Visualizza la versione completa : tanto per,,,
stamattina... pieno alla mucca.... 43 sacchi..
la tipa alla cassa: malei non ha fatto benzina alla moto??
ta@@i vostra e de quando la fate paga' quasi 1,5.... :confused:
blacksurfer
30-12-2010, 17:14
azz.... 43 sacchi ! :rolleyes:
mai messi in una moto più di 20 euro......................... :(
del resto... sono genovese! :lol:
io non piu' di 10 euro per volta......mi perde in maneggevolezza se no...:-o
viaggiatore83
30-12-2010, 17:17
sti c..... 43 euri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Berghemrrader
30-12-2010, 17:19
Dilettanti.... Qualche settimana fa ero a secco ed ho pagato 48€ di super (serbatoio TT da 41lt), meno male che ho evitato la V-Power.
Il benzinaio controllava la colonnina che funzionasse bene perché non ci credeva nemmeno lui... ;)
blacksurfer
30-12-2010, 17:21
io non piu' di 10 euro per volta......mi perde in maneggevolezza se no...:-o
esatto! ;)
infatti io i 20 li metto solo quando devo fare viaggi in autostrada e c'è rischio di vento... sai, per dare più stabilità ....:-o
e il bello è che la tipa cercava la macchina...:lol:
se mettevo la v power dovevo lasciare in pegno meta sella..
Dilettanti.... Qualche settimana fa ero a secco ed ho pagato 48€ di super (serbatoio TT da 41lt), meno male che ho evitato la V-Power.
Il benzinaio controllava la colonnina che funzionasse bene perché non ci credeva nemmeno lui... ;)
hahahahah al posto tuo mi inalberavo e je dicevo di non taroccare l'erogatore :cool:
....48?...non li faccio neanche all'auto....vado a gas!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
43 euro? Ci vuole almeno una banda di 6 mariuoli per portarmi a forza dal distributore per tirare fuori 43 sacchi tutti insieme!
Ahh, il mitico deca (che basta ed avanza!)
se pensi che nella mia macchina diesel ci stanno 90 neuri di gasolio... ed è una media station, non un hummer
per fare il "pieno",ho stipulato minirate settimanali,con maxirata finale al 31\12 di ogni anno.
1,5€ un litro di benza x la moto.
5€ una birra media x DvD.
A conti fatti costo più io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |