Visualizza la versione completa : Ritiro nuova moto e card Bmw??
alemoto86
06-01-2011, 12:05
Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Volevo chiedere ma quando ritirerò la mia moto Nuova, mi daranno anche la Card Bmw (sembra una carta di credito) con su scritto tutti i dati della moto,telaio, miei dati e con la validà della garanzia e pronto intervento?
Dato che mio padre l'ha, mio zio pure e hanno tutti e due fatto la moto nuova 2 anni fà, volevo sapere se valeva anche per i modelli 2010!!!
Sà ci tenevo :lol:
Io ho preso un GS STD MY 2010 a ottobre e al momento del ritiro mi hanno dato la card BMW
Nicola Balboni
06-01-2011, 12:59
Solitamente arriva per posta dopo circa un mese dall'acquisto della moto.
Hai ragione Nicola
Mi sono sbagliato
Mi è arrivato anche a me per posta
Roberto Fiorentino
06-01-2011, 13:21
All'atto della consegna della moto si compila il modulo per l'attivazione della garanzia e dopo un mese arriva per posta la card in questione.
come prossima evoluzione commerciale daranno direttamente una carta revolving per abbigliamento e accessori, da riconsegnare insieme alla moto allo scadere della maxirata, che dara' diritto a un fazzoletto griffato bmw per le lacrime
TI arriva per Posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alemoto86
06-01-2011, 14:07
Ok perfetto allora mi arriverà per posta dopo il Ritiro :eek: dai dai la prossima settimana dovrebbe arrivare e in quella dopo me la dovrebbero consegnare :-p
Grazie delle info :D
vicocamarda
06-01-2011, 14:07
Confermo, ti arriva tramite posto dopo circa un mesetto, se non dovesse arrivare (capitato ad un mio amico) contatti il conce che ti risolve il problema
Ad ogni modo, anche senza card, basta telefonare e dare il numero di targa. Da questo a loro risulta tutto quello cui hai diritto.
bibi6rossi
06-01-2011, 15:06
a me è arrivata via posta...
gmbonsai
06-01-2011, 18:11
a me me la portata una bellissima ragazza in sella ad una multistrada 1200 diceva che di BMW non si fidava................scherzo anche a me arrivata via posta dopo circa un mese
IRON MAN
06-01-2011, 19:19
a me l'hanno data subito e conteporaneamente mi tagliarono quella di credito............................
a me hanno dato subito la carta,poi la moto mi arriva per posta
a me hanno dato subito la carta,poi la moto mi arriva per posta
:--) questa è bella.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche a me arrivata per posta dopo circa un mese.
La cosa strana è che dopo 8 mesi, quando ho permutato la moto con un'altra, la card non l'hanno voluta indietro. Mi dissero di buttarla
ciao, Corrado
alemoto86
07-01-2011, 11:53
a me l'hanno data subito e conteporaneamente mi tagliarono quella di credito............................
Capiterà anche a me :lol:
Corsaro73
07-01-2011, 14:39
mi raccomando se non arriva la Card riporta la moto in concessionaria e prendine un'altra :lol:
Dopo averti poratto via il contenuto della card di credito, mi sembra il minimo che te ne diano una sostitutiva.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |