Visualizza la versione completa : quanto ci mettono a togliere i punti ??
alcuni mesi fa ho pagato una multa che avevo preso a marzo, con la perdita di 5 punti :mad:
oggi ho controllato ed ho 26 punti in totale.
si saranno dimenticati ??
Non ti preoccupare Cit......si ricordano...si ricordano......
nicola66
10-01-2011, 00:02
e cmq ti viene comunicato per iscritto.
Animal......perchè mi togli così ogni speranza........??
:lol: :-o :lol:
Ho più ricorsi pendenti che capelli in testa.
Se dovessi perderli tutti andrei abbondantemente sottozero.
....beh....potrebbe esser peggio!...........
.....potrebbe piovere!!....eheheheheheeheheh
a me ci hanno messo sette otto mesi prima che si vedesse dal sito internet
comunque una certa speranza ce l'ho !
un paio d'anni fa ho preso una multa dalle parti di Corte Brugnatella ed i 5 punti li ho fatti togliere a mia moglie...............
ad oggi ci sono ancora !
agiovita
10-01-2011, 12:40
alcuni mesi fa ho pagato una multa che avevo preso a marzo, con la perdita di 5 punti :mad:
oggi ho controllato ed ho 26 punti in totale.
si saranno dimenticati ??
Ho preso la multa a sanremo a giugno e i punti mi sono stati tolti settimana scorsa. Auguri CIT..Speriamo bene per te..
... a volte ci sono errori di trasmissione in questo senso tra F.P. e Ministero dei trasporti... è capitato... conosco qualcuno che i punti, malgrado le sanzioni, ce li ha ancora tutti... in bocca al lupo!
joesimpson
10-01-2011, 13:13
dipende da chi ti è stata comminata la multa
se si tratta di VVUU hai speranze..................
se PS o CC meno ;)
ciaooooooooooo
patrizio
10-01-2011, 18:57
la detrazione dei punti è attiva dal pagamento della multa,ma come ha detto doic al momento del pagamento è retroattiva dal giorno dell'infrazione...
il sondaggione patente di BUGS mi ha ricordato che oltre un anno fa, ho preso una multa con decurtazione di 5 punti.
Così ho controllato e non solo non me li hanno tolti, ma aggiunti i due canonici.
totale 28 !
successo anche a me, o è meglio dire ad un mio amico sapete mica che si ricordino ...
A mia moglie per una multa di aprile dei VVUU è arrivata la lettera la scorsa settimana. decurtazione di due punti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |