Entra

Visualizza la versione completa : borse laterali gs650f

mia
01-06-2005, 12:16
chi sa dirmi quanto costano di listino le borse laterali per la mia giallina??? che modelli ci sono???? grazie in anticipo. Mia

azzo
01-06-2005, 12:49
chi sa dirmi quanto costano di listino le borse laterali per la mia giallina??? che modelli ci sono???? grazie in anticipo. Mia

Le originali BMW con attacchi e kit serrature per usare la tua chiave vengono sui 500 euro, sono da 21-31 litri (le puoi ingrandire) e sporgono poco dalla moto.
Hanno una copertura simil alluminio che soffre abbastanza i graffi, diciamo che é delicata; le borse comunque sono belle e fatte bene (vorrei vedere per un milione... :( )

Altrimenti devi rivolgerti ai produttori di valigie aftermarket, tipo GIVI, spendi meno e hai il vantaggio di poter montare le valigie su altre moto, però sporgono di più, parecchio di più.

Ci sono anche quelle in alluminio della zega, costano tantino, ma sono indistruttibili, non so però se ti interessino come tipo di valigie

Merlino
01-06-2005, 12:52
Set completo di due borse con set serrature tra 450 e 500 €uro :confused:

wetto
01-06-2005, 12:56
Io ho messo sulla mia le originali che vanno benissimo............purtroppo si rigano solo a guardarle tant'è che sto pensando di verniciarle di nero........

Byez

mia
07-06-2005, 18:46
:-) sono un pò indecisa infatti...oltre che per il costo....... non mi convince il colore...la mia giallina con le borse metallizzate non ce la vedo proprio..... se però mi dite che sono piu' spaziose e meno sporgenti....ci devo fare un pensierino.... magari poi quando sono tutte graffiate le faccio tutte nere:-)

grazie mille per le consulenze!!!!

azzo
07-06-2005, 19:00
:-) sono un pò indecisa infatti...oltre che per il costo....... non mi convince il colore...la mia giallina con le borse metallizzate non ce la vedo proprio..... se però mi dite che sono piu' spaziose e meno sporgenti....ci devo fare un pensierino.... magari poi quando sono tutte graffiate le faccio tutte nere:-)

grazie mille per le consulenze!!!!

Di nulla, però le originali (al massimo 31 litri) non sono più spaziose delle givi E41, che sono appunto 41 litri, anche per questo sporgono di più, ma soprattutto per il telaio appeso oltre gli scarichi, le originali hanno la bombatura dello scarico e si guadagna molto spazio in larghezza, a occhio dai 10 ai 20 cm. totali (la F650 è larga 90)

Ciao

overland80
07-06-2005, 19:01
ciao mia..devo vendere le borse della mia 650 gs...se ti interessano fammi un fischio....testabuca@msn.com
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :rolleyes:

PS ho anche delle foto quando sono montate ;)

silviasilvia
07-06-2005, 19:27
:-) sono un pò indecisa infatti...oltre che per il costo....... non mi convince il colore...la mia giallina con le borse metallizzate non ce la vedo proprio.....

stanno benissimo, guarda la mia "giallina"!

http://image18.webshots.com/18/1/81/21/222718121nfJTmo_ph.jpg

.... magari poi quando sono tutte graffiate le faccio tutte nere:-)

poi ti posto una foto di come le ho ridotte io recentemente!! :lol: :lol: :lol:

Motorrad56
07-06-2005, 20:02
Le valigie VARIO per la F650GS costano €.650 di listino (prezzo del concessionario ufficiale Elauto di Palermo) compresi gli attacchi.
Conosco bene il prezzo perché ero in procinto di acquistare una F650GS nuova; poi - per fortuna - ho trovato una R850R come nuova.

hitotsu
07-06-2005, 21:12
ma fatti queste...sennò le Zega 35Lt.

http://www.freephotoserver.com/files/moto72817409.jpg

hitotsu
07-06-2005, 21:14
Quelle di sopra sono Hepco&Becker...38Lt.... c'è la convenzione con Motowind

sennò le touratech...ovvero codeste...

http://www.freephotoserver.com/files/zega17_large6365.jpg

wetto
07-06-2005, 21:18
Quelle di sopra sono Hepco&Becker...38Lt.... c'è la convenzione con Motowind

sennò le touratech...ovvero codeste...

http://www.freephotoserver.com/files/zega17_large6365.jpg

Mamma che brutte..................

bodo
07-06-2005, 22:37
Secondo me come estetica le originali non si battono, inoltre hanno una buona funzionalità e la comodità del volume variabile e dello scarso ingombro laterale.

Le Zegone le trovo sensate solo per usi un pochino estremi, altrimenti mi sembrano davvero eccessive...che vi devo dire...a me sembra che appesantiscano un po' troppo la moto...