Entra

Visualizza la versione completa : problema gs adv

lagaibarex
30-12-2010, 17:50
salve ragazzi, sono disperato e non so cosa fare, è successo che mi sono lasciato tentare ( maledetto me ) e ho montato lo scarico completo, decatalizzato, della leovince sul mio toro.....e ora la ruota anteriore non vuole sentire ragioni, si ostina a non stare attaccata all' asfalto, solo quando metto la quarta marcia...e nemmeno subito, ma dopo un pò si calma e si rimette a rotolare normalmente.....cosa dite è grave ? La cosa che più mi fa incazzare è che lo fà anche ( forse addirittura meglio ) quando avverte del peso sul sellino posteriore, vi prego aiutatemi, secondo voi se monto i faretti supplementari, un vetro fumè e magari allargo la base del cavalletto laterale risolvo qualcosa ?
Grazie e AUGURI a TUTTI.

IRON MAN
30-12-2010, 17:58
per me finchè non le hai uccise tutte le :arrow::arrow::arrow::arrow: sarà un grosso problema comunque auguri :lol:

biemvugiesse62
30-12-2010, 18:03
non mischiare mai psicofarmaci con l'alcool...e butta quella torta così buona che ti ha portato quel tuo amico da Amsterdam:lol::lol::lol:

Berghemrrader
30-12-2010, 18:05
si ostina a non stare attaccata all' asfalto,

Ma dove sono finiti quei tranquilli e pacifici BMWuisti di una volta? :(

30-12-2010, 18:07
sul walwal troverai soddisfazione ...

Panda
30-12-2010, 18:08
prova a magnare de piu

doic
30-12-2010, 18:08
se passa in lungadige Galtarossa glielo risolvono subito il problemino......

lgs
30-12-2010, 18:10
dietilamide-25 dell'acido lisergico

tutta colpa sua

guidopiano
30-12-2010, 18:15
anche questo mezzo qui (http://images.autoline-eu.it/s/macchine-agricole-trattore-gommato-JOHN-DEERE-8430--1--09022316073131462700.jpg) avrebbe il tuo stesso problema , credo che guardandolo capisci da solo qual'è la soluzione

Pio
30-12-2010, 18:20
aumenta i piombi sul cerchio anteriore....

asdolo
30-12-2010, 18:26
un grazie da tutte le persone a cui romperai il timpano.

1Muschio1
30-12-2010, 18:32
... a parte tutto .. non è che hai su 2 sospensioni aftermarket un pò rigide ??? così per curiosità ...

wgian1956
30-12-2010, 18:53
son ragazzi....... :-/

THE BEAK
30-12-2010, 19:02
salve ragazzi, sono disperato e non so cosa fare, è successo che mi sono lasciato tentare ( maledetto me ) e ho montato lo scarico completo, decatalizzato, della leovince sul mio toro.....e ora la ruota anteriore non vuole sentire ragioni, si ostina a non stare attaccata all' asfalto, solo quando metto la quarta marcia...

e aspettavi di "decatalizzarla" e andarci in due per fare ste cose?
il mio anche senza...e butto la quarta.:cool:mha!

ps ho i faretti, parabrezza fumè ma non la base al cavalletto....:confused:sarà per quello??:lol:
Buone Feste!

cobra65
30-12-2010, 19:48
salve ragazzi, sono disperato e non so .... vi prego aiutatemi, secondo voi se monto i faretti supplementari, un vetro fumè e magari allargo la base del cavalletto laterale risolvo qualcosa ?
Grazie e AUGURI a TUTTI.

Grande... politicamente scorretto ma grande...! Ehi, SIGNORI del WALWAL perchè non create una sezione apposita per chi ama il POLITICAMENTE SCORRETTO :cool: ?

:lol::lol::lol::lol:

Buon anno a tutti!

lagaibarex
30-12-2010, 20:16

......uhm la firma è " se non impenni godi solo a metà " e poi vorresti mortificare uno che impenna, non capirò mai la mente umana, comunque per la cronaca, e se lo rileggi lo verifichi, io la 4 la metto, e solo dopo ma moooolto dopo la penna finisce, per cui non arrivo alla 5 ( conosco persone che lo fanno ) mi spiace dirtelo ma c'è chi fa meglio di te.
AUGURISSIMI.

feromone
30-12-2010, 20:18
Mamma mia, in terza s'impenna!
Gran moto........ oppure culone del pilota molto pesante.
Proporrei zavorra anteriore oppure "sposta in avanti la panza".

1100 Gs for ever - malizie tecniche

doic
30-12-2010, 20:21
vin tristo a Verona......

vicocamarda
30-12-2010, 20:39
Non montare il parabrezza fumè...da quando l'ho montato riesco ad inserire anche la sesta :lol:

viaggiatore83
30-12-2010, 22:02
prova:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ha chiudere il gas buone feste

gspeed
30-12-2010, 22:09
eviterei di togliere i moscerini dal parabrezza, potrebbe peggiorare.

Toro
31-12-2010, 09:15
Ma dove sono finiti quei tranquilli e pacifici BMWuisti di una volta? :(

siamo tutti vecchi e preferiamo toccare le chiappe della badande che quelli della tastiera.

pivello
31-12-2010, 09:22
Eccomi qui, sono un anziano bmwista pivello. Non ci riesco nemmeno in prima! :( ma mi piace chi ci riesce :)

THE BEAK
31-12-2010, 12:43

......uhm la firma è " se non impenni godi solo a metà " e poi vorresti mortificare uno che impenna, non capirò mai la mente umana, comunque per la cronaca, e se lo rileggi lo verifichi, io la 4 la metto, e solo dopo ma moooolto dopo la penna finisce, per cui non arrivo alla 5 ( conosco persone che lo fanno ) mi spiace dirtelo ma c'è chi fa meglio di te.
AUGURISSIMI.

no Caro forse sei tu non hai letto bene il mio post.
non ti sto mortificando. assolutamente io con le penne i vado a nozze.
e che non trovo nulla di così grandioso nel tuo "stato" attuale.solo che la mia pur non essendo decatalizzata o con passeggero, la tiro su direttamente in terza(con testimoni anche in questo forum)
non è una gara a chi ce l'ha più lungo, nella vita si troveranno sempre personaggi che faranno una cosa meglio di noi...
sempre!
io non sono un mago o uno sborone...ma col 1150 facevo lo stesso ma non buttavo la 4à solo perchè mancava di potenza...
il 1200 invece è per me un invito...

ps e quando invece camminerai sull'anteriore per un po di metri, fammi un fischio;);)
buon anno e fai pratica eh!:lol:

demio
31-12-2010, 14:16
io non so impennare nè davanti nè dietro, sono più bischero di voi??

THE BEAK
31-12-2010, 14:26
io non so impennare nè davanti nè dietro, sono più bischero di voi??
assolutamente!
sei solo più furbo e prudente!;)

sono io che non sono normale:lol:

paolo b
31-12-2010, 14:26
Non lo so.

Però un'idea su chi impenna regolarmente un affare da quasi tre quintali + pilota e magari passeggero, con un interasse da autotreno ed il cardano ce l'avrei. Non per la penna in sè, sia chiaro.. è tanto liBBeratoria.. ma per il mezzo, pòareto! :lol::lol:

stellone
31-12-2010, 14:59
A crisse pifferrrr :D:D:D

lagaibarex
31-12-2010, 16:50
.......e che non trovo nulla di così grandioso nel tuo "stato" attuale.solo che la mia pur non essendo decatalizzata o con passeggero, la tiro su direttamente in terza(con testimoni anche in questo forum)...........
io non sono un mago o uno sborone...ma col 1150 facevo lo stesso ma non buttavo la 4à solo perchè mancava di potenza...
il 1200 invece è per me un invito...

ps e quando invece camminerai sull'anteriore per un po di metri, fammi un fischio;);)
buon anno e fai pratica eh!:lol:

Non sò come fischiare con la tastiera.....ma consideralo fatto............
non vorrei poi farti incazzare ma io sò la tabellina del 3 e del 7 a memoria, e riesco inoltre a trattenere il respiro, con la testa sott' acqua per + di 20 secondi, a volte anche con gli occhi aperti...tu come sei messo ?

Guarda che non ho mai parlato di cosa grandiosa, anzi rispetto al mio primo cbr ( correva l' anno 1992 ) e al mitico tènèrè che ho avuto, le penne che faccio ora si possono sicuramente catalogare come penose.......infatti non mi vanto, dico solo che mi stò divertendo......e se a qualcuno scoccia non sò cosa farci................comunque è evidente che noi mai ne usciremo da questo confronto.......potremmo però ipotizzare di vederci, magari in qualche circuito a me andrebbe bene Adria (non è sicuramente bellissimo ma lo ritengo, quasi adatto ai nostri adv) e li vediamo chi ce l'ha + lungo.............
chiaramente chi perde paga da bere, oltre a essere esposto al pubblico ludibrio........Buona fine e buon principio.

doic
31-12-2010, 16:58
ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo......potresti tranquillamente andare in qualche zona particolare di Verona e trovarti un bel "travone" così vedi chi lo potrebbe avere più lungo......ahahahahahah

proseccoboxer
31-12-2010, 17:22
ma basta con stè penne all'arrabbiata pure a capodanno...io mi dò ai tagliolini questa sera,preparo aperte le bottiglie e metto a cuocere il gran saporo e gli astici ora ... Buona festa a tutti e..CIN CIN al nuovo anno che arriva :-p

THE BEAK
31-12-2010, 18:47
Non sò come fischiare con la tastiera.....ma consideralo fatto............
non vorrei poi farti incazzare ma io sò la tabellina del 3 e del 7 a memoria, e riesco inoltre a trattenere il respiro, con la testa sott' acqua per + di 20 secondi, a volte anche con gli occhi aperti...tu come sei messo ?

Guarda che non ho mai parlato di cosa grandiosa, anzi rispetto al mio primo cbr ( correva l' anno 1992 ) e al mitico tènèrè che ho avuto, le penne che faccio ora si possono sicuramente catalogare come penose.......infatti non mi vanto, dico solo che mi stò divertendo......e se a qualcuno scoccia non sò cosa farci................comunque è evidente che noi mai ne usciremo da questo confronto.......potremmo però ipotizzare di vederci, magari in qualche circuito a me andrebbe bene Adria (non è sicuramente bellissimo ma lo ritengo, quasi adatto ai nostri adv) e li vediamo chi ce l'ha + lungo.............
chiaramente chi perde paga da bere, oltre a essere esposto al pubblico ludibrio........Buona fine e buon principio.

no comment:(:(:(

ho più esperienza di te anche su questo forum per non continuare.
tanto è solo tempo perso.
bravo!ciao ciao

Chauto
02-01-2011, 20:45
Penna o non penna siete clamorosamente RIDICOLI !

folletto72
02-01-2011, 21:11
Tu hai tolto tutto solo perchè ti tamponavano i moscerini prima, di la verità!:lol::lol::lol:

von Enrik
03-01-2011, 18:25
....sgonfia completamente la gomma ant. e poi pompa dentro acqua...vedrai che libidine!

lagaibarex
04-01-2011, 10:27
ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo......potresti tranquillamente andare in qualche zona particolare di Verona e trovarti un bel "travone" così vedi chi lo potrebbe avere più lungo......ahahahahahah

...la classe non è acqua...

lolly
04-01-2011, 12:14
?.potremmo però ipotizzare di vederci, magari in qualche circuito a me andrebbe bene Adria (non è sicuramente bellissimo ma lo ritengo, quasi adatto ai nostri adv) e li vediamo chi ce l'ha + lungo.............
Le sfide in pista mi eccitano!

susty
04-01-2011, 13:53
A mia on mi si arza picchi' mi pisanu i cu....... Traduzione per chi vive al di sopra del Tevere........la mia non si alza perche' mi pesano le palle..... scusate moderatori ma quando ci vo' ci vo' :lol::lol:

Ruvido
04-01-2011, 15:04
la penna logora chi non la sa fà :cool:

pacpeter
21-01-2011, 15:44
sìsìsìsìsìsìsì tutti in pista a vedere i catafalchi ingarellarsi e impennare fino alla 4°..........

vengo a vedere 'sti fenomeni...........

p.s: chi non riesce a tenere la ruota giù mica è brao..................

sillavino
21-01-2011, 16:33
......si ostina a non stare attaccata all' asfalto, solo quando metto la quarta marcia...e nemmeno subito, ma dopo un pò si calma e si rimette a rotolare normalmente.....cosa dite è grave ?

Visto che hai un'ADV dai retta a ciò che ti ha suggerito "BMWGS62"...........NON MISCHIARE!!!!

lagaibarex
22-01-2011, 10:01
sìsìsìsìsìsìsì tutti in pista a vedere i catafalchi ingarellarsi e impennare fino alla 4°..........

vengo a vedere 'sti fenomeni...........

p.s: chi non riesce a tenere la ruota giù mica è brao..................

kauasachi zzr1400...ma che cazzo di moto sarebbe ?

nestor97
22-01-2011, 10:59
.....mi metto comodo .....:happy1::happy1::happy1:......

e ascolto i bambini bisticciare......:laughing::laughing:

pacpeter
22-01-2011, 12:33
kauasachi zzr1400...ma che cazzo di moto sarebbe ?

se vuoi in pista ci vengo con una triunz 800............. tanto fa istess...........

il kawa in effetti si impenna solo fino alla seconda......... ergo non è una buona moto

22-01-2011, 12:48
cos'è questa la saga del "quote integrale" ?

l'argomento di per se già non era sta gran cosa, (vi piace impennare ? impennate e chi se ne frega...), quello invece al quale tengo è il rispetto delle regole del forum, tra le quali, appunto quella del quote.

Oggi che sono di buona mi limito a chiudere la discussione ,al prossimo uso di quote integrale alla membro di canide,comincerò a dare un po' di ferie, per darVI la possibilità di aver tutto il tempo nel dare una ripassatina alle dodici sacre tavole di QdE

grazie a tutti per la collaborazione.