Entra

Visualizza la versione completa : Furto Valigie Laterali Gs 1150


VIN28
01-06-2005, 11:03
Ciao a tutti.Ieri mattina per andare a lavoro sono andato a riprendere la mia moto gs 1150 parcheggiata dalla notte precedente nei pressi di via Nomentana via XXI Aprile a Roma. Purtroppo un grosso dispiacere:come scritto dal carabiniere sulla denuncia, nella notte "ignoti malfattori" sottraevano le due valigie laterali con all'interno caschi e vario abbigliamento motociclistico oltre tutti i documenti del mezzo.Un bel danno soprattutto a livello economico.
Sto ancora metabolizzando l'arrabbiatura. Comunque meno male ho ancora la moto,la rottura di scatole è la trafila per riavere i documenti.

Quello che mi ha lasciato perplesso è come li hanno sottrati; la moto infatti non è stata per niente forzata, le barre a cui erano attaccatti i bauli sono integri e per niente piegati e nemmeno gli inserti a cui poggiano le valigie hanno segni di forzatura: sembra come che li abbiano presi con la chiave, semplicemente sfilati.
Ma è cosi semplice portali via? Vi risulta qualche altro furto del genere?
Aspetto vostre risposte. Saluti a tutti

P.S. Faccio un augurio a questi "ignoti malfattori" : spero che tutti i soldi che si faranno dalla refurtiva gli spendano "in medicine".Non sarà bello per loro ma per me sarà molto buono visto che ci guadagnerò anche sopra.

Muttley
01-06-2005, 11:11
1) Mi dispiace;
2) Ma tu lasci abigliamento, caschi e documenti nei bauli???? Dimmi che credi pure a Babbo Natale e la Befana;
3) Le valige BMW non sono blindate, se hanno fatto leva sotto le maniglie ed hanno spezzato la linguetta rossa le borse son venute via...

joharp
01-06-2005, 11:11
Certo pure tu!!!
Lasci di notte le borse con caschi, abbigliamento e..i documenti!!!
MAI farlo, mai!
Comunque ti rispondo per dirti che qualche giorno fa in garage, durante una manovra in prima sono caduto e la borsa destra, che ha toccato il pavimento, si è staccata senza rovinare il supporto e la serratura è rimasta integra tanto che ho riaperto con la chiave e l'ho riagganciata in un attimo.
Comunque meno male che hai trovato la moto.
In bocca al lupo per la trafila dei documenti!
Ciao

braun
01-06-2005, 12:19
quando ti succedono queste cose pensi che è proprio un mondo di merda !!!
A me qualche giorno fa mi hanno rubato la borsa del lavoro con dentro solo carta e cartelline di listini, stava sotto l'elastico sulla sella proprio perchè priva di valore ma hanno pensato chissa cosa ci sta' dentro !!
brutta cosa l'inciviltà, quasi come quelli che in auto ti vedono dallo specchio retrovisore ma ciccano comunque fuori dal finestrino tanto chissenefrega...
Continuiamo cosi', andiamo lontanissimo.

barbasma
01-06-2005, 12:24
mai lasciare le valige attaccate alla moto con dentro tutta quella roba... MAI...

in italia poi....

Alpenstrasse
01-06-2005, 12:38
Mi dispiace che ti hanno rubato le valige, ma non puoi lasciarle così incustodite per una notte, ci sono i topi di moto, quelli che vanno solo per bauletti .....

Deleted user
01-06-2005, 12:46
la linguetta rossa si spezza facilmente.....
non lasciare cose di valore nelle borse, ed io di notte non lascerei nemmeno le borse.