Visualizza la versione completa : Nuova aletta parasole NOLAN modulare
Paolillo Parafuera
01-06-2005, 15:14
mi sono informato per poterla montare sul mio N100:arrow:
mi hanno sparato... 100 euro!
Inutile dire che piuttosto cambio il casco.
ma come ca55@ ragionano, dico io?:mad:
Bibendum
01-06-2005, 15:28
Semplicemente perchè il loro buon senso è rimasto confinato nei limiti di un casco (integrale, non jet).
Ma si puo' montare sull' N100 ?
L'ho presa come accessorio dell'N42, l'ho pagata 25E, e gia' mi pareva caruccia. Pero' e' comoda, la sto usando (uso urbano) da un mesetto e sono contento.
Er Peretta
01-06-2005, 17:07
Ma sono impazziti ????
Io l'ho presa con il secondo casco (N101) ed è fantastica... ma non costa quella cifra...
Dovrebbe essere 20-25 € max
Lamps
Bob
Paolillo Parafuera
01-06-2005, 17:31
se solo uscisse quel porcoggiuda di Schubert J1!....
timerider
01-06-2005, 18:31
Elicancello, se ti interessa io l'ho montata sull'N 100 prima serie e non è male.
Devi comperare le seguenti cose:
VPS (of course!)
Attacchi e copri attacchi per il modello N 101
Visiera N101
Non mi ricordo bene quanto ho pagato il tutto ma comunque meno di 100 euro.
Il pezzo più caro è la visiera. che è come la nostra ma con due tagli laterali dove si incastra il VPS.
Se trovo gli scontrini ti do il prezzo esatto di tutti i componenti, tieni presente che ho comperato il tutto da Union Bike con lo sconto del 20% (lo fanno a tutti anche senza tessere varie ma non so se è un vero sconto o prima aumentano i prezzi)
Se hai urgenza chiamami sul cellulare (se trovi la segreteria lasciami un messaggio e ti richiamo) 339.6930613 Alberto
Paolillo Parafuera
02-06-2005, 01:43
Alberto
accidenti che disponibilità...:thumbup:
Io mi ho chieto info a Planet Sport... e li mi avevano detto di non ordinare nemmeno il pezzo per quanto fosse costoso.
Mi sembra un accessorio molto pratico e venerdì mi farò un bel giretto da union bike, grazie a tutti!
:hello2:
Io due o tre mesi fa ho preso alla mia dolce metà l'N101 nuovo che ha già la visierina parasole, siccome avevo già una scimmia sulla spalla :arrow: ho fatto montare questo visierino anche sul mio (N101 dell'anno scorso).
Megascontata ho pagato tutto sui 50 euro (visiera nuova, attacchi, e visierino).
Vero che il mio negozio di fiducia mi tratta sempre bene, ma non credo che a prezzo pieno costi 100 euro, cerca da un'altra parte, lì ti stanno fregando! :violent3:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |