Visualizza la versione completa : R1200Rt pre-2010 e Ipod/Iphone o CD MP3
ciao a tutti e buon anno! Una curiosità: è possibile montare sulle R1200RT pre 2010 il cavetto Ipod/Iphone e controllarlo tramite i comandi sul manubrio? Qualora invece nn fosse possibile, si può sostituire la radio montando quella del 2010 che legge l'mp3 usando sempre i comandi pre-esistenti (o vanno sostituiti?)? Sembra banale come domanda, quest'ultima, ma anche se lo spazio sulla RT abbonda, mettere un CD MP3 con 200 e passa canzoni è decisamente meglio che portarsene appresso 10 con 13/15 tracce ognuno...
Ciao
Ben
Enzino62
03-01-2011, 14:14
Sul modello antecendente 2010 puoi mettere un cavetto dedicato bmw per connettere un Mp3 e anche altra roba che abbia un"pertuso"dove dentri ci infili un jack cuffia.
puoi controllare tutto dalla radio perche'è praticamente l'aux.
se usi un garmin zumo 500/550 non devi far altro che aggiungere una SD e caricarla quanto vuoi tu'di musica,la gestione dei file musicali la fai mediante schermo del gps e se vuoi ascolti anche la voce guida del gps in stereofonia quando non vuoi ascoltarla negli aurecolari.
Enzo
Ottimo; resta da capire un'altra cosa, cioè se al di là della presa jack da 3.5 (quella cuffie per intenderci), si può collegare anche quella dell'alimentazione (cioè quella sotto, che al computer sinconizza anche oltre che alimentare)!
Nel caso dell'iphone resta poi da capire se la chiamata viene deviata nelle casse dello stereo!
Voi che ne dite?
Ovviamente prima è meglio che la moto abbia già la predisposizione, anche perché ho letto qui sul forum che non si può montare aftermarket (la radio nn il cavetto) giusto?
Intanto grazie per questa prima delucidazione! ;)
Enzino62
03-01-2011, 18:20
Ben,e si che la mukka è una cabrio ma che tu possa parlare al cellulare in"viva voce"con la voce dell'interlocutore sulle casse e la tua voce su un microfono pre amplificato digitale tipo fiat croma credo che sia una eresia..e pur sempre una moto e non si presta a questo ammesso che la radio lo supportasse.
ma che moto hai?
Enzo
vabbé Enzo era per dire! A me basta che si senta il motore e all'occorrenza la musica in viaggio ;)
Sul modello antecendente 2010 puoi mettere un cavetto dedicato bmw per connettere un Mp3 e anche altra roba che abbia un"pertuso"dove dentri ci infili un jack cuffia.
puoi controllare tutto dalla radio perche'è praticamente l'aux.
se usi un garmin zumo 500/550 non devi far altro che aggiungere una SD e caricarla quanto vuoi tu'di musica,la gestione dei file musicali la fai mediante schermo del gps e se vuoi ascolti anche la voce guida del gps in stereofonia quando non vuoi ascoltarla negli aurecolari.
Enzo
Io ho provato con il 510 ma di suonare gli mp3 non ne vuole sapere niente
Devi alzare il volume a manetta, l'ingresso Aux entra bassissimo. :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |