Visualizza la versione completa : Interfono x SHOEI MULTITEC
Quale interfono consigliate per lo Shoei Multitec? visto che il produttore non ne fornisce uno specifico per tale casco.
Quale secondo Voi si integra meglio?
grazie, ciao
Corrado
chicco r1
08-01-2011, 14:08
Io uso il g4 di cardo funziona benissimo
Ma è brutto tanto quanto funziona...
Sara che ero abituato all'src del maledetto c3
Io uso Cellularline F4 e si integra molto bene, avevo il G4 che secondo me si integra meglio, nel senso che ha gli auricolari più sottili però come funzionamento ho avuto dei problemi...
Ciao
QUESTION...Siccome al multitech non si toglie la fodera interna potendo rimuovere solo i due guanciotti laterali, come riesco a far passare i fili e gli altoparlanti all'interno del casco (vorrei mettere il Midland BT) senza rovinare niente?
Io uso da anni il Midland BT 1 e mi trovo benissimo. Adesso ce ne sono di più recenti e migliori dotati di radio fm, della possibilità di farti parlare con altri piloti ecc ecc. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
mi sembra di avere visto tempo fa un topic dove se ne parlava già e qualcuno addirittura aveva postato un bel servizio fotografico del perfetto montaggio dell'interfono sul Multitec :confused:
provo a cercarlo :-o
Grazie per la dritta, cmq ci avevo già provato ma con scarsi risultati. Ci riprovo,
QUESTION...Siccome al multitech non si toglie la fodera interna potendo rimuovere solo i due guanciotti laterali, come riesco a far passare i fili e gli altoparlanti all'interno del casco (vorrei mettere il Midland BT) senza rovinare niente?
Ho cercato ma purtroppo nessuna immagine del passaggio dei fili del doppio auricolare o descrizione precisa su come fare...qualcuno ha informazioni utili?
un ex tk
10-01-2011, 11:47
guarda qui...........
http://picasaweb.google.com/EnnioSchiavoni/ShoeiMultitec?authkey=Gv1sRgCIWU6fCZ99SzIQ#
Montaggio F3 mono.
Il secondo auricolare deve scendere e pasare a filo calotta, inserito nel bordo inferiore interno del casco.
Montato l'F4 su due caschi senza probelmi particolari, solo un po' di pazienza.
Grazie infinite, avevo già visto queste foto ma non capivo come passare il secondo auricolare, adesso è tutto chiaro...tanta pazienza. Grazie ancora.
chicco r1
10-01-2011, 14:22
dimenticavo, scusami
visto che il multi non ha interni staccabili, devi armarti di molta pazienza e farli passare nelle "pieghe" della spugna...
una zozzeria.
:salute::salute:......grazie.
Shoei farà mai un'interfono dedicato?
... sarà cmq per i nuovi modelli :mad:
grazie, ciao
Fatto, e tutto grazie ai vostri consigli. Non è stato facilissimo, il lato sinistro ha un po "sofferto" e il filo l'altoparlante di destra arriva preciso preciso, ma alla fine l'ho spuntata. Tutto sistemato e già collaudato, grazie ancora.
un ex tk
12-01-2011, 15:34
Felici di esserti stati utile.
In effetti arriva proprio al pelo, importante che vada...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |