Visualizza la versione completa : Aspirante mukkista chiede di essere accettato!!!
Buongiorno a tutti, sono Marco e son tre mesi che vivo praticamente giorno e notte attaccato al pc cercando una buona occasione per acquistare una BMW 1200 GS Adventure. Oltre a presentarmi ed a comunicarVi di esser felice di far parte di questo forum Vi chiedo aiuto nel realizzare il mio sogno....diventare un MUKKISTA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.......MARCO
alvix_63
06-01-2011, 18:31
Ciao mi sono registrato ieri. Aspetto una Triple Black per fine gennaio e sto frrrrremendo.:laughing:
Immagino...non vedo l'ora di fremere come te!!! Congratulazioni...
kovalainen
06-01-2011, 18:54
Benvenuto, io lo stesso tuo sogno l'ho appena coronato, vai tranquillo non te ne pentirai, si vive una sola volta e quella volta bisogna avere la moto più bella del creato
IRON MAN
06-01-2011, 18:56
:D benvenuto :D
I bocca al lupo per il futuro acquisto allora, e benvenuto...
managdalum
06-01-2011, 20:43
benvenuto, hai già guardato nel mercatino? ce ne sono diverse
Buongiorno a tutti, sono Marco e son tre mesi che vivo praticamente giorno e notte attaccato al pc cercando una buona occasione per acquistare una BMW 1200 GS Adventure. Oltre a presentarmi ed a comunicarVi di esser felice di far parte di questo forum Vi chiedo aiuto nel realizzare il mio sogno....diventare un MUKKISTA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.......MARCO
Come ti capisco se ne trovi due me lo dici.......buona fortuna e ciao buona serata e nottata.:D
marco#41
06-01-2011, 20:58
benvenuto dalla bassa...be nannineber ne ha tante di occasioni se guardi l'usato..mi sa che fai tu il prezzo!!!!
gmbonsai
06-01-2011, 21:28
ciao e benvenuto !!!!!!!!
Ciao e benvenuto !!!!!!!!
Di Adventure in giro ce ne sono parecchie , dipende dal tuo badget......consiglio , qui nel mercatino o moto.it. Buona fortuna
gmt.marco
06-01-2011, 22:29
ciao e benvenuto........fai come me.........cerca con calma( non troppa) poi quando la vedi e ti batte tanto il cuore..............compila l^assegno.......ciao
maxbmw1200
06-01-2011, 23:20
Benvenutoooooooooooo.........:)
Ciao, a tutti, sono Claudio. Sono mukkista appassionato da 7 anni con una "vecchia" K100 ferma dopo un incidente settembrino. Spero che con la primavera la moto sia pronta e anche il fisico...:D
buone ricerche ma diffida dal prezzo troppo basso
ciao e benveuto
cieo e benvenuto a claufri anche se questa è la presentazione nefer vabbeh dovresti aprirne una tua autonoma se vuoi se no è istess
Benvenuto ! cerca assiduamente e scegli con calma! ottima scelta
Fiulet
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
bmwgs1200
07-01-2011, 16:11
Ben arrivato e in bocca al lupo!!
bubbinho
09-02-2011, 08:32
:D:D:D welcome :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |