Visualizza la versione completa : non ho ucciso la scimmia
ettore61
08-01-2011, 22:01
per la terza volta sono andato per comprare il casco e non ce lo fatta.
lo so il multitec è il piu bello, ma anche lo Schubert è buono, mi autoconvinco, vado li provo e non riesco a comprarli.
Soffoco negli integrali, ma vaffanculo, mi ricompro un jet.
ma prendere uno shoei modulare? ti sembra offensivo x il tuo bel faccino?:mad:
splancnico
08-01-2011, 22:10
Schubert J1, un po' jet ed un po' no. Sopratutto no!!
Ho il tuo stesso problema vado x comprere un'integrale e esco con un JET l'ultimo Arai RAM 3 pienamente soddisfatto te lo consiglio, forse un po rumoroso d'estate con tutte le prese d'aria aperte ma molto fresco, e secondo mè è anche esteticamente mooooolto bello!!!!!!!!
guarda ettore......a natale mia mamma mi ha regalato il Nolan N90S.....e mi sto trovando da dio.....ottimo casco......pènsiga.....
ettore61
08-01-2011, 22:15
@ Smagia , volevo scrivere modulari, che è quello che ho provato, ma ZK neghi,
non riesco a tenerlo su mi chiude troppo la visuale.
devo trovare il casco che fa x mè, devo cambiare il mio, fa schifo.
Il tuo casco nuovo l'ho visto alla befana, anzi sono rimasto stranito dal non vederti con l'altro, ho pensato le vec, le pelà el ga frec ul co.
é uguale a quello di mia moglie, non rieco a metterlo.
dimmi quando 6 nelle mie zone che ti porto io dal mio amico joe a fara gera d'adda....hai solo l imbarazzo della scelta,modulari...jet...integrali...da enduro....
Panzerkampfwagen
08-01-2011, 22:23
azz...
volevo regalarti questo, che con la RT ci sta proprio bene.
http://img232.imageshack.us/img232/4247/cascopalombaro.png (http://img232.imageshack.us/i/cascopalombaro.png/)
'petta che chiedo se lo fanno jet.
ettore61
08-01-2011, 22:26
quello con il resto della tuta lo uso quando vado dalle donne a pagamento.
ettore61
08-01-2011, 22:27
dimmi quando 6 nelle mie zone che ti porto io dal mio amico joe a fara gera d'adda....hai solo l imbarazzo della scelta,modulari...jet...integrali...da enduro....
Cia ZK sabato prox se ci sei vengo e ndiamo a comprare sto cazzo di casco.
fabri....trranquillo.....glielo faccio io il jet....con il flessibile....
ettore.......ok x sabato......
ettore61
08-01-2011, 22:30
se proprio proprio in ultima analisi se non trovo altro rimango sul multitec.
@ Yuri, x favore chiedi a quanto lo fa. Denkiu.
multi che? multijet.....multipla......
ettore61
08-01-2011, 22:38
Shoei Multitec grigio.
sarà fatto MMMORE.....:eek:
Ettore prova un j1 schubert,ha una visuale maggiore anche di un jet,con l'anello perfettamente agganciato,ha una compattezza maggiore di un qualsiasi modulare.
J1,gran casco.Silenziossimo,forse più di un integrale.
Certo l'anello non è sicuro come una mentoniera di un integrale ma è sempre molto meglio di un Jet.
Inoltre ha una visuale incredibile.
L'unica pecca è l'estetica.
Ciao Ettorino! Prova a guardare lo Scorpion 900 exo. Può diventare jet togliendo la mentoniera così all'occorennza hai sia il modulare che il jet.
E fà minga el dificil neh :lol:
N43 air della Nolan ... efficente, bellissimo, leggero, comodo... e costa il giusto!
PS... io solo integrali... ma ognuno ha la sua testa... se vuoi soffocare un po meno, e andare sul sicuro fai la spesa della vita e... TOUR X Arai! Certo... con questo, di N43 AIR ne compri 3 e non è la stessa cosa... due buone alternative con ... il mondo intero in mezzo!
granchio
09-01-2011, 13:21
... L'unica pecca è l'estetica.
Che ti frega dell'estetica: gli specchietti servono per guardare dietro!
Ahi, narciso:(
:lol::lol::lol:
Bill Sabab
09-01-2011, 13:26
Guarda il casco della brembo...
N43 air della Nolan ... efficente, bellissimo, leggero, comodo... e costa il giusto!
straquoto :lol::lol::lol:
President
09-01-2011, 14:00
Soffoco negli integrali, ma vaffanculo, mi ricompro un jet.
anche io solo jet.
provate i caschi similenduro,tipo enduro bmw,arai tourX,osbe adventure...sono molto meno costrittivi di un integrale/modulare chiuso ma non sono dei jet,che in quanto a sicurezza in caso d'impatto frontale è come non averli:)imho
l'importante e cercare di non cadere ...........poi il resto e destino...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |