Visualizza la versione completa : Una tristissima notizia
trottalemme
09-01-2011, 10:17
Alp_3225 (Giorgio) ci ha lasciati!
http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2011/01/08/news/muore-motociclista-di-49-anni-dopo-lo-scontro-con-un-suv-3126563
Ho il cuore di pietra...
Auguri a Sandra, sua moglie, che è in ospedale.
RIP Giorgio.
.......................:confused::mad:
ivanuccio
09-01-2011, 10:27
R.i.p......
maledizione.........
R.I.P..................
varamukk
09-01-2011, 10:51
......................
fastfreddy
09-01-2011, 11:00
:(
..........
Rip
cardio58
09-01-2011, 11:30
Che tristezza........:(
Mi dispiace molto, R.I.P. e un augurio alla moglie.
Però mi asterrei da qualsiasi commento sulla dinamica, che l'articolo non consente di fare, dicendo semplicemente che è successo dopo una curva ....
guidopiano
09-01-2011, 11:37
:( + altre dieci faccine tristi
tanti auguri a Sandra per tutto
ALP_3225 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=147&pictureid=6458)
Il Veleggiatore
09-01-2011, 11:39
....
un peletto fuori luogo?
...............e auguri alla moglie di pronta guarigione anche se certe ferite non si rimargineranno :(
Maledizione...
Ciao Giorgio...
MrStanleySmith
09-01-2011, 11:52
..........
guidopiano
09-01-2011, 11:55
non voglio certo entrare in polemica in un momento così triste e disarmante....
quindi,la chiudo qui!
visto che hai ritenuto opportuno replicare ulteriormente apro e chiudo in poche parole questo inciso .... non per polemizzare ma per aiutare te a completare la tua riflessione visto che ne hai vissute a josa di queste situazioni .... va tenuto conto anche della velocità di chi sopraggiunge dalla parte opposta se è da considerare entro i limiti di sicurezza di quel tratto di strada
passo e chiudo :(
wgian1956
09-01-2011, 11:55
nessun commento, solo la tanta tristezza di sempre quando succedono questi drammi.
Alessio gs
09-01-2011, 11:59
aprire QDE e vedere queste notizie stringe sempre il cuore.....R.I.P.........ciao.....
Berghemrrader
09-01-2011, 12:05
Cristo santo che brutta notizia... Addio Giorgio... :(
P.S. Evitiamo polemiche per favore.
1Muschio1
09-01-2011, 12:14
... che roba ... uno strazio ... r.i.p. :(
tarascona
09-01-2011, 12:16
............................................triste
...........................
utente cancellato_
09-01-2011, 12:19
Sono molto triste e spero che almeno la moglie riesca a sopravvivere.
Per il resto, meglio tacere.
Una preghiera ed un pensiero, anzi tanti pensieri...
**p
IRON MAN
09-01-2011, 12:27
Il problema è sempre lo stesso , ci sono sempre più imbecilli sulle strade , non c'è più un cristo che mette la freccia per girare , gente che parla al telefono in auto e moto o ascolta l'mp3 nel casco , entri su una rotonda e lì vige la legge della giungla ecc. ecc. ecc. non bastano più due occhi ci vorebbe anche un pò di buonsenso :(
ADDDIO GIORGIO R.I.P.
Mi spiace tanto per chi non c'è più, e un abbraccio a chi è rimasto. :(:(:(
queste notizie fanno veramente male e ti fanno riflettere parecchio :(
è una strage continua :mad::mad::mad:
ADDIO ..........
e un grande in bocca al lupo alla moglie, per tutto.
brontolo
09-01-2011, 13:25
Che tristezza .............
Sinceramente addolorato.
Un preghiera e sentite condoglianze alla famiglia.
M
Ciao Giorgio, sei andato via a bordo di un G/S 2V, una motoretta, che con passeggero, permetteva di godere del panorama al piccolo trotto, ma dietro ad una curva sicuramente fatta nei limiti di quella moto, non potevi sapere di trovare un suv di traverso sulla carreggiata, inutile la frenata "inesistente" l'impatto a bassa velocità è stato ugualmente fatale contro la massa del suv (Q5).
Un pensiero alla compagna, che dovrà guarire nella consapevolezza di non aver piu' il suo compagno.
R.I.P.
matteucci loris
09-01-2011, 13:37
.................................
granchio
09-01-2011, 13:40
L'ennesima gioia finita in tragedia e un altro amico che ci lascia.
Un pensiero affettuoso a chi rimane.
Sentite condoglianze alla famiglia.....
non ho parole................... r.i.p.
non ho parole... proteggici da lassù!!!
paolo chiaraluna
09-01-2011, 14:47
Un paradiso pieno di curve e panorami per te..................
La morte a volte ci passa a prendere mentre siamo felici e sorridiamo ... non le importa se in moto o sugli sci, se sbagliamo noi o gli altri, se siamo giovani o vecchi, innamorati o soli... Lei passa...indifferente a tutto... ci prende e ci porta via...punto e basta.
Di fronte a Lei siamo tutti fratelli, accomunati dalla stessa amara regola .
Guidiamo le nostre moto ben protetti, prudenti,tecnicamente preparati... bisogna certamente fare il nostro meglio per la sicurezza...ma restiamo consapevoli che la regola della vita è questa...inutile accanirsi al di là del ragionevole alla ricerca del se e del ma.
Spero che il nostro amico che se ne è andato abbia vissuto al meglio il tempo che gli è stato concesso. Spero che la sua compagna possa riprendere una vita degna di essere vissuta.
Ducati 1961
09-01-2011, 14:55
Un'altro di noi che ci lascia un vuoto immenso ... R.I.P.
Un forte abbraccio a chi resta a piangere chi non c'e' piu' ...
.................la migliore parola a volte è quella che non si dice...in questo caso non ci sono parole.:(
un saluto a Giorgio R.I.P.
una preghiera per lui, un pensiero per la moglie... per altro non c'e spazio
RIP :(
Google 1200RT
09-01-2011, 15:36
oops....condoglianze alla famiglia
rosabianca
09-01-2011, 15:45
A Sandra...vai avanti pensando a ciò che Giorgio avrebbe voluto.. A te giorgio riposa tra gli angeli.
stavo uscendo per un giro con la dolce metà.......e ho aperto il forum........
rimango a casa perplesso e molto triste.....
riposa in pace.....
Ciao Giorgio....
una parola è troppa e 1000 sono poche....
troppo dolore ancora....
gmt.marco
09-01-2011, 15:50
sentite condoglianze alla famiglia
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.......R.I.P Giorgio!
bikelink
09-01-2011, 16:05
è una tristezza infinita
Pacifico
09-01-2011, 16:08
Ho i brividi....
che triste notizia... riposa in pace
piripicchio56
09-01-2011, 17:00
Un abbraccio a Sandra.
ciao Giorgio
......................
odio le audi Q
ottoemmezzo
09-01-2011, 17:12
Un triste saluto e un forte abbraccio di sostegno.
sangiuit
09-01-2011, 17:20
..........
concalma
09-01-2011, 17:49
.............................:(
riposi in pace...
un abbraccio e un augurio grande alla moglie
..................................
fabsalem
09-01-2011, 18:00
.............. r.i.p.
IlMaglio
09-01-2011, 18:06
Conoscevo Giorgio dal 2005, quando, poco dopo che avevo ripreso la moto, aveva guidato me e altri amici per uno splendido due giorni nella Toscana che conosceva a menadito e tanto amava. Fin da allora mi rimase impressa la sua guida regolarissima, da vero, innato mototurista.
Man mano ne ho apprezzato il garbo sopraffino, simpatico e disinvolto ed anche fantasioso, come anche la passione motociclistica profonda, che lo aveva portato recentemente ad abbinare all'ADV anche una oboleta perfettamente restaurata, l'R 100 GS, la "Regina".
Proprio con questa moto e Sandra, la moglie e compagna di tanti giri e tanti viaggi, è accaduto l'irreparabile.
Lo sgomento, il rimanere attoniti è naturale, quando la sciagura investe chi conosci. Ancora di più quando la vittima è un motociclista esemplare e una persona e un motociclista gentile, garbato come Giorgio.
Ti assale anche un senso di profonda ingiustizia, o di fatalismo, che ci deve fare ricordare che dietro la curva non si sa mai cosa ci sia, c'è il buio, e talvolta, ahimè, un maledetto SUV che ti taglia la strada.
GIANFRANCO
09-01-2011, 18:22
........................................ Rip............................
:( R.I.P. Ciao.........un abbraccio alla moglie..:(
ciao amico .........................
ecco, sapevo che non dovevo leggere questo thread.
cerco sempre di non aprirli questi. altro non so dire.
.................................................. .............................
doraemon
09-01-2011, 18:42
Tristezza, profonda tristezza...
biemvugiesse62
09-01-2011, 18:49
Torno dalla vacanza in montagna, vado nel box a salutare la mukka come arrivo a casa entro nel forum ed ecco una notizia agghiacciante.
Sono senza parole, rivolgo un pensiero a questo Fratello a me sconosciuto e tremo al solo immaginare cosa dovrà sopportare la Compagna del nostro amico.
E' però vero che leggendo i post devo dare ragione a Tolstoj quando disse:"Noi moriamo soltanto quando non riusciamo a mettere radice in altri."
R.I.P.
Max
che brutto inizio d'anno........
trimones
09-01-2011, 19:15
............... R.i.p.....:(
senza parole.......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
chuckbird
09-01-2011, 19:43
Mi dispiace tantissimo.
Leggere queste cose fa veramente tanto male...
Un abbraccio alla moglie e un grandissimo ciao a Giorgio
Che dire, sono molto dispiaciuto anche se non lo conoscevo!
trottalemme
09-01-2011, 20:36
Chi non lo conosceva, può leggere qui (http://alp3225.wordpress.com/) che mototurista e che uomo è stato Alp_3225 (Giorgio).
Ciao Giorgio,riposa in pace.
un pensiero per lui...un fraterno abbraccio alla sua dolce metà..
bikelink
09-01-2011, 20:59
fa male..
non lo conoscevo di persona ma seguivo un po il suo blog..che racconta di amore per la vita e cattura istanti bellissimi.
fa male sapere che per l'ennesima volta un motociclista si trova la corsia sbarrata...
mancanza di attenzione e di rispetto sulla strada uccidono. un caso è se un albero cade all'improvviso sulla strada, una frana...ma le situazioni degli incidenti sono quasi sempre disgrazie strazianti forse evitabili.
mi vien da spaccare qualcosa..
mr-bongo
09-01-2011, 21:09
Grande tristezza per chi va e per chi resta ...
Diabolik
09-01-2011, 21:17
mi spiace sentire queste notizie ...
cordoglio alla moglie e auguri di pronta guarigione
Panzerkampfwagen
09-01-2011, 22:10
......................................
Accidenti, mi spiace moltissimo. R.i.P.
patrizio
09-01-2011, 22:24
com'è crudele il destino...condoglianze alla famiglia...
non ho parole.....
che il signore ti accolga in paradiso.....
Condoglianze sentite alla famiglia.
Luponero
09-01-2011, 22:45
Ciao Giorgio....!
vicocamarda
09-01-2011, 22:47
Sono senza parole......r.i.p.
ballacoilupi64
09-01-2011, 22:56
che tristezza r.i.p.
giampigs
09-01-2011, 22:56
............:(
Attentatore
09-01-2011, 23:03
senza parole..davvero terribile......gran tristezza......
......... R. I. P. ..................
Sono le classiche notizie che non vorrei mai leggere. Riposa in pace e che qualcuno porti un pò di serenità quanto prima alla sua signora.
jack2425
09-01-2011, 23:33
Tanta tristezza dentro
Il mio più profondo dolore ed un saluto All'amico scomparso.
Una speranza che la moglie esca meglio possibile.
E la triste considerazione che può capitAre a chiunque.
Io penso che quando è l'ora, non c'è nulla da fare.
Quanta tristezza... Una preghiera per Te
zetarossa
09-01-2011, 23:41
........r.i.p.
bi-power
10-01-2011, 00:11
O maremma!!!
Il suo nome non mi è nuovo...
Devilman83
10-01-2011, 00:25
Leggevo sempre con interesse i suoi interventi con i consigli per chi voleva visitare la sua Toscana... Un pensiero.
Acanturide
10-01-2011, 00:36
Cavolo! anzi CA..O! Un altro!!!!
E da quello che ho letto su di lui, non il solito ragazzo che sparato in moto se la va a cercare...ma un esperto e attento centauro....
Di parole invece ne avrei tante da dire a chi crea questi incidenti, anche se certo non volutamente...
Lamps a te fratello, che tu possa riposare in pace e che almeno lassù tu possa circolare con la tua moto in Santa pace!
Tanti, tanti auguri di guarigione alla moglie
Riposa in pace amico mototurista.
Traccia le Tue traiettorie preferite fra le strade infinite del cielo.
underwaterworld
10-01-2011, 01:29
mi spiace davvero tanto
............. :(
non ci sono mai parole in questi momenti.
Una preghiera per Giorgio e un abbraccio sincero alla moglie che possa guarire e soprattutto possa trovare la forza per andare avanti.
PINO55_PE
10-01-2011, 02:10
Ho la pelle d'oca.....
R.I.P. Giorgio
Condoglianze alla Famiglia
Un grande " in bocca al lupo " alla Moglie
twinfiver
10-01-2011, 02:12
Non lo conoscevo di persona, ma ho letto e seguito più volte i suoi interventi, su questo ed altri forum, per me quindi è morto uno di noi.
Riposa in Pace.
............. RIP..........
non ho parole........
.................:(
microcefalo
10-01-2011, 07:34
Una preghiera per lui e tanto affetto per sua moglie.
gianluGS
10-01-2011, 08:38
Ciao Giorgio, sei andato via a bordo di un G/S 2V, una motoretta, che con passeggero, permetteva di godere del panorama al piccolo trotto, ma dietro ad una curva sicuramente fatta nei limiti di quella moto, non potevi sapere di trovare un suv di traverso sulla carreggiata, inutile la frenata "inesistente" l'impatto a bassa velocità è stato ugualmente fatale contro la massa del suv (Q5).
Un pensiero alla compagna, che dovrà guarire nella consapevolezza di non aver piu' il suo compagno.
R.I.P.
quoto 100% ho percorso tante volte quella strada e forse conoscevo anche Giorgio, di vista.
Ho aperto il FORUM con gli occhi lucidi dopo aver riguardato le foto in moto con la mia ormai ex-moglie e leggo questo...troppo triste
varaderoabruzzo
10-01-2011, 08:51
R.i.p..........
.........r.i.p................
mi unisco al dolore dei familiari
una grande tristezza non ho parole rip.....
"Paolone"
10-01-2011, 09:24
Senza parole.........
Condoglianze alla famiglia e amici.
Marcello Carucci
10-01-2011, 09:26
mi unisco al dolore dei familiari
.........r.i.p..............
Le mie condoglianze alla famiglia, in bocca al lupo alla moglie.
teodoro gabrieli
10-01-2011, 10:24
...........
triste e bruttissima notizia.....
Fiskio@62
10-01-2011, 10:33
R.I.P Biker, un abbraccio alla compagna
emagagge
10-01-2011, 10:47
R.i.p. .............................
Addio Giorgio, addio Amico,
Non conosco ma mi unisco alle condoglianze di tutti verso la famiglia e un augurio di pronta guarigione alla moglie.
stefano58
10-01-2011, 11:26
Una preghiera per Giorgio, che sia di conforto per la moglie.
un ex tk
10-01-2011, 11:34
R.i.p......
Morrimoto
10-01-2011, 11:35
E' inutile, con le nostre moto per strada siamo come fuscelli nella tormenta. Ieri, mentre in testa al mio gruppo salivo regolare su per i tornanti verso Caccamo, ecco il solito imbecille che percorre la curva in senso di marcia opposta, oltre la linea di mezzeria a velocità sostenuta, con una sola mano sul volante a tenere la curva e l'altra occupata dal telefonino. Ci ha sfiorati...avrebbe potuto fare una strage sbocciando almeno 4 o 5 moto.
Giorgio, proteggici da lassù....lamps ;)
Notizia agghiacciante.
Sentite condoglianze alla famiglia tutta, ed un augurio di cuore alla moglie di potersi presto rimettere, nel fisico e nell'anima.
Sinusoid
10-01-2011, 11:43
leggo solo ora.......
r.i.p.
e un augurio di pronta guarigione alla moglie
sentite condoglianze
R.i.P............................................. .........................................
Che infinita tristezza...r.i.p. e proteggici tutti da lassù
r.i.p. :(:( non ci sono parole.....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
L'1 gennaio scorso ero in piazzetta a Castiglioncello che ammiravo la Tua magnifica GS, ora leggo questa notizia..................................
Mi fa tanto male, anche se non ti conoscevo, sapere che non verrai mai più con quello splendore di moto a Castiglioncello, mi fa tanto male sapere cosa ti è successo.....................
Riposa in Pace Giorgio, proteggici da lassù e aiuta tanto tua moglie che si rimetta presto.
Ciao.
.............................
mamma mia...
senza parole...
paolo2145
10-01-2011, 15:49
Ciao Giorgio, Amico Caro.
paolo
Sul web c'è davvero tanto di Giorgio...
Vedere adesso il suo Blog, i suoi video, le sue foto... fa venire i brividi.
Sul Blog c'è scritto in testa come titolo: "….. sulla strada della vita"
Non era certo nè uno sprovveduto, nè uno smanettone, era solo un viaggiatore.
Era delle mie parti ma non lo conoscevo.
Le strade di cui parla nei suoi racconti sono le mie strade, chissà a volte forse ci siamo anche incrociati.
Che tutto questo ci serva di lezione, non siamo invincibili, dobbiamo avere testa per noi e per gli altri.
Addio Giorgio, buon viaggio.
Se puoi proteggici e ..... riposa in pace.
biemvugiesse62
10-01-2011, 18:48
Ho letto il suo blog.
Abbiamo perso un'anima bella, sensibile alle piccole cose che abbiamo tutti sotto gli occhi ma che pochi sanno cogliere e congelare in una foto e con semplici parole.
In un attimo, un battito di ciglia, un uomo ha tolto la vita ad un altro uomo.
Spero che quell'uomo abbia modo di conoscere Giorgio a mezzo del suo blog, in modo che possa sapere di quale splendido Amico ci ha privato e chissà, forse, la coscienza non glielo farà mai più dimenticare.
elikantropo
10-01-2011, 18:56
:(---:(---:(
................................
emilio sterlini
10-01-2011, 19:11
:(...........
giannicincotti
10-01-2011, 20:39
:( R.I.P e un pensiero per chi resta
...mi sono collegato per cercare di leggere qualche fesseria come faccio spesso, e invece....sono rimasto senza parole...sono notizie che non si dovrebbero mai leggere, e fatti che non dovrebbero mai accadere...
.................................................. ..... !!!
possa essere sereno almeno il suo spirito.
AdoroQuellinMoto
11-01-2011, 00:13
R.I.P Giorgio
un abbraccio alla moglie e alla sua famiglia
ankorags
11-01-2011, 01:41
Che notiziaccia ragazzi, l'ho letto solo ora e sono dispiaciutissimo, purtroppo l'ho conosciuto solo virtualmente ma mi ricordo con piacere di quando descriveva i suoi viaggi grandi o piccoli con grande entusiasmo e mi sembra impossibile che non ci sia più..... sto piangendo.
Ciao ALP
callistojr
11-01-2011, 01:47
Leggo solo ora, mi spiace moltissimo...
dcsr75krapfen
11-01-2011, 08:24
r.i.p.
......
Morrimoto
11-01-2011, 10:09
Spero che i ragazzi che stanno organizzando il Toskanen prevedano un passaggio sul punto dove Giorgio ci ha lasciati. Sarebbe bello poterci raccogliere un attimo lì, con le nostre moto accese. E sono certo che lui apprezzerebbe il nostro saluto.
la morte accumuna tutti gli esseri viventi. E' il modo in cui ci coglie che ci traumatizza.
Giorgio è morto in sella alla sua moto, facendo quello che, probabilmente, amava di più, insieme alle persone che amava, e che ancora ama.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia, e tanti auguri alla moglie.
Ciao sconosciuto amico......
Ero nel gruppo con lui, sabato 8 gennaio....più avanti....quando al capo-raduno (myR80GS) arriva la telefonata dell'incidente....Siamo tornati indietro come pazzi....per far prima....per sperare di portare aiuto.....per essere lì con uno di noi.....troppo tardi.
...è dura da far passare...
Ciao Giorgio.
Sacranòn
11-01-2011, 13:14
....................................
Requiescat in pace
...mi spiace moltissimo...
Bisogna stare sempre molto attenti!
enricogs
11-01-2011, 14:10
ancora morire sulla strada...come mosche. Maledettissimi teli bianchi e maledettissimo chi non rispetta le regole del buon senso. Siamo consapevoli, quando saliamo in sella e pennelliamo le adorate curve, a cosa potremmo andare in contro...ma sapere che è successo ad uno di noi fa sempre male. Bisogna combattere chi crea pericoli, sempre.
Un pensiero alla famiglia.
R.I.P. , e condoglianze alla famiglia
ZioTitta
11-01-2011, 15:05
Alp_3225 (Giorgio) ci ha lasciati!
http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2011/01/08/news/muore-motociclista-di-49-anni-dopo-lo-scontro-con-un-suv-3126563
Ho il cuore di pietra...
Auguri a Sandra, sua moglie, che è in ospedale.
RIP Giorgio.
Mi spiace.
Lo conoscevi ?
trottalemme
11-01-2011, 15:46
Mi spiace.
Lo conoscevi ?
Si. L'avevo conosciuto in un altro forum e poi di persona, ma come hai potuto vedere, qui non sono l'unico...
Mototurista di lungo corso, persona per bene e amico su cui contare...
MOCIONCI
11-01-2011, 15:49
l'ultimo giretto che ho fatto con la moglie sono passato proprio su quella strada....mi vengono i brividi a vedere quel lenzuolo bianco......
r.i.p. e un imbocca al lupo per la moglie in ospedale
Bububiri
11-01-2011, 17:35
PREGHIERA DEL MOTOCICLISTA
Io ti ringrazio Signore
per avermi dato l’impeto del vento,
l’abbraccio del sole,
il freddo della pioggia.
Io ti ringrazio
per avermi fatto vivere
la pace grande della notte,
quando tutto si nasconde
e diventa più vero.
Io ti ringrazio
per avermi dato il bisogno
di pregarti perché tu sai cos’è salire un monte,
gettare il cuore in un filare d’alberi
e respirare l’aria gelata di quando si va forte.
Grazie, Signore,
per il cielo, le campagne,
i fiori per avermeli fatti vedere così diversi e belli,
e così tanto miei.
Grazie, Signore,
per aver dato ogni volta
alla mia casa la gioia del ritorno.
Io ti ringrazio Signore
per quell’amore con cui hai accolto
quelli che non sono ritornati.
R.I.P. LAMP LAMP
folletto72
11-01-2011, 17:40
Ciao Giorgio, ti ricorderò sempre.....R.I.P. :(:(:(
patrizio
11-01-2011, 20:10
Spero che i ragazzi che stanno organizzando il Toskanen....lui apprezzerebbe il nostro saluto.
qualcosa sarà fatto in sua memoria di nuovo R.I.P.giorgio...
newbiker
11-01-2011, 20:45
ciao giorgio......un saluto da uno più fortunato di te
Bruttissima notizia....R.I.P.
Una preghiera per te...
Visto solo ora...
Ciao Giorgio...:crybaby:
Saperti riposare in santa pace nel luogo scelto dai tuoi cari è per me un grande sollievo, il tuo martoriato corpo non è più nudo steso su un ghiaccio tavolo inox ed il tuo spirito è già nel Regno dei Cieli.
Il mio saluto [/URL][URL="http://cainoadventure.blogspot.com/2011/01/giorgio-alp3225.html"]Giorgio (http://cainoadventure.blogspot.com/2011/01/giorgio-alp3225.html), amico unico e puro, scritto nel blog che mi hai donato proprio pochi giorni addietro.
Caino
Senza parole.........
Condoglianze alla famiglia e amici.
Carissimo Giorgio, carissimo amico,
non riesco proprio ad esprimere il vuoto che ho dentro da quel maledetto sabato scorso.
Mi sento privilegiato e fortunato per essere stato tuo amico.
Il tuo rispetto per il prossimo, il tuo equilibrio, il tuo essere sempre positivo, la tua bontà, il tuo garbo, il tuo sorriso un pò birbantello...è la preziosa eredità che ho ricevuto dalla tua amicizia, come un faro all'orizzonte pronto ad indicarmi la strada giusta da prendere.
Riposa in Pace, amico mio.
IlMaglio
12-01-2011, 10:59
Le parole di Caino che ricorda l'amico ben rappresentano Giorgio - ripeto, gran motociclista, amante e conoscitore della montagna, persona seria ma sensibile - e i sentimenti che ispirava negli altri: "L'amicizia vera, candida, pulita, incondizionata."
Tricheco
12-01-2011, 19:46
......................
Grazie Caino. Con le tue bellissime parole hai fatto capire a chi di noi non conosceva Giorgio, quale 'grande' persona fosse.
Un amico vero rimane sempre tra noi
Sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici
:-( una preghiera per alp
ziofranco.GS
12-01-2011, 20:14
estremo dolore, un abbraccio ai familiari.
IlMaglio
12-01-2011, 20:20
Ricordo che due o tre anni fa BMW pubblicò sul calendario annuale una foto scattata da Giorgio.
Giorgio non era un professionsita della foto o un "amatore evoluto", come si diceva una volta, ma sapeva cogliere e rappresentare con le foto la sua passione motociclistica, il piacere per il paesaggio, la natura.
Muccone1200GS
12-01-2011, 20:52
Ciao Alp, RIP!! CI siamo conosciuti il primo maggio al muraglione grazie all'amico caro comune CAINO!!!
RIP in pace!!!
Anche chi non ti conosceva ora sa, grazie al tuo amico caino, che eri una persona speciale, che ha saputo lasciare un ricordo indelebile.
Una moltitudine di abbracci, vicini e lontani, possa aiutare la tua compagna a superare questa difficile prova.
stratocaster
14-01-2011, 15:00
Leggo solo adesso.
Un nodo in gola e tanta amarezza.
Addio sconosciuto amico mototurista.
......................................
ruben-gass
14-01-2011, 21:50
La tristezza ti stringe il cuore e ti fa vedere la moto in modo diverso...purtroppo...
Riposa in pace biker.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |