Visualizza la versione completa : sicuramente non sarÃ* il dubbio dell'anno...ma...
il piegaz
06-01-2011, 23:16
Mi sono sempre chiesto se chi a le borse laterali e il bauletto le lascia montate sempre o le monta/smonta in base alle cosucce da portare....
è solo una curiosità... cè chi dice che la gs 1200std deve avere le borse laterali che "finiscono" meglio l'armonia della mukka...
sotto con le vostre considerazioni...
SI....ho mangiato pesante,,,,,,:mad::rolleyes::!:
le metto solo quando servono infondo ci vogliono 2 minuti per smontarle e rimontarle, e poi in mezzo al traffico mi sento più "snello" senza, anche se poi gli ingombri laterali nn sono maggiori al motore (ovviamente a borsa chiusa intendo le vario)
splancnico
06-01-2011, 23:27
Quando avevo la std con le vario montavo e smontavo le laterali in funzione delle esigenza. Ora con la Adv le lascio sempre montate. Sono in tutt'uno con la moto.
Ho una ADV e non le smonto mai per il semplice motivo che temo di abituarmi ai minori ingombri del posteriore :lol::lol:
Le due laterali le monto solo quando servono mentre il top case è sempre montato.
Calletto
07-01-2011, 07:00
io ho una STD 08 le monto solamente quando servono.
Bauletto sempre montato, laterali montate solo quando servono
ciao, Corrado
Berghemrrader
07-01-2011, 08:52
Tris perennemente montato, anzi, "blindato" con blocchi aggiuntivi (il top addirittura avvitato sul fondo).
La moto é già ingombrante di suo, valigie o meno. Ho sempre lo spazio per riporre qualsiasi cosa mi venga in mente di comprare, oltre a metterci il casco.
Per me sono una parte integrante della moto, come la marmitta o il manubrio.
L'ultima volta le ho smontate solo per cambiare le gomme.
Sempre montate le vario laterali, ormai ci ho fatto l'occhio e preso le misure (ehm.... quasi). Ho sempre sostenuto che il GS sia una delle poche moto (forse l'unica) che sta bene con le valige montate....
io giro con le borse senza moto
Panda sei il mio idolo!!!! :)
mauristorn
07-01-2011, 09:25
bauletto sempre su con casco ecc. ecc. borse all'occorrenza.
a Milano anche quei pochi cm servono.........
Il 1200 senza borse sembra una moto mezza smontata, diverso è per l'800... Io le monto solo quando le devo riempire.
Cirietto
07-01-2011, 10:41
Io giro solo con quella di destra, ci metto casco, la roba antipioggia ecc... ma se vado a fare un po di off smonto anche quella.
Barbarigo38
07-01-2011, 10:52
Le tolgo solo quando la lavo......non saprei d'altronde dove mettere il beauty e la spazzola.
Le turing le mettevo all'occorrenza,ora ho le TT ed è un pelo più laborioso toglierle così quando le tolgo cerco di non rimetterle e quando le rimetto cerco di non toglierle ed alla fine stanno sempre lì e giro sempre con le borse,ed alla fine come guida non cambia molto,anzi la stessa roba anzichè nel top 50 cm più alto si sente molto meno!
zerbio61
07-01-2011, 11:07
solo top, le laterali solo in viaggio
Gekkonidae
07-01-2011, 11:09
Io ho il Givi 52 litri sempre montato, e dentro ci metto le laterali per varie ed evetuali...
tutto sempre montato, e quasi sempre piene, e poi sento la moto più equilibrata (forse perchè mi sono abituato così).
Corsaro73
07-01-2011, 14:35
una domanda nuova....:lol:
Non so se è il posto giusto dove fare questa domanda: ma se si tiene l'olio per i rabbocchi in una valigia laterale, si rischia di comprometterne la viscosità? Tipo, ce lo metti che è un 5W50 e diventa un 20W40 per esempio?
F.
Laterali sempre montate anche se in città vorrei non usarle ma purtroppo ho sempre qualcosa da metterci dentro oltre al casco di mio figlio e le tute pioggia
fiulet
FranzG... nelle laterali io ci metto il latte in bottiglia cosi quando arrivo a casa ho il burro...
:lol:
fiulet
Tris perennemente montato, anzi, "blindato" con blocchi aggiuntivi (il top addirittura avvitato sul fondo).
La moto é già ingombrante di suo, valigie o meno. Per me sono una parte integrante della moto, come la marmitta o il manubrio.
L'ultima volta le ho smontate solo per cambiare le gomme.
non avrei saputo scrivere di meglio...
in una ci sta la borsa da lavoro
nella seconda l'abbigliamento di riserva/antipioggio etc
nel top la borsa della palestra :lol::lol::lol:
All'occorrenza, ma non lo ritengo parte della moto.
Il 1200 senza borse sembra una moto mezza smontata, diverso è per l'800... Io le monto solo quando le devo riempire.
:lol::lol::lol:io ho levato pure gli attacchi , il portapacchi e il plexi, la mia sembra TUTTA smontata...:lol:
Le tolgo solo quando la lavo......non saprei d'altronde dove mettere il beauty e la spazzola.>
Eggià Paolo, altrimenti il tuo fascino ne soffre...:lol:
il piegaz
09-01-2011, 22:19
..alla fine è venuto fuori un bel post....
Panzerkampfwagen
09-01-2011, 22:24
io le smonto quando cado. di solito una alla volta.
poi butto tutto.
....
...
.
zk.
Panzerkampfwagen
09-01-2011, 22:27
adesso ci metto una di queste (http://www.fuertecases.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=fuertecases&Category_Code=Medium_Cases)
kovalainen
09-01-2011, 23:33
forse perchè fino ad ora ho solo avuto enduro, ho le alu laterali , le tengo però smontate, ma mi sto comprando un top case (trax) perchè così il mio elefante mi dà più l'impressione dell'off e dell snello, ma in realtà è solo più comoda e magra per il traffico,.....forse
caPoteAM
10-01-2011, 23:09
i bauli li odio, le borse solo se servono altrimenti restano nel box
io giro con le borse senza moto
Tu non giri proprio...almeno per i prossimi tre mesi...barbone....io mi porto a spasso le Darr :lol::lol:
saveriomaraia
11-01-2011, 23:25
Nelle uscite montane nulla. In giro in citta' bauletto. Borse per viaggiare.
Sarò strano ma a portarle vuote...
E poi quando è il caso, allo sterrato che va chissà dove non so rinunciare, e le borse in off mi danno noia.
top case sempre con me... laterali e serbatoio all'occorrenza!!!
Borse laterali solo se sto via più di 2 giorni.., uso quasi sempre il top..
SUPERBET
12-01-2011, 09:11
Sempre senza borse, tranne per i viaggi!
All'occorrenza monto solo Vario la destra.
Con entrambe le borse è troppo larga... a quel punto è come andare in giro in macchina !
Motopoppi
12-01-2011, 12:23
Con tutte le moto che ho avuto o che ho sempre borse montate.
Le stacco solo in occasione di lavaggi particolarmente accurati.
chuckbird
12-01-2011, 12:35
Io porto solo il Top Case perchè oltre al casco ci metto la catena.
Le due valige solo all'occorrenza.
Alle volte non porto neanche il motore...
Borse laterali solo quando c'è la fidanzata....
Maxibike
12-01-2011, 15:12
...Utilizzo le vario laterali solo se resto fuori più di 2 notti, prediligo la borsa da serbatoio e non mi piace il top case...
wild hogs
12-01-2011, 22:55
si.........molto pesante..........
io monto all'occorrenza in base a quello che mi porto dietro
io monto all'occorrenza in base a quello che porto dietro
@Il Piegaz: fai quello che più ti è comodo!
robiledda
14-01-2011, 08:10
Sempre montate, altrimenti dove metto la spesa del supermercato?
bibi6rossi
14-01-2011, 13:01
monto e smonto a seconda dell'uso e delle cose da portare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |