Visualizza la versione completa : 51.824 km con la Multistrada.
Luponero
02-01-2011, 19:31
Il francese per me è ostico, non capisco una parola.
Due considerazioni.
La testata del cilindro "anteriore", è troppo esposta, senza protezioni.
Farei uscire la Francia dall'UE per la limitazione a 100cv......!
http://www.youtube.com/watch?v=ETsvl5YUS5M
Simpatico il budrillo e bella la Multi!!
viaggiatore83
02-01-2011, 21:12
peccato che è in francese,comuqe secondo me la muti è una grande moto
se qualcuno traduce e riferisce i concetti fondamentali espressi, sarebbe ottimo, senò che 3d è ?
managdalum
02-01-2011, 21:21
comunque migliore della maggior parte dei tuoi :-)
Il Veleggiatore
02-01-2011, 22:04
sì, però qualcuno gli amputi la gambetta....
Il Veleggiatore
02-01-2011, 22:05
al budrillo, dico
brontolo
03-01-2011, 07:38
Spiritoso il ragazzo
qualche curvetta un po' allegra, la gambetta, ma per il resto non male il tapiro...
non so perchè ma questa multistrada pur essendo sicuramente una gran moto non mi suscita emozioni :confused:
non so perchè ma questa multistrada pur essendo sicuramente una gran moto non mi suscita emozioni
Certamente perchè non ci hai mai passato sopra un oretta
sillavino
03-01-2011, 17:32
non mi suscita emozioni :confused:
Mi ...appecorono a Barth!!!!
Pier_il_polso
03-01-2011, 17:52
A me per esempio la Ferrari California nemmeno mi trasmette emozioni; certo se ne vedessi una, ci salissi sopra e mi facessi un giro, di emozioni me ne darebbe, ma non avendola mai toccata.....
:lol:
Certo che sti francesi sono essenziali, tutto il giro senza cambiare tuta
un italiano avrebbe hia sfoggiato alcune dozzine di varianti
Ciao renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
... io so già che sarà la mia prossima moto... o lei o la streetfighter...
bon moi je parle bien francais et ce video a ete tourné completement en France... moi je l' ai vue presque toute...
comunque molto bello, hanno individuato in Francia delle zone che sintetizzano le prerogative orografiche dei 5 continenti per provare la multi in ogni condizione... l'unico difetto sembrano essere le borse, e forse anche la potenza che ha davvero sopreso...
Comunque, hanno criticato, sospensioni molli per l'uso sportivo, eccessiva presenza dell'ABS in uso sportivo, mancanza del cardano e prezzo... per il resto sembra la moto perfetta.
saveriomaraia
03-01-2011, 18:26
Io un'oretta ce l'ho passata, grande moto, esaltante crescendo del motore, bellissima specialmente bianca, ma mi appecoro inesorabilmente anch'io.
Non mi ha emozionato. Magari il mio budget ha posto dei limiti (non consci) alla parte emotiva di me, ma mi tengo la mia tutta la vita.
Pacifico
03-01-2011, 18:40
http://www.youtube.com/watch?v=ETsvl5YUS5M
n'altro col sedere attaccato col velcro! :lol::lol::lol::lol:
Grande Moto! :!::!:
bon moi je parle bien francais et cet video a ete tourné completement en France... moi je l' ai vue presque toute...
Seulement cinq fautes sur vingt-et-un mots, nettement mieux que la moyenne nationale:D
Seulement cinq fautes sur vingt-et-un mots, nettement mieux que la moyenne nationale:D
Voila, je t'attendais juste pour compter mes foutes...:mad::mad::mad:
En tous cas, il y avait beaucoup de temp que n'ecrivais pas en francais...:-o
ca fait vingt ans je crois...
comunque migliore della maggior parte dei tuoi :-)
E qui ci scappa il QUOTONE in maiuscolo!!:D:!:
ca fait vingt ans je crois...
Dans ce cas, c'est pas mal du tout:!: (il manque juste le ç:cool:)
Mois j'ai dû attendre d'avoir 45 ans :lol: pour écrire en italien...tout au moins essayer:confused:
Vabbene...abbiamo capito che conoscete il francese,ma a noi non ce frega na cippa....che ne dite di spiegare i commenti del video in italiano?
vicocamarda
03-01-2011, 22:07
A me la moto piace e poi il tizio sembrava divertirsi parecchio durante la guida nel misto.
P.S.: ma il bollino in basso a sx "Moto.TV", si riferisce al canale di Sky? Io ce l'ho ma non ho mai visto questo servizio
Dans ce cas, c'est pas mal du tout:!: (il manque juste le ç:cool:)
Mois j'ai dû attendre d'avoir 45 ans :lol: pour écrire en italien...tout au moins essayer:confused:
... sois tranquil... pas mal pour toi aussi... (en tout cas, moi aussi j'ai 45 ans...).
pasquakappa
04-01-2011, 09:44
Vabbene...abbiamo capito che conoscete il francese,ma a noi non ce frega na cippa....che ne dite di spiegare i commenti del video in italiano?
I difetti della moto: sospensioni molli nell'uso sportivo, Abs troppo invasivo, mancanza del cardano e prezzo.
Pregi: grande maneggevolezza, telaio, tutte le dotazioni elettroniche
Insomma una moto buona per tutto!!!:):D:D:lol:
: sospensioni molli nell'uso sportivo,
Insomma una moto buona per tutto!!!:):D:D:lol:
Ma anche che le splendide Ohlins?Tu hai la S?Confermi?
marcoluga
04-01-2011, 13:14
Il giorno che mi interesserà una Ducati deve ancora nascere :lol:
(in francese: je m'en fiche de cette moto)
Il giorno che mi interesserà una Ducati deve ancora nascere :lol:
(in francese: je m'en fiche de cette moto)
Io invece le vorrei tutte!!
In francese:m'accate'r tutt quant'!!
Direi dodici minuti divertenti, le osservazioni finali mi sono parse in parti stravaganti :confused:
A mio parere il cardano su di una Multi c'entra ben poco .
Se è per quello manca anche il frigo, una buona radio stereo, baule posteriore da 80 litri....:lol:
Io avevo una grande attesa per la Multi, poi un giorno sono andato per provarla ma il conce Ducati ( è proprio di fronte al conce BMW ;) ) ha fatto in modo da vincere una tappa del premio antipatia , così la Multi è rimasta un'idea.
Magari ne cerco un altro...:confused:
pasquakappa
04-01-2011, 19:05
Ma anche che le splendide Ohlins?Tu hai la S?Confermi?
Ohlins regolabili al manubrio: fantastiche! Se le voglio ancora piu' rigide le metto su sport con il des su 2 persone con bagagli. I piu' bravi se vogliono le pessono poi regolare come loro desiderano in base alle loro esperienze e necessita' di guida:eek:
GIANFRANCO
04-01-2011, 19:08
Bel video, bei paesaggi, bella moto, anzi, bellissima.
pasquakappa
04-01-2011, 19:08
Io invece le vorrei tutte!!
In francese:m'accate'r tutt quant'!!
Moi aussi ! Pure io
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |