Visualizza la versione completa : dicono che nn giri
....Ovviamente parlo del k......
......Perchè questa è molto più agile.....nn so saranno le geometrie:lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
Zio Marko
10-01-2011, 06:18
un ippopotamo che balla il tip tap
vederlo mi fa sentire un paracarro...!
nicola66
10-01-2011, 08:52
e non va proprio piano.
cmq è da sottolineare l'aderenza delle gomme che sopportano la spinta laterale di una moto da 500kg. E sono gomme estremamente turistiche.
:(....Ed è da sottolineare il gran manico del tipo.....quando l ho visto ho pensato a tutte le discussioni consumate sull agilità di questa o quell altra moto che sui passi va di più rispetto a questo o quell altro modello.....
Quando c è il manico. ....A quanto pare il modello la marca o la motorizzazione nn rilevano.....
Ora la domanda del giorno....ma così bravi si nasce o si diventa....e se è la seconda...come? Con i corsi...? La pista? In giro la domenica con gli amici pilotoni?
Bho....io sono tanti anni che vado in moto ma come ero.....così sono....e di km ne ho fatti parecchi.....vero è che nn mi sono mai impegnato ad andare più forte......:lol:
Secondo me è merito della MOTO :rolleyes: quindi corriamo tutti a comprare un Goldwin :rolleyes:
Antonio buon anno....poi ho seguito il tuo consiglio e come hai fatto tu ho montato gli specchietti...adesso si può montare qualsiasi modello senza menarsela con adattatori introvabili...GRASSIEEEE
nicola66
10-01-2011, 10:59
senza nulla togliere al coraggio dei piloti bisogna però dire che la strada aiuta molto:
piana, larga, curve a raggio costante +ttosto lunghe, discreta visibilità.
Se ci sta dentro una GW1.8, una stradale con 250kg in meno e zero problemi di strisciare pezzi sull'asfalto ci vola sopra.
Antonio buon anno....poi ho seguito il tuo consiglio e come hai fatto tu ho montato gli specchietti...adesso si può montare qualsiasi modello senza menarsela con adattatori introvabili...GRASSIEEEE
...Auguroni a te.....mi mandi una foto per vedere comè.....
Ps....il goldwing per ora no......ma ho messo gli occhi su un lt....e nn ci zto dormendo la notte.....:confused:.......tranquillo....ti vedo già allarmato. ....Il kr.......nn esce dal mio garage....:)
redjosh46
10-01-2011, 11:44
....Ovviamente parlo del k......
......Perchè questa è molto più agile.....nn so saranno le geometrie:lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
Dal che si deduce che: non è la moto che fa il manico,ma è il manico che fa la moto.(nessun riferimento alla mia persona):mad::mad::mad:
...Auguroni a te.....mi mandi una foto per vedere comè.....
Ps....il goldwing per ora no......ma ho messo gli occhi su un lt....e nn ci zto dormendo la notte.....:confused:.......tranquillo....ti vedo già allarmato. ....Il kr.......nn esce dal mio garage....:)
Buon anno Antonio!!!
come va?? qui basta che non mi collego per un po' e gia' ti trovo con una :arrow: x lt?? :rolleyes:
Secondo me è merito della MOTO :rolleyes: quindi corriamo tutti a comprare un Goldwin :rolleyes:
mmh...se ti ha consigliato Antonio...mi sa che li hai messi microscopici!! :lol::lol:
Sono Così prevedibile??? :mad:
In effetti... Buon anno Luigi...come Va? Che dici quando ce lo facciamo un altro giretto con le Bambine??? Io settimana prossima richiamo e Gomme Nuove...sulle attuali ho visto come son fatte dentro...belle le tele....
http://img406.imageshack.us/i/21166235.jpg/
http://img834.imageshack.us/i/32426389.jpg/
Gran bella strada e grandi manici perchè anche quello dietro non scherza,non ho capito che moto avesse sotto le chiappe, comunque dal filmato si sente la strisciata ad ogni piega dal che deduco che anche lui avesse una moto impegnativa.....
Serviomario
10-01-2011, 13:27
Ma.... domanda semplice: a nessuno è venuto il dubbio che il video sia stato accelerato?
a mè sembra che tra il 50 secondo e il minuto del video le immagini siano innaturali sopratutto nel cambio direzione.
Ma.... domanda semplice: a nessuno è venuto il dubbio che il video sia stato accelerato?
a mè sembra che tra il 50 secondo e il minuto del video le immagini siano innaturali sopratutto nel cambio direzione.
Può essere ma l'angolo di piega non può essere modificato e ti garantisco che vista la stazza della moto è notevole.....
Serviomario
10-01-2011, 13:39
Si è vero, nessuno dubita dell'angolo di piega ma un video accelerato cambia totalmente il giudizio della velocità reale del tragitto che si stà percorrendo.
miiiiiiiii!!!!!nn ci avevo pensato....e io che pensavo di aver postato il video del 2011:mad:
per luigi: lo so sono incorregibile!
Buon anno
Certo ma io ho interpretato che il 3d si riferisca all'agilità con cui i piloti raggiungono una notevole piega e la facilità di far curvare moto imponenti e non riferito alla velocità.
Comunque ho avuto davanti un GW sul Penice e l'ho seguita parecchio per vedere quanto curvasse e ti garantisco che sono rimasto sorpreso è come se avessi visto il video dal vero.
Simone....sono bellissimi....:D
:lol::lol::lol:
non come i miei barbon look.....
Ma parecchio sboroni......:D
gostiele
10-01-2011, 15:07
oltre al manico aggiungerei il pelo... cavoli girare in quella maniera a bordo di quegli incrociatori!!!
Ma la vera domanda è: dov'è sta strada?!?!?!?!? non una buca, non un incrocio, non c'è traffico!!!
Ma la vera domanda è: dov'è sta strada?!?!?!?!? non una buca, non un incrocio, non c'è traffico!!!
E' la prima cosa che ho pensato da andarci subito a fare un giro.
Sono Così prevedibile??? :mad:
In effetti... Buon anno Luigi...come Va? Che dici quando ce lo facciamo un altro giretto con le Bambine??? Io settimana prossima richiamo e Gomme Nuove...sulle attuali ho visto come son fatte dentro...belle le tele....
http://img406.imageshack.us/i/21166235.jpg/
http://img834.imageshack.us/i/32426389.jpg/
eh...magari.... perchè la mia a forza di star ferma si sta arrugginendo!! :(
il problema è che non ho un minuto libero...in questo periodo sono sempre a lavoro..di sabato..di domenica.. di befana!!! ora speriamo sia passata la valanga di lavoro e forse verso fine mese dovrei avere il primo week libero.. :lol:
cmq poi ci sentiamo e si organizza una giratina.. ok??
ps....a casa mia... le tele sono tele!!! ....e te ne hai ancora un bel po' di gomma da sfruttare...eheheh :lol::lol::lol::lol::lol:
Nemesis82
10-01-2011, 18:07
dopo aver visto qst video mi do all ippica assieme al mio amico lello82
pierluca.sm
10-01-2011, 18:09
Certo ma io ho interpretato che il 3d si riferisca all'agilità con cui i piloti raggiungono una notevole piega e la facilità di far curvare moto imponenti e non riferito alla velocità.
Comunque ho avuto davanti un GW sul Penice e l'ho seguita parecchio per vedere quanto curvasse e ti garantisco che sono rimasto sorpreso è come se avessi visto il video dal vero.
Confermo, anche io ho visto fare cose impensabili con quei divani...la strada secondo me è troppo lontana per farci un giro comodo perchè mi fa pensare agli USA visto la doppia riga gialla centrale e sopratutto il manto perfetto...ma non ci metto la mano sul fuoco...
Allora posto la foto delle gomme di adesso quella della foto con gli specchietti è la condizione di 2 mesi fa...adesso sembrano fatte di CRETA...:(:(:(
eh...magari.... perchè la mia a forza di star ferma si sta arrugginendo!! :(
il problema è che non ho un minuto libero...in questo periodo sono sempre a lavoro..di sabato..di domenica.. di befana!!! ora speriamo sia passata la valanga di lavoro e forse verso fine mese dovrei avere il primo week libero.. :lol:
cmq poi ci sentiamo e si organizza una giratina.. ok??
ps....a casa mia... le tele sono tele!!! ....e te ne hai ancora un bel po' di gomma da sfruttare...eheheh :lol::lol::lol::lol::lol:
Simo, potresti togliere quel laser tipo stirella anni 70? e mettere qcosa di serio in carbonio...
grazie!!!:):):):):):)
kappaerre
10-01-2011, 19:47
ORDINATA!!:lol:
ORDINATA!!:lol:
ma che te ne fai oltre al giesse che hai?
tanto il viaggio piu' lontano che fai e' al max un giretto in liguria con quei 3 sfigati di kappisti....
nicola66
10-01-2011, 21:17
perchè mi fa pensare agli USA visto la doppia riga gialla centrale e sopratutto il manto perfetto...ma non ci metto la mano sul fuoco...
una specie di zoo per aspiranti suicidi
http://www.youtube.com/watch?v=74RQqdUly5U&feature=related
una specie di zoo per aspiranti suicidi
http://www.youtube.com/watch?v=74RQqdUly5U&feature=related
gran ku.lo la bionda...
mi sembra lo Yosemite park, california, ma e' impossibile avere la certezza.
lamps
gran ku.lo la bionda...
lamps
.........ci sono alcuni dettagli tecnici....che all esperto non possono sfuggire:lol::lol::lol:
.........ci sono alcuni dettagli tecnici....che all esperto non possono sfuggire:lol::lol::lol:
beh alla mia eta' e' normale.....:D:D:D:D:arrow::arrow::arrow:
Simo, potresti togliere quel laser tipo stirella anni 70? e mettere qcosa di serio in carbonio...
grazie!!!:):):):):):)
Cacchio e Io che volevo vendere la moto e tenere lo scarico...Son Proprio ANTICO!!!:mad::mad::mad:
A sto punto non mi resta altro che vendere tutto e passare al GIESSE...
Lo fanno lo scaricozzo in carbonio anche per quella???
Cacchio e Io che volevo vendere la moto e tenere lo scarico...Son Proprio ANTICO!!!:mad::mad::mad:
A sto punto non mi resta altro che vendere tutto e passare al GIESSE...
Lo fanno lo scaricozzo in carbonio anche per quella???
si, certo qui trovi il tutto x il CIESSE....
http://www.iperceramica.it/sanitari-bagno.html?gclid=CITTkdnQsaYCFYkL3godJyUuow
si, certo qui trovi il tutto x il CIESSE....
http://www.iperceramica.it/sanitari-bagno.html?gclid=CITTkdnQsaYCFYkL3godJyUuow
Il rubinetto Arancio starebbe bene anche sulla tua!!! :rolleyes:
Vabbè tengo il Kappa...e mi organizzo per lo scarico in Carbonchio della Sharck
Il rubinetto Arancio starebbe bene anche sulla tua!!! :rolleyes:
Vabbè tengo il Kappa...e mi organizzo per lo scarico in Carbonchio della Sharck
se vuoi vado a prendertelo io, il prezzo lo sai.....
lamps!!!
Ciao a tutti, io non me la cavo molto con l'inglese, ma mi pare che il commento al video dica che il tipo della GW si è sparato quella strada 106 volte in 24 ore??:rolleyes::rolleyes:
Sbaglio??
Deja Vù!
ho vissuto la stessa esperienza al primo centopassi della ducati..
a scendere da non sò quale passo ho trovato questo goldwing nero che scendeva a velocità assurde!!!avrà anche conosciuto la strada ma vederlo da dietro faceva paura!
ai tempi avevo una rsv mille!!!
Nemesis82
12-01-2011, 16:27
non so quante volte abbia fatto quella strada il tipo ma cmq ha manico...
Deja Vù!
ho vissuto la stessa esperienza al primo centopassi della ducati..
a scendere da non sò quale passo ho trovato questo goldwing nero che scendeva a velocità assurde!!!avrà anche conosciuto la strada ma vederlo da dietro faceva paura!
Se è chi dico io è un mio caro amico, ora ce l'ha bianco. A corrergli dietro, sul percorso giusto, ci si fa del male. E' un "noto" pilota (ma lui si definisce "amatore veloce", visto che ormai la carriera attiva l'ha abbandonata da molti anni e si limita a qualche wild-card) e collaudatore giornalistico...
Bazzica prevalentemente la Valtrebbia e i passi alpini. A vederlo non gli daresti due lire... :lol:
Ciao, Edo
guarda Edo, non ricordo dove fosse il posto con precisione...cmq era zona alpina, sicuramente non valtrebbia...forse sopra asiago...boh passati troppi anni...sta di fatto che andava veramente da PAURA!!!! :D
guarda Edo, non ricordo dove fosse il posto con precisione...cmq era zona alpina, sicuramente non valtrebbia...forse sopra asiago...boh passati troppi anni...sta di fatto che andava veramente da PAURA!!!! :D
Non te lo dico per il posto, era il Centopassi che mi ha dato l'idea... :)
le moto hanno tutte un potenziale superiore a quello che si tende ad attribuirgli (immaginate cosa questo possa significa per un cbr 1000... :lol: o anche per un apparentemente assai più prosaico cb1000r... ), e le versioni un po' più vecchie della GL ne avevano, dinamicamente, uno superiore alle ultime.
Resta il fatto, a mia impressione da un gradevolissimo giro con il franz di qde quest'estate in val trebbia, val d'aveto e altre valli che portano alla riviera di levante, che la moto soffra spigoli improvvisi in traiettoria, e soprattutto accusi un calo nel lento che diventa notevole - intendo in percentuale, rispetto al più contenuto gap sul veloce - da una moto che offre più luce ed è un po' più corta.
sulla 333 che va da Recco a Gattorna, in Valle fontanabuona (un lento senza se e senza ma, per intenderci quello (a rovescio) della seconda metà di questo video "vibrante" in cui riprendo da dietro, con la 1100S (http://www.youtube.com/watch?v=D8FKmSfFh_I) in prestito, il mio amico marco sulla mia) io con il 1150 GS ero appena fluido e la Goldwing del franz emanava uno stridore di grattata infinita mano a mano che perdeva metri, cosa che mai e poi mai con la RT 1100 si sarebbe potuta verificare, credo. e il franz è uno che cambia più pioli sottopedana che gomme, sulla GL, ed è la persona che conosco che meno possa combaciare con la definizione di "individuo impressionabile":rolleyes:
presumo che se al posto del pur ottimo manico franz ci fosse stato Lucchinelli, qualcosa sarebbe di certo cambiato: ma la moto nel lento ha limiti geometrici insormontabili a meno forse di non spogliarla nuda e cruda senza tutta la sovrastruttura e con le pedane trapiantate non so dove.
Resta (come tutte le moto) un mezzo in grado di divertire se trattato come richiede, e di risultare sostanzialmente efficace nell'impiego prolungato su molti percorsi, ma soprattutto filosoficamente sempre appagante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |