Visualizza la versione completa : Info acquisto R1200C Classic
gonfiolone
07-01-2011, 18:49
Ciao a tutti cari miei mi venuta una scimmia:arrow:!!!Vorrei un vostro consiglio sull'acquisto del R1200C Classic vi posto il link dell'inserzione:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-c/r-1200-c-classic/index.html?msg=2890460
Info riguardo modello prezzo consumi....avanti con le vostre opinioni grazie.;)
Ciao, bella, a prima vista hanno cambiato il manubrio che non è il classico police (quello alto) ma c'è quello "americano" con la barra centrale; gli specchietti sono quelli dell'Independent; mentre mi sembra che il faro posteriore sia ancora quello vecchio del tipo con le viti a vista (che molto probabilmente sarà crepato)....
Per quanto riguarda i consumi di media fai dai 15 ai 18 Km al litro.
L'ultima volta al rientro dal treffen organizzato dal cruiser club in svizzera facendo i passi Oberalp, Spluga ed infine l'Aprica ho fatto oltre i 20Km/lt mentre se faccio trasferimenti in autostrada a 130/140 Km/h i consumi si assestano attorno ai 15Km al litro.
Comunque bellissima moto :eek:
ottima :arrow:
:lol::D;)
davide cruiser
08-01-2011, 16:11
A prima vista sembra ok ... anche i Km non sono molti :D
il modello ed il colore sono un classico intramontabile ( io rimetterei il manubrio originale ) :D
francoces
08-01-2011, 19:11
io ne ho presa una 3 mesi fa dello stesso colore dello stesso anno con la sella passeggero con 37000km con abs borse 2 manubri (avangarde e police) e cupolino originale, mi trovo molto bene ma l'ho pagata 1000 euro in meno da un privato,
il consiglio piu' saggio (per qualsiasi moto) è di provarla.
ciao
gonfiolone
08-01-2011, 20:54
OK perfetto vi ringrazio per i consigli vado a vederla e provarla.
MARCOROMOLO
12-01-2011, 12:04
Bella :arrow:
anche io sono fortunato possessore di una R1200C nera, selle e borse Canion, manubrio police... consumi medi 18 km/lt , il più bel viaggiare che ci sia...
facci sapere :D
BBBBBBBBBBBellllllla
prendila per le corna
prendila e basta
prendila
prendila
prendila
prendila
uh, uh, uh, uh :arrow:
applecate
18-01-2011, 21:57
tutte le volte che ne vedo una la scimmia comincia a saltare, ma resisto ( per ora ).
Il mio consiglio è tratta sul prezzo.....si possono trovare ottime occasioni a prezzi onesti.
Quella del link sembra bella...e il prezzo ci sta pure....anche se 6000 mi sembra quello giusto!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se mi sono iscritto da un paio di anni e approfitto di questo primo post per presentarmi.
A me il prezzo sembra abbastanza congruo e la moto sembra ben tenuta, forse proverei da buon genovese a tirare sul prezzo che male non fa mai... cardano68 ti ha giustamente consigliato di controllare la cuffietta in gomma, aggiungerei di controllarle tutte, non ultimi i paraolio delle forcelle e vedere se l'ultimo lavaggio non ha cancellato tracce di trafilamenti d'olio. Confermo i consumi sui 19 km/l. E' una moto che trasmette tanto, comprala e non ti pentirai, però ti deve piacere. Chiudo qui e saluto tutti.
se la vuoi perfetta con 6000 euro non la trovi.
a 6000 euro poi la metti a posto tu.
come cardano e tutti gli altri, la prendi e la sistemi.
o ti accontenti del ravatto.
perchè queste moto incominciano ad avere dieci anni,fra l'altro.
e cvhi l'ha comprata nuova ha speso 25.000.000. milioni di lire asuo tempo ben piu ,per esempio di un gs o altre moto ...
oggi il c costerebbe 20.000 euro nuovo.
salvo eccezioni ,a 6000 compri abbastanza poco,secondo me.
palesi e nascosti....chi compra non si rende conto dei costi ricambi (e tc.salute):lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |