Entra

Visualizza la versione completa : Tom Tom Go 630

liuksub
06-01-2011, 12:43
Ho il Tom Tom Go 630, ho acquistato una custodia stagna con supporto facilmente staccabile che ho montato sul telaietto del cupolino.
Ora ho il problema dell'alimentazione. Qual'è la soluzione migliore secondo voi.
Ho provato a collegare alla presa sul finachetto destro il caricabatterie e portare il filo sul cupolino. Il problema è che prende l'acqua e si arruginisce.
Che mi consigliate?

Rafagas
08-01-2011, 21:34
trovagli una protezione di gomma ed ogni tanto spruzzagli un prodotto per i contatti ;)

Absotrull
09-01-2011, 09:28
Io ho un GO 750 e per non complicarmi eccessivamente la vita con collegamenti fissi ho comprato questo cavo di alimentazione (il primo a sinistra del link qui sotto)
Spese di spedizione irrisorie ;)

http://www.powerlinkproducts.co.uk/pluginchargers.html

liuksub
09-01-2011, 10:56
Io ho un GO 750 e per non complicarmi eccessivamente la vita con collegamenti fissi ho comprato questo cavo di alimentazione (il primo a sinistra del link qui sotto)
Spese di spedizione irrisorie ;)

http://www.powerlinkproducts.co.uk/pluginchargers.html

Il mio era quello di un antenna gps con lo stesso attacco TomTom, molto lungo e senza spirale,
perciò l'avevo attaccato alla sua presa originale facendo passare il filo (nascosto) dul finachetto fino al cupolino.

Immagino che tu abbia una presa supplementare sul manubrio.

Ma questo caricabatterie è di ottone?

liuksub
09-01-2011, 10:57
trovagli una protezione di gomma ed ogni tanto spruzzagli un prodotto per i contatti ;)

Provato (l'ho infilato in una camera d'aria, ma si è arriginito lo stesso...

Rafagas
09-01-2011, 11:19
infilagli una femmina usb ben impregnata quando non lo usi! oppure segui il corretto suggerimento di Absotrull ;)

Absotrull
10-01-2011, 10:33
Confermo, il mio F800GS ha la presa supplementare sul manubrio.

Non credo che il caricabatterie sia di ottone
Ad ogni modo se può servire aggiungo che ho preso acqua a catinelle (ho protetto il GO con una bel sacchetto per le mozzarelle ;) ) ed il caricabatterie non mi ha dato nessun problema