Entra

Visualizza la versione completa : Per tutti quelli che hanno l'RT...1200

Tino
01-06-2005, 10:15
....ditemi che è troppo ingombrante...poco maneggevole...sopravvalutata...assomiglia a uno sputerone...non vale quello che costa.....
non riesco a togliermela dalla testa.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Pier_il_polso
01-06-2005, 10:19
E' bellissima :lol: :lol: :lol:

dalex
01-06-2005, 10:54
Questione estetica a parte in quanto cosa molto soggettiva, dovremmo chiedere ai neo possessori di 1200RT se è possibile conisderare vera questa affermazione: la R1200GS sta alla R1150GS come la R1200RT sta alla R1150RT

pradu
01-06-2005, 10:54

Ma allora sei bastardo dentro :lol:

Tino
01-06-2005, 15:31
:mad: :mad: :mad:

pongo
01-06-2005, 15:41
....ditemi che è troppo ingombrante...poco maneggevole...sopravvalutata...assomiglia a uno sputerone...non vale quello che costa.....
non riesco a togliermela dalla testa.... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

non e' ingombrante, e' maneggevole ha in gran motore, vale quello che costa (troppo) e rispetto allo sputerone ha le marce :eek: :eek:

ha pero' qualche difettuccio di gioventu' che la vecchia RT neanche si sognava.

Gero
02-06-2005, 00:03
Ho avuto la rt 1150 per un anno , poi ho visto la 1200 e non mi è piaciuta.
Ma piu' non mi piaceva piu' andavo dal conce, a una volta poi un'altra, e ho fatto al venerdi 1000 km con la 1150 e al martedi' dopo ho ritirato la 1200 e ho rifatto gli stessi 1000km,Pesaro Grosseto , P.Ala ecc. Sono due mondi che non si assomigliano. La 12oo sembra un 4 cilindri tutta tonda e cattiva ti prende la mano , abituato al tranquillo 1150 sembra di avere un jet. Pero' 1000 km del 1150 sono piu' digeribili, il cruscotto alto aiuta , la 12oo ha il cruscotto basso e mi fa' strano non l'ho letto in nessuna critica, praticamente da scooter e l'aria spinge sulle spalle e la senti alla lunga.La ciclistica è un'altra cosa , la 1200m è leggera in movimento facile su tutte le strade e perdona molto anche troppo sono arrivato lungo sono arrivato forte ma non mi sono mai sentito perso cosa che con la 1150 mi è successo, insomma si fa' dare del tu e non del voi come la 1150.anche se con le diablo strada era un'altra cosa. La ricomprerei

Dido
02-06-2005, 05:51
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Vai Tino, che di scimmia non si muore, ammazza tu lei!!!!!!!!!!!!!!!

Dido

luke
02-06-2005, 09:51
Vai Tino, secca 'sta scimmia e via... :)

...ma anche a te non sconfifferava l'idea della K1200R?
O mi sbaglio?

bepin
02-06-2005, 13:05
Non pensarci due volte.

Janno
02-06-2005, 14:00
La scimmia ti ha preso...è troppo tardi per guarire...puoi solo abbatterla ora: vai e firma il contratto! :lol:

02-06-2005, 14:05
E' una moto bellissima...............
Comprala CompralaCompralaCompralaCompralaCompralaComprala :D

Tino
02-06-2005, 15:21
...ehmmm...sarei combattuto....perchè anche la st...non mi dispiace... :confused:
certo sono due moto diverse, io la uso tutti i giorni per andare al lavoro e.....beh ragazzi...tra due ore parto per la sardegna con la mia errona,moglie e bagagli.
Quando torno avrò le idee chiarissime :rolleyes: :cool:
ciao a tutti

bepin
02-06-2005, 19:57
...ehmmm...sarei combattuto....perchè anche la st...non mi dispiace... :confused:
certo sono due moto diverse, io la uso tutti i giorni per andare al lavoro e.....beh ragazzi...tra due ore parto per la sardegna con la mia errona,moglie e bagagli.
Quando torno avrò le idee chiarissime :rolleyes: :cool:
ciao a tutti

Io uso la RT per andare al lavoro (15 + 15 km) e ormai uso la sardo quando non ne posso fare a meno. prima avevo la 850R e, credimi, questa è (paradossalmente) più leggera e facile. Anche in città. Oltre tutto, con le baliggie, sono larghe uguali, quindi non ho dovuto rifarmi l'occhio. Per i viaggi, è nata per quello e in montagna va come uno stambecco (sempre rispetto alla 850R). Viaggi anche se diluvia e ha due valigie che sono due caverne, se poi ci metti il topcase ...

Mi raccomando l'ESA se fai un uso multiplo (da solo ..... in due con bagagli), il trip computer e la sella riscaldata (l'ho provata ed è bellissimo viaggiare col c@@o al caldo!!!).

[BEPIN.MODE = ERGONOMO_PEDANTE]
Ti sconsiglio il cruise control, anche se io l'ho scartato senza provarlo, per esperienza professionale. Tende ad abbassare il livello di attenzione (anche se nei viaggi lunghi in sardo credo possa alleviare la fatica al polso destro. Sempre meglio aver qualcosa da fare quando viaggi in condizioni "noiose". Ti aiuta a tenere a livello adeguato l'attenzione. E poi il nostro traffico non è adatto.

Domani il conce è aperto ...