e usa 50 cavalli dei 150 o 180 dichiarati dalle case, allora è come la vecchietta che usa la ferrari ... un obrobrio !!!
se a te fa piacere vedere le vecchiette con le ferrari urlanti al limitatore inprima perchè hanno paura di mettere la seconda, auguri...
singolare intervento.
anzitutto perché sulla strada giusta, cioè sull'80% delle strade da moto che si possono fare in maniera allegra senza la quasi certezza di tornare a casa senza patente, coi primi 50 cv di una bking, o di un K-S, o anche di una Multistrada 1200 credo, ci si può tenere un ritmo eccellente.
secondo perché il tuo esempio finale, insolitamente corretto ;), è quello di una incapace che non si astiene dall'usare cavalli e giri al minuto, ma marce e km/h. che appunto non dimostra la tua tesi ma solo che, usati male, i primi 50 cv sono inutili quanto i secondi - mentre i terzi diventano addirittura facilmente dannosi.
l'r1 è una moto da 180 cv relativamente poco gradevoli in strada non perché sono troppi per usarne poi 50, ma perché i primi 50 vengono fuori in maniera non ottimale per la guida su strada, rispetto a molte altre moto di uguale o analoga potenza, tra cui la multi, quella di pacpeter e un tot di altre, molto rappresentate tra i partecipanti a questa discussione...
bada a come parli: dopo pacifico io arrivo solo sulle piste di decollo aeroportuali :lol:
benissimo!! ditemi quando venite all'aeroproto di BG che ci penso io a tirarvi giù!! in un modo o nell'altro!! HAHAHAAAA!!!!!!!!!:lol:
Sante parole. Si aggiunga che la Mana è BRUTTA! Oltre a tutte le disquisizioni tecniche sul prodotto, si acquista un oggetto perchè piace. Se il lato estetico non provoca emozioni, la merce non si piazza...
perchè la F800S è bella ??? HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!:lol:
io ci vengo molto spesso a Orio, anche se non in moto; se mi offri una birra sono disposto ad ascoltarti. non una birra normale, ovviamente qualcosa di più costoso.
però poi non puoi interrogarmi su cos'hai detto.
...
GUARDA CHE DICIAMO LE STESSE COSE, e forse non mi sono espresso bene o meglio mi sono espresso in modo troppo sintetico e quindi vi ho portato in facili errori di compresione.
Per me un fermone, e come credo per tutti, è uno che va piano perchè non sa guidare, vedasi l'esempio della vecchietta col ferrari.
Lo stesso per le moto, se uno nons a guidare NON prende una moto con 150-180 cv, stanne certo, salvo gente da casa-bar.
Sai quante volte anche io ho consigliato a ragazzi o ragazze di prendere moto più potenti di quelle che avevano perchè vedendoli guidare ho capito che guidavano abbastanza bene per passare a moto più potenti, che se usate anche sfruttando solo una parte della loro potenza danno un piacere di guida nettamente superiore a quelle da 50 o 70 cv ?? una cifra di volte!!!
ma stanne pur certo, uno prende una moto con quei cv solo se sa di poterla guidare "degnamente", oppure è davvero uno sfigato che vuole solo fare vedere la moto bella gli amici o al bar. QUalcuno ve ne è, ma non sono moltissimi, almeno spero!:lol:
...
tu non preoccuparti, avvisami quando vieni, che ti preparo il comitato d'accoglienza :lol::lol: anche quando viene pacifico però! per lui preparo una sala VIP molto speciale! :lol:
GUARDA CHE DICIAMO LE STESSE COSE,
già ti ho accettato l'amicizia nel profilo, vedi di non fare dichiarazioni che mi screditino ulteriorrment, va'
enricogs
11-01-2011, 14:12
la miglior moto è quella che ciascuno di noi mette tutti i giorni sotto il proprio sedere!!!
highline76
11-01-2011, 14:22
Leggendo e rileggendo e ristudiano IN MOTO di gennaio,
precisamente la prova della Multistrada e della Tiger 800, si può dire che dicano palesemente che sono le migliori moto delle loro categorie.
Che ne dite ?
Che hanno ragione.... c'è poco da fare...
La Ducati, soprattutto, ha tirato fuori una moto che è anni luce davanti a tutte le altre....l'unico vero problema è che costa una tombola....e a parecchi gli tira un pò il cu.... perchè non possono averla.
Come dire.....quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba........
umberto58
11-01-2011, 14:44
a proposito di tiger e 800 gs http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=301867
l'unico vero problema è che costa una tombola....e a parecchi gli tira un pò il cu.... perchè non possono averla.
E già.
Soprattutto qui, dove i BMW costano poco.
Non c'è limite alla fantasia :lol:
pacpeter
11-01-2011, 14:52
uno prende una moto con quei cv solo se sa di poterla guidare "degnamente", oppure è davvero uno sfigato
insisto: perché etichettare così la gente? io non giudico le persone per la moto che hanno, o per come guidano. se uno ha una moto da mille cavalli e va piano, non me ne frega nulla. l'ha presa perché gli piaceva e non c'è nulla di male. poi ci saranno pure quelli che la prendono perché fa fico, ma la loro "piccolezza" viene fuori conoscendoli.
per te forse l'abito fa il monaco, per me no. meglio non giudicare se non conosci, anzi meglio non giudicare proprio
La Ducati, soprattutto, ha tirato fuori una moto che è anni luce davanti a tutte le altre....l'unico vero problema è che costa una tombola....e a parecchi gli tira un pò il cu.... perchè non possono averla.
Per quanto mi concerne ho provato la Ducati. Gran moto, anche se dissento sul fatto che sia " anni luce " avanti alla concorrenza.
Grazie al cielo posso permettermela tranquillamente, ma per quanto strano possa apparirti non l'ho comperata.....Il motivo principe? Non rispetta i canoni di affidabilità che io reputo una moto debba avere.
Pensa un po..... :confused:
Dpelago KTM 990 SMT
Pacifico
11-01-2011, 15:09
oddio.... per uno che ha posseduto KTm per anni... parlare di canoni di affidabilità è come buttarsi da un ponte.
Pacifico
11-01-2011, 15:16
:
e poi sei arrivato tardi, c'è già stato pacifico per primo a dirmi che non capisco un cazzo di moto !!:lol::lol::lol:
Prima io... poi Doic... ora Zel... velatamente (ma non te ne sei accorto) un pò tutta Qde....
speriamo che tu lo capisca..
oddio.... per uno che ha posseduto KTm per anni... parlare di canoni di affidabilità è come buttarsi da un ponte.
Mah.. le mie due KTM, ed i miei tre conoscenti che cavalcano una creatura motorizzata LC8 non hanno mai avuto un problema. Parimenti posso dire che la verie Kawasaki, Suzuki , Honda , e BMW che mi hanno accompagnato negli anni, non hanno mai manifestato problemi di sorta.
Per converso la mia unica Ducati, ed i miei tre conoscenti Ducati muniti , hanno tutti immancabilmente avuto rogne. Più o meno importanti ma .... rogne.
L'ultimo caso in ordine cronologico data di tre anni, e si sostanzia in un 1098 di un amico, sbiellato a 12.000 km.
Nella mia personalissima statistica - senza pretesa di universalità - sono segnali inequivocabili.
Dpelago KTM 990 SMT
Pacifico
11-01-2011, 18:35
Inequivocabili.... ahahahahahah! ragionando come fai tu, mi sà che ti conviene andare a piedi... ahahahahah!
sillavino
11-01-2011, 18:55
A LIVELLO SPORTIVO è tre spanne oltre al GS..... a livello turistico solo un pelo inferiore, ma un pelo
E' RISAPUTO, DUCATI DA SEMPRE FA MOTO DA TURISMO.............hi hi hi hi hi hi hi Parliamo di moto!!!!!
da sempre no, da un pò di anni sì, anche se la filosofia orginaria ducati era che le moto per loro possono solo essere: rosse, sportive pure e veloci....
Che hanno ragione.... c'è poco da fare...
:lol::confused::lol::arrow:
dover quotare pacifico è come darmi da solo un calcio nei maroni, ma purtroppo stavolta devo farlo:lol::lol::lol::lol:
certo che dire certe cose da uno che da anni ha un'aprilia...:lol::lol::lol::lol:
è la gara dell'inaffidabilità ?? HAHAHAAA!! avanti con le triunz!!! HAHAHAA!!:lol:
Ma pensa un po' trovo la MTS più comoda del GS ADV che avevo prima, col quale dopo un'ora di guida mi dovevo alzare sulla sella per il male al culo.
Si vede che non capisco un cazzo di moto, visto che Ducati fa solo superbike per sboroni io mi ero illuso di aver preso una moto con la quale fare sano turismo sportivo e invece niente... per fortuna che ci siete voi ad aprire gli occhi alla gente. Grazie di cuore!
Ps: adesso la metto in vendita qui sul mercatino, pensavo di chiedere 19.000 visto che ci ho messo su un po' di accessori. Che ne dite? Visti i prezzi del mercatino ci può stare no? :lol:
Inequivocabili.... ahahahahahah! ragionando come fai tu, mi sà che ti conviene andare a piedi... ahahahahah!
Ti trovo ilare e mi fa piacere ;)
Se rileggi il mio scritto, ti accorgi che ragionando come ragiono io si va in moto. Semplicemente non su una Ducati.
Bene inteso, ho scritto e ribadisco che è la MIA esperienza....
Dpelago KTM 990 SMT
oddio... MTS più comoda del GS direi proprio di no! 2 belle moto, a parer mio per utenze con esigenze diverse.
Comunque concordo che la migliore è... quella che ci piace di più!
Ma pensa un po' trovo la MTS più comoda del GS ADV che avevo prima, col quale dopo un'ora di guida mi dovevo alzare sulla sella per il male al culo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;););):!:: !::!:
quindi il GS è manco più comodo ! :!::!:
p.s. Mò te magnano! je restava solo quello da dì ... :lol:
highline76
13-01-2011, 14:31
Per quanto mi concerne ho provato la Ducati. Gran moto, anche se dissento sul fatto che sia " anni luce " avanti alla concorrenza.
Grazie al cielo posso permettermela tranquillamente, ma per quanto strano possa apparirti non l'ho comperata.....Il motivo principe? Non rispetta i canoni di affidabilità che io reputo una moto debba avere.
Pensa un po..... :confused:
Dpelago KTM 990 SMT
ma io non ho detto che chiunque se la potesse permettere dovrebbe necessariamente comprarla, eh......
Ho detto solo che è una gran moto e magari chi ne ha un'altra e la vorrebbe comprare....non può...
Poi vabbè....se parliamo di affidabilità di ktm.....allora ce ne sarebbe da dire....ma lasciamo correre va... :lol:
ma sì !! mal che vada, una bella spinta e ripartono tutte!
e se non ripartono del tutto, una bella spinta giù da un ponte e via!!
e che... UAZ !!!!
Della categoria "SpaccaCuli"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |