Visualizza la versione completa : Officine a Roma.
Quali officine ufficiali e non, suggerireste per i vari controlli al Kappone? E per gli pneumatici?:!:
Andreapaa
06-01-2011, 23:27
A leggere i vari interventi ti consiglio un pellegrinaggio alla Città del Vaticano.
Ok, se si esclude Prenestina e Gregorio 7° per questioni logistiche, potete darmi suggerimenti, grazie.
vai da CO.MO. a frosinone.
io ci vado lunedi' mattina per l'intevento sulla K
jocanguro
14-01-2011, 19:28
se escludi quei 2 a roma non ci sono altri bmw ufficiali...
:mad::mad:
certo una bella concorrenza :lol::lol: evviva il mercato libero !!!!
su questo argomento ho il dente avvelenato !!!!!!!!!!!
PEr paragone a Milano, hanno 9 officine !!!!!
Se vuoi c'è collalti a via eritrea, sono bravini, ma senza eccedere, oppure c'è Polimanti zona monte spaccato , il vero meccanico di altri tempi (quelli con le mani zozze) semplice ed economico, senza fatture, e al diavolo i bolli ufficiali ; lavora al 80% su bmw.
io da como mi sono trovato male.... (e ci sono andato 3 volte a frosinone :mad::mad:)
Il sito di Stefano Polimanti
www.polimanti.it (http://www.polimanti.it)
pacpeter
17-03-2012, 20:02
officina qde point..............................
jocanguro
18-03-2012, 10:11
qde point.......
Giusto, conosciuti al motodays, sembrano in gamba !!
cerca motocomio, zona prenestina circa..
Ok, stamattina previo appuntamento mi sono recato da Motocomio QdE Point per il controllo annuale.
Ringrazio pubblicamente il Sig: Giancarlo per la cortesia e professionalità.
Controllato tutto e rimandato al tagliando dei 20.000, facendomi risparmiare diversi soldi per inutili cambi filtri ed altro.
Ritornerò da loro.:)
The_Smart
03-04-2012, 12:04
Mi sà che li prenderò in considerazione anche io per il gioco valvole, liquido radiatore e candele che devo fare sul Kappone.
jocanguro
05-04-2012, 15:50
Ritirata moto per alcuni lavori in garanzia:
sostituito ammortizzatore posteriore (intero!!) per perdite di olio,
sostituito blocchetto elettrico destro.
Sono stato da bmw motorsport a via casilina e mi sono trovato molto bene !!
Ringrazio ancora il grande Paolo (accettazione) e Tonino/Pino dell'assitenza.
Gentili e professionali !!!
GRAZIE !!!:D:D
Cio' non toglie un po' di amarezza nel fatto che una moto che a listino costa 21.000 euri abbia problemi di questo tipo !!!!
Il fatto che siano rientrati in garanzia , e per il rotto della cuffia, è SOLO una piccola consolazione, come detto già tante altre volte, per il mio modo di vedere, queste cose NON dovrebbero succedere, su moto di tale prezzo !!!
Se non stavo attento, o se si fosse rotto fra 4 mesi, i 2300 e piu euro dell'ammo posterire me li beccavo sui DENTI !!!:mad:
The_Smart
05-04-2012, 16:28
Sono stato da bmw motorsport a via casilina e mi sono trovato molto bene !!
Ringrazio ancora il grande Paolo (accettazione) e Tonino/Pino dell'assitenza.
Non sapevo che a Via casilina ci fosse un centro BMW ufficiale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Puoi dirmi l'indirizzo preciso? ;)
ti segnalo Alessio, in via Flavio Stilicone 58 0676901769 (Tuscolana), ex capo officina di quando la BMW era a Via Appia. Ha anche il computer per la diagnosi BMW e monta le gomme. Per le gomme ormai da tempo le acquisto su www.123gomme.it risparmiando quasi 100€ a treno (già fatto più volte per la GS e la KLT e la HD di mio fratello).
recentemente ho rifatto i tagliandi da Monaco Motors di Latina (per mia comodità logistica), ma con le nuove procedure BMW sono diventati un po' macchinosi col nuovo accettatore.
jocanguro
05-04-2012, 21:12
Correggo...
Via prenestina 1023..... non casilina!!
Mi sbaglio sempre...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |