Visualizza la versione completa : Le scimmie non hanno stagione....
cavalcapassi
08-01-2011, 16:50
...nascono, crescono e ci soverchiano anche in queste stagioni......ebbene sì, l'ho schiattata!!!!
Ho ordinato, dopo una settimana che visitavo il sito Teleineile e ci trovavo le borse alu tornate dopo un tot che non si vedevano, non ho resistito, non ce l'ho fatta....le ho ordinate!!!
La settimana che viene arriveranno:D:D
benvenuto! ;) questa volta l'ho uccisa prima io la schimmietta!
cavalcapassi
08-01-2011, 17:12
Me la sono persa, la tua....cos'è questa volta??:lol::lol:
le tue stesse valigie! Ricordi che avevo messo le vario sulla ADV; al ritorno dalle ferie ho venduto le vario e comprate le ALU visto che il telaietto l'avevo già; ho aggiunto anche le borse interne! tu le hai prese?
ci si vede domani a Faenza ? io forse ci faccio un salto
... le ho viste anch'io... hanno davvero un ottimo prezzo... ma nn riesco a pensare alla mia moto trasformata in un Apecar... poi ho un ricordo pessimo di quando avevo montato le laterali GI.VI. sulla Vara... ho fatto dei danni inenarrabili, qualunque ostacolo basso sembrava che fosse stato messo li perchè io lo centrassi con una borsa... eppure mi servirebbero sia per lavoro che per i viaggi, ma non ce la faccio...
cavalcapassi
08-01-2011, 18:13
@Rafagas a Faenza, domani? Non sò niente, cos'è? col Gatto (l'informatore) non ci siamo sentiti...
@Cobra se vuoi viaggiare, le valigie devi avere o buttare le mutande e ricomprarle, devi fare...
@Cobra se vuoi viaggiare, le valigie devi avere o buttare le mutande e ricomprarle, devi fare...
mah... ho il cilindrone della GI.VI. con cui faccio agevolmente 4 o 5 giorni da solo... viaggio sempre così... mia moglie va solo su quattro ruote... per quello ne posso fare a meno... la rottura è viaggiare come un ragazzino del liceo (casa uffcio 50km!) con lo zainetto con dentro il PC... alla mia "tenera" età... si lo so che prima o poi ci dovrò scivolare su quella scelta.
Beh se non hai problemi di capacità di carico meglio non mettere i cassoni da lattaio!
X Cavalcapassi; c'è il winter meeting al campo cross di Faenza; se la stagione non è male ci faccio un salto. Il Gatto non l'ho sentito; sarà al Muraglione a fare foto alla sua moto esclusiva! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |