Visualizza la versione completa : preparatore boxer in veneto
vorrei valutare di preparare la mia HP2 (flussaggio, centralina, ecc.), qualcuno conosce un bravo preparatore possibilmente in zona treviso - pordenone?
bumoto ha stilato, assieme ai vari forumisti, un elenco dei vari meccanici NON ufficiali per regione......magari prova a dare uno sguardo, qualcuno vicino casa tua lo troverai
;)
mi sembra, ripeto mi sembra, che da motorchampion a maserada non se la cavino malaccio ....
hanno messo più volte le mani sul GS '09 del Mazz ....
.... finché non ha bucato un pistone :lol:
bumoto ha stilato, assieme ai vari forumisti, un elenco dei vari meccanici NON ufficiali per regione......magari prova a dare uno sguardo, qualcuno vicino casa tua lo troverai
;)
scusa dov'è questo elenco? mi sfugge..
Senta Drmask.....non diciamo minchiate!!!!!!:mad:
Primo: Da Motorchampion sono in gamba, bravi e preparati!!!
secondo : Il mio GS è del 08' !!! E il problema che ho avuto è ben altro!
terzo: Il mio GS va che è una favola!!:lol::lol::lol:
Quindi..............
Gnac..vai tranquillo!! Sono molto competenti bravi ed onesti! Te lo può canfermare Alby71,Val74 e Fatasco!!!!;);)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=300849
Senta
Gnac..vai tranquillo!! Sono molto competenti bravi ed onesti! Te lo può canfermare Alby71,Val74 e Fatasco!!!!;);)
Se ...........tutti smanettoni da elaborazioni estreme!
se ... la tratta TS - VE d'altronde richiede alte prestazioni .... ahahahahahah ...
Mazz ... "canfermi" ?? :lol:
indianlopa
29-12-2010, 13:24
Palma e hai una moto da campionato del mondo.senza se e senza ma. E' l unico che preparo' 4 o 5 moto hp2 x la bmw D x delle gare.
Palma ....
E' il concessionario bmw di perugia?
E' il concessionario bmw di perugia?
sì, un pò fuori mano...
Se ...........tutti smanettoni da elaborazioni estreme!
ha fatto la battuta......ha fatto:lol::lol::lol::lol:
noi andiamo piano perchè ci gustiamo il panorama:):)
Io da Motorchampion mi trovo bene.....ma ci faccio lavori ordinari;)
ahahahhaah ti aspettavo...........
sdinsa gsino
29-12-2010, 18:54
dovrebbe esserci anche mrboxer che prepara i boxer
indianlopa
29-12-2010, 19:26
dai retta ad un bischero ...Palma(PG) vale il viaggio col carrello...fidati.. poi se vuoi altre info ti passo il cel di sergio che lo conosce bene ....anche xchè...mica è detto che te la prepari ....ci voglion presentazioni...ahahahah
voglio dire se la bmw germania le fece preparare a lui x il campionato qualcosa vorrà dire ....
io se volessi una moto performante su base hp2 andrei da lui...daltronde x quella da viaggi son andato in germania...ziopork ..muovilo il culo ...
se ... la tratta TS - VE d'altronde richiede alte prestazioni .... ahahahahahah ...
Mazz ... "canfermi" ?? :lol:
Se è quello che penso, che tu intendi........era la tratta tra PD-TV!!! E il PD ci stà alla grande con un dk a rimorchio!:mad::mad::mad:
Di preparatori veri a Treviso ce nè solo uno e si trova a Conegliano.
Zona Treviso - Team Sanson -
Via della resistenza 7a
Castello Roganzuolo (TV) (vicino Conegliano
Lavora solitamente
nell'ombra per conto di altri fantomatici preparatori.
Lo so e specializzato Ducati ma vedrai che la sua competenza va ben oltre nel campo Rancing. Costa un pò di più degli altri ma ti assicuro che il motivo c'è !
viceboxer71
29-12-2010, 22:21
Marostica, VI Miazzon, concessionario Suzuki, Kavasaki, Mv Augusta. Ma alla mia R1150R ha fatto un intervento chirurgico spettacolare...
pistoni a.c.
camme msd
flussaggio teste
centralina
condotti maggiorati
snorkel maggiorato
padellozzo similcat Remus e scarico Remus
risultato da 73 hp ruota a 94.5 hp ruota...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=258469&highlight=featuring
Lapo ho scritto a Palma... cagato zero. aspetto.
Tutapista a Padova? qualcuno ha esperienza?
indianlopa
30-12-2010, 10:19
seh ti caga così....lo faccio avvertire da amici . ...nome e cognome?? che me li son dimenticati ...alzhaimer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |