PDA

Visualizza la versione completa : Outlet BMW

cavalcapassi
27-12-2010, 09:25
Ciao, ho ricevuto la news che a Bologna, Firenze, Roma e Novara hanno aperto 4 Temporary Outlet di vestiario BMW a prezzi "umani", l'occasione è allettante

Ho le foto, ma caricarle da quì mi è impossibile se volete dettaglio (delle foto) scrivetemi e ve le mando in Mail.
Non sò se è già stato postato, ma non ho trovato traccia.

Se vi volete fare il regalo di Capodanno...:arrow: è partita!!!!

Ciauz

Fabio
27-12-2010, 09:48
Grazie.
In effetti ci sono già un paio di interventi.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=290730&highlight=outlet
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=297143&highlight=outlet

Non sò se è già stato postato, ma non ho trovato traccia.

Tasto "CERCA" nella barra dei menu in alto, un po' sulla sinistra... ;)

cavalcapassi
27-12-2010, 14:28
Chiedo venia.............:(:(

Cancellate tutto

ciao

bmw1983
28-12-2010, 09:44
il problema è che non hanno quello che pubblicizzano.

Rafagas
28-12-2010, 20:39
a Bologna hanno molta roba! il problema è che quella più bella ....non è scontata :(

PG01
29-12-2010, 10:10
Buongiorno a tutti. L'outlet inteso da Bmw Motorrad riguarda la gamma di abbigliamento non più nel catalogo. Di fatto le 4 concessionarie aderenti al progetto ricevono da tutte le concessionarie italiane la merce che è rimasta invenduta nel 2010 provenienti dai cataloghi precedenti.
In questa fase iniziale, il progetto stenta ancora un pochino in quanto le concessionarie non outlet hanno svuotato ui magazzini di merce accumulata negli anni scorsi: capita però di imbattersi in capi di abbigliamento o accessori di abbigliamento ormai introvabili e di qualità eccelsa.
Pantaloni (in prevalenza) Rallye precedenti, giacche airflow o Streetguard, qualche utile scalda stivale invernale a prezzo davvero incredibile. Guanti, maglie, felpe. Stivali Enduro Gs. Caschi System 5 o Airflow.Tutto con il 50% di sconto. E' logico che esaurita questa prima fase di "pareggiamento" delle situazioni pregresse il sistema vada a regime come un vero outlet: nel 2011 quindi tutta la merce 2010 fuori catalogo finirà scontata al 50%. E' anche probabile che i buoni affari si facciano più fuori stagione (in inverno la roba estiva e viceversa).

flendermoto
29-12-2010, 11:13
anche io da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questo outlet bmw!!
che voi sappiate......effettuano la spedizione del capo ke interessa o bisogna andare sul posto x comprare??????
sul sito ho visto ke c'e' solo roma come outlet!!!

PG01
29-12-2010, 11:39
Roma ha risorse diverse (parlo di budgets) in quanto è una "filiale" Bmw, quindi è al momento l'unica che ha realizzato un catalogo scaricabile. Ma ci stiamo attrezzando anche noi. Non è facile in quanto avere un catalogo non aggiornato è peggio che non pubblicarlo.E la merce cambia continuamente. In ogni caso provvediamo alla spedizione, conviene però essere sicuri delle taglie prima di acquistare.

axanar
29-12-2010, 12:35
ma qualcosa a palermo o nel sud in generale niente!!!? :mad::mad::mad::mad::mad:

porca la pupazza di eva... :mad::mad::mad:

flendermoto
29-12-2010, 17:18
grazie 1000......pg01

PG01
21-01-2011, 16:44
aggiornamento. da oggi è on line (periodicamente aggiornato) il catalogo on line anche di Bologna:

http://bmwmotorradoutlet.it/

chicco r1
21-01-2011, 16:48
mi fiondo ;)

Ale73
21-01-2011, 19:21
son stato un'ora fa a novara... non c'è un ca@@o :(