Entra

Visualizza la versione completa : VI PREGO, AIUTO!!! (lunghino..)


Roxter
01-06-2005, 12:30
Ciao a tutti!!
Mi trovo in una situazione particolare, che non riesco ad inquadrare e gestire con la massima lucidità e correttezza, data la mia giovane età ed inesperienza, così chiedo a chi di voi può/vuole darmi un consiglio.

I fatti sono questi (il più brevemente possibile):
un mesetto fa, su proposta del prof con cui mi sono laureato a marzo, andai al suo studio di consulenza aziendale per intraprendere una breve esperienza di lavoro; il mio compito era (e dovrebbe ancora essere) quello di (materialmente) fare da assistente ad un partner del mio prof, che lavora stabilmente in quello studio.
L’ attività è interessante, si tratta di compiere una ricerca di mercato, un’ analisi volta a caratterizzare le abitudini di gioco degli italiani; il promotore di questa ricerca è il Monopolio di Stato, quindi l’ opportunità di fare curriculum è ghiotta.
Quando cominciai, mi promisero che mi avrebbero inquadrato come Co.Co.Pro., ed io ne fui contento proprio nell’ ottica di fare curriculum, come dicevo prima.
Iniziò così il rapporto; mi affidarono i primi compiti, senza però chiarire la mia mansione con precisione; ma nel frattempo, di co.co.pro. neanche l’ ombra.
Dopo un paio di settimane di lavoro (part-time, non mi chiedevano poi molto) (e quindi 2 settimane fa), il tipo di cui ero assistente mi disse di aspettare un po’ perché il Monopolio aveva cambiato le carte in tavola, e quindi l’ analisi di mercato doveva essere parzialmente cambiata.
Da 2 settimane fa ad oggi non ho più lavorato, e di co.co.pro. ancora (chiaramente) nulla.
In questo periodo cmq, ho chiamato questa persona 2 volte, chiedendogli se ci fossero novità circa il Monopolio e circa il contratto, ma lui mi rispondeva (a volte anche con 1 po’ di stizza) che non c’ erano novità di alcun tipo.

Ieri mi ha invece contattato l’ S.A.A., scuola di management di Torino, chiedendomi se m’ interessava fare un master in auditing e revisione presso di loro; il master è pagato al 60% dalle Big-Four della revisione contabile (le conoscete no le 4 multinazionali? KPMG, PriceWhaterhouse…), è destinato a 30 persone, c’è uno stage presso di loro di 7 mesi, e dopo (forse) una grande assunzione…
FANTASTICO!!! Mi sono detto…
Così mando il curriculum e piglio bene le informazioni…
Il master, per chi lo vince, comincia il 1° luglio e dura un anno; le selezioni invece si fanno tra il 15 e il 30 giugno.

Tutto bellissimo!!!

Stamattina invece, mi chiama il tipo della società di consulenza del mio prof di cui sopra, e mi dice che è tutto risolto, che lunedì si comincia, che il mio nome è stato fatto per il co.co.pro. e che quindi non ci sono + problemi.

PROBLEMA GRAVISSIMO (e quindi domanda per voi): come gestisco la situazione?
Se firmo il co.co.pro. il master non posso più farlo perché mi vincolerei stabilmente (per un periodo di circa 3 mesi) a loro; se non firmo sto contratto e non vinco il master tutto va a puttane: il mio rapporto col professore (che da quanto ho capito mi stima molto) e il master stesso…

Ho pensato di dire allora al partner del mio prof la verità: che sto aspettando conferma di un master e bla bla bla…ma ho paura di risultare scorretto o cmq di provocare rabbia in lui e nel prof.

VOI CHE CONSIGLIO MI DATE?

Muttley
01-06-2005, 12:33
Fai il master.....

barbasma
01-06-2005, 12:35
concordo... MASTER...

meglio guardare al futuro... :cool:

CO..PRO... ma roba da pazzi... e poi dicono che lo schiavismo è finito.... :mad:

chimico01
01-06-2005, 12:39
Fai quello che e' meglio per te. Fregatene delle persone con cui ha a che fare, se ci riesci gioca con due mazzi di carte....
Io ho rifiutato un paio di stabili occupazioni per finire il dottorato di ricerca perche' mi dispiaceva lasciare il prof. con le cose a meta'....non passo giorno senza pentirmene!
Io farei la seguente.
Prenderei il Co.Co.Pro, a giugno farei le selezioni e se mi prendessero strapperei il Co.Co.Pro (se veramente ritieni che il master possa giovarti....N.B. non ti fidare se ti dicono che ti potrebbero assumere....lo dicono tutti e lo fanno pochi!) e comincerei il master.
Daltronde non e' la flessibilita' che ci vien chiesta?
Non penso di esserti stato d'aiuto, ma ti volevo comunque dire ste cose....
In bocca a lupo e facci sapere.

webex
01-06-2005, 12:41
Se davvero il tuo professore ti stima, parlane con lui e sono sicuro ti saprà consigliare per la scelta giusta

EnroxsTTer
01-06-2005, 12:42
Mai, dico mai, e se non fosse chiaro ripeto: MAI lavorare senza contratto scritto nero su bianco. E' dimostrazione di poco professionalita' da parte del "datore" di lavoro (lo metto tra virgolette perche' piu' che un datore risulta uno sfruttatore).
Se non inizi da subito a farti rispettare sara' sempre cosi'.
Lascia perdere i discorsi della gavetta... che bisogna fare compromessi, COL CAZZO!!! Quelli sono i discorsi dei perdenti.
Nel mondo del lavoro si deve essere aggresssivi, incazzati e soprattutto professionali.
Tutto il resto son pugnette.

Buon master!!!!! :lol:

maidomo
01-06-2005, 12:43
daccordo con gli altri, anche perchè fra 3 mesi, finito il Coccodè, che fai?

meglio il Master...nell'imminente magari ti dà meno, ma in una prospettiva mediolunga ti servirà molto di più di una riga come Cocoprò sul Curriculum

in bocca al lupo ;)

topcat
01-06-2005, 12:44
Fai quello che e' meglio per te. Fregatene delle persone con cui ha a che fare, se ci riesci gioca con due mazzi di carte....
Io ho rifiutato un paio di stabili occupazioni per finire il dottorato di ricerca perche' mi dispiaceva lasciare il prof. con le cose a meta'....non passo giorno senza pentirmene!
Io farei la seguente.
Prenderei il Co.Co.Pro, a giugno farei le selezioni e se mi prendessero strapperei il Co.Co.Pro (se veramente ritieni che il master possa giovarti....N.B. non ti fidare se ti dicono che ti potrebbero assumere....lo dicono tutti e lo fanno pochi!) e comincerei il master.
Daltronde non e' la flessibilita' che ci vien chiesta?
Non penso di esserti stato d'aiuto, ma ti volevo comunque dire ste cose....
In bocca a lupo e facci sapere.

ha ragione il chimico.....
è dura doverlo ammettere...
se ti interessa e ti pigliano al master
vai al master e molli su due piedi il cocopro...

nonè corretto, non è deontologicamente sostenibile, ma a quanto pare la serietà si è persa per starda un po dappertutto.....

touring
01-06-2005, 12:45
Secondo me ti conviene dire la verita' al tuo prof (cosa che sovente paga)
e poi perche' non cominciare con loro e dopo un mese tirarti fuori per il master?

ps nel master non si impegnano ad assumerti

Saluti renato k1100 lt 1992 una meraviglia!

brugola
01-06-2005, 12:46
Purtroppo con gli anni, su queste cose, sono diventato davvero pragmatico......
Firma pure il CO.CO. PRO. verificando non vi siano penali e poi, se ti prendono al master parlane con il prof.
Se è intelligente come penso capirà.

Dopotutto non si capisce perchè la "flessibilità" (co.co.pro.) debba sempre e solo essere a svantaggio del lavoratore.

Tieni comunque conto che il "miraggio" dell'assunzione è una molla comune a quasi tutte le aziende.....
Cerca piuttosto di valutare l'utilità del master.

Io, ai tempi, abbandonai una tesi di laurea di ricerca presso il CNR per una tesi di laurea in un'azienda multinazionale americana.
Imparai di certo MOLTo di più.
Imparai, soprattutto, a lavorare.......

indianlopa
01-06-2005, 12:47
master...senza ombra di dubbio e AL LIMITE parlane col prof ma la sua risposta potrebbe essere interessata all'aiuto che daresti al suo assistente ....

Roxter
01-06-2005, 12:56
Si no, ma infatti…io vorrei fare il master…chissenesbatterebbe le palle del co.co.pro. se vincessi il master…

Il punto ora è proprio questo: se dico no al co.co.pro. e rifondo il master (perché cmq c’ è una selezione….loro vogliono solo 30 ragazzi neo-laureati), ho perso tutte le mie attuali alternative.

Se poi firmassi invece il co.co.pro. mi pregiudicherei il master, perché chiaramente non potrei trasferirmi a torino…

Come faccio, poi, a firmare e poi stracciare il contratto? Penso non si possa proprio fare, anche da un punto di vista legale...se firmo chiaramente non me ne posso andare, anche perchè dovrei percepire dei soldi (seppur pochi); a che titolo allora intascherei quei soldi?

Io pensavo questo: dico al prof di aspettare un po’ per il co.co.pro. perché ho questa opportunità.
Che vi sembra? Corretto o scorretto?



Cmq, a prescindere da tutto, davvero ho da dirvi grazie: QdE è più di un semplice forum!!!
Grazie Enrox, grazie Maidomo, webex, chimico, barba e muttley, brugola, indianlopa, touring, topcat, ; e grazie a chi mi scriverà.

(p.s. : il post che ho scritto vale anche come sfogo…sto un pelo stressato in questo periodo…sto facendo di tutto per costruirmi un futuro dignitoso)

Lippolo
01-06-2005, 12:58
Concordo, parlane al prof.
Se ti stima ed è una brava persona saprà darti dei buoni consigli, ma poi scegli tu in base a quello che ti stimola di più.

Ti faccio il mio esempio anche se è un pò diverso:
mi sono laureato in ingegneria ambientale per la difesa del suolo ed ho fatto la tesi con uno dei migliori professori di Perugia, rappordo splendido.
La tesi è stata sviluppata a CNR.
Dopo il servizio militare ho di nuovo contattato il CNR e per due anni e mezzo, con contratti annuali, ho continuato il lavoro della tesi con le migliori tecnologie a dispozione del reparto, uno sballo!!! (supercomputer Unix, Gps da 100 milioni e così via...)
Poi mi chiama una bella azienda locale, proponendomi un contratto a tempo indeterminato per fare tutto un altro lavoro.
Cosa ho fatto? ho chiesto lumi al CNR (nella figura del primo ricercatore).
Risposta? "non possiamo garantirti un contratto stabile, segui la tua strada".
Azienda sicura o CNR molto dubbioso sul futuro...
AZIENDA!

Commento mio personale: se il prof ti vuole ti fa un contratto migliore, altrimenti fai quello che ti senti di più.

Franz64
01-06-2005, 13:10
VOI CHE CONSIGLIO MI DATE?
fai il master, ti sta pigliando per il culo :( ...e lo dico con cognizione di causa...due anni di pratica c/o Studio primario in Torino a ZERO lire senza significativi ritorni a livello professionale :mad: ...poi li ho mandati a cagare, ed ho imparato di + in 6 mesi nell'Istituto di Credito dove facevo VERAMENTE il Commercialista :shock: , e pagato bene :shock: , che in tutto quel tempo a gratisse...infatti NON prendo e non prenderò mai praticanti :confused: ...questo xchè ha ragione il Barba, boia 'sasin, è una forma latente di sfruttamento che fa proprio schifo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W

Joe Falchetto
01-06-2005, 13:11
Parlane col tuo prof.

Se il tuo prof è persona onesta e corretta, non s'incazza e ti manda a fare il master con la sua raccomandazione, e magari ti fa lavoricchiare nei ritagli di tempo. E così sei in una posizione vincente.

Se il tuo prof è persona disonesta e scorretta, allora s'incazza ed è meglio che ti levi dal suo "intorno" prima che puoi, quantomeno non resti in una posizione perdente. La temporanea disoccupazione potrebbe essere un rischio accettabile in funzione delle tue possibilità patrimoniali.

Tra l'altro mi risulta che la SAA di Torino sia scuola eccezionale e molto qualificante.

EnroxsTTer
01-06-2005, 13:14
Io pensavo questo: dico al prof di aspettare un po’ per il co.co.pro. perché ho questa opportunità.
Che vi sembra? Corretto o scorretto?
Direi che va bene, gli dici, che visto che la cosa non era certa e per di piu' solo per 3 mesi, tu hai iniziato a guardarti in giro.
Se ti dice che loro hanno necessita' da subito... mandali a cagare, le necessita' da subito sono di solito dei pretesti, quindi se non hanno la voglia di aspettare significa che non sono poi cosi' seri.

Pensaci: se tu fossi un imprenditore e avessi una persona di tua conoscenza di cui ti fidi, preferesti rinunciare e cercare da subito qualcun'altro di cui hai meno fiducia (e tra l'altro non e' detto che lo trovi subito) oppure aspettare visto che comunque la persona di fiducia ha dato una tempistica precisa? ;)

Diavoletto
01-06-2005, 13:17
Parlane col tuo prof.

.

Tra l'altro mi risulta che la SAA di Torino sia scuola eccezionale e molto qualificante.



e cara....!!

FAi il master che è pieno di PILU

....AHAHHAAHHAA

Guanaco
01-06-2005, 13:24
Personalmente, non avrei dubbi: master.
L'altro ha l'aria troppo "casereccia", non so se mi spiego.
:cool:

calimero
01-06-2005, 13:25
Fai cocodè e master insieme semplice no!

:lol:

pilu di qua, pilu di la!

Ps: io lavoravo e facevo la laurea breve in medicina... ;)

Diavoletto
01-06-2005, 13:37
Ps: io lavoravo e facevo la laurea breve in medicina... ;)



anchio
specializzazione.................................. ..............PILU:lol:

Damiano
01-06-2005, 14:06
Fai tutti e due e se non ce la fai dai su al Co.Co.Pro
Ricorda che il contratto lo puoi sempre stracciare, nel peggiore dei casi dovrai dare indietro una mensilità come penale, controlla nel contratto se vi è menzione a questo.

Francesco78
01-06-2005, 14:12
Buon Master!

Parlane prima con il professore, tanto se e' onesto ti dovrebbe consigliare la stessa cosa ;)

r11r
01-06-2005, 14:13
...l'hanno gia' detto altri ma.....parlane con il prof, non sempre i datori di lavoro sono carogne, chiaro lui ti fara' una valutazione dal suo punto di vista, ma magari ti aiuta a prendere una decisione piu' serenamente, sia per una destinazione sia per l'altra.....poi non si sa mai, mantenere comunque rapporti umani con le persone senza fare sotterfugi, alla fine ripaga (per me e' stato così) ;)

vulture
01-06-2005, 14:22
Risposta "bastarda"

Firma il co.co pro e f... ai il master!

loro non ti possono vincolare ad orari di lavoro precisi e puoi seguire le tue ricerche da casa nel tempo che ti rimane.

Se fai bene il tuo lavoro senza essere sempre presente nessuno si lamenterà di nulla. Se fai il furbo....ti massacreranno di parole ma ti dovranno pagare lo stesso ;-)

andrea

P.s. se fai la ricerca fammi sapere perchè è un settore che conosco molto bene ...non si sa mai

vulcan
01-06-2005, 14:23
Fai quello che e' meglio per te. Fregatene delle persone con cui ha a che fare, se ci riesci gioca con due mazzi di carte....
Io ho rifiutato un paio di stabili occupazioni per finire il dottorato di ricerca perche' mi dispiaceva lasciare il prof. con le cose a meta'....non passo giorno senza pentirmene!
Io farei la seguente.
Prenderei il Co.Co.Pro, a giugno farei le selezioni e se mi prendessero strapperei il Co.Co.Pro (se veramente ritieni che il master possa giovarti....N.B. non ti fidare se ti dicono che ti potrebbero assumere....lo dicono tutti e lo fanno pochi!) e comincerei il master.
Daltronde non e' la flessibilita' che ci vien chiesta?
Non penso di esserti stato d'aiuto, ma ti volevo comunque dire ste cose....
In bocca a lupo e facci sapere.
quoto al 100%.
non farti scrupoli soprattutto se i rapporti conb le persone sono su un piano puramente lavorativo...
auguri

zork
01-06-2005, 14:24
ciao,credo che le mansioni di indagine che ti voglio far fare su questioni inerenti ad AAMS non durino a lungo.Forse un master ti serve per una vita.Ad ogni modo,lavoro nell'ambito dei giochi e scommesse e credo che oltre ad analisi di mercato di nuove o vecchie situazioni ludiche nel mercato italiano ed europeo non ti facciano fare.Se però in quel lavoro esistono sbocchi alternativi allora forse è un'altra questione.Personalmente ritengo che AAMS sappia già fin troppe cose e le differenze stanno solo in volontà politica (nota sciopero di oggi dei concessionari di scommesse italiani).
Devi semplicemente interrogarti su ciò che vuoi fare tu.....ma ricordati che un contratto come si deve non è mai vincolante a vita.

Ciao a presto

p.s. mi piacerebbe sapere su cosa si basa la ricerca,se puoi fammi una voce ok? (betting e betting on line ,forse?)

MarcoR
01-06-2005, 14:31
Ti ho mandato un mp... il succo e' (mia opinione) un master puo' essere un buon investimento, ma fai quello giusto.

Evita le scorciatoie (soprattutto quelle caserecce, ammesso che quella dle prof lo sia) nella vita perche' alla fine non pagano; sempre investire su se stessi.

Guanaco
01-06-2005, 15:55
Risposta "bastarda"
Firma il co.co pro e f... ai il master!
loro non ti possono vincolare ad orari di lavoro precisi e puoi seguire le tue ricerche da casa nel tempo che ti rimane.
Se fai bene il tuo lavoro senza essere sempre presente nessuno si lamenterà di nulla. Se fai il furbo....ti massacreranno di parole ma ti dovranno pagare lo stesso ;-)
andrea
P.s. se fai la ricerca fammi sapere perchè è un settore che conosco molto bene ...non si sa mai

Questo è il classico consiglio "all'italiana" che non seguirei mai...
Può essere che sia premiante, ma io credo che la correttezza e i principi debbano ancora avere la precedenza... Sarò all'antica, ma preferisco fare una cosa bene che due male e preferisco essere pagato meno, ma meritare i soldi che prendo...
;)

Roxter
01-06-2005, 16:18
Questo è il classico consiglio "all'italiana" che non seguirei mai...
Può essere che sia premiante, ma io credo che la correttezza e i principi debbano ancora avere la precedenza... Sarò all'antica, ma preferisco fare una cosa bene che due male e preferisco essere pagato meno, ma meritare i soldi che prendo...
;)

100% come te!!!

Roxter
01-06-2005, 16:19
Ti ho mandato un mp... il succo e' (mia opinione) un master puo' essere un buon investimento, ma fai quello giusto.

Evita le scorciatoie (soprattutto quelle caserecce, ammesso che quella dle prof lo sia) nella vita perche' alla fine non pagano; sempre investire su se stessi.

Ciao marco (e grazie); ti ho risposto!!!

Roxter
01-06-2005, 16:20
ciao,credo che le mansioni di indagine che ti voglio far fare su questioni inerenti ad AAMS non durino a lungo.Forse un master ti serve per una vita.Ad ogni modo,lavoro nell'ambito dei giochi e scommesse e credo che oltre ad analisi di mercato di nuove o vecchie situazioni ludiche nel mercato italiano ed europeo non ti facciano fare.Se però in quel lavoro esistono sbocchi alternativi allora forse è un'altra questione.Personalmente ritengo che AAMS sappia già fin troppe cose e le differenze stanno solo in volontà politica (nota sciopero di oggi dei concessionari di scommesse italiani).
Devi semplicemente interrogarti su ciò che vuoi fare tu.....ma ricordati che un contratto come si deve non è mai vincolante a vita.

Ciao a presto

p.s. mi piacerebbe sapere su cosa si basa la ricerca,se puoi fammi una voce ok? (betting e betting on line ,forse?)


Appena so qualcosa di più ti faccio sapere...cmq fin' ora ho fatto conjoint analysis...

Roxter
01-06-2005, 16:21
Penso che alla fine la correttezza paghi sempre...glie ne parlerò (prima a lui poi al suo partner)e succeda quello che succeda, perlomeno non mi manderanno bestemmie dietro..

zork
01-06-2005, 16:28
p.s....dimenticavo....ho una ricevitoria da quasi un ventennio...se ti posso essere di aiuto in qualche modo,a tua disposizione.

Ciao

gig
01-06-2005, 18:41
Non ho letto tutti consigli, ma dico lo stesso la mia:
Io ne parlerei a chi ti ha proposto il cocopro o come si chiama ;) (che peraltro non si è dimostrato un campione di serietà almeno fino ad ora...)
Proverei a proporre un cocopro con una clausola risolutiva legata all'esito della selezione... magari a loro va bene, dimostrerebbe la tua serietà e correttezza.

Magari però ti mandano a quel paese :(

In ogni caso approvo completamente quanto scritto poco sopra da Guanaco, la "furbata" magari potrà essere redditizia, ma non è in questo modo che si dimostra quanto si vale (anche pèerchè prima o poi i nodi vengono al pettine)

In bocca al lupo! ;)

Scipio
01-06-2005, 18:46
Se riesci a vincere e fare il Master!!! Non c'è storia. Fai il Master...;)

pepot
01-06-2005, 19:00
ti ho già risposto di persona
quel contratto di lavoro a progetto è una sola....................
non serve ad un cazzo (specie conoscendo il datore di lavoro) e ti sfruttano da morire................
vai a fare quel cazzz di master e non perdere tempo !!!
:mad:

Ulfius
01-06-2005, 19:04
la premessa è che alla fine la decisione rimane tua e qualunque cosa ti si dica qui dentro la decisione rimane sempre e solamente tua

Di situazioni del genere ne incontrerai molte nella vita, specialmente se fai lavori del genere e comunque alla fine della fiera devi sempre fare ciò che è meglio per te

Nel caso specifico anche il tuo interlocutore ha fatto i propri interessi, cioè se le cose col monopolio andavano diversamente non ti cagava neanche di striscio e quando invecie la cosa è maturata al punto che gli serviva della "manovalanza" ti ha richiamato

Senza MAI scadere nella scorrettezza, SE FOSSI IO (ma ripeto tu non sei me e decidi per come la vedi tu) farei come ha suggerito Brugola:
cominci il lavoro e porti avanti anche il concorso per il master; se non passi le selezioni per il master continui con il lavoro come se niente fosse; se invecie passi le selezioni per il master ne parli semplicemente e serenamente con il tuo prof e il suo partner e poi decidi anche in base alle loro reazioni... magari loro rilanciano e alla fine la tua decisione può pesare di più verso il rimanere con loro, magari sono loro stessi a darti qualche consiglio utile, o magari reagiscono alla cazzo e allora li saluti e vai a fare quello che ritieni giusto per te

saludos y buena suerte

Smarf
01-06-2005, 19:06
parlane con il prof, ma vai a fare il master!

gig
01-06-2005, 19:13
....o magari reagiscono alla cazzo e allora li saluti e vai a fare quello che ritieni giusto per te...
Il problema e' che c'è di mezzo un contratto, a quel punto!

Ulfius
01-06-2005, 19:19
Il problema e' che c'è di mezzo un contratto, a quel punto!

i contratti co.co.pro. hanno generalmente pochi vincoli e trattandosi di un ragazzino neolaureato non puoi mettere penali come se fosse un contratto di consulenza con un professionista.... al massimo ti metti nelle condizioni di un lavoratore a tempo indeterminato che rinuncia al periodo di preavviso e prende qualche lira in meno di liquidazioni

pepot
01-06-2005, 19:25
i contratti co.co.pro. hanno generalmente pochi vincoli e trattandosi di un ragazzino neolaureato non puoi mettere penali come se fosse un contratto di consulenza con un professionista.... al massimo ti metti nelle condizioni di un lavoratore a tempo indeterminato che rinuncia al periodo di preavviso e prende qualche lira in meno di liquidazioni

i contratti di lavoro a progetto non prevedono la liquidazione perchè nella cifra conocordata all'atto della stipula e che viene corrisposta con una busta paga è prevista ogni forma di retribuzione (anche il TFR).
Pertanto al momento della risoluzione nulla è dovuto.
i limiti per la recedibilità, invece, sono previsti nel contratto stesso e sono dati dalla giusta causa e comunque dal rispetto di un preavviso la cui durata è lasciata alla volontà delle parti ;)

Roxter
02-06-2005, 00:48
Quindi pepot, qualora trovassi il modo di inserirlo, potrei risolvere il contratto semplicemente accedendo al master....o sbaglio?
Cmq me lo spiegasti in maniera molto convincente l' altra mattina, ma cmq un' esperienza di lavoro è sempre un' esperienza di lavoro (ai fini del c.v.)
Inoltre, io dovrei essere assunto dal CUEIM, non dalla RC&p, quindi la cosa è ancora meglio...

In ogni caso, ai fini di una carriera brillante, credo che lavorare in una di quelle belle "big four" sia interessante...poi magari maturata una bella esperienza potrei anche uscirne e tentare di "spendermi" sul mkt del lavoro...magari potrei ambire se fossi bravo a qualche posto da dirigente..

...aiuto, comincio a dare i numeri....

Saetta
02-06-2005, 20:02
ti ho già risposto di persona
quel contratto di lavoro a progetto è una sola....................
non serve ad un cazzo (specie conoscendo il datore di lavoro) e ti sfruttano da morire................
vai a fare quel cazzz di master e non perdere tempo !!!
:mad:

Concordo in pieno !

Vai col Master.