Visualizza la versione completa : dubbio su casco zavorrina
Salve ragazzi come al solito sono nelle vs mani, in settimana mi arriva la mia amata moto..FINALMENTE
siccome ho preso sia per me che per mia moglie dei caschi schubert j1 su interne..tutto ok..ma quello di mia moglie taglia s le va un po grande conviene prendere uno piu' piccolo xs oppure metter un sottocasco e fare spessore???
(s circonferenza 54-56) xs circonferenza 52-53 lei ovviamnete ha 54...
nn so come fare sono nelle vostre mani grazie davvero...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:
scatolino
07-01-2011, 19:21
Se hai la possibilità, fattelo cambiare, il casco largo non è una cosa bella...;). Se, ormai, lo ha usato, allora falle indossare un sottocasco per fare spessore. Ma non è la soluzione ideale...
E' vero che non deve essere largo. Ma, attenzione, se stretto e preme sulla fronte, diventa insopportabile.
filippo51
07-01-2011, 19:29
Nel tempo sicuramente cede, e sarà importabile, comunque se telefoni alla Bergamaschi, importatore italiano, sicuramente possono, se tu glielo spedisci, imbottirtelo con ovviamente i materiali del caso, rendendolo perfetto. Mi sa che se prendi la taglia inferiore, a meno che tu non vada in un negozio a provarlo, rischi che sia troppo stretto. Ti consiglio la strada della Bergamaschi per esperienza personale.
Giusta la strada della Bergamaschi, Ti consiglio di cambiarlo con un Schubert C3 Lady con imbottitura interna studiata appositamente per il viso della Donna.ù
saluti
F800 ST prossimamente GS 1200
filippo51
07-01-2011, 20:22
Giusta la strada della Bergamaschi, Ti consiglio di cambiarlo con un Schubert C3 Lady con imbottitura interna studiata appositamente per il viso della Donna.ù
saluti
F800 ST prossimamente GS 1200
Concordo, mia moglie l'ha provato e le calzava perfettamente, tralascio le considerazioni sul prezzo, ma si tratta di un gran casco.
Oddio,
Non mi sembra che ci sia molta gente contenta del C3...
da quel che si legge...
Max
Ragazzi grazie mille... Provero alla bergamaschi ma ho visto dal sito svhubert che si possono aggiungere imbottiture facciali e imbottitura per la fronte penso sia la cosa migliore non credete?
Come contatto la bergamaschi?
info@bergamaschi.com
oppure
pancotti@bergamaschi.com
filippo51
08-01-2011, 10:57
Io telefonerei, sono molto gentili. Probabile ti passino un signore tedesco che lavora e ripara presso di loro. Spiegagli bene e lui ti dirà di spedire. L'unico problema è che ti chiederà di appoggiarti a un loro concessionario, perchè non possono lavorare direttamente con i privati, e se tu, come del resto faccio anch'io compri sulla baia, questo potrebbe essere un piccolo ostacolo. Spero tu risolva.
filippo grazie mille davvero, infatti ho acquistato dalla baia..., sinceramente adesso vedo o lo prendo piu piccolo oppure ho visto che la schubert fa imbottitura guance e testa aggiuntiva prendo quella.... che ne dici???
filippo51
08-01-2011, 15:07
Dunque, se lo prendi più piccolo fallo provare a tua moglie, cosa che farei comunque perchè se la misura meno le va bene, hai risolto. Portati dietro il tuo, che terrai in auto, in maniera che appena provato quello del negozio possa avere un termine di paragone immediato. Ricorrere ad imbottiture aggiuntive ci stà, ma coinvolgendo la Bergamaschi, per sapere quanto ti costa lo scherzetto, e se ci sono, e quante, probabilità di risolvere. Quando le hai comprate non te le prende indietro nessuno. Valuta anche altri caschi Schuberh, magari il C2, che il venditore di ebay ti potrebbe fornire, ritirando, è obbligato per legge, il tuo. Tua moglie con un buon casco si godrà il viaggio, con un casco fuori misura non sarà certo a suo agio.
robertag
08-01-2011, 15:37
del C3 edition lady mia moglie è semplicemente entusiasta...:D
...a parte il costo:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |