PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente due soluzioni! Occhiali e Zaino

Vittosss
10-01-2011, 12:38
Ciao a tutti,
vorrei dare il mio contributo alla comunità segnalando e consigliando vivamente due articolo dei quali non saprei fare a meno.
Il primo, dedicato ai motociclisti quattrocchi.
Trattasi di rudy project guardian.
io ho optato per soluzione con lenti intercambiabili (da sole / fotocromatiche).
quando c'è sole lenti da scure altrimenti lenti fotocromatiche bianche. gli occhiali hanno clip on per lenti da vista. le astine entrano perfettamente nel casco (arai viper-gt) e anche in sella ad una moto sportiva (e dunque con guardo + alto del normale gli occhiali) le lenti da vista coprono perfettamente.
le lenti fotocromatiche non si attivano se la visiera è chiusa in quanto i raggi uv vengono filtrati. per certi versi per me è bene così in quanto eviti che si scuriscano anche quando preferiresti che non lo facciano.
costo dell'operazione (montatura, lenti scure, lenti fotocromatiche, clip on con lenti da vista) meno di 300 euri per altro scaricabili in quanndo considerati al pari degli occhiali da vista.
http://www.rudyprojectusa.com/images/products/sunglasses/large_images/sn161006ns3.jpg

secondo articolo, dedicato a chi in moto va anche sotto l'acqua, FINALMENTE, uno zaino stagno. 49 euro. fantastico!!!
http://www.motoraceroma.it/admin/foto_prod/KAPPAZAINOWATERPROOF.jpg

questi sono i miei consigli per gli acquisti.
a disposizione per chiarimenti o domande.

ciao
V.

Bebeto
10-01-2011, 12:48
non c'è la foto dello zaino !!! o almeno io non la vedo :confused:

comunque grazie per le dritte :lol:

Acanturide
10-01-2011, 13:07
Interessante lo zaino, il prezzo e' ragionevole!
Se ci dici marca e modello. E magari dove lo hai preso ancora meglio!
Grazie delle info!

Ale73
10-01-2011, 13:33
io motociclista quattrocchi... mooooolto interessanti gli occhiali con lenti intercambiabili!
sai dove li vendono? ogni ottico li ha?

Vittosss
10-01-2011, 13:57
zaino è marca kappa modello dry pak 30.
ho visto che su internet qualcuno lo vende.

ale73 per gli occhiali ti consiglio di andare sul sito rudy project e cercare un rivenditore. io li ho presi a monza e l'ottico è stato molto bravo. attenzione perchè avendo una curvatura accentuata c'è bisogno di farci l'abitudine all'inizio. un po' di effetto "ubriaco" che però passa con un poco di abitudine. io ne sono veramente entusiasta. cambiata la mia vita in meglio!

Paoletto
11-01-2011, 02:38
Com'è fatto lo zaino all'interno? ha qualche scomparto?

Vittosss
11-01-2011, 09:19
ha una tasca esterna (quella con lampo verticale) e nel vano principale no, non ci sono scomparti