Visualizza la versione completa : col tassello sei più bello
THE BEAK
08-01-2011, 13:54
http://img29.imageshack.us/img29/3886/foto0260d.jpg
http://img715.imageshack.us/img715/1541/foto0256b.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/503/foto0259g.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/9314/foto0258w.jpg
Su strada urla da paura, tenuta appena sufficiente, scarsa sul bagnato.
ottime sul fango!
Tassellato per il vicino Elefantentreffen...ma quanto mi piace!:D
BerrynaGS
08-01-2011, 13:56
....Andrea ma dov'è la neve???:lol::lol:
nicola66
08-01-2011, 14:00
ma non hai l'ABS?
blasfemo.
THE BEAK
08-01-2011, 14:04
niente ABS non l'ho voluto
io mi assisto da solo:lol:
@BerrynaGS: la neve è bene che resti in altaquota...no Elly?
so che da te una spruzatina l'ha fatta...
BerrynaGS
08-01-2011, 14:11
...caro Andrea terreno adatto agli sci...:lol:
...comunque la tua foto l'ho salvata come monito per chi si lamenta per il freddo e il terreno infido...:!:
nicola66
08-01-2011, 14:14
la foto di una moto dentro un garage riscaldato come monito di chi...etc etc?
THE BEAK
08-01-2011, 14:15
che Bella sei!
ma davvero?quella sulla neve?
aha ha ah allora aspetta a quando posterò quelle dell'elefante:lol:
BerrynaGS
08-01-2011, 14:21
...giuro...a parte lo xeno che mi piace parecchio...aspetto con ansia quelle dell'elefante....:lol:
THE BEAK
08-01-2011, 14:22
...giuro...a parte lo xeno che mi piace parecchio...aspetto con ansia quelle dell'elefante....:lol:
grande:lol::lol::D
Capisco il debole per una persona, che porta a plaudire una cosa tassellata ferma in box, se dovessi mettere la foto del mio box, ci sarebbe una scena stile "Harry ti presento sally (http://www.dirclago.it/VOCI%20VOLANTI/la%20redazione/sitoweb/risata.jpg)"
http://test.aiasmilano.it/files/u3/ridere_2.gif
BerrynaGS
08-01-2011, 14:38
...state prendendo un granchio....non è la foto che ha pubblicato qui....:cool: e speravo che la pubblicasse visto che mi pare significativa....ma dato che è sua io non posso farlo...
elikantropo
08-01-2011, 14:44
Mi piacciono i profii dei cerchioni, dove li hai presi? è difficile metterli?
Chi bada il gattino quando vai all'elefante?
Grazie ciao.
THE BEAK
08-01-2011, 14:54
Mi piacciono i profii dei cerchioni, dove li hai presi? è difficile metterli?
Chi bada il gattino quando vai all'elefante?
A Ciccio Baderà una mia amica di Prato.
Purtroppo stavolta non posso portarlo dietro con me in moto..:(
i profili me li ha fatti REBB
THE BEAK
08-01-2011, 14:58
....
Merlino ma quale debole???
Elena commentava una mia foto di un mio ex 3ad Questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=300911)
tutto qui
poi, per il tuo box, tanto di cappello di certo:!:;)
BerrynaGS
08-01-2011, 15:02
...appunto...visto che si parlava di tassellate e guida sulla neve fresca mi sembrava interessante anche la sua foto del GS in mezzo alla neve..:!:
THE BEAK
08-01-2011, 15:06
...appunto...visto che si parlava di tassellate e guida sulla neve fresca mi sembrava interessante anche la sua foto del GS in mezzo alla neve..:!:
e quella volta senza tassello!!!:lol:
gran moto:eek:
Chiedo umilmente scusa ed Elena mi potrà frustare, ma mi stupiva l'enfasi sulle delle foto statiche in un box. ;)
THE BEAK
08-01-2011, 15:17
Chiedo umilmente scusa ed Elena mi potrà frustare, ma mi stupiva l'enfasi sulle delle foto statiche in un box. ;)
e ma guidare e scattere foto a me non riesce Merlì!;)
queste avevo e mi piaceva condividerle con il forum...tuttoqui.
al massimo Elly ha un debole per il mio Gs..io non credo proprio di essere il suo tipo e il suo compagno non credo approverebbe...
in casa basta una BMWista!:lol:;)
BerrynaGS
08-01-2011, 16:39
....siete dei bragheri tremendi!!:-)..
...Merlino nulla da scusare ma ci tenevo a commentare le foto di Andrea visto che con la moto fa di tutto anche lui....
Berryna mi scuso nuovamente, visto che solo lui fa tutto con le moto, io sono un ex...
Wittmann
08-01-2011, 18:06
Con il tassello il Gs adv diventa qualcosa di meraviglioso che meglio riesce ad esprimere la natura di una moto nata per i viaggi e appunto le AVVENTURE e non tristi sessioni nei bar....
THE BEAK
08-01-2011, 19:09
Con il tassello il Gs adv diventa qualcosa di meraviglioso che meglio riesce ad esprimere la natura di una moto nata per i viaggi e appunto le AVVENTURE e non tristi sessioni nei bar....
eh si!
io al bar non ci vado manco in macchina aha ha ah:(
Berghemrrader
08-01-2011, 19:57
Le moffole paramani della Tucano sono uno stridente contrasto...
THE BEAK
08-01-2011, 20:04
Le moffole paramani della Tucano sono uno stridente contrasto...
e lo so Berghem
c'hai ragione ma uso la moto tutti i gg e sono però utili...:-o
anche a me non piacciono soprattutto quando devo lavarla
gianluGS
08-01-2011, 22:54
stupenda Andri...mi ricorda il mio giesse con le karoo
ankorags
08-01-2011, 23:30
(..)
Su strada urla da paura, tenuta appena sufficiente, scarsa sul bagnato.
ottime sul fango!
Tassellato per il vicino Elefantentreffen...
Che il Gs tassellato sia bello nessuno lo discute, ma non è inutile partire con il tassello per un viaggio tutto su asfalto e per la maggior parte bagnato dove la tenuta è inferiore ad una gomma tipo anakee?
E non sarebbe meglio farlo con una radiale e all'occorrenza mettere le catene o chiodi in caso estremo di ghiaccio?
Si, capisco la seccatura di doversi fermare per il montaggio, ma di solito la neve si trova solo negli ultimi km prima di arrivare al raduno!
Queste foto l'ho trovate sul web e sono state scattate in Norvegia per il Krystallrally dell'anno scorso......
http://picasaweb.google.com/vecchiounno60/MCAngioldor?authkey=Gv1sRgCI6a5ceE0eaTPw&feat=directlink#
Bella è bella....ma al posto delle tassellate classiche ...avrei montato queste heidenau
...andrebbero molto meglio anche per il viaggio....
http://www.advrider.com/forums/attachment.php?attachmentid=104813&stc=1&d=1172521567
PennyWise
08-01-2011, 23:50
Ce ne fossero ancora di Heidenau in giro....
ricordiamo che in Germania in caso di neve,anche in autostrada, sono obbligatorie gomme M+S....poi ognuno è libero di prendere i propri rischi .....o tasselato o no tutte e due le opzioni rischi di non essere in sicurezza.....
Bububiri
09-01-2011, 08:52
IO copio Marvel................comunque sempre massima prudenza.
scusate ma non vedo il lato positivo di montare le tassellate per andare all'elefante se non una riduzione dei margini di sicurezza . di questi periodi piove e fa' freddo e la maggior parte del viaggio la farai su strada in queste condizioni e come tu stesso dici fanno pena in questo caso . se c'e' neve vai in terra cmq . fanno figo ?? :lol:
hai perfettamente ragione pure te!!!!:!::!::!::!: ...ma vai a spiegarlo ai Tedeschi..:mad::mad::mad::mad::mad:
THE BEAK
09-01-2011, 16:30
ricordiamo che in Germania in caso di neve,anche in autostrada, sono obbligatorie gomme M+S....poi ognuno è libero di prendere i propri rischi .....o tasselato o no tutte e due le opzioni rischi di non essere in sicurezza.....
l'ignoranza è alla base di tutti i mali:mad::lol:
le Karoo SONO M+S
documentati prima di scrivere eresie....
THE BEAK
09-01-2011, 16:31
Ce ne fossero ancora di Heidenau in giro....
esatto Penny!
non se ne trovano più in giro o quelle che ci sono costano il doppio di quanto abbia speso io per le karoo
THE BEAK
09-01-2011, 16:32
Bella è bella....ma al posto delle tassellate classiche ...avrei montato queste heidenau
...andrebbero molto meglio anche per il viaggio....
http://www.advrider.com/forums/attachment.php?attachmentid=104813&stc=1&d=1172521567
un 140 sul gs???
mha:(:(:(
cmq non le ho trovate e a me servivano subito
THE BEAK
09-01-2011, 16:39
scusate ma non vedo il lato positivo di montare le tassellate per andare all'elefante se non una riduzione dei margini di sicurezza . di questi periodi piove e fa' freddo e la maggior parte del viaggio la farai su strada in queste condizioni e come tu stesso dici fanno pena in questo caso . se c'e' neve vai in terra cmq . fanno figo ?? :lol:
caps mi stupisco di te....
bho bho...
comunque si va in terra solo col ghiaccio fino a prova contraria
ed è logico che la guida col tassello NON è come con le stradali.ci vuole un polso leggero e tanto tanto tatto oltre che conoscere a perfezione la moto e i suoi "limiti"o quasi.
la uso tutti i g in qualsiasi condizione e ho provato tutte le gomme tranne le Heidenau e le TKC in questi anni tra il 1150 e 1200 attuale.
ho trovato a poco le karoo e le ho prese poi sono M+S e sono in regola per la germania,poi naturalmente le leverò e rimonto le anakee2
sulla neve io sono andato alla prefezione(vedi il mio 3ad a riguardo)è sul ghiaccio che non stai in piedi se non con i chiodi.
imho fanno pena su asfalto in quanto non piego quanto con le stradali e dosare il gas a me non piace.:lol:Scherzo...
e fanno rumore superati i 100 all'ora.
tutto qui
si fanno figo ma il GS:cool:non me
THE BEAK
09-01-2011, 16:40
stupenda Andri...mi ricorda il mio giesse con le karoo
Gianlu stanno meglio sull'hp:cool:
09-01-2011, 17:50
me le metti anche su "gs in vetrina" ?
magari ridotte ad 800x600 per non dover agitare il mouse
graz ....
"THE BEAK" mi dispiace che tu abbia interpretato il mio post in critica verso di te ....ma ti posso assicurare che non lo era...(montero anchio le karoo),,era solo per rispondere al post di "ANKORAGS"...tutto qui...
e mi dispiace pure di essermi preso di "ignorante" cosi a gratis....
THE BEAK
09-01-2011, 20:12
"THE BEAK" mi dispiace che tu abbia interpretato il mio post in critica verso di te ....ma ti posso assicurare che non lo era...(montero anchio le karoo),,era solo per rispondere al post di "ANKORAGS"...tutto qui...
e mi dispiace pure di essermi preso di "ignorante" cosi a gratis....
marvel assolutamente!!!!
io ti chiedo scusa!mi sono espresso male, l'Ignoranza era perchè Ignori il fatto che le karoo siano appunto M+S
mi sono scordato la faccina che ride perdonami.la metto al volo!!!:!::!::!:
monta le karoo sono delle gran gomme ma per lo sterro
sull'asfalto forse meglio le karooT(le montava di serie l'Hp2)
sicuramente le avrai viste
ciao
THE BEAK
09-01-2011, 20:13
me le metti anche su "gs in vetrina" ?
magari ridotte ad 800x600 per non dover agitare il mouse
graz ....
fatto
carico quella sulla neve anche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |