Visualizza la versione completa : Abs 1100 Rs con...
..Tempomat incorporato...vi spiego il problema. La piccina ha 140mila km. Questo settembre, arivando a casa dalla Toscana (un bel we con la gente del Granducato) , vado a Firenze e prendo l'autostrada. Tutto bene fino a Roncobilaccio. Poi cominciano a lampeggiare le spie dell'Abs alternadosi sopra e sotto. Mi fermo a far benzina, riparto. Tutto ok. Mi lancio, a 120 si accendono le spie Abs. La moto frena, non ha problemi. Sosta successiva idem. Se viaggio nei dontorni e vado "piano" non si accende, ma se prendo l'autostrada, dopo 30 secondi di velocità le due spie lampeggiano come l'albero di Natale! Cosa potrà essere? La batteria era in ordine, e il voltaggio è ok. La butto lì, relay?
Ma il liquido nella centralina l'hai fatto verificare? Sulla mia 1150rs era quello. Non so se l'impianto e' il medesimo, ma un controllino lo farei. E' una sorta di piccola "batteriia" con i tappini di gomma da aprire e da cui riempire la scatolina.
Nella mia e' sotto il serbatoio.
Fra l'altro il check di mamma bmw non rileva la cosa!!
;)
Lìimpianto è diverso, credo che sulla 1100 l'olio si controlli come sulle moto senza ABS, dai serbatoi presso le pompe freni.
Lìimpianto è diverso, credo che sulla 1100 l'olio si controlli come sulle moto senza ABS, dai serbatoi presso le pompe freni.
A quel che ne so:-o il serbatoio ABS e le pompe freno dovrebbero essere separate. Strano il fatto che succeda SOLO :rolleyes: quando la velocità supera un certo limite e dopo un certo tempo:mad: . Intanto domani dovrebbe essere sereno:-p, e quindi vado a fare il primo giro dell'anno:!: Perchè chi non va in moto a Capodanno...:toothy1::evil4:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |